Take me home
di Astrea_

31/03/13, ore 22:18

Questa storia sta diventando sempre più interessante ed è bello che tra due tipi antitetici come loro possa nascere qualcosa. Passando invece ad Allie (poverina) :'( , mi dispiace che Liam le abbia dato buca, lei che è sempre la più forte, quella che consola, è invece ora quella fragile da aiutare.. mi piace anche questa parte di lei. Comunque Harry e Lizzie insieme li vedo proprio bene e poi quella sera è stato così dolce (che carino ^^ :P ), hai creato un bel momento a parer mio.. e inoltre non vedo l'ora che si riparlino e chiariscono. Comunque al di fuori della storia, volevo dirti che penso tu scriva bene, si vede che sei brava! Va beh ti saluto e ti auguro una felice Pasqua. x Ciao ciao! :)

31/03/13, ore 16:11

Uhh sei stata velocissima e poi non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! :D
Fantastico! :D
Ohhh povera Allie, ci teneva davvero davvero e so che le piace davvero Liam, ma lui ha preferito Danielle, anche se non mi piace molto com'è in questa storia, è antipatica e sembra, o meglio di re è, un'ochetta, stessa cosa per Taylor! Grr quella lì la pure chiamata Virgi, ma come si permette! -.-
Da premettere che a me Taylor, nella realtà, piace molto! :)
Mmm sguardi su sguardi che nel mentre si cercano e vogliono dare spiegazioni e quant'altro! Mi sa che sti due avranno MOLTO da dirsi e io non vedo l'ora che succeda! *-*
Awww Harry le ha cantato Little Things e le ha messo la felpa, ma quanto può essere dolce l'amore nostro?! :3
Meravigliosoooo continuaaa *__*

31/03/13, ore 00:41

E per la prima volta dopo TAAAANTO tempo anche io sono puntuale , ma non è questo l'importante. Non ora.
TU! Si , proprio tu! Ma come puoi far crollare tutto cosi? Ma dico , povera Allie! Cioè io non ho capito che ha in testa quel deficiente di Liam.
Prima fa tutto il carino , poi ci balla insieme , poi fa il solito "pucci pucci" e infine le dice una cosa del tipo : "Si ehm... scusa.. ma ecco ... beh senti la mia ex ragazza figa mi rivuole. Ciao , è stato bello! :D "
No , ma io gli avrei semplicemente aperto la testa in due con un machete (con tanto amroe , naturalmente).
Rimanendo in tema , ma quanto sono oche quelle due?! Diamine se le odio di già T.T Ah povere El e Lizzie :C
Parlando di quest'ultima , ma quanto può essere dolce Harry nel suo ricordo , quanto?
Yi giuro che non so se considerarlo uno stronzo o meno... davvero , non ne ho idea.
Mi stai confondendo le idee e , a quest'ora , non è una cosa tanto salutare sai?
Ho solo una cosetta da dirti: CONTINUA!!!! (E non è una richiesta gentile , ma un ordine u.u)

L'ADC
Sera mia cara Astrea :D
BUONA PASQUA!!!! Hai già aperto l'uovo , eh? I miei , purtroppo , non hanno acconsentito alla mia richiesta di riceverne uno con la scusa del "sei grande ormai" (Mamma , ho solo 15 anni ... solo 15 T.T) , ma , fortunatamente , ho provveduto da sola ... certo , devo ringraziare la nonna , ma posso dire di aver provveduto da sola , si!
Cooomunque in realtà dovrei dirti una cosa davvero importante ... cioè vorrei mandarti una e-mail qui su e.f.p ma sono due i miei dubbi :
1 Ti disturbo?
2 Sei disposta a sopportarmi?
3 (Della serie varie ed eventuali) So benissimo che potresti non fregartene altamente , ma mi serve un aiuto ... riguarda Alice , ho un dubbio atroce ahahaahhahah

Beh , detto questo io vado :D
Fen

P.s: Complimenti per la foto u.u

(Recensione modificata il 31/03/2013 - 09:18 pm)

28/03/13, ore 22:28

Ed eccoti qui come promesso! :DD
Ed ecco qui anche me! u.u xD
Alloorrraaaa diciamo che il nostro Hazza è stato molto dolce con Lizzie, anche troppo per uno che non la voleva vedere! xD
Sono sempre più convinta che ci sia qualcosa sotto, penso proprio che il nostro Harreh provi qualcosina per Lizzie, sennò non si sarebbe comportato così, non sarebbe rimasto con lei... La cosa mi incuriosisce MOLTO! :DD
Uhh Liam ed Allie, eh? Mi piacciono, ma come ti ho già detto la vedo più con Zayn, non so perchè, ma me lo suggerisce il mio sesto senso! xD
Uhh dai 28 è 28, perà penso di aver capito cosa voleva, qui non siamo al liceo, dove i prof vogliono che tu studi e basta, all'università è diverso, ovviamente dipende sempre dai professori!
Adoro Anne, mi sa che prova una certa simpatia per la nostra Elisabeth! u.u :)
Beh meglio, no? :)
Meravigliosoo continuaaa *___*

28/03/13, ore 21:43

Hai aggiornatoooo!
Si lo vede anche da sola, idiota! u.u
Questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza:3
Quando Harry ha riportato Lizzie a casa è stato dannatamente dolce**
E la rivelazione finale!
Stavo quasi per cadere dalla sedia D:
Ahahahahahahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
Un bacione,Giu<3

28/03/13, ore 18:20

Buon pomeriggio cara Astrea!
Appena tornata a casa (circa venti minuti fa) mi sono fiondata al computer per vedere chi aveva aggiornato , e cosa mi trovo in cima alla lista? TAKE ME HOME *^*. Ok , passiamo subito alla recensione.

“Andiamo, ti porto a letto.”, esordì poi, dopo aver parcheggiato.
“Interessante!”, avevo ammiccato in sua direzione, con un enorme sorriso sornione disegnato sulle labbra .

Devo dire che Liz è intraprendente da ubriaca , eh?
Comunque sia , Harry sembra davvero tanto premuroso... ah che carinoo :33
Insomma , cerca di starle accanto nel miglior modo possibile. La sua premura nel non volerla lasciare sola, nel coccolarla e starle accanto in una situazione del genere , gli conferiscono una tenerezza infinita. Anche quel sorriso marcato dalle fossette al sentirsi elogiato a mio parere era per un sentimento , appunto , di tenerezza e non di egocentrismo come potrebbe sembrare.
Finalmente Liz comincia a ricordare qualcosa , good :)) Anzi , devo confessarti una cosa ... per un po' ho creduto che Harry avesse picchiato Jack... ahahahah te lo giuro :')
Passando alle cose serie , ADESSO MI SPIEGHI PERCHE' , NONOSTANTE LE MIE MINACCE , TU CONTINUI A FARE CERTE COSE?!
Cosa? Stai osando , ancora , separandoli. Ma dico , sono cosi carini! Perchè gli fai questo? :C
Bah , comunque , parlando di Allie , sono davvero contenta per lei e Liam ^_^
Anne è davvero una donna meravigliosa , certo che Liz è veloce di pensiero eh?
Bah , voglio proprio vedere come andrà avanti :))

L'ADC
Ma ciao ASTREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :D :D
Finalmente ritorno io in orario e questo amato angolo, ah quanto mi è mancato :')
Innanzitutto , buona Pasqua (in anticipo) e buone vacanze :D
CI voleva proprio una bella vacanza !!! Come vanno le cose? Ti regaleranno l'uovo ? xD
Cooomunque, c'è una grandissima novità : EBBENE SI , HO AGGIORNATO DOPO DUE MESI! Quasi non ci credo :')
Dai , non mi dilungo molto , a presto

Fen :))

25/03/13, ore 00:44

Bonsoir mon amie!!!
Allora , parto con il dire che mi vergogno molto per non essere stata presente tutto questo tempo , ma le ragioni di quest’enorme ritardo te le spiegherò tutte più avanti , nel nostro amato angolo che tanto mi è mancato *^*!

Bene , iniziamo.
Sai già che molte volte , quando ho saltato dei capitoli , ho inserito una piccola recensione che riguardava quelli che , per l’appunto , non avevo letto. Adesso , me ne ritrovo ben7-8 arretrati ed inizialmente avevo pensato di fare solo un piccolo commentino sul tutto…… beh , puoi immaginare cosa abbia pensato dopo.
IT’S IMPOSSIBLE! Leggendo mi sono resa conto che il “piccolo commentino” sarebbe stato indegno anche di essere scritto/letto! NO! E’ INAMMISSIBILE! Perciò , mi scuso a priori per la lunghissima recensione che ne verrà fuori. Sorry.

ONE , TWO , THREE … GO!

Capitolo 7

Lizzie vestita “da discoteca” ?! No , ma te la immagini stretta in quel suo vestito che cerca di nascondersi da occhi indiscreti? Al solo pensiero mi viene da sorridere. Sembra cosi innocente ed indifesa xD . In realtà vorrebbe solo scappare da quel “postaccio” , e cosa succede?! Mi appare questo stupido Jack dagli occhi chiari. Dimmi , mia cara , cosa avevi intenzione di fare? No , ma dillo pure che ti piace vedermi innervosita/arrabbiata/prontaacommettereunomicidio . No , perché mi dai questa idea u.u.
Se prima era Massi il mio bersaglio , adesso lo è lui. E diciamo pure che è quasi alla pari di quel povero scassa…scatole! Certo , Jack ci sa fare molto di più ed è anche molto più bono (ammettiamolo , dai). Ma non soffermiamoci su questo stupido ragazzo che prima o poi farò fuori , e andiamo dal nostro “salvatore”. Tu non puoi nemmeno renderti conto di quanto sia felice xD . Mi si è stampato un grandissimo sorriso sul volto quando ho letto di Harry! *^* Ma quanto può essere bravo quel ragazzo , quanto?! Io non credo alla storia del “sei la sorella del mio migliore amico u.u” mettitelo in testa. Tanto lo so che ha detto cosi perché si vergognava della verità. Ah , povera Lizzie. Con questo la finisco qui e volo all’otto ;)) (Dai , ho deciso di non dilungarmi troppo , non voglio essere troppo snervante come il “caro” e “dolce” Massi)

Capitolo 8
“Certo, mio fratello gli amici se li era scelti proprio bene”

Per recensire questo capitolo ho deciso di partire proprio da questa frase e rispondere alla cara Lizzie cosi:
“ Sorè , ascoltami , tuo fratello gli amici non se li è scelti bene , ma benissimo !”
Cioè ma ci rendiamo conto della fortuna di questa ragazza? Non solo è la sorellina del caro “Peter Pan” , ha persino Harry Styles che le va dietro e tutti gli altri come amici. CI RENIDAMO CONTO!? *^*
E poi Niaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall!!! Finalmente il nostro irlandese è entrato in scena , non vedevo l’ora! E’ sempre cosi dnkhveoivhoegoeb fantastico *^* (Si è capito che provo un amore incondizionato verso lui e i suoi occhi semplicemente fantastici/perfetti? *^*)
Non ho idea di cosa tu abbia in mente per lui , sappi solo una cosa : fagli fare una brutta fine e non recensirò mai più un tuo capitolo. U,u No dai … sarei troppo crudele , fai come vuoi xD.
Passando ad Allie (in realtà vorrei parlare subito di Harry , ma le cose belle sempre alla fine) , cos’è questa storia “dell’esperienza” con il miglior amico? Sembra averci sofferto un po’ e che la cosa l’abbia segnata … sono curiosa .
Adesso passiamo alla testa riccia!!!! Spavaldo come al solito a quanto vedo. Styles non si smentisce mai , eh? Ma cos’è la storia della chiamata? Chi o cosa lo fa preoccupare cosi tanto? Che ci sia di mezzo louis o Anne?? I don’t know T.T Bene , corro al prossimo ;))

Capitolo 9
ASPETTA ! ASPETTA !ASPETTA!
Niall cosa? Ehi ehi ehi! Mettiamo in chiaro una cosa , Lizzie ed Harry sono fatti per stare insieme . Per quanto adori Niall lui non può e non deve mettersi in mezzo! Detto questo andiamo avanti. Vedo che la nostra Allie è sempre più innamorata del suo bel castano dagli occhi color nocciola. Ma brava questa ragazzuola. Cosa ha in mente di fare con Lizzie , eh? Rinnovarla?? Certo che di vecchio la ragazza ha molto, dai! Però devo dire che mi piace molto il suo modo di ragionare :33. Ma , come al solito , dedichiamoci a chi davvero merita u.u : il nostro Hazza!!!! Cosa è successo al nostro caro amico?? Occhiaie , sguardo perso nel vuoto? Cosa ha combinato Hazza?? Che sia tutto riconducibile alla chiamata del capitolo precedente? Mi scuso per tutta la confusione , ma sono in preda ad una genuina CURIOSITA’ , ergo corro subito al prossimo :DD

Capitolo 10
LOUISSSS!!!! LOUISSSS!!!!! DIAMINE LOU!!!!!!
Come puoi apparire sempre nel momento meno opportuno ??!!! :@
Ok , dopo questo piccolo sfogo partiamo con la mini recensione  . TI dico solo che mi hai fatto letteralmente sciogliere con la parte del “quasi bacio”. Ti giuro , fremevo dalla voglia di leggere quelle tre fatidiche parole: CI SIAMO BACIATI! Ahahahahah , giuro. Ma sarebbe stato tutto troppo affrettato , vero?? Poi cosa è questa storia di harry e la droga?? Povero  Sto cominciando a pensare che quelle occhiaie e la faccia stanca avessero un significato ben preciso , ma spero che le mie supposizioni siano errate ….
Ah Harry , cosi ti fai desiderare ancora di più, diamine!
Ma poi , tu , scrivendo questo :

“Indietreggiai, per quanto possibile, ma nel farlo sfiorai con il ginocchio la sua gamba.
Subito percepii una scossa correre lungo la schiena e quasi m’immobilizzai all’istante. Harry incrociò le braccia al petto, la sua testa era inclinata verso il basso per potermi guardare negli occhi, quegli stessi occhi sotto il cui sguardo mi sentivo nuda, impotente, inerme.” vuoi davvero farmi credere che con quell’angelo biondo possa esserci un futuro?! Ma per favore u.u!!!!
Corro all’undici!! ;))

Capitolo 11
Fondamentalmente in questo capitolo non accade nulla di che. Vedo che Niall era proprio impaziente di invitare la nostra Lizzie…. Mmm , cosa ha in mente il biondino?? Qui gatta ci cova!!
Invece , per quanto riguarda Harry vedo che le acque non si stanno proprio calmando. Ti giuro che non mi sarei mai aspettata la questione droga… bah , staremo a vedere . Allie invece è la solita :P Certo che sembra proprio cotta di Liam ;)
Volo al 12 !!! *^*

Capitolo 12
(Ma come fai a pubblicare stando in auto? LOL io non riesco nemmeno a parlare ahahahah)
SI SONO BACIATI!BA-CIA-TI . B-A-C-I-A-T-I-!!!!!!!!!!
Si , popolo di efp , hai letto bene : SI SONO BACIATI!!!
Non sai quanto sono felice , aspettavo da MILLENNI questo momento e, finalmente, è arrivato *^*. I’m so happy!!! Cooomunque sia , adoro quando narri il tutto con l’ausilio delle canzoni dei ragazzi! ;)
Per non parlare della tua scelta finale: irresistible! Io amo questa canzone , è una delle mie preferite *^*! Ottima scelta ragazza ;)! Finalmente Lizzie comincia a sciogliersi , ce ne ha messo di tempo! Parlando degli altri , Eleanor e Louis sono carinissimi. Mi dispiace un po’ per Zayn xD Si vede che gli piace Allie , ma lei stravede per Liam.. :P Ah che casino!! Scusami se queste micro recensioni sono tutte un po’ sotto tono , ma, come già detto , non voglio disturbare troppo e poi ho davvero tanta voglia di andare avanti ^^!!

Capitolo 13
EH NO MIA CARA! TU NON PUOI FARLO! NON PUOI!
Prima mi fai aspettare 12 capitoli per vederli (finalmente) impegnati in un bacio , poi mi posti il tredicesimo che sembra , all’inizio una strage , ma che poi muta in un bel quadretto della serie “rose e fior” , e hai il coraggio di terminarlo in questo modo?! No , io non lo accetto. NON PUOI FARMI QUESTO , sei CRUDELE :C
Ok , la finisco di mettere tutte queste maiuscole e torno seria. Bene , bene , bene (mi ricorda tanto il video di un matto…) Lizzie all’inizio sembra più che indignata. Tanto abbiamo capito che la Hazzie (la coppia si chiamerà cosi u.u , almeno per me :P ) sopravviverà al burbero ed iperprotettivo Louis Tomlinson ;) , quidni più di tanto non mi preoccupo. Anche se ti devo ancora perdonare per questo finale u.u. Dai , ma povero Harry :C Cosa ha fatto di male?? E poi cosa sono questi casini ?? :C
Va bene , la finisco. Vado al quattordicesimo :D:D (comincio a sentirmi un’idiota)

Capitolo 14
Partiamo da una premessa , mia cara, è ormai mezzanotte ma io sono ancora qui a commentare. E non te ne faccio assolutamente una colpa , anzi! Ok , questa recensione sarà davvero seria , te lo giuro. Diciamo che le altre non mi piacciono per nulla … sembrano tanti commentino idioti , ma dovevo scriverti qualcosa , seppur avessi fretta di andare avanti. Sai , domani ho un compito di latino e nonostante l’ora non mi sono esercitata e devo ancora ripetere , ma non è un problema. Oggi il mio obiettivo era “ritornare alla carica” , ma ho potuto iniziarlo solo stasera sul tardi , quindi eccomi qui a quest’ora. 
Allora , prima di parlare del capitolo vorrei fare delle osservazioni che avrei voluto dire anche prima (purtroppo sono una sfaticata e non mi andava di scrivere ahahah sorry :’) ) , anzi scusami per le frasi sconnesse e tutti gli altri errori , ma , come detto , proprio non avevo voglia :P .
Cooomunque , passiamo ai fatti. Ho notato ,correggimi se sbaglio , che in questa storia la scelta dei verbi , delle parole e dell’impostazione è molto curata. Insomma , parliamo di una ragazza alquanto sofisticata , il che la porta a parlare in un certo qual modo. Devo dire che è una cosa che apprezzo molto. Ti fa entrare meglio nella storia , nella vita di Lizzie. Ti fa capire meglio la personalità della ragazza. Quindi , ti faccio tantissimi complimenti. Sembrano stupidaggini , ma sono cose che mi piace analizzare , che noto quasi subito. Hai una coerenza fantastica , bravissima ;). Ti svelo una cosa già che ci siamo , io ho soli (tra un mese e tre giorni in realtà u.u) quindici anni , questo è vero , ma amo scrivere e leggere. E ora ti starai chiedendo : “E cosa c’è di strano? “ Beh la cosa strana è che , al giorno d’oggi , non tutti condividono il mio pensiero … insomma quando dico a qualcuno che amo scrivere mi prendono quasi per pazza , e non capisco perché. Ma il punto non è questo , io vorrei realizzare uno dei miei più grandi sogni , che conservo sin da piccola , ovvero quello di pubblicare un libro. Non voglio diventare famosa o chissà chi , vorrei solo vederlo esposto nella libreria della mia città. Mi basta questo. E’ da un po’ che , appunto per questo motivo , oltre che sulla storia mi concentro molto sullo stile dell’autore , sulla scelta delle parole , sulla punteggiatura e la coerenza , e chi più ne ha più ne metta. Non sono un’esperta , ma posso dirti che sei una delle poche che rispetta tutto ciò , perciò non posso far altro che aver stima di te , davvero  Complimenti. (Ah , naturalmente nelle recensioni non rispetto mai tutti questi canoni ahahahah Sarebbe troppo stancante per una pigrona come me :P)
Ok , adesso passiamo alla storia. Devo dire che la tigre ha cacciato finalmente gli artigli. Prima difende con tanta grinta quello scapestrato e, poi , reagisce a quel modo. So che era arrabbiata e , da come si può notare , anche molto impulsiva , ma diamine LIZZIE! SVEGLIATI ! Ha combinato un bel casino con Harry , eh? Devo dire che questo mi ha incuriosito ancora di più , si , è uno dei miei capitoli preferiti. E come potrebbe non esserlo? Parliamoci chiaro , tutto rose e fiori è una palla esagerata. Non vedo l’ora di scoprire qualcosa in più sulla vita del nostro Casanova ;). Corro al 15 !!
(Auguri per la patente , eh!! ^^)

Capitolo 15
….. ti giuro che non so che dire. Non per la reazione che entrambi hanno avuto dopo la litigata , non perché hanno fatto il loro ingresso anche Caroline (o come si chiama) e Taylor. Nemmeno per i problemi amorosi tra Zayn , Liam e Allie. CAZZO , sto parlando di LIZZIE! Ma cosa le frulla per la testa?! Drogarsi ma siamo impazziti?! No , ma dove siamo?! Io non ci credo. Ok che si è lasciata andare e che era un po’ depressa per Harry , ma questo è troppo ! Ok , scusa se non dico altro ma DEVO leggere il prossimo .

(ti prego , non pensare che sia pazza perché sto commentando tutto adesso <.<)

Capitolo 16
Cosa era successo di preciso quella notte?
"Sta tranquilla, Liz. Ora devi solo riposare.", sussurrò con voce delicata al mio orecchio, adagiandomi quanto meglio possibile sul letto, rimboccandomi poi le coperte.
"Non ci riesco, la testa mi fa troppo male.", mi lamentai quasi mugugnando, tanto che probabilmente non riuscì a capire le mie parole.
"Rilassati, chiudi gli occhi e prova a sognare.", mormorò ancora, acarezzandomi il viso.
Poi iniziò a canticchiare una dolce melodia.
"Buonanotte Harry."

Ti giuro che mi sono completamente sciolta leggendo queste poche righe… Harry … Lizzie…. Sono perfetti *^* . Ok , io amo la tua storia. Tornando a noi , dove è andato a finire Harry?  Cosa è successo quella sera? E tra Allie e Liam?! Non ci capisco più niente T.T Scusami se la finisco qui , ma prometto che nel diciassettesimo sarò più presente (devo correre a ripeterete) :)
!!!!

L’ADC!!!
Oh my god! Quasi dimenticavo quest’angolo.
Bene , è l’una meno venti e io sono ancora qui… bello xD
No dai , non te ne faccio assolutamente una colpa. Penso di essermi allungata fin troppo con questa “recensione” e quindi sarà il più sintetica possibile.
Perché tutti questi ritardi? SCUOLA! Quell’unico posto dove da piccolo credi che sia tutto rosa e fiori. Guarda , in queste ultime settimane mi ha tenuta impegnatissima! Quais non sapevo dove sbattere la testa tra interrogazioni , compiti in classe e quant’altro. Con tutti i progetti poi , ho solo il sabato e il mercoledi libero , e il primo lo dedico quasi tutto agli amici , quindi niente. Non sono riuscita nemmeno a scrivere qualcosa per la storia di Alice… nada! Spero solo che nelle vacanze pasquali mi venga un po’ di ispirazione . Vedo , comunque , che anche tu sei ultra impegnata. Ah , povere noi. Ok adesso vado davvero ,alla prossima ^_^

(Oi ,non è una critica , ma nei capitoli ci sono un paio di lettere mancate o superflue xD Certe volte i pc e la fretta fanno brutti scherzi ;) )

Fenice , l’ultramegaarcistupidaritardataria 
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 12:44 am)

19/03/13, ore 23:29

Bene, bene.. come hai detto tu, è un capitolo di passaggio e vediamo che la nostra Lizzie sembra riprendersi magnificamente da un post-sbornia/droghe colossale. Dio, noi saremmo in coma al posto suo! Hahahaha
Niall che fruga nel frigorifero è ovviamente esilarante ed è dolcissimo! E Louis è sempre Louis <3 <3 anche se c'è Eleanor u.u (sono Valeria, si capisce, vero? ahahah)
Ed eravamo sicure che fosse stato Harry a riportarla a casa, che tenerezza *_* Ma ovviamente è fuggito via prima che lei si svegliasse, ciò vuol dire che continuerà ad evitarla ancora per un pò purtroppo D:
E per finire: Liam e Allie? Allie e Liam? Cosa è successo tra quei due? Siamo curiosissime! (A Zayn, ripeto, ci pensiamo noi, davvero! Non è un problema..ci sacrificheremo u.u)

Bene, cara! Ci becchiamo alla prossima ;)
Baci!!

19/03/13, ore 13:47

Innanzi tutto volevo dirti che il capitolo è fantastico!! :)
Mmm meno male che Harry era arrabbiato, certo non dico che nolo sia più, ma forse l'ha perdonata! *-*
Ahahah Lou è il solito fratellone iper protettivo e dolce e io lo adoro! :3
Awww amo Niall, è un amore quel ragazzo <3
Uhhh forse Liam si sta interessando ad Allie o forse la vede dolo come un'amica, non si sa mai xD
A me piace più la coppia Zallie :D
Sono curiosa, continuaaaa prestoooo *____*

18/03/13, ore 22:43

Dio! Questa è tutta matta!
Drogata! Si. È. Drogata. D: solo per provare l'ebrezza della vita che fa Harry u.u
Ma dico, ti sei bevuta il cervello?
E quel cretino di Harry poi? L'ha portata a casa e poi la mattina dopo non si è fatto nemmeno trovare in casa!
Uno peggio dell'altro! XD
Ahahahahahah
Beeeellezza, aspetto il prossimo capitolo:3
Che sarà sicuramente fantastico;)
Un bacio,Giú<3

11/03/13, ore 17:20

Well, well, well! Questo capitolo è abbastanza sconvolgente! Cioè, la nostra Lizzie non conosce mezze misure. Non pensavamo potesse arrivare a tanto... drogarsi per fare vedere a Harry che non è una bambina? Mmmh, non va Lizzie, no no! La preferivo pudica e noiosa ahaha Jack è stato molto dolce con lei visto che voleva evitare che Lizzie assumesse qualsiasi tipo di droga. Jack ci è piaciuto qui!
Per quanto riguarda il resto della combriccola... per Zayn, io e Fra ci offriamo volontarie. Se Allie proprio non lo vuole, ce lo prendiamo noi! E comunque tifiamo Malik u.u
Niall è stato dolcissimo a ballare con Lizzie, si vedeva che voleva stare con lei però Malik aveva più bisogno di lui (te l'ho detto. In caso a lui ci pensiamo noi) e Niall ha seguito, giustamente, il suo amico!
Certo poi quando è spuntata Taylor... parliamone! Francesca ha imprecato ahahah la ragazza non ha parlato ma ci sta già antipatica, sia chiaro, e Francesca ha detto che può andarsene a quel paese e che non ha per niente i lineamenti delicati ma pare un trans... (neanche lei conosce mezze misure ahah).
Eh bè poi che dire! Louis El-dipendente? ahhaha Meglio Vale-Dipendente u.u
Anyway! Adesso vogliamo vedere come agirà Lizzie e cosa succederà quando gli altri scopriranno quello che ha fatto!
Alla prossima, cara xxx

10/03/13, ore 19:27

I can’t believe it! :OO
Diciamo che sono rimasta un tantino sorpresa! Okey MOLTO sorpresa!
Okey, va bene che voleva cambiare, ma drogarsi??
Ecco cosa succedere ad innamorarsi di un ragazzo che ti ha fatto soffrire, ubriacarsi, drogarsi, di tutto! -.-
Povera Lizzie, non era in sé , però Jack ha cercato di fermarla, ma era troppo ubriaca!
Ahahah povero Nialler, quando si parla di cibo, nient’altro è importante! xD
Che c’è Zayn, ti sei innamorato? A me mi sa che ti sei preso una bella cotta! U.u
Si è lasciato con Danielle? Bene, adesso Allie può ballare per la gioia! xD
Già non la sopporto, Taylor deve sparire! Chiaro??
Meravigliosooo continuaa prestoo *__*
E non preoccuparti, la scuola prima di tutto! U.u

03/03/13, ore 11:05

Sto impazzendoo!!! Quand'é che posti il prossimo capitolo?!!!
La AMO questa storia ma sono in ansia quindi posti il seguito?!!!!!
:D
Un bacio giù

19/02/13, ore 20:44

O-m-m-i-o-d-d-i-o!
Questo capitolo ci è piaciuto tantissimo cara! E' stato FAVOLOSO!!!
Già all'inizio, quando Lizzie risponde in quel modo ad Allie difendendo il riccio, facevamo i salti di gioia! Finalmente ha tirato fuori gli attributi!
Ma poi quando ha parlato con Harry! Santo cielo! E' stata un pò stronza e impertinente e abbiamo fatto un coro da stadio per Harry! Diciamolo: quelle cose le è meritate! E sono convinta che Harry sia arrivato giù dal cielo (o su dall'inferno? ahahah) per aprirle gli occhi finalmente! Ci voleva una lavata di capo. Ora Lizzie ha bisogno di rivedere se stessa, di aprirsi, di affrontare la realtà e di abbassare quel muro di indifferenza e riservatezza che la ostacola!
Bene cara, ti facciamo ancora i nostri complimenti! Bravissima! :D
Un bacioneee!

19/02/13, ore 20:22

Primo: grandissima hai preso la patenteee! ahah
Secondo: nooo, hanno litigatoo :'( Il bello è che Liz discute con Allie perché lo vuole difendere e poi invece ci litiga! Uff non è possibile sti due sono senza speranze! No però dai io ci spero prima o poi ce la faranno a capire che sono fatti l'uno per l'altra! ahah
Speriamo che nel prossimo capitolo si sistemi un po' tutto..
Ora scappo perché un sacco da studiare!
Un bacione
- G