Before or after, one of the two will fall in love.
di Slynguhazza

19/03/13, ore 22:14

W-o-w , il capiutolo è:
Perfetto
Favoloso
Fantastico
Bellissimo
Triste ;)
Divertente (per le galline)
Stupendo
Io amo questa storia , la amo quanto la mia :D
E' una cosa stupenda , sei bravissima a scrivere
Spero che Zayn ed El faranno pace, ma sono sicura che sarà così , so che si amano infondo
Come io amo lui , io mi chiamo Elena nella realtà lo sia ?
Ho messo un nome falso così tanto per divertirmi
Il capitolo:F-a-v-o-l-o-s-o !
Per favore aggiorna presto , volgio rivedere quei due piccioncini in azione eh !
Ora vado che è tardi , ho detto che mia madre ha detto:
"Elena !!!! A dormire!!!!!!!!!!! " e io:
" No mamma devo recensire quetsa storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " e lei:
" E' molto importante ? " e io:
"Si contaci !" e lei ha detto:
" Fallo domani " e io:
"No , lei ha aggiornato e io devo recensire adesso ! Il capitolo se lo merita ! "
Ok ti avrò stancata con questo "dialogo"
Meglio che vada , altrimenti mia madre mi tolgie il pc , e non potrò leggere le stoire ,LA TUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi dileguo veramente (dirai:" finalmente")
Ciao e buona notte ! :D

19/03/13, ore 18:47

Oddio ç___ç NOOOOOOOOOOOOOO! D: Mi dispiace da morire che hanno litigato :'( Però faranno pace, Veroo?!?!?! *faccia da cucciolo*
La storia a me non ha assolutamente stufato, anzi, mi piace ogni volta di più :)

Alla prossimaaa c:
- ArilovesSophiaBush

19/03/13, ore 14:00

io lo amo, sei fantastica!!! il capitolo è bellissimo!! contiua così!!

17/03/13, ore 21:39

E' bellissima , non vedo l'ora di sapere la continuazione aggiorna presto please
Ora vado ciao :D

12/03/13, ore 14:18

in questo momento ti sto amando!! finalmente ti sei messa a scrivere, mi siete mancate un mucchio tu e la tua ff!! continua presto ti prego <3

11/03/13, ore 22:51

"Joe, il mio padre naturale" COOOOOOOOOOOOSA?!?!? *OOOO* E questa da dove esce?? *oooo* Oh madre santa.
Oltre a questo particolare, AMO QUESTO CAPIIIIITOLO! lol :') Ma è bellissimo c: Oh, i miei Zalena *^* *www* (sono schizzata stasera per le faccine lol) Ma sono troppo cucciolosiii (?)
Ora la smetto.

Al prossimo aggiornamento c: ♥
- AriLovesSophiaBush

01/03/13, ore 18:45

Dai che ce la faccio, dai che ce la faccio. Scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, solo mortificata ma ero parecchio incasinata. Per fortuna che sono riuscita a trovare un po' di tempo per questa bellissima storia! FINALMENTE! EVVIVA! STAPPIAMO LO CHAMPAGNE! No ok basta, ahahah! sono troppo contenta per Zelena! C'è qualquadra che non cosa però... Perchè cavolo hanno deciso di essere scopamici?! VOI VI AMATE! Sto un po' sfasando ma dettagli, ahahah! Complimenti per la tua pagella! *batticinquevirtuale* Eee.. Niente Spero che non farai separare quei due perchè ti strozzo! Anche se non so dove vivi ma dettagli... Un bacione e a presttto! :) <3
LovingYouGuys
P.S. Tanto amore per quel banner bellerrimo

26/02/13, ore 15:16

il nuovo banner è fantastico per non parlare del capitolo, sono troppo carini insieme!!! *-*

26/02/13, ore 11:14

Stupenda , favolosa , magnifica ....
Questa ff è bellissima ma completamente rapito :)
Spero continuerai presto
Ciao ciao :)

25/02/13, ore 23:18

Bella bella bella storia :)
Zayn ed Elena sono stracarini, ma io voglio che siano fidanzati veramente non solo scopamici :D insomma si amano :D
Continua presto xxx

25/02/13, ore 22:29

E Jennifer ha vinto l'oscar come miglior attrice :') Ceeeeh :''') Il bannere è asdfghjk
E il capitolo lo è il doppio. E' davvero, davvero bellissimo! :) Il più bello fin'ora! E' tutto Zelena e la cosa mi piace un sacco c: Tu ci avresti deluse dicendoci che la storia non finirà prestoo? Ma che hai fumato? Ti sei fatta dare la roba da Zayn per caso? No, scherzo c: Sono sssssuper felice che la storia non finisca presto! :D E' bellissima, da morire :') La aaaamo! ♥

Alla prossima meraviglia ♥
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 10:29 pm)

20/02/13, ore 20:58

OH PORCO CANE,OH CAZZO.
OH MIO DIO,OKKEY BASTA...HANNO FATTO..SWAG,CAZZO,CULO,TETTE.
STO MORENDO lol

19/02/13, ore 18:19

La mia recensione non può mancare quindi eccomi ahah
Che dirti?anche questo capitoli me gusta. Sapevo che non l'avrebbe fatto con harry perche' zayn l'avrebbe impedito. Si sono edward cullen piacere ahah :3
La scena dem fiki fikaggio nin fa schifo! Anzi sibdksjsw e' giusta. Ne trollo esagerata ne troppo banale..

Continua presto sei fantastica!

19/02/13, ore 16:56

Sei bravissima *---* Complimentii spero continui presto <3
Love xx

19/02/13, ore 15:22

TU DEVI C.O.N.T.I.N.U.A.R.E. ADESSO.Dio,amo la tua storia,amo questo capitolo ed amo te.MUOVI IL CULO E CONTINUA,capito? AHAHHAHAHA.
Ps.Sei Siciliana?perchè lo sono anch'io:3
CIAO CIAO CIAO BEDDA <3