It’s nothing without you.
di LyStyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/01/14, ore 23:00

Kok inzio col dire che la storia è stata davvero molto bella. Il capitolo 18 mi ha fatta emozionare e piangere. L'epilogo è stato dolcissimo e molto bello. Adoro le storie a lieto fine. Scrivete in una maniera molto fluida e semplice il racconto vola. Unica piccola pecca sono alcuni sbagli grammaticali non so se dovuti a distrazioni o a scarsitá di tempo. Comunque un grandissimo brave non ve lo toglie nessuno! Alla prossima! ;)

29/03/13, ore 18:34

bè ragazze il primo capitolo mi intriga parecchio quindi leggerò anche il resto :) scrivete veramente bene.. :) XX Mari

12/03/13, ore 15:03

Ci credi se ti dico che questa fanfiction mi ha commossa? Beh, credici perchè è così. Lo so, sono una femminuccia, ma che ci posso fare? E' davvero bella, originale, e ti giuro che mentre leggevo mi sentivo li, assieme ad Harry e Louis. La sofferenza del primo poi, il modo in cui l'hai descritta...me l'ha fatta sembrare così reale! Ero tristissima per lui, mi sentivo il cuore pesante, non so se mi spiego. Louis invece all'inizio è stato proprio un deficente, avrei voluto spaccargli la faccia (no, forse spaccargliela no perchè è troppo bello ahahahah ma riempirlo di schiaffi si. u.u)
Per fortuna comunque il finale è lieto (riformulo: per fortuna la storia si conclude con un bel lieto fine!) . E Jamila è adorabile, l'idea di adottare una bambina africana è stupenda! E anche il nome è bellissimo.
Detto questo ti saluto perchè vado di fretta, ancora complimenti per questa storia fantastica!
Un abbraccio, Lucia.

21/02/13, ore 04:24

Sto piangendo perché spero che tutto questo un giorno possa essere la realtá. Sto piangendo perché so che un giorno non saranno piú i nostri OneDirection,che con le lacrime agli occhi ci diranno.che hanno preso strade diverse...e io mi immagino li con le lacrime agli occhi con loro al loro ultimo ocncerto,quello dell' "addio". E so che ci sarò.E
so anche che i ringrazieranno di tutto quello. che abbiamo fatto e che quelli saranno stati gli anni mpiu belli della loro vita!!razie a voi due soprattutto che alle quattro del mattino mi state facendo piangere di gioia per le emozioni che mi avete trasmesso..grazie grazie grazie!!E non per poca importanZA..LARRY SEMPREEEEEEEEEE!

08/02/13, ore 19:53

Grazie.
Si vi dico grazie. Grazie per questi due giorni fantastici. Grazie per avermi fatto vivere queste emozioni.
Grazie a voi due, che mi avete fatta piangere, di gioia e di dolore.
Di dolore perché, so che in fondo per loro tutto questo è difficile.
Sono una larry believer. E leggere tutto questo mi ha fatto bene.
Amo questa fan fiction.
Diciamo che spiega un po' la loro situazione.
Harry che farebbe di tutto, lo urlerebbe i suoi tatuaggi.
Louis, un po' più insicuro, che recita.
Li amo, sono destinati a stare insieme.
Amo questa fan fiction.
E ancora grazie, non ho nulla da dire.
Baci

06/02/13, ore 18:03

o mio dio ma è stupenda! asdfg ma come fate a scrivere così bene? no veramente complimenti, è una trama diversa, e il finale è assolutamente perfetto :))

06/02/13, ore 00:25

E' finita, non riesco a crederci!
Mi si è sciolto il cuore per questo capitolo, davvero. La proposta, il matrimonio e soprattutto Jamila!
Direi che questo e il penultimo capitolo (chiedo venia per non averlo recensito) sono i più fluffosi (?) di questa storia... e mi piace!
Vorrei farvi di nuovo i complimenti: ho pianto, ho sofferto, ho riso... ho amato questa storia.
Sapete scrivere ma soprattutto sapete emozionare.
Mi mancherà, mi ero affezionata! Spero di leggere presto qualche vostra nuova Larry, baci! :)

05/02/13, ore 22:09

OMG!
Cioè...all'inizio ero un attimo scettica sulla storia in generale ma dopo i primi 5 capitoli ho iniziato ad innamorarmi di questa FanFic!
Cioè, la storia è bellissima...e personalmente mi sono ritrovata molto nella situazione che avete descritto...
Mi sono commossa davvero tanto a leggere l'epilogo, tutta quella dolcezza non fa per me ma è stato bellissimo leggere quelle parole.
Grazie, continuate a scrivere.
A.

05/02/13, ore 21:01

Ok io la sottoscritta la tua piú grande fan é finalmente felice, finalmente tutti sono felici djdjjdjsjjsjs
Davvero mi ha emozionato tantissimo questa storia, mi ha coinvolto troppo sul serio.
Una larry shipper che vorrebbe che questo accadesse davvero.

05/02/13, ore 19:41

E' bellisimo :')
Jamila é così carina! e dolce e fluffosa *-*
E Larry è così ahsjdsjdhgd
Ok basta sembro scema....oggi non sono in vena di felicità,non posso andare a vedere il concerto dei Green Day(buahhahah ç_ç) ma appena ne ho la possibilità(mauahahahahha >:) )
bene,scusate per il piccolo sfogo...nè avevo bisogno...tutto queso per dire che mi avete fatto tornare il sorriso grazie tante!!
Il mio computer si ta per fondere quindi meglio che vada D:
Baci Emy

05/02/13, ore 19:22

Ho vissuto questa storia come se fosse la mia realtà. E in effetto è diventata parte delle mie settimane che erano scandite dai vostri capitolo che mi hanno appassionato come pochi...
Ho vissuto questa storia arrabbiandomi, ridendo e piangendo per ogni singola parola.
È stato bellissima seguirla e leggerla.
Avete creato una storia bella come poche e mi complimento con voi.
Grazie per avermi fatto provare queste emozioni...
Baciiiii,
Giulia <3

03/02/13, ore 20:36

*piange come una disperata* NON PUOI FARMI QUESTO TIPO CHE IO ADESS VADO E MI BUTTO DA BALCONE.
Non so se essere felici per quei cretini finlamente msksjsjsksks
Oppure essere triste perché sta finendo.
Ormai mi ero affezionata. Tutti i casini che quei coglioni combinavano, tutti i baci gli abbracci, il loro amore segreto.
Sul serii sto piangendo!
Ma sono troppo felice che ora stanno insieme finalmente. Anche se in una FF finalmente sono felici, sono LIBERI.
C vediamo all'epilogo

02/02/13, ore 17:51

Mi sono messa a piangere.
Grazie per avermi regalato queste emozioni :-)

02/02/13, ore 11:52

Per Dio,sto piangendo come una cretina.. È la FanFiction più bella che io abbia mai letto,ok? Ok. Giuro è un qualcosa di indescrivibile,e mi dispiace un sacco che sia finita. Piango anche perchè sò che le cose andranno più o meno così,loro cinque su quel palco,per l'ultima volta.. Non voglio neanche pensarci. Scrivine un'altra su Larry,ti supplico. Ti faccio una statua. Un saluto,la tua(forse) più grande appassionata di questa FF(?).

30/01/13, ore 01:14

Giuro che fino ad ora non ho idea di quale capitolo sia più bello prendendo quelli fluff. È un continuo di carezze, baci, promesse. E se detto così può sembrare una cosa tanto, troppo smielata non è esatto definirlo in questo modo, anzi a parer mio è tutto ben equilibrato, semplicemente perfetto. All'inizio quel "Tu rimarrai?" di Lou mi ha fatto morire. Cioè la sua insicurezza se da un lato è un male, dall'altro lo rende di una dolcezza unica. Poi com'è bello percepire la tranquillità nel cuore di Harry. È completamente perso, completamente innamorato (in realtà sono lol) e ormai sicuro che non lo lascerà mai più. Zayn come sempre mi ha stupito. Quel tono all'inizio sprezzante di rabbia me lo aspettavo, ma quando si è tranquillizzato è stato meraviglioso.
Questo capitolo è abbastanza corposo, con tante scene veramente felici. Danno serenità in una maniera assurda, ma evito di commentare tutto. Rischierei di annoiare. Ma la scena della vasca, quando fa il finto offeso cioè stupendo. Me lo immagino lì seduto Lou tutto imbronciato che guarda Harry tipo 'Ritorna qui idiota!', oddio lol
Ma manca poco alla fine e me ne farò una ragione purtroppo, perciò a venerdì bellissime.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]