Before or after, one of the two will fall in love.
di Slynguhazza

18/02/13, ore 14:20

Bellissimo il capitolo ... speri continui presto... finalmente .. ero impaziente di vedere i Zelena veramente :D

18/02/13, ore 14:09

Non aspettavo altro che questi due si decidessero a dichiarare i propri sentimenti *---* Mio Dio che spettacolo di capitolo ç-ç Sei eccezionale c: Io l'avevo detto che non ci andava a letto con Harry u.u È troppo innamorata di Zayn e loro sono cos dolci da far venire il diabete *occhi a cuoricino* :') Insomma, questo capitolo è bellissimo perché finalmente si sono dichiarati c:

Alla prossima settimana :) <3

18/02/13, ore 14:02

ok, sto per morire dalla felicità!!! :) finalmente si sono detti quello che provano!

17/02/13, ore 11:26

Cazzo,tette,culo.
El non può fare sesso con harry,no minchia.
Puó scopare..a terra solo con Malik OuO intendi?pella pampina.

15/02/13, ore 20:22

Oddio che bellissimo capitolo! Poi c'è Rihanna che... Bo è la perfezione! Quanto era bella ai Grammy? mamma mia ho messo a dubbio la mia sessualità guardandola! Comunque sono davvero frustrata perché quei due non si dichiarano! Dai dai dai! Su su su! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Crystal mi ha fatto mega incazzare! Come osa tornare da Elena? Dovrebbe solo nascondersi! Ti prego pubblica presto! Aspetto tue notizie! Un bacione :) ❤
LovingYouGuys

15/02/13, ore 12:06

Il capitolo è davvero bello *_* Spero di leggere il prossimo sono davvero curiosa :D

14/02/13, ore 18:48

io AMO questo capitolo!!!! spero che non vada a letto con Harry ma che stia solamente scherzando... comunque è bellissimo!!!

14/02/13, ore 14:13

Eccomii ti sono mancata? ahah *si auto convince*.
Comunque, cioè mi stupisci ogni volta :')
Mi piace molto in modo in cui scrivi, davvero.
Per me lei e Harry non faranno nulla, Zayn lo impedirà. Quando finalmente si confesseranno?D:
Mi sembrano due anime in pena..
Li vogliooo insiemeeee. ahah
La scena del bagno mi è piaciuta moltoo bfuaqhgjw. Sonoo teneri. Lei non gli risponde e dice 'zitto e baciami'. See me gustaaaa :3

BUON SAN VALENTINOOO (nel caso tu fossi fidanzata, nel caso non lo sei don't worry siamo in due).
Continua prestoo .
xxx.

13/02/13, ore 23:21

La scena del bagno era mooolto carina c: Niente di troppo spinto, giusto per un reting arancione :)
ECCO LA BOOOOOMBA. *sensual, un movimento sensuale. lol* Non me l'aspettava che fosse una sfida tra Zayn e Elena *OOO* Secondo me non ci andrà a letto con Harry e se lo farà sarà una vera scema, perchè rischierebbe di rovinare il rapporto che ha con Zayn, anche se non tanno insieme. Ma lei con lui è felice. Quindi secondo me sarebbe una vera stupidaggine andare a letto con Harry.
Comuqnue il capitolo è molto bello, complimenti c:

Al prossimo aggiornamento :)

PS: non vedo l'ora di vedere il nuovo banner *---* ♥

06/02/13, ore 09:49

Ccciao! Il capitolo è bellissimo come sempre mi è solo dispiaciuto il fatto che Zayn si sia girato dall'altra parte alla fine :( Scusami ma sono super di fretta, tu sei sempre bravissima! Sono seriamente preoccupata per la bomba del prossimo capitolo! Continua il prima possibile! Un bacione! <3 :)
LovingYouGuys

05/02/13, ore 20:55

Perdonami.
È da tanto che non recensisco, e ti chiedo scusa. Solo che leggo la storia dal telefono, poi mi dimentico sempre di recensire una volta che solo al pc.
Quindi eccomi qui a fare la mia –pallosa e monotona- recensione.
Come sempre inizio con i complimenti, sei bravissima.
La trama della storia mi piace sempre di più.
Sai come vorrei avere Zayn fidanzato, davvero. Anche come finto fidanzato, del resto basta che me lo faccio!
AHAHAHAHA
Sono palesemente innamorati, ma uno è più pirla (scusa) dell’altro.
Daje Zayn tira fuori i coglioni e dirgli veramente che la ami, e non farlo da ubriaco.
E tu El, cazzo figa tette culo, quando uno è ubriaco DICE LA VERITA’. c’è non lo so! Devo spiegarle tutto?
Allora ciccia bella, è meglio per te che quando si metteranno insieme –perché succederà, in caso contrario ti uccido- non sia l’ultimo capitolo. Potrei finire in depressione.
Amo questa storia, ne amo molte, ma questa cavolo mi piace la trama, poi voglio anche io Zayn come ‘finto’ fidanzato, e fanculo ai valori. El tu non te lo trombi, ma arrivo io e me lo faccio.
#lamiafinezzafapaura
Adesso ti abbandono, ho altre 98765432123456789 recensioni da scrivere, ho iniziato da te.
Dovresti andarne fiera.
Alla prossima bellissima, falli fare bunga bunga. #sidrogaaltamente.
Vale.

05/02/13, ore 19:47

La tua storia è veramente bellissima :D Scusami se ho letto solo adesso :( Comunque meno tardi che mai :D Spero continui :D Ma perchè Zayn si è girato dall'altro lato ? :( Cattivo :( Non vedo l'ora che si fidanzino sono così dneiibicbibiwebidbweibcdi (bellissimi) insieme *.* spero continui presto :)

05/02/13, ore 14:26

io ho visto per la prima volta titanic in 3D ma comunque ti volevo dire che adoro sempre di più la tua storia!!!! c'è da aver paura per il prossimo capitolo??

05/02/13, ore 14:22

Non avevi mai visto titanic? ahah è bellissimo nèè? Sta sera c'è la seconda parteee yee.
Ok passiamo alla storia..
Cosa non è tenero Malik? <3
Ma.. A lei piace, perchè non lo ammette? E perchè ne anche lui lo ammette? che deficenti. (MuchLove)
una sorpresa nel prossimo capitolo?? Si ma così sono curiosa, ora voglio sapere che succede ahah.
Quindi aggiorna presto, che è bellissima. No scherzo è più che bellissima.
xx.

04/02/13, ore 23:16

Adsgfdhcaswekj ♥ Questo capitolo è meraviglioso. Dalla prima parola all'ultima :')
Però non capisco una cosa: perchè Zayn si è voltato dando le spalle a Elena nel letto? Mmh, non mi piace quezta coza (?). No no u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà al compleanno di Elena *---* adsgfxkgwhe c:
E che cazpiterina zarebbe quezta bomba ad arologeria? Per cazo il noztro kebabbaro andrà in azione? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA no, ok. Sto sssclerando. Come puoi vedere. Sarà perchè cono le 23.16 :)

Al prossimo aggiornamento ♥