Take me home
di Astrea_

02/11/13, ore 22:49

Wowwwwewe si sono baciati menomale !
Non capisco perché cazzo sta con niall ?!
Lei è harry devono stare assolutamente insieme sono bellissimi
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxxx

19/09/13, ore 00:31

STO MOREEEENDO
Mi sto scervellando pensando al seguito! Controllo giorno e notte se c'è qualche aggiornamento...
Ed ancora niente!! D:

Un bacio,Giú<3

28/08/13, ore 14:50

Eccomi. Ce l’ho fatta! :D
Okey, questo capitol mi ha lasciata tipo così * :O- :D- :’)- *-*- :3-*
Prova a immaginarti le mie facce: felice, sorpresa, emozionata e ancora felice! :D
Adoro questo capitolo, sono così felice che quando l’ho letto il sorriso non se ne andava più dalla mia faccia!! u.u
Ok, adesso recensisco dall’inizio, che è meglio! :)
Che cosa bella, i ragazzi partecipano a questa nuova gara e va bene, cioè, vincono e io sono così felice per loro, davvero! *-*
Certo, Live while we’re young ci stava e Heart Attack mi sembra un po’ azzeccata, soprattutto quando Harry dice che non riesce a credere che lei gli abbia detto addio. Un caso? Nah, non credo, conoscendoti! ;)
Poi Over Again, be, lì mi sono, oltre che commossa, diciamo che vedere Harry che stava così male, mi ha fatto intuire quando Lizzie sia riuscita a scavare a fondo nel suo cuore, è arrivata dove nessuna ragazza, prima di allora, era mai riuscita ad arrivare e forse neanche Harry lo permetteva, ma con Liz è sempre stato tutto diverso, più complicato, lei non è la solita ragazza, che si butta tra le sue braccia, dopo neanche due parole. Con lei ha dovuto affrontare di tutto e ha affrontato anche Louis, perché sono sicurissima che quei due hanno parlato e Lou sa tutto, oltre che si “slinguazzavano”! xD
Sa cosa sta provando Harry e anche che, per lui, è tutto nuovo e, soprattutto, che ha una paura folle, ma quello che prova per lei è troppo forte per restare dentro il suo cuore! :)
E. infatti, alla fine cerca di convincerla a parlare, a chiarire, ma Liz, orgogliosa come è, non glielo permette, ma lui, ovviamente, non si arrende e chiede a Niall di riaccompagnarla e lui, ignaro di quello che prova lui, glielo concede e lì, Liz, non può fare niente per obiettare o Niall capirebbe che qualcosa non va ed è l’ultima cosa che vuole! U.u
Non vuole che lui entri in quella situazione così complicata e va con Harry, ancora ignara di quello che sta succedere…
E, dopo quella breve discussione, in cui, se devo dire la verità, ho dato ragione a Lizzie, si, perché è vero, Harry non dice ciò che prova, l’ha lasciata da sola, senza dirle ciò che provava veramente e lei si è, logicamente, riempita la testa di false paranoie e di eventi, che, realmente, non sono mai accaduti.
E certi fatti hanno, ancora, confermato certe sue teorie e, adesso, è sboccata, doveva liberarsi di questo peso e penso che anche Harry non si è potuto più trattenere, doveva dirle ciò che provava veramente! :D
E ti giuro che, quando ha detto “Mi piaci!” il mio cuore ha perso un battito, soprattutto per le frasi di dopo! *-*
Si sente in colpa per Niall e gli do pure ragione: infondo lui e Liz si stanno frequentando e lui non dovrebbe provare qualcosa per la ragazza di un amico, ma, veramente, sarebbe arrivato prima Harry, ma tralascio.. xD
E Lizzie, ovviamente, è felice di questa cosa, perché, per quanto potrà fare la sostenuta e l’orgogliosa, lei prova lo stesso per lui! :)
E che dire della gelosia di Harry? È dolcissimo quando è geloso, soprattutto quando calca le parole come “ la tua ragazza” “ fidanzata”, ovviamente se tutte si riferiscono a Liz e al fatto che si fidanzata con un altro! ;)
Ahahah e che dire di quando, in macchina, dice a Liz se Niall la baciasse e la facesse sentire, come faceva lui? Mitico, davvero! ^.^
E Liz ancora non lo capisce, non capisce che Harry sta davvero male per questa situazione, perché lui la vorrebbe solo per sé, vorrebbe essere lui a baciarla, a stringerla tra le sue braccia.. *-*
E quel “dobbiamo andare” stonava di brutto, cara Lizzie, e, come al solito, scappi, perché non riesci ad ammettere a te stessa che Harry ti piace ed è inutile che ti ripeti che c’è Niall adesso, perché Harry ha ragione, lui non ti farà provare quello che lui che ti ha fatto provare!!
E le cose, dopo che loro cominceranno la loro strada verso il successo, penso che si complicheranno ancora di più! U.u
La scena vicino al Tamigi è stata la più bella, loro due, soli, con il cielo stellato a fare da sfondo e il fiume calmo, davanti ai loro occhi, e tutto questo creava un’atmosfera più che romantica e anche la frase di Harry ci stava, diciamo.. :D
Lou era strano, era come se non fosse successo niente e, come ho detto prima, penso che lui ed Harry abbiano parlato, o in caso lui lo ha accettato, ma mi sembra davvero strano, almeno conoscendo Louis!
Però sono così felice che abbiano vinto, se lo meritano davvero! :D
E, quei due che parlando di quando diventeranno famosi.. Ed Harry che sussurra quella frase, ohhh è troppo per il mio povero cuore, davvero!! :’)
E io l’ho detto che quei due devono stare insieme, sono perfetti, non c’è altro da dire, davvero! ;D
Non ci credo! :O Liam? Ma sei impazzito?
mmm.. mi sa che qualcosa, qua, non quadra! E mi sa che, sta volta, il nostro caro Liam non si è comportato nel migliore dei modi!
E poi arriva anche Perrie, wow! Io adoro lei e Zayn insieme, davvero, mi piacciono tantissimo, ma qui, nella tua storia, non posso non vederlo con Allie! U.u
Ahhh! Spero che risolvano, davvero! :D
Meravigliosoooo continuaaa prestooooooo *_________________________*

28/08/13, ore 13:49

Stupendo.come sempre davvero.in realtà aperavo.in.un bacio tra harry.e .lei ma vabbe a presto. Baxi

27/08/13, ore 22:24

Ehi! Scusami tantissimissimo per il ritardo, davvero, ma per ora ho un sacco di cose da fare, dato che tra poco ho un matrimonio, e non ho avuto tempo! Spero che la recensione ti piaccia lo stesso! :)
Ahhh Lizzie, ma quando imparerai?
Prima litighi con tuo fratello e poi rifiuti Harry, che, certo non si sarà comportato nel migliori dei modi questo è certo, anche se penso lo abbia fatto, perché era arrabbiato, ma lasciando stare questo, dico…
Lui ti viene a dire che con te vorrebbe provare ad avere qualcosa di serio, tu per giunta senti che con lui è tutto diverso, che con Niall non provi quello che provi per lui, che sei completamente dipendente da lui, e poi gli dici che deve lasciarti stare? Per Louis, per giunta? Che non vuoi stare con lui?
Cioè, lui come deve esserci rimasto?
Non dico che lui non abbia colpe, come ho detto prima, pure lui ha sbagliato, ma ha ammesso che voleva provare e tu, per egoismo, penso, non hai accettato? Louis era solo un pretesto, lo so, che ti prende Liz?
Tuo fratello ha ragione, non sei più quella di prima, sei cambiata e, certo molte cose sono in meglio, ma altre in peggio…
E, adesso, a stare male non sei più solo tu.. c’è Lou, Harry e presto anche Niall, se solo sapesse quello che c’era tra te ed Harry, non penso che sarebbe tanto felice, soprattutto perché Harry è suo amico e penso di Harry la stessa cosa. Se venisse a sapere che lui e Liz si sono baciati, penso che andrebbe su tutte le furie e potrebbe credere che lei lo ha rifiutato per Niall, anche se la sua frase mi ha lasciata un po’ perplessa..
Le ha detto che non lo avrebbe fatto per Louis e questo mi fa pensare che potrebbe averlo fatto proprio per Niall, o al massimo per Lizzie..Boh… Sono curiosa di scoprire di più! ;D
Diciamo che vedere Harry e Caroline non si stato un bello spettacolo e mi sa che anche questo, oltre al fatto di aver deluso suo fratello, ha condizionato la sua scelta e immagino come si sia sentita e fa male, ne sono certa! U.u
E poi c’è Niall, che con la sua infinita dolcezza e la sua timidezza, riesce a farle spuntare un sorriso! :)
Ma lei capisce che lui non è Harry, lui non la fa sentire come il riccio, lui è diverso e si comporta diversamente e penso che questo la lasci un po’, come dire, delusa! xD
Ahahah adoro Toy Story, anche a me piace molto, e Liam sembra un bimbo quando c’è questo film! :3
Meravigliosooo continuaaa prestoooo *______________________*

27/08/13, ore 22:17

Wow mi piace questo capitolo !
Finalmente incideranno una canzone !
E soprattutto mi piace l ultima scena dove harry finalmente gli dice che gli piace
E si conoscono avvicenda
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

27/08/13, ore 16:49

Eccomi qui!
In questo capitolo la nostra Lizzie si lascia sopraffare dai pensieri e riflette su tutto quello che è successo. Perché non ha respinto Harry neanche una volta? Ma come si fa a respingerlo? hahah scusa, torno seria. In effetti è vero, non si può respingere specialmente se per lei è simbolo di novità e di vita vera, vissuta. Lizzie ha sempre vissuto con dei paletti e Harry glieli ha distrutti tutti, facendole scoprire cose nuove e sensazioni nuove! Respingerlo è quasi impossibile. E rimproverarlo per questo è sbagliato.
Però le cose adesso diventano ingestibili visto che Harry si è ripreso alla grande. Lui come Lizzie ha avuto una notte insonne ma in un altro senso xD
Certo che quei due non ne combinano una giusta hahahah se Harry vuole stare con Lizzie sta prendendo decisioni completamente sbagliate hahahah e poi, come al solito, litigano, Harry che cerca di spiegare e Lizzie che non vuole ascoltare.. Un classico xD
Bè, la fine con Niall mi lascia perplessa ma vedremo come andrà a finire!
Al prossimo capitolo ;) byeee

27/08/13, ore 16:36

Ciao darlin', scusaci se recensiamo solo ora, meglio tardi che mai :) Comunque, ho riflettuto parecchio su questi ultimi capitoli e sui vari avvenimenti, ma procediamo in ordine. Lizzie che esce con Niall, lui è un tesoro, davvero! Si vede che Lizzie gli piace tanto tanto ma le intenzioni della ragazza sono confuse: le piace la.compagnia di Niall ma ha la testa ad un altro... Sono rimasta sorpresa dal bacio e mi aspettavo che lei rifiutasse ma invece ricambia..le cose qui si complicano. Ma arriviamo all'ultima scena con Louis. Sarò sincera, non mi piace la sua posizione e non mi piace neanche quello che dice di Harry, soprattutto se si tratta di un suo amico. È vero, c'è di mezzo la sua sorellina ma non si parla così degli amici :( che poi sembra che Harry abbia coinvolto Lizzie in qualche affare losco quando oltre ai baci non sono andati...e poi le cose si fanno in due, Lizzie ha voluto baciarlo e ha voluto nasconderlo a suo fratello! Quindi non penso che qui la colpa sia solo di Harry. Passo al prossimo capitolo ;) a fra poco ahahah

22/08/13, ore 15:46

Ehi, eccomi! :D
Okey, devo dire che sono rimasta un TANTINO scioccata, quando ho letto il capitolo! U.u
Non me lo aspettavo proprio, almeno la scenata di Louis..
Okey, cominciamo dall’inizio.
Lizzie esce con Niall e a lei sembra una normale uscita tra amici, ma credo che il nostro biondino intendesse un altro tipo di uscita: infatti, poi, lo dimostra chiaramente!
Mi sono divertita a leggere della loro cena, è stata divertente, ma quando Lizzie non lo ha allontanato, li si che ho imprecato davvero! U.u
Dico, sai che c’è ancora una questione in sospeso con Harry, sai che non ti è indifferente e io dico che provi qualcosa per lui, e baci uno dei suoi migliori amici?
Capisco che non volessi ferirlo, ma non credi che così lo illuderai solamente?
Non dico che, magari, sotto sotto qualcosa per Niall tu la possa provare, ma non ti sembra troppo affrettato?
Diciamo che ha fatto una cavolata, ma non sono arrabbiata! xD
Mi sono arrabbiata quando Louis le ha parlato in quel modo!
È vero, ha sbagliato a non dirgli niente e lo posso capire, lei è la sua sorellina, non vuole che tra di loro non ci siano segreti e so anche che non vede di buon occhio qualsiasi relazione ci possa essere con Harry, ma trattarla in quel modo, come se fosse totalmente un’altra persona, be mi ha lasciata di stucco!
È vero che Lizzi è cambiata molto, ma non poteva pretendere che restasse per sempre la ragazzina perfetta e super timida di una volta.. Una buona volta deve crescere, imparare ad affrontare il mondo e i problemi che le si parano davanti e restando in una bolla di vetro, non risolverà niente, Lou!
So che il fatto che non te lo abbia detto ti abbia fatto incazzare e penso che il nostro Hazza centra e non poco, ma forse ti da più fastidio il fatto che sia Harry il ragazzo con cui “slinguazzava”!
Dopo i tuoi avvertimenti, loro hanno continuato a vedersi, ma cosa pretendi?
Diciamo che la situazione non è delle migliori e Lizzie sta male, veramente male.
Non era nei suoi piani litigare con suo fratello e penso che lui abbia reagito esageratamente, so anche che la situazione non si risolverà tanto facilmente, ma starò a vedere! :D
Meraviglioso! Continuaaa prestoooo *___________*

20/08/13, ore 17:13

Cosaaa???? Con niall no non è possibile !
Lei deve uscire con harry Cazzo
Harry ha detto tutto a louis ?!
Aggiorna presto xxxx

20/08/13, ore 14:45

Ehi, eccomi di nuovo qui! :)
Scusa per il ritardo, ma negli ultimi giorni, dato che presto avrò un matrimonio e non potrò, ne ho approfittato per andare da mia cugina, che non sta esattamente nella casa accanto! xD
Comunque, neanche per annoiarti, così comincio a recensire! :)
Okey, quindi Harry ha raccontato tutto a sua madre, a quanto vedo e leggo, soprattutto…
E devo dire che Lizzie, se lo avesse saputo, non si sarebbe mai e poi mai aspettata una reazione così da parte sue.
Era, quasi, entusiasta del fatto che suo figlio la stesse “frequentando” e se Harry le ha raccontato tutto, allora ci tiene a lei, davvero sta volta tiene ad una ragazza e Lizzie si è solo fatta prendere dalle sue paranoie e forse anche un po’ da cosa.. Gelosia?
Devo dire che Anne sa sempre cosa dire, è una donna dolcissima e capisco il fatto che sia contenta, dato che, per la prima, suo figlio stia cercando di fare le cose sul serio, cominciando col lasciare Taylor.
Ha ragione, Harry ha solo bisogno di un po’ di tempo per far chiarezza con sé stesso, per capire che Lizzie, se pur in poco tempo, è riuscita a far uscire quel ragazzo, che teneva nascosto da un bel po’ di tempo e l’unica ad accorgersene è stata proprio Anne. :)
Immagino la faccia di Liz, in quel momento, tipo un mix tra confusione, sorpreso, imbarazzo, che di certo non è aiutato dalla sua timidezza, e un senso di stordimento.
E chi si poteva aspettare una cosa del genere, da Harry?
Però, c’è da dire che io lo avevo detto che lui probabilmente non era con Taylor e, infatti, era con sua madre, che le raccontava ciò che gli sta succedendo.
Ma, Liz, deve sempre trarre delle conclusioni affrettate, certo, come dico sempre, il fatto che Harry sia un “donnaiolo” non l’ha aiuta, ma c’è anche il fatto che lui, con lei, si è aperto, le ha confessato cose che nessuno, a parte alcuni, sapeva. Le ha aperto il suo cuore, le aveva detto che avrebbe lasciato Taylor e lei non si è fidata di lui, aggrappandosi a degli specchi che non esistono proprio.
E, ovviamente, se Harry non si arrabbia e ci rimane male, non è una bella giornata! xD
Pure lui, è ovvio che ci sia rimasto male, lei non si è fidata totalmente di lui, ha dato retta a voci false, ha investigato e ha sbagliato e ha creduto alle cose, che, forse, le facevano più comodo! xD
Invece di avere un po’ di fiducia in lui, continuare a credere che lui la volesse, nonostante tutto, e magari chiamarlo, dato che lui non aspettava altro, certo anche lui lo avrebbe potuto fare, ma in questo caso era Liz ad avere dei dubbi e invece di chiarirli con il diretto interessato, ha preferito chiedere a Louis, che probabilmente neanche sapeva dove fosse Harry!
Però, dai, la sua insicurezza non l’aiuta per niente, il fatto che sia così orgogliosa neanche, ma spero che risolvano, non ce la faccio a vedere lei ed Harry litigati! U.u
Aww che dolci Liam ed Allie, lui sempre davvero preso e sono contenta, ma lo sai che tipo per Zayn! ;)
Meravigliosooo continuaa prestoooo *_____________________*

18/08/13, ore 21:28

Ciao cara, qui tu posti 3 capitoli e noi non riusciamo neanche a recensire. Siamo entrambe in vacanza e con internet è un dramma!!! Bene bene, ne succedono delle belle qui, cioè Harry che sparisce e Lizzie che non si decide a chiamarlo, Liam e Allie che escono per la prima volta (carini loro, però noi tifiamo per Malik u.u ancor ci speriamo). E poi bè, lo sapevo che Harry non era andato da Taylor, ci doveva essere una spiegazione e in effetti avevo ragione. Era con la sua mamma che ha giocato un ruolo importante, un po' impicciona hahaba ma importante, solo che Lizzie decide di fare di testa sua e quando vedere Harry respingere Taylor non festeggia ma fa la sostenuta. Dai Lizzieeee, Harry è un cucciolo :((( l'ha persino detto alla sorella e invece lei non ha il coraggio di dirlo a Louis.. A questo punto sembra essere Harry quello a tenerci di più u.u lizzie che dobbiamo fare con te??? D: cmq cara non mi dilungo perché sono col cell e impazzisco così. Al prossimo capitolo ciaooooo

17/08/13, ore 00:44

Wow harry torna in scena e nei giorni precedenti era con sua madre !
Bella figura che ha fatto lei ! Perché no l'ha fermato ?!
Spero che nel prossimo capitolo chiariscono !
Ha parlato alla sorella di lei, harry ! Sta cambiando meno male !
Sono carinissimi insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxx

12/08/13, ore 22:18

Ehi, eccomi di nuovo qui! :)
Ahahah devo ammettere che Niall è capace di mettere di buon umore chiunque e non riesco a credere che si sia lamentato perché non ingrassa.. Ma dico, ce l’avessi io sta fortuna! *-*
Però, è riuscito a far sorridere e ridere Lizzie, un po’ come suo fratello, ma Niall è così dolce e spensierato ed è anche per questo che noi lo adoriamo, no? :3
Uhhh la nostra Allie ha la sua prima uscita ufficiale con Liam, mmm la cosa mi intriga parecchio! U.u
Chissà come l’avrà presa Zayn, non penso bene, però…
Però che dolce, lui, le ha portato una rosa, è nervoso e si vede e poi Allie arriva e diventa ancora più impacciato! :D
Però sai cosa? Non ce li vedo molto bene insieme, ma non per cosa, ma perché Allie la vedo meglio con un ragazzo più tipo Bad Boy, arrogante, ma che sia anche dolce, niente da levare a Liam, attenzione, ma la vedo meglio con Zayn, ecco! U.u
Ohh c’è anche Lou, che bello! ^-^
Di certo Lizzie non si annoierà, questo è certo! :D
Mmm… I suoi dubbi sono stati svelati e penso che la consapevolezza che le sue paure siano fondate, l’abbia fatta crollare definitivamente, lei si era fidata ed ecco il risultato, un cuore spezzato, o forse è meglio dire distrutto, e un orgoglio, distrutto anche questo!
Ma, forse, non bisogno andare a conclusioni affrettate, certo stiamo sempre parlando di Harry e già il fatto che non fosse fatto sentire, aveva portato molti dubbi, ma chi lo sa, forse sta organizzando qualcosa per Lizzie? Beh.. Io ci spererei, veramente, perché ho visto che a lei ci tiene veramente, ne sono sicura! :D
Hai ragione, Lizzie è davvero una sorta di prova per te, ma sono sicura che ce la farai! ;)
Meraviglioso, non vedo l’ora di leggere il prossimo!! Continua presto! *_____________*