Before or after, one of the two will fall in love.
di Slynguhazza

02/02/13, ore 18:39

scusa se ci ho messo tanto a recensire ma ero in montagna... questo capitolo è bellissimo ti giuro che ho le lacrime agli occhi!!! :' )

01/02/13, ore 18:00

Macciao! Non vedo l'ora di Lunedì, tu pubblicherai, Zayn sarà lucido e nascerà Zelena! Perchè nascerà Zelena vero? Basta li amo troppo insieme! Mi hai fatto morire quando hai detto che Niall era legato alla sedia! Ahahahahahah! Oggi è il compleanno del mio Hazzino! Compie 16 ammi che carino! (si lo so mi sto illudendo, ma vorrei che restassero sempre così) Pooi tornando al capitolo, la parte dove c'era Rihanna era stupenda! Penso che tu faccia bene a mettere degli accenni a lei nella storia, si vede che la ami con tutto il tuo cuore. :) Aspetto con ansia, letteralmente, il prossimo capitolo! A prestissimo, sei sempre bravissima! Un bacione :) <3
LovingYouGuys
P.S.Ho appena riletto questa recensione e è mega incasinata, scusa ma vado di fretta, ciao ciao! <3

31/01/13, ore 22:59

Heii, sono sempre qui (?) ahah ok non interessa ma vabbhè.
Sai ieri Harry Edward Styles mi ha risposto su ask, ok non me l'ha chiesto nessuno e magari non ti importa ma mi andava di dirlo . ahah ok .. passiamo alla storia ora.
Mi piace un sacco questo capitolo anche se non c'è ancora stato il bacio fra i due.. Un bacio serio intendo.
Peròò .. Zayn ubriaco ciò FIGO PAURA. hahah

Continua presto eh!
xxx.

31/01/13, ore 17:51

Jadmtpbkapsjgjm *--- Piace anche a me il capitolooooo c: Il pezzo con Rihanna è troppo bello xD ahahahahahah Al prossimo aggiornamento <3

27/01/13, ore 22:26

No no assolutamente NO Elole è bocciato! Zelena for ever!!! Comunque questo capitolo era magnifico, ho adorato il fatto che ci fosse il punto di vista di Zayn! Ma dico quel ragazzo è scemo? Non si accorge che El è pazza di lui? Svegliati Zayn! È la tua ragazza ideale su su! Ahahahah! Comunquee... Continua il prima possibile perché non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione supermegaenorme!
P.S. Amo scrubs e Beyoncé! Dave Franco è... *sospiro* Waaaaaao! *vocesognante*

27/01/13, ore 11:52

Aahahahaah mi piace l'ultima parte cioè " missione numero uno:capire chi è questo ragazzo
missione numero due:trovare questo ragazzo
missione numero tre:uccidere questo ragazzo"
Per favore non far suicidare Zayn eh ! Spero l'hai capita ;)

27/01/13, ore 11:43

Scusa se non ho recensito prima ma avevo problemi con la connessione. Comunque.. Perché zayn non non capisce che quel ragazzo è lui? Perché non si fa avanti? Perché é tonto? Ahah continua presto

25/01/13, ore 22:35

No vabbè mi sto ridendo moltissimo per la parte dell'autrice :D Comunque il capitolo è bellissimo spero continui :D

25/01/13, ore 15:32

Ma come fa Zayn ha non capire che il ragazzo a cui piace Elena è proprio lui? .__. Valli a capire i maschi! -.- AHAAHAHAH, ok STOOOOOP.
Il capitolo mi piace molto, finalmente capisce che la ama *si scioglie* :') *-----* Che belloo ♥

Al prossimo aggiornamento! :)

25/01/13, ore 14:00

ti giuro, adoro i tuoi capitoli dolciosi, te lo posso assicurare!!! non vedo l'ora che si dicano che si amano!!! xx

23/01/13, ore 22:13

Ciao! Questo capitolo è uno dei miei preferiti! Anche se non ho capito il comportamento di Zayn, perché fa così e non dice semplicemente a Elena che gli piace? Sono così perfetti insieme! Però d'altronde la storia deve durare un po', non può succedere tutto e subito! È Harry? Perché ha cercato di baciarla? Questo Cole porterà guai alla nostra Elena? Guarda quante domande mi hai lasciato! Continua prestissimo ti prego! Un megasupergigantescoabbraccione! <3 :)

21/01/13, ore 21:12

fhaphfdcvqafcgbahcfb.
Cazzuss è bellissimissimoooo.
No aspetta è bellissimissimissimo.
Mi piace un sacco! Solo che.. Cioè non doveva finire.
Dovresti fare i capitoli come i rotoloni regina, che non finiscono mai (ok era pessima ahah)
Zayn che le scrive mi manchi. La dolcezza. Li rivoglio insieme, come prima.
Ora subito.
Scriviii è un'ordine.
(Lo so che sono una rompipalle e che sto scrivendo troppo, ma bitch please, è la mia FF prefetita schh)
Niall è tenerissimo :3
Non vedo l'ora di vederlo con Johanna.
Ho già detto anche che non vedo l'ora di vedere El e Zayn? Si credo di sì.
CONTINUA PRESTO. ANZI NO, PRESTISSIMO. NO MA CHE DICO?
PRESTISSIMISSIMO.

Dubiterai molto della mia situazione mentale, me lo sento.
xxx.

21/01/13, ore 21:04

Ok, dopo le tue anticipazioni non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! *---* Questa storia e' troppo bella, aslkgagwdshsjahdwj <3 Al prossimo aggiornamento!;)

21/01/13, ore 18:48

ti giuro che ti adoro, non vedevo l'ora che scrivessi il seguito e finalmente l'hai fatto!!! aww è stupendo, sono una tua grande fan!!! mi fai stare in pensiero per il seguito visto che hai detto che sarà abjdggasku!!! xx

18/01/13, ore 15:49

Oh merda. Oh merda. Oh merdissima. Oh merdissimissima. Oh merdissimissimissima.
DATEMI UN RAGAZZO COME ZAYN..BHE DATEMI PROPRIO ZAYN MALIK.
I KNOW IT lol