Allie
di SHEISVICTIMOFHERMIND

20/12/12, ore 20:21

mi piace questa ff è originale e ti prende :) scrivi benissimo e non vedo l'ora che tu continui :)

20/12/12, ore 20:18

Bellissimo, mi piace come scrivi, mi piace questa storia.... mi piace TUTTO  ^.^
Non vedo l'ora di leggere il seguito

20/12/12, ore 19:19

asdfghjkl stupenda *---* scusa se non ho recensito prima ma mi ero dimenticata lol non ho molta memoria :c a presto :*

20/12/12, ore 18:40

Oddio mi piace tantissimo, veramente.. un unica cosa ti consiglio di importare una grafia uguale per tutti i capitoli, ma per il resto mi piace tantissimo, è diversa dalle altre storie <3

20/12/12, ore 18:33

Nonononononono scusami tanto .......ma tu scrivi benissimo e secondo me questa FF è avra successo( CONTACI! Ho sempre ragione ;)
le immagini sono opportuni

A me mi hanno iscritto quì perchè io e la mia ex ci siamo fatti beccare mentre lo facevamo nel bagno. Il problema era che quella scuola aveva la fama di essere eccellente,invece era così stupida e piena di gente viziata. Così i miei genitori mi hanno trasferito quì pensando che avrei detestato questa scuola invece la amo. Quì mi sono successe le cose più folli.

Mi piace molto e spero che tu continua presto :) Ciao
Xx

18/12/12, ore 17:02

Ciao .. eccomi , come aveva chiesto tu . ...Bhè che dire , la storia è davvero carina , spero continui presto perchè la tua storia è davvero interessante , e se poi ti andrà mi farebbe piacere se passassi da me poichè ho aggiornato !

16/12/12, ore 23:34

Ahi Allie Allie ma che combini?
Harry o Louis? Non saprei per chi tifare!
Lo voglio sapereeeeeeeeeee! :-)
Un bacio

16/12/12, ore 16:02

Ciao bella <3 il capitolo è fantastico mi fa impazzire.....continua presto, voglio sapere cosa succederà e chi sta fermando Allie!
Va beh vado
Continua <3
Ciao bella <3
Un bacio <3

16/12/12, ore 01:18

Bene. Ciao ragazza , ho letto i tuoi capitoli

SCRIVI DA DIO PORCO CACTUS !!!
Mamma mia sei davvero bravaaaaa **

Però devi continuare presto questa storia è stupendamente stupenda *-*

Non mi fare arrabbiare e continua in fretta eh ? ^^

A prestissimo ,
- Cejd. :)

15/12/12, ore 22:52

Eh ma che palle tutte così mi lasciiate. un altra storia mi ha lasciato con la lettera anonima, un altra con un messaggio adesso cè mancavi solo tu-.-' no è.
continua o ti mangio. lol.

15/12/12, ore 20:19

Allora, premetto che mi piace come storia ma come ho già ribadito nella precedente recensione: non capisco di chi la protagonista sia presa!
Ad ogni modo l'unico appunto che ho è quello di cambiare tipologia di scrittura,
è troppo fitta e per lo meno io, ho fatto fatica a tratti a leggere!
Continua e aggiornami quando lo fai!
Mimi.

15/12/12, ore 18:10

omnaicjkxraj *^* mio ddio sei bravissima <3
Devi continuare adoro questa storia
,anzi la metto pure fra le preferite *^*
Continua presto <3
Sara xx

14/12/12, ore 21:45

Awww C:
continua ti prego, devo assolutamente sapere che cosa è successo poi ! la tua storia mi incuriosisce moltissimo, c'è un sacco di suspance :D un bacio bella, continua presto !

14/12/12, ore 19:47

ohw continuaaaaaaaaaaaaaaa sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaa hahhaha dai dai dai
clà
xx

14/12/12, ore 17:47

Cosa posso dire di questa storia?
Be nulla perchè ti ho già detto tutto! Mi fa impazzire :D Perchè sei fottutamente brava! Mi piace tantissimo >-O DAVVERO SCRIVI BENE BENE!! Poi il mio banner fa un figurone :D
Ti amo tesoro dimmi quando aggiorni sta storia perfetta!
Un bacio, c: