Take me home
di Astrea_

30/12/12, ore 14:12

Scusa scusa scusa se non ho recensito prima, ma prima ho avuto un sacco di impegni e poi fino a sta mattina inetrnet a casa mia era come morto u.u Lo odio quando fa così -.-
Bene allora hanno conosciuto due ragazzi nuovi, molto interessante! Ma a me sembra che la nostra Allie è caduta ai piedi una solo ragazzo, che a parer mio è bellissimoooo :D Ahhh il nostro Liam *-* Ed ecco anche il nostro Harry che ritorna :D Non ci posso credere la prof è la madre di Harry? Wow un motivo in più per seguire la lezione xD :D Tranquilla Lizzie, anche tu prima o poi farai spiccare una parte di te che ancora ignori xD *_* Ahahah Allie non appena ha visto Liam ha detto che è "L'amore della sua vita", beh se è per questo anche io l'ho detto un sacco di volte *-* Magnificooooo continuaaaaaaaaaaaa *______________*

28/12/12, ore 23:49

Ma ciao mia cara Astrea.
Sono un verme T.T Sarei dovuta essere qui giorni fa , ed invece ho finito per saltare il capitolo 5
Puoi perdonarmi?xD
Ok , la finisco con queste scenette melodrammatiche e parto con la recensione :3

Come ben sai non mi piace non recensire tutti i capitoli , quindi parto con il quinto.
Ma mia cara Lizzie , certo che alcune volte sembri essere uscita da un'opera di Shakespeare!
Chiariamo , con questo voglio dire che alcune volte sei un pochino all'antica , il che rispecchia del tutto il tuo nome :P
Come già detto , sciallati un pochino xD (che poi essere paragonate ad uno dei personaggi si Shakespeare dovrebbe essere un complimento u.u).
Detto questo , beh IO LO SAPEVO!!
Come poteva uno scapestrato ed irresponsabile Harry Styles ricoprire davvero il ruolo di vigilante?!
Sarebbe una cosa inconcepibile! Che poi poverina Lizzie :( ci è cascata in pieno xD
Per concludere con il quinto capitolo , vorrei sottolineare che i due fratellini sono davvero teneri, adorabili....
Ah , vedo che Alice non è la sola a giocare con la play .... Anche se qui Lizzie sembra odiarla xD
.....quasi dimenticavo , già adoro El , mentre Caroline già mi sta sulle inesistenti cosiddette.

Bene , passiamo al asesto capitolo :D
ANNE, ALLIE , STI DUE BONAZZI!!
No ,ok. Andiamo con calma.
Come c'era da aspettarsi LIzzie alla fine ê una ragazza semplice , inutile dire che per Allie vale il contrario.
Oh Signore , non sai quanto adoro quella ragazza. Perchè? Perchè è completamente diversa da me e , cioè , come vorrei essere xD
schietta e che se la sa cavare in certe situazioni ,insomma.
Quei due , anche se sono dei fighi da come li hai descritti , non mi convincono per niente. E se non stanno attenti potrebbero andare a fare compagnia al dolce Massi nel circo , anche loro con le zucche aperte in due .
certo che Allie è proprio una furia! No , ma dico , lasciargli anche il numero sulla mano! diamine se ci sa fare la tipa.
Devo dirti, però, che all'inizio pensavo che stessi descrivendo Liam , invece che questo fenomeno da baraccone u.u (si , già non lo sopporto. accettalo) Ed , infatti , quando ho letto il finale del capitolo ho creduto di poter vedere il futuro xD
MA SI!!!!!!!!!! Io sapevo che non sarebbe andata come l'altra volta. Stavolta Liam ci farà vedere quanto è splendido in veste di fidanzato.
Non vedo davvero l'ora!
Finite le coppie , eccoci arrivati alla cara prof. No , ma dico ANNE ANNE ANNEEEEEE!!!!!!
Certo che ci vuole sfida ad avere (o fortuna trattandosi di ANNE???) la propria futura suocera come insegnante!
Ti giuro , mi hai lasciato senza parole. E poi tanto io lo so che Harry e Liz staranno insieme u.u Già sto pensando al nome della coppia e del loro futuro bambino , quindi non puoi rovinarmi i piani u.u.

L'angolo delle cazzate!!!
ah , scriverlo per esteso dà ancora più soddisfazione :')
allora mia cara , di Natale ecc abbiamo già parlato quindi in un quest'angolo non so davvero che dire ò.ó!
spero solo che aggiornerai presto ... E..... Boh
Happy New Year , Nel caso arrivi di nuovo in ritardo , come mio solito xD
A presto , quell'idiota , ritardataria di Fen.
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:14 am)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 01:14 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 01:53 pm)

28/12/12, ore 20:14

Yeeeep! :D
E entra in scena anche il meraviglioso Payne**
Volevo chiederti un favore, se si può definire così D:
Perchè non metti delle foto di Lizzie e Allie?! Così chi legge riesce ad immaginarsi meglio la scena! ;)
Personalmente a me aiuterebbe, però è solo un mio pensiero! :)
Di nuovo complimenti per il capitolo, che è meraviglioso come tutti gli altri!:3
Scrivi divinamente^^
Un bacione, Giu<3

26/12/12, ore 12:16

Ciao caraaaa! Eccomi qui a recensire il tuo bel capitoletto *-*
Inizio col dire: LO SAPEVOOOOO! Lo sapevo che quel disgraziato fingeva spudoratamente! Era lì solo per le ragazze, ovvio Styles, è proprio da te! ahahaha
Povera Lizzie, ci è cascata come un salame, è troppo ingenua.. credo che la vicinanza di Harry le potrà essere utile in questo senso xD
Finalmente il fratellone <3 ma quanto sono teneri quei due? Io dico che devi stare attento al tuo coinquilino Lou, penso abbia messo gli occhi sulla tua amata e innocente sorellina! u.u (ah, io sono contenta che l'abbia fatto, sia chiaro ahahahah)
Ce li vedo, lui che fa tutto il malizioso e lei totalmente imbarazzata che non sa più cosa fare, potrebbe fuggire a gambe levate ahhahah (non farlo Lizzie, già hai fatto quel danno con Malik u.u)
Bene, non vedo l'ora di leggere l'evoluzione delle cose e di incontrare gli altri *-*

23/12/12, ore 17:07

Bel capitolo :) Anche se succedono poche cose ma è bello lo stesso mi piace molto il rapporto che hanno Louis e Lizzie ogni ragazza lo sognerebbe... Non mi aspettavo proprio lo scherzo di Harry a Lizzie si è rivelato un grande stronzo e poi Caroline spero sia più giovane nella storia :D Vabbè comunque spero in un capitolo al più presto visto che ci sono le vacanze.

Un bacio e buon natale :*

23/12/12, ore 16:17

Fantastico, Fantastico, anzi fantastico è dire poco! XD
Oddio ti giuro che mentre leggero stavo cercando di immaginarmi la faccia che deve aver fatto Lizzie quando l'ha scoperto!
Dio che imbarazzo! Io mi sarei sotterrata all'istante! E poi, diciamocelo, trovarci Harry Styles a petto nudo che ti apre la porta, non è
cosa da tutti i giorni XD
E' stata una cosa epica perchè mentre lei lo scopriva io ridevo come un'emerita cogliona e mia madre mi guardava con una faccia.. del tipo " WTF"D:
Ahahahahahhaah, madonna! I tuoi capitoli mi fanno sempre quest'effetto, perchè sono meravigliosi!
Perciò non smettere mai di scrivere, perchè il modo e la passione con cui scrivi tu, ce l'hanno pochissime persone ;)
Non è che ce la faresti a scrivere il prossimo capitolo entro domani, eh?! :33
Sono troppo esigente? In fondo anche i geni hanno bisogno di tempo u.u
Bacioni, Giu<3

23/12/12, ore 15:45

Beh innanzi tutto Auguri anche a te *-* Comunque ora si che tutto si fa un pò più chiaro e adesso si capisce l'atteggiamento di Harry! Beh la risposta potrebbe essere che aveva un "appuntamento" con una delle ragazze del college! Già Lizzie adesso non sei più sola, non che tu lo sia ma stata più di tanto, ma adesso c'è Louis che ti vuole tanto bene e ti starà sempre accanto :D Perchè infondo è questo il compito dei fratelli :D O almeno di quelli "normali" xD Magnificooooooo continuaaaaaaaaaa *_____________*

17/12/12, ore 23:53

Ok, stiamo molto calmi.
Lizzie è completamente fuori di testa! :O
Come può trattare in quel modo Malik? Io l'avrei mandata a quel paese e me ne sarei andata con quel ben di dio ahahahahahahahah
Comunqueeeee bel capitolo come sempre! Alla fine è comparso anche il mio agente (sì è già mio ahahahhaha sai che ho una certa passione per mr Styles xD)
Mi sa che nel prossimo capitolo inizieranno i problemi ahahaha
E vogliamo vedere il fratellone <3 hahahah
A prestoooo :*

16/12/12, ore 22:37

E finalmente dopo una settimana hai aggiornato!! Lo aspettavo con ansia! Bhè che dire bello come al solito e sta volta molto divertente per il fatto dell'incendio :) Lizzie sembra quasi lunatica per il fatto del carattere perchè prima e molto simpatica fa gli scherzi ecc. poi fa l'acida con Zayn, poverino, e poi fa la perfettina con "L'agente". Se non si scioglie entro io nella storia e li faccio il lavaggio del cervello!! lol

Pretendo il prossimo capitolo prima del previsto ok? No dai scherzo :) spero che il prossimo sarà più movimentato
Sciao bela un bacio :*

16/12/12, ore 17:36

"So c’mon, c’mon move a little closer now
C’mon, c’mon it ain’t no way of walking out
C’mon, c’mon show me what you’re all about"
Buona domenica pomeriggio Astrea! :D (ma poi con quale accento si legge il nome? :C xD)
Allora , è da una settimana che non ci si sente ç.ç Menomale che tra poco arriveranno le vacanze natalizie :').
Bene , passiamo subito al capitolo che devo dirti diverse cose nel'adc

Logica volendo partiamo dalla sveglia.
Noto che Lizzie si sta sciogliendo , bene ^_^
Le bacchettone non piacciono a nessuno , e per quanto Lizzie possa essermi simpatica si deve dare una mossa u.u.
Allie è semplicemente adorabile , mi ricorda tanto i modi di fare di Ross , quindi puoi ben capire che la adoro.
Inoltre sembra abbia preso una bella botta in testa per Zayn :P
E a proposito di Zayn , vedo che il ragazzo non si smentisce mai. Cos'è?? Alla ricerca di nuove conquiste? Bene , tanto meglio.
Prevedo tanti casini e questa cosa mi piace . Lizzie , come sempre , è stata molto evasiva ... ma diamine SCIALLATI RAGAZZUOLA!
Puoi dire quel che vuoi , ma io non ci casco. Si vede già da adesso che i due sono destinati a stare insieme! Chi? Ma "l'agente riccioluto" e Lizzuccia :D
Si , DEVONO STARE INSIEME y.y L'oracolo ha parlato.
Piano piano stanno uscendo alla scoperta tutti i ragazzi... mmm ... che ci sia anche Louis? xD
Forse voleva fare uno scherzetto alla sorellina inesperta xP.
Non vedo l'ora di leggere il continuo *^*

L'angolo delle *rullo di tamburi* CAZZATE
ASTREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Finalmente è arrivata domenica. Ti giuro che non vedevo l'ora. Questa settimana tra compiti in classe ed interrogazioni non c'è stato un attimo di pace. Non sono riuscita a scrivere mezza riga , anche se ho pubblicato una nuova storiella. Una one-shot scritta da me e due miei amici. E' una scemità , giusto epr ridere un pò :).
Cooomunque , vedo che anche per te non è stata una passeggiata ... mi dispiace.. Beh dai il Natale sta arrivando *^* .
Una settimana ancora e poi avremo pace ^^!
Ah , vedi che da una parte c'è "una vesta" al posto di "una festa" . Soliti errori di battitura ^^
Scusami davvero , ma non ho davvero tempo xD.
Alla prossima , Fen

16/12/12, ore 16:55

Magnifico come sempre :D Ed ecco che anche il nostro Zayn compare! Mi sa mi sa che la nostra Allie un pensierino glielo avrebbe fatto! Ed ecco di nuovo anche il nostro Harry :D Ahah Lizzie sei un mito! Sono curiosaaa continuaa *__*

10/12/12, ore 19:03

Il prossimoooooooooo, vogliamo il prossimooooo >.<
Bello, bello, bello, bello, bello e ancora BELLO!!
Quand'è che aggiorni, non puoi stare così tanto tempo senza scrivere D:
Io potrei.... morire XD
Via vado e, seriamente, aspetto al più presto il nuovo capitolo u.u
Baci, Giu<3

09/12/12, ore 19:19

Ma ciao caraaaaa! Eccoci qui a commentare!
Questo capitolo ci è piaciuto moltissimo! *-*
Molto divertente e allo stesso tempo c'è questa piccola crescita interiore di Lizzie! Finalmente si è fatta valere mettendo da parte la sua insicurezza e ha tenuto testa all' "agente" dagli occhi verdi (ciao Styles sappiamo che sei tu ahahahah)
Sicuramente non sarà più tanto preoccupata per la sopravvivenza in quel college da sola!
Harry è stato esilarante ahhahaah certo, il solito pervertito, si deve sempre far riconoscere eh! xD
Bè non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Speriamo prima di sabatooooo *incrociano le dita*
Un bacioneee :*

09/12/12, ore 18:10

Come al solito è fantastico e devo dirti che hai molto talento perché mi fai provare le emozioni dei personaggi non sono una che ti scrive i romanzi perché non sono in grado di farlo però spero che apprezzerai questi pochi complimenti un bacio :*

09/12/12, ore 15:58

Ohh finalmente è riuscita a farsi valere! :) Beh poi con un tipo come Harry o lo si è o si perde in partenza xD Però sai li vedrei bene insieme, cioè lui il tipo superficiale e lei la dolce ragazza che poi riesce a colpire il suo cuore *-* ahaha scusa se fantastico troppo! xD Magnificooo continuaa *____*