Before or after, one of the two will fall in love.
di Slynguhazza

26/06/13, ore 17:06

bellissimoooooooooooo
la gita al mare fantastica e la partita sul pancino di Elena ahah ma quanto sono scemi!!
non parliamo di jiall e elena e Zayn?
zaynuzzo geloso e elena?
ci si recencisce!
-Ire xxx

26/06/13, ore 12:24

È meraviglioso...complimenti davvero :)
Adoro la tua storia, è scritta molto bene e non è monotona come le altre...brava <3

25/06/13, ore 19:33

veramente bello, e la fine poi è stata fantastica, Zayn se l'è meritato quello schiaffo!! aggiorna presto xx

25/06/13, ore 13:15

Aww Zayn geloso *------* vbnmhg
Il capitolo è bellissimoo! Dimmi che Zayn si pentirà di aver
dato della troia a Elena, ti prego?
Austin è..... carino? Mi dispiace Elena
tu ami Zayn.! u.u
Se Zayn ama El, deve dimostrarlo.
Quando aaggiornii? sto moreeendo.
A prestooo x

25/06/13, ore 02:24

Saluta anche da parte mia il cuscino AHAHAHAH lol
Piasa molto anche a me il capitolo, zì zì.
E' ricco di cose, ya ya. Zayn geloso mi piace un casino, yalla yalla (?), però non doveva dire a Elena che è una troia, no no. Queste cose non si fanno u.u *muove l'indice in stile mamma*
E i Jiall? aw aw aw aw aw *--*
Quiiiiiiiiiiindi, ti faccio taaaaanti compliments, tanti tanti c:

- AriLovesSophiaBush
PS: saresti una perfetta rihanna.
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 02:26 am)

19/06/13, ore 13:31

Hei!
Allora, finalmente ho letto lettotutti i tuoi 30 asdfghjjkl capitoli, che dire?
Amo il tuo modo di scrivere e poi la tua mente geniale: il finto fidanzamento, la morte del nonno di zayn e il suo matrimonio, il passato di elena con joe, lo 'stupro', e ora larry.
Questa è una di quelle storie che mette paura con tutti i tuoi bellissimi bellissimi colpi di scena, non ti dico che in alcuni momenti mi è caduto il telefono su letto e la mia bocca era completamente aperta.
E ora beh, la lettura è stata molto coinvolgente è scorrevole (sembro una prof) che dirti se non altro di non fare come me che ho tutta la schiena scottata e metterti la crema quando vai a mare e di far lavorare la tua mente per il prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare!
Ci si recensisce!
-Ire xxx

18/06/13, ore 12:47

non ci credo, non può finire tutto ora!! :'( Zayn mi sembra strano, e spero che lei gli dica di amarlo pleaseee faglielo dire!! ahahah xx

18/06/13, ore 12:34

tu non puoi farmi questo,assolutamente NO,NO E NO. insomma,tu..loro...e poi....AAAAAH cwc
è vero che nel prossimo capitolo Zayn si dichiarerà? *spera per un si*

ps. In caso non l'avessi notato,amo la tua storia.<3

18/06/13, ore 00:09

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e ci sono taante cose che devo dirti dcbhagv
I larry. Non mi dispiace che ci sia una coppia gay nella storia, che sia larry o qualsiasi altra, perché io AMO alla follia i gay *--* dbahwerf (anche se non sono una larry shipper)
Poooi, i zelena. Adesso mi incacchio (?) ma Zayn! che diamine combinii? D: e che cazzolina. Non sei un ragazzo normale, manco a dirtelo lol u.u
Però il capitolo mi piace fvhed c':

11/06/13, ore 14:07

Per favore,ti chiediamo non di aggiornare,ma almeno ora che la scuola è finisciuta (italiano scorreggiuto lol) cefca di aggiornare ogni settimana e di non ritardare! Ti giuro che se lo fai io e le altre lettrici ci mettiamo al lavoro e ti innalziamo una statua!!!!!! (non prenderla come recensione lol)

10/06/13, ore 00:37

dio mio,ma è wsedrfghjih vabbè,non avevo dubbi,dato che ormai mi sono innamorata di questa ff. Ma dettagli lol Non vedo l'ora che aggiorni edrftghbjmn<3

06/06/13, ore 13:19

Per adesso questa storia sembra promettere bene,ma ci sono un paio di consigli che vorrei darti per migliorare la scrittura.
Il primo,che secondo me è il punto che dà valore ad una storia e che ha la capacità di emozionare i lettori,e la descrizione.Anzi,le descrizioni.Puoi descrivere meglio il modo in cui qualcuno guarda qualcosa,il modo in cui dice qualcosa,una situazione,una persona,il suo tono di voce,un luogo,quindi il secondo consiglio è:qualsiasi cosa possa essere descritta,fallo. Te lo dico perchè alcune FF che ho letto avevano descrizioni veramente belle (e mi raccomando,non farle troppo lunghe o la storia sarà noiosa) e hanno avuto il potere di entrarmi veramente nel cuore e di farmi appassionare alla storia.
Ho appena iniziato a leggere e comunque mi sta piacendo,quindi ora vado a leggere gli altri capitoli!

06/06/13, ore 07:39

è vero, credo sia uno dei migliori che abbia mai scritto!! ;) mi dispiace per Zayn... spero aggiornerai presto :) xx

05/06/13, ore 23:07

Oh mammina quant'è dolce questo capitolo e posso dire che è uno di quelli che preferisco :3
Ottio *ww*
Bene, i Zelena sono sempre più perfetti e li amo sempre di più :'')

23/05/13, ore 22:04

OMG. OMG. OMG. O M G. Muoio. Muoio. Muoio. M U O I O. No,okay la smetto. Seriamente i tuoi capitoli sono troppo asdfghjklftgujftch basta,mi dileguo. Love ya. <3