Before or after, one of the two will fall in love.
di Slynguhazza

16/01/13, ore 21:47

Ciao! Beh capitolo stupendissimamente perfetto! Lo adoro! E il papà di Elena mi ricorda tanto il mio ahahah :) Ma quanto è tenero Zaynuccio? Tantissimissimo! Muoviti a dichiararti malik! Lo sappiamo tutti che ti piace su su! Va be adesso mi metto pure a parlare con i personaggi! Comunque volevo ringraziarti perchè grazie a te ho riscoperto Rihanna! Leggendo il tuo capitolo mi è venuta voglia di ascoltarla dato che era da un po' che non lo facevo, così sono andata a comprare il nuovo album! E'... Boom! Wao! E ancora boom! Ahahahah! Non sono una Rihanna Navy (perdonami se non si dice così <3) ma lei mi piace moltissimo! Ok, non te ne sarà fregato niente! Me ne vado ahahahah! Un bacione :) <3

15/01/13, ore 23:00

Complimenti è davvero bellissimo *_* Che momenti dolci tra Zayn ed Elena *_* Complimenti continua :D

15/01/13, ore 21:16

Oddeo quanto mi piacciono questi dueee *---* <3 Sono troppo asjjntfdhjbxwhj <3 Tu scrivi taaaanto bene c: Mi piace un sacco il tuo stile :) Com'è stato dolce a regalarle il biglietto del concertoooo *-----* Secondo me Zayn è sulla retta via, e non in quella smarrita u.u Gli piace Elena, e anche tanto! Non vedo l'ora che abbiamo una relazione vera! *----* Mi piace un sacco questa storia, al prossimo aggiornamentooo c:

15/01/13, ore 18:48

Awww, ma è fantastico!
Mi piace un botto zia. :3
Ahaah ok scusa.
Allora.. Non vedo l'ora del continuo. Lui che le regala il biglietto per il concerto awiphruqifcagb.
Continua presto ti pregooo :3

15/01/13, ore 18:01

aww sto piangendo seriamente dalla gioia :' ) è bellissimo e dolcioso, lo adoro, non vedo l'ora che continui, spero un pò prima dell'ultima volta!! ma tranquilla non fa niente l'importante è che hai aggiornato!!. Baci

12/01/13, ore 15:43

MA IO ORA SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA, PRENDO COLTELLO E TAGLIO PISELLO (?)
QUANDO SI METTONO 'DAVVERO' INSIEME STI DUE? SONO LA DOLCEZZA HUHU
E IO AMOOOOOOOO LA TUA STORIA, AMO TEEEEEE, AMO TE.

08/01/13, ore 21:21

è bellissima sta storia scrivi molto bene grazie mille di dedicare il tuo tempo a noi !!
Saluti e aggiorna presto :*

07/01/13, ore 23:50

Cciao bellissima! Non vedo l'ora del momento felice di Zelena! Quanto amo questa coppia!! Che poi Elena è.... Wao, cioè proprio wao! Non so se mi spiego ma mi viene in mente solo wao per descriverla! Ok devo andare urgentemente a dormire sto sclerando, un bacione enormissimo! Cciao :) <3
LovingYouGuys
P.S. Grazie per la foto :)

07/01/13, ore 17:37

oddio questo capitolo è troppo anskjzbsdvkcsda<sklfns, lo adoro, zayn è troppo andfawhfòia!!!!! alla prossima. baci

07/01/13, ore 14:03

Secondo me in quello che ha detto Zayn a Lili c'è un pizzico di verità! c: Scrivi taaaanto bene cara, complimenti:) Questa storia mi piace sempre di piu' c: Sciaooooo <3

07/01/13, ore 12:52

Sono tornata, scusa per le mancate recensioni.
Allora… CAZZO VOGLIO ZAYN MALIK COME FINTO FIDANZATO.
Parliamo del capitolo: la parte iniziale mi è piaciuto veramente tanto. Zayn che vuole un bacio sotto la pioggia, e poi si ammalano entrambi.
Il titolo della fanfiction è ‘prima o poi uno dei due si innamorerà’ ecco, ma questi si sono innamorati entrambi. EH NON DIRE DI NO.
Che bello Zaynuccio innamorato, El innamorata evjebwjvbejvbewqjve
Ma io sto amando così tanto questa storia, giuro.
Quando vedo un tuo aggiornamento mando a cagare ciò che stavo facendo, pur di leggere HAHAHAAHAH
Ti prego continua presto.
Non vedo l’ora del prossimo capitolo :)
Alla prossima, Vale.

05/01/13, ore 20:42

wau, *piange* finalmente l'ha capito, ci sono voluti ben 9 capiti? HAHAHAHAHHAAHHAHAH :') continua.
*appena aggiorni mandami un messaggio*

05/01/13, ore 17:48

aaaaaaaaaaaaaah un po di amooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
esxrdctfvyhbunijokazesxdcrtyhbunimozxrdctfvyhbumj.
ok anche io mi sarei aspettata l'innamoramento(!) da zayn loooooooooool
mi fa strano vedere amore dalla protagonista così schietta lol
e mi piace la protagonista schietta e.e
allora, zsxrvyuhbnjmxrctfvyhbu
è bellissimo e non vedo l'ora che continuiiiiiiiiiii asdfhjsdfhj
love yaaaaaaaaaaaaaaaa xx

05/01/13, ore 16:18

Ciao beeeeella! Tutto bene? Allora abbiamo avuto la dichiarazione! Wo wo wo! Non vedo l'ora del punto di vista di Zayn, Elena non deve soffrire è! Perchè lei è adorabile! Un bacione graandissimo! :) ❤
LovingYouGuys
P.S. Mi è venuta in mente una cosa, nel prossimo capitolo puoi mettere una foto di Elena? Se non ti disturba troppo! Scusa se te lo chiedo ma dal banner non la vedo bene

05/01/13, ore 15:48

nooo io voglio il pov zayn, spero che lui ricambi!!!   comunque ho letto la ff tutta d'un fiato ed è bellissima aspetto il continuo baci.