Before or after, one of the two will fall in love.
di Slynguhazza

05/01/13, ore 15:20

Mammina quanto sono dolciiii *---* Mi piace un sacco questa storia, complimenti :) Alla prossima, sciaooooo <3

05/01/13, ore 13:40

Due parole : E' WOW.

Ahah, alloraaaa.. Ma cosa non è bello sto capitolo? Lei ha ammesso che gli piace lui, a se stessa.
Bene bene bene. Moltooo Bene.
OK mi dileguo.
Continua presto.
xx.

05/01/13, ore 11:26

Amore amore amore amore amore amore amore amore è troppo bello è dsavnsdavfubnafjibnafuabnfdjbnuertinfuibhbisbdnsbuiagvbsdfinvuiernbdfuisbnikfrnbtuiernsbinrtidbnfbidfnbuitnbitunesdfbsibsinbn.Io amo troppo le tue ff.GENTE IO SONO QUELLA CHE FA JOHANNA!MLMMLMLMLMLMLMLMLMLML.TI AMO TROPPO BRADIPA DI MERDA!

02/01/13, ore 21:33

Secondo me Zayn si è giò innamorato di El quindi ci manca solo lei ;) continua comunque

02/01/13, ore 17:18

Io vorrei essere trapassata dal trattore dello zio Michele, prese a pugni da Chuck Norris, mangiata da Bear Grillys, pur di non venire a casa tua, a incontrare i tuoi genitori, stasera.
MA COSA HAHAHAHAHAHHA IO TI AMO, CAZZO. SEI UNA STRAFIGA :')
OK, OK, PEACE AND LOVE PEIPI, CONTINUA :')

02/01/13, ore 01:10

Secondo me Malik è a buon punto c: Ma nonfarci aspettare troppo per scoprirlo u.u

BUON 2013 :D

01/01/13, ore 23:54

Allora.. Buongiorno ahah.
Questa storia mi piace molto l'ho letta tutto in una volta sola.. L'ho trovata e puff. Mi chiamava diceva "leggimi leggim" ok scusa sono impazzita.
Comunque sia, và shubito nelle preferite.
Spero che elena cominci con i sentimenti verso di lui. Veramente ahah non ne posso più di vederli insieme per finta.
Secondo me prima deve innamorarsi lui ..Ma un po' lo è già. Quindi ora tocca a lei a svegliarsi dal mondo dei sogni e accorgersi che ha un figo\dolce\tenero ragazzo davanti.
Oppsss, ho scritto troppo? ahhaa
Ok mi dileguo. Continua presto eh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 11:55 pm)

24/12/12, ore 15:26

Cazzotetteculominchia Zelena is in the aaaaaaaaaaaair daaaaaaavvero
stavano per farlo in macchina lmlmlmlml pur'io voglio farlo in macchina con zayn mlmlml
HAHAHAHHAHAHAAHHA :') CONTINUA,BITCH.

23/12/12, ore 23:30

Ciaoo! Un altro capitolo bellissimissimo, ho una domanda: Quando la capiranno quei due che sono fatti l'uno per l'altro? Davvero io amo Zelena! Va be' ti lascio, un bacione! :) <3
LovingYouGuys

23/12/12, ore 16:30

Mi piaceeee c: Hai fatto la brava e hai aggiornato prima di Natale sapendo che non lo avresti potuto fare :) Che brava pampina (?) :D
Quindi niente, auguri anche a te C: ♥

19/12/12, ore 10:06

Ciao! Un'altro capitolo perfetto, non vedo l'ora di vedere cosa succederà, secondo me Jo e Niall stanno benissimo insieme. :) un bacione, <3
Cami

18/12/12, ore 23:13

la mia storia preferita tralalalala, ti amo ok? ok.
HAHAHHAHAHAHHAHA continua bella cc:

18/12/12, ore 21:52

Uuuuh, mi piace tanto questa storiaaa *---* Zayn e Elena sono troppo xbxhdsvcydcvwy :) Complimetoniii e contunua al più presto! :3

17/12/12, ore 20:26

ANCH'IO SUPPORTO I ZELENA , BITCH.
AHHAHAHAHHAHAHAHHAH SORRY, COMUNQUE CONTINUA PEIPI-

12/12/12, ore 15:24

Mamma mia questa storia mi prende sempre di più! Non vedo l'ora del ritorno di Zelena! Perchè ci sarà vero?! Sono troppo carini insieme! E Johanna!! Già mi piace, poi dopo aver visto che è Demi... Ancora di più! Continua super prestissimissimo (?) per favore! Un bacione,
LovingYouGuys <3