Allie
di SHEISVICTIMOFHERMIND

04/01/13, ore 22:56

Ciao bella :))
Scusami per il ritardo..ma non sapevo avessi aggiornato :(
Comunque ti volevo dire che il capitolo è proprio stupendo..non c'è che dire :)
é il mio preferito questo.
il modo in cui scrivi e con il quale fai apparire i vari personaggi..boh. mi piace :)
Quando ho letto questo pezzo :

Qualche ora dopo Allie si recò alla sala pranzo dove raggiunse il solito tavolo per cena, Sam e Jo stavano parlando animatamente a voce bassa.
- Devi farlo Jo. E' una tradizione. Disse Sam.
- Anch'io lo farò. Aggiunse
Jo rigirò il cibo nel piatto. Il suo volto era nascosto dai lunghi capelli lisci.
- Non lo so è una cosa troppo strana.
- Cos'è strano ? Chiese Allie scostando una sedia.
- Il tuffo estivo ! Esclamò Sam con gli occhi accesi di entusiasmo.
- Si fa sempre, il giorno prima che cominciano le vacanze. Jo non vuole partecipare, ma deve assolutamente esserci.
- Che cos'è il tuffo estivo ? Domandò Allie versandosi un bicchiere d'acqua.
- Oh cazzo, mi sono completamente dimenticata di parlartene.
- E' una tradizione. La sera prima dell'inizio delle vacanze,a mezzanotte,gli studenti escono di nascosto dalla scuola e vanno a nuotare nella piscina al retro della scuola. Aggiunse Sam.
Allie guardò Jo senza capire. - E qual'è il problema ? Non sai nuotare?
Jo sollevò il viso e lanciò uno sguardo accusatorio a Sam. - Non è una semplice nuotata. Dille tutto.
Sam alzò gli occhi al cielo. - E va bene. Ci si immerge nudi.
Allie stava bevendo e l'acqua le andò per traverso. - Cosa? Tutti insieme? Maschi e femmine ? Nudi?
- Ma sarà buio, Allie. Le fece notare Sam.
- Non è niente di che. Ti tuffi un attimo ,poi esci dall'acqua e ti rimetti i vestiti. Non dobbiamo mica girare un film porno. E' una cosa simpatica e pulita,solo qualche minuto di sano divertimento. E poi è la tradizione e io non ho intensione di tuffarmi da sola.
Allie si porse verso di lei. - Vediamo se ho capito bene,in pratica noi tre dovremo immergerci nude con un gruppo di estranei tutti insieme. Solo per divertimento ?
- Esatto ! Confermò Sam allegramente, Jo invece sembrava nauseata.
- Sam quando hai detto che si svolge questa cosa? Domandò Allie.
- Giovedì sera a mezzanotte.
- Perfetto ci sarò. Ma come riusciamo a uscire dalla scuola senza farci vedere? Non credo che i professori ci lascino liberi di andare a fare il bagno nudi a notte fonda no? Chiese.
- Ovviamente no. Ma il divertimento sta propio nel riuscire a sgattaiolare fuori.
- Io e Liam abbiamo un piano per uscire dall'edificio.Domani venite in camera mia alle otto così organizziamo un complotto.
- Alle otto per il complotto. Esclamò Allie divertita.
- E vabbè vengo anch'io. Disse Jo
- Io adoro i complotti. Aggiunse.

Ti giuro mi sono immaginata la scena ahahahahah
Cioè..io non so se avrei così coraggio anche se è di sera o_o
Però vabbe, è di Allie che stiamo parlando :))
mi piace proprio quella ragazza, penso che rispecchia molte di noi..
Beh, aggiorna presto tesoro ^^
Un bacio :*

04/01/13, ore 21:37

Eccomi wooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo lora di sapere cosa succede al prossimo capitolo, insomma, un bagno in piscina, tutti insieme e per di più NUDI !!! Sei pervy ragazza mia hahha !! VAbbè apparte questo, complimenti ti esprimi benissimo continua al più presto ... :D
much love
By Titta :*
Ps IO ADORO QUESTO CAPITOLO !!!!!!!

04/01/13, ore 21:04

ciao ciao ciao ciao!*_* nooo,non volevo che si baciasse con louis..harry è per lei.çç non louis oh.
ecco..vedi di aggiustare le cose! hahahhaha,
un beso, al prossimo capitolo,
xx.

04/01/13, ore 19:52

figo è sto capitolo? daai il bagno di mezzanotte è una genialata :D

04/01/13, ore 19:17

stupendo, bellissimo, fantastico, njakdsknm... continua ti prego :) non vedo l'ora di leggere il seguito

04/01/13, ore 18:03

ok eccomi.
Che consigli ti devo dare?
E' perfetta la storia, scrivi bene e poi questa storia mi prende davvero tanto , complimenti. jhvghjvh la mo.
Non so cosa dire perchè è stupenda iugbgj brava :)

04/01/13, ore 17:55

qst capitolo é ashshsndn...continua cpntinua continua... sonk prorpio curiosa di sapere come continua.... se ti fa piacere diró ad alcune xsone di passare a leggerla ok?? aggiorna presto ;)) ♡♥♡♥♥♥♥♥ TVTTTTTTYTYYB I LOVE U

04/01/13, ore 17:50

Bello, bello bello! Harry e Allie secondo me dovrebbero stare insieme... cioè non subito, però ce li vedo bene insieme.
Una cosa: adoro la frase ad inizio capitolo!
Complimenti bella, la tua storia diventa sempre più bella!
bacioni <3

04/01/13, ore 17:15

belloooooooooooooooooooooooooo ok continua sono tanto curiosaaa non vedo l'ora di leggere il continuo bye
clà
XX

04/01/13, ore 17:15

mi piace taaaanto, per favore continua ed aggiornami quando continui per favore jsadbnj p.s. buon 2013 anche a te c:

04/01/13, ore 16:49

Eccomi qui.
Ecco un altro stupendo capitolo, la storia da come procede mi piace molto *-*
L'ho letto tutto in un colpo circa due orette fa ma ho potuto recensire solo ora accidenti :3
Comunque se la storia continua così non hai di che preoccuparti perché la trama della storia è originale *-*
Quindi ti auguro buon anno con quattro giorni in ritardo...
Kiss
M. <3

P.s. Ho aggiornato se vuoi passa :3

04/01/13, ore 15:39

eccomi qui come promesso!! allora fantatsico capitolo , anche se erano tante pagine la lettura era scorrevole e non stancava!!! brava continuia così che vai alla grande!!!! un bacione xx

04/01/13, ore 15:31

Era Louis!!!!!!!! LO SAPEVO!!!!!! Ok, sorry sclerotime finito. Che bello, questo capitolo è fantastico!!! Harry che fa il geloso è asdfghjk. Poi quando Allie deve scendere arrimpicandosi sull'albero, ma ha paura di cadere e Lou è tutto incazzing??? E quando Allie si accorge che era Lou??? E quando...no ok, ho finito.
Mipiace davvero tantissimo questo capitolo, continua presto che sono curiosa al massimo...anche per il tuffo estivo. non vedo l'ora di sapere come continua.
Sei bravissima.
Love
Kat

P.s. Mi avverti quando aggiorni?
P.p.s. Lou e Allie sono la dolcezza fatta a persona insieme...voglio dire due persone... Ma si dice la dolcezza fatta a due persone?

04/01/13, ore 14:57

jhfjhsdfjhfsjsf bellissimooo! *Q* Continua! :D
Beneee,ora mi dileguoo! loool
Bacii xx

04/01/13, ore 14:48

direi proprio che hai ragione guardando le immagini.... Hazza ci vuole proprio morte i suoi piedi!:)
stupendi quegli occhi color smeraldo che puoi affogarci dentro!!! <3

detto questo...

bellissima l'idea della nuotata in piscina dei ragazzi e delle ragazze!
voglio proprio vedere cosa succede quando sarà mezzanotte :P
continua presto baci baci babe<3