Before or after, one of the two will fall in love.
di Slynguhazza

21/05/13, ore 14:07

io sono andata al concerto di Verona, e i ragazzi ci hanno amato!! comunque non avrei mai detto che Zayn fosse sposato!! bel capitolo sul serio!! xx

21/05/13, ore 00:32

Io mi sono vista tutte quelle di Verona, e posso dire che sono state fantastiche le ragazze :') Secondo me hanno lasciato una bella impronta *ww*
Cooomunque. Ma daaaai! D: Non me lo sarei mai aspettata che Zayn fosse sposato xD Geniaccio ;)
Il capitolo mi piace, è così dolceee :3

16/05/13, ore 18:21

oooodddddiooooooo *-* muoio. Quanta tenerezza wsedrftgyhuji 'E’ come se si fosse portato metà di me a Bradford’ piango xdcfvgtybhkjl no,okay,adesso mi calmo.lol

15/05/13, ore 19:28

dcbsgyju Ho tante cose da dire lol
Partiamo con il capitolo perché è qualcosa di veramente meraviglioso, ragazza mia *--* I Zelena sono forevah e scoppio dalla felicità :'') Mi scoppia il cuore, il fegato, lo stomaco lol BASTA.
Sono sempre più uniti e ho la vaga impressione che tra poco questi due cuccioli pucciolosi si dichiereranno, ma dichiararsi davvero e intendo un bel "Ti amo", "Mi sono innamorata/o di te" c'':
L'ANNUNCIO. Io sto morendo dall'agitazione e dalla curiosità e come se non bastasse si saprà cosa sarà all'una di domani e io sarò appena uscita da scuola a quell'ora, ma spero di riuscure a vedere di cosa si tratta dal cellulare **

Alla prossima piccoliiiiina c:

15/05/13, ore 18:33

oltre al capitolo che è come sempre fantastico ti volevo dire che mi sono appena iscritta a twitter e ti seguo, mi chiamo @Hope_519

12/05/13, ore 22:15

Ora mi diverto anche io c: Intanto l'ultima parte che tu chiami "depressa" ma io chiamo "depressa con shock traumatico emotivo (?)" sono rimasta senza parole, ma... POI ARRIVA IL TUO SHIMBALAIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA MACCI MI FAI MUORIRE AHAHAHHA TI ADORO AHAHHAHA SONO PEGGIO DI NIALLER AHAHHAHAHHAH OK BASTA AHHAHAHAHHA.
Quando Elena era dalla psicologa e si descriveva io ero tipo: *Occhi davanti allo schemo e si ripete in testa anche io, anche io, anche io, anche io* CENTEEEE ELENA E' UNA SECONDA MEEE SKS.
Ora tu mi fai contenta e fai taaaante belle cosuccie: Fai dichiarare Elena (sarebbe bello se si dichiarasse prima Zayn, ma non diciamo niente, shh), Non farmi piangere al prossimo capitolo, seguimi su twittah (sono LadyG_My_Idol) e magari parliamo un po' (visto che l'altra volta hai chiesto a chi piace Scrubs), Aggiorna presto.
You Make Me Happy Bedda<3
Ci vediamo presto.
P.s stay strong con la scuola pensa a me, una bedda siciliana, ca ti vole bini tantuuuu c:

11/05/13, ore 18:36

noooo,pleeeasee non puoi lasciaarmii cosìì! wsedrftgyhuji è troppo xdcfgvikjlikyutrdfgvhvgjyirf uffa.

10/05/13, ore 07:37

mi sei mancata tanto,il capitolo è molto triste e adesso voglio proprio vedere come l'ha presa Zayn la morte del nonno :( xx

09/05/13, ore 23:17

Oddio. Non immagino come la possa aver presa Zayn ç___ç Povero :(
TU! MI SEI MANCATAAAAAA! lol Davvero, manchiii :'( Però poi torni sempre :'')

25/04/13, ore 19:10

bello, ma molto molto triste, io avrei detto a Zayn però che l'ha chiamata puttana.... ma sono dettagli, continua così, sei insuperabile!! xx

25/04/13, ore 00:33

This is Waaaar *---* adbkhcfbver Quant'è bella :'')
Non guardo scrubs, sorry çwwç
I miei Zeleeeeeeeeena! [: Oddeo che belli che sono ç___ç Li amo troppo, basta.
Secondo me Elena deve andare dalla psicologa.... aiuta molto.
Domani si doooorme :'') Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. In teoria sarebbe stamattina, perché è mezzanotte e 34 minuti trololol :'')

24/04/13, ore 23:16

oodio,è M E R A V I G L I O S O *^* rftgyhuol0i987yu6t5r comunque,io non seguo 'scrubs' ma ne ho sentito parlare lol

24/04/13, ore 21:35

SALVEEEEEE BEDDA AHAHHAHAHA. INIZIO E DICO CHE ADORO TE LA TUA FF E TUTTO QUELLO CHE FAI AHHAHHAHAHAH SOPRATUTTO IL FAMOSO SHIMBALAIEEEE HAHAHHA. OK BASTA SAPPI SOLO CHE ADORO TUTTO QUELLO CHE FAI E AMO I ZELENAAA ZI ZI<3
IO MI VEDO SCRUBS! YEAAAAAAH HO TROVATO QUALCUNO AHAHAHHAHAHAH CANTICCHIO SEMPRE LA SIGLA. ORA STO RIVEDENDO LE PRIME PUNTATE.
COMPLIMENTI PER L'OTTO IN STORIA, SONO PROUD OF YOU.
AGGIORNA PRESTO.<3

17/04/13, ore 22:01

Come la fine della storia ? Come La Fine Della Storia ? COME LA FINE DELLA STORIA !!!!!!!??
No schertzi vero ? Se non è così...*muore*
Sei un genio lo ammetto
Alla prossima Genius
Ciao :D

P.S
I tedeschi erano carini ? O erano femmine ?

16/04/13, ore 23:18

CONTINUA PERFAVORE! è MERAVIGLIOSA,L'HO LETTA TUTTA IN UN GIORNO *^* NO,SERIAMENTE DOVRESTI CONTINUARE! PS. SONO @LoveHazanililo_ su twitter,mi puoi seguire,così magari ti scrivo anche lì?:3