Before or after, one of the two will fall in love.
di Slynguhazza

15/04/13, ore 16:45

Sììì, stavo impazzendo anhe io stamattina per il trailer *^* ♥
Il nostro Niallino porcelllllino :'') Ammmore.
Beh, il capitolo è scritto bene, come sempre c: E questa cosa dello stupratore è una genialata, anche se ho l'impressione che non sarà l'ultima volta che apparirà Jhon nella storia! :)
Zayn è imbecille .___. Ma col botto! -.- Povera Elena :(

Alla prossima, sciooooo c:

15/04/13, ore 16:35

ti giuro che quando Zayn ha detto quelle parole gli avrei tirato tanti di quegli schiaffi che non ne hai idea!! bel capitolo, spero che dica agli altri del presunto stupro. aggiorna presto xx

14/04/13, ore 15:18

Ehi , il capitoloo è bellissimo scusami se non ti ho recensito prima , ma non potevo
Mi piace un sacco , e comunque anche io "odio" Zerry però Zayn sembra felice quindi lo sono anche io
Beh alla prossima

09/04/13, ore 19:34

adoro questo capitolo, e non sapevo niente di Zayn che lancia i baci a Perrie, io sinceramente non supporto Zerrie ma se come hai detto tu Zayn è felice lo sono anche io!!!!! xx

09/04/13, ore 19:13

Non vedevo l'ora che aggiornassi ç___ç Mi sono mancati i Zeleeeena D: Mi stavo drogando dei capitoli precendenti AHAHAHAH
Ora, dimmi come cacchio fai a scrivere così bene! Cioè çwç Sei bravissssima :D Ti lovvo u.u (essere cosa mooolto bimbominchiosa il 'ti lovvo', ma essere comunque cosa carrrrina c: lol)
Sono troppo belli insieme :'') Sorrido quando loro felici e sto male se uno di loro sta male. cioè sdbadkcvaer
Beata te che vai bene a scuola AHAHAH

Alla prossima belliccima c:

31/03/13, ore 15:12

*W* Sei meravigliosa,la tua storia lo è...Penso sia una delle poche che mi ha reso partecipe della storia,è scritta veramente bene e la trama è diversa dalle altre; Complimenti :D

29/03/13, ore 13:08

e'...è.....FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è bellissimo , mi ha suscitato tanta tenerezze e coraggio , ono strafelice che andranno insieme all'università e poi chissà se si sposeranno :D
Lo spero tanti , comuqnue ti sei superata tantissimo è fantastico il capitolo , i miei Zelena sono teneri e combattono fino all'ultimo per stare insieme , checarini *-*
Parlando del capitolo (COME SE NON ABBIAMO PROPIO PARLATO) suscita curiosità , infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che non finisca mai !!!!!!!!!!!!!!!!!! Vero ????
Devi sapere che tra i preferiti ho ben 17 storie , tra cui 5 o 6 chge nbon aggiornano da anni anzi millenni , tu si l'unica e non so come ringraziarti per questo ;DDDD
Ogni volta che vedo che hai aggiornato prendo i pop corn o i fonzies e leggo il tuo capitolo , vuoi sapere il perchè ? Beh perchè lo scrivi così bene che sembra che guardi un film , ciò singifica che sei bravissima a scrivere , la miglior scrittrice di EFP ;D e non obbiettare eh !
Sei stupenda e grazie milleeeeeeeeeeee per la storia bellissima :DDDD
Ok non s più che dire , è meglio che vado , alla prossima
Ti adoro :D

P.S
Oh auguri di Buona Pasqua anche a te :D
Ciao ciao ;D

29/03/13, ore 09:01

i tuoi capitoli sono sempre perfetti, come fai??!! e auguri di buona pasqua anche a te

28/03/13, ore 23:57

Ma.. Ma.. Oddio che dolci i miei Zelenaa çwç Mamma mia.. Mi è scesa una lacrimuccia :')
Questo capitolo è taaaanto bello, complimenti :) Fa capire che i Zelena sono indistruttibili, yo! :D amori mieiiiii çwç Sono felicissima che andranno all'università insieme adfhdksjdkssk :.) Che cosa diabetica c':

Alla prossima e auguri anche a te c:

28/03/13, ore 22:26

Della serie che quando mi hai detto su twitter che avevi aggiornato,ho lanciato un urletto che ha fatto saltare il mio gatto dal divano e per lo spavento mi è caduto il telefono per terra AHAHAHAHAHAAHHA. Sono una troublemaker,come direbbe Olly Murs,lol.
Ritornando al capitolo:
Come sempre,è bellissimo,non solo per la tua dote nello scrivere,anche perché suscita curiosità,e penso che ogni fanfiction come si deve debba farlo,altrimenti il lettore che piacere ha nel leggerla? Eh,che filosofa che sono.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,voglio sapere come andrà a finire hjkljh.
Ci credi che non riesco più a leggere altre fanfiction perché ho la testa a questa? Boh,sono pazza AHAHAHAHAAHAHAH.
Ancora complimenti per il capitolo e aggiorna presto! :)
Ah,comunque sono @conorslady su twitter,la ragazza della porcaspina :c AHAHAHAHA.
-simona.<3

28/03/13, ore 20:57

Elena per favore aggiorna presto,non ce la faccio più ad aspettare!
Questa fan fiction mi ha preso davvero TROPPO e ho bisogno di leggere il prossimo capitolo kjhgfhkj.
Per favore,aggiorna il più presto possibile.<3
#weloveya

23/03/13, ore 18:39

aWW CHE AMORI hanno fatto pace , amo troppo sta sotria , ogni volta cghe metti un capitolo mi innamoro sempre di più , se avevo un ragazzo doveva essere geloso
Parlando del capitolo p FANTASTICO , BELLISSIMO , FAVOLOSO ti meriti le migliori paole del mondo , ti giuro amo quetsa storia
Avrei un sacco di cosde da dirti ma non mi batsa il tempo , devo andare
Ciao e alla prossima ;D

23/03/13, ore 14:08

awwwwwwwwwwwwwwwwwwww cari hanno fatto pace, brava hai comunque aggiornato prima di lunedì e te ne sono grata!! thanks!!

22/03/13, ore 20:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah scleroooooooooooo! :') Si sono riconciliatiii *www* Mammina che bello, non aspettavo altro :') mi piace un sacco il capitolo *^* ♥

Alla prossima splendore c:

21/03/13, ore 16:33

Questa storia è fantastica , è scritta in un Italiano correttissimo , ha un buonissimo stile , è completa nel senso che non lascia in sospeso i fatti o le frasi ed è regolarmente aggiornata da una scrittrice fantastica
Dato che questo andrà come recensione , TI RINGRAZIO PER QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA
Tornando a prima , la storia viene descritta bene , in ogni capitolo tutto è in ordine , poi è bellissima ed ha un non so che... che la rende speciale !
Spero che questo ti piaccia "Slynguhazza" (questo è il nome della scrittrice)
Ti faccio i miei complimenti....

P.s
Questa storia è tra le mie preferite , quelle che seguo e quelle che ricordo , quindi vedete un pò voi !

Sabrina_1Direction