Allie
di SHEISVICTIMOFHERMIND

21/12/12, ore 21:20

viva la coppia Hallie!!
non so perchè ma io c'è lo vedo harry con avril anche nella reaktà (?) no scherzo!!! xd
comuuuunqueeee voglio questi due insieme stop continua punto

21/12/12, ore 21:04

awwwww ma sciao bella :)
Sei stata magnifica in questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo i miei complimenti !
Harry è così puccioso C:
Tu scrivi sempre recensioni lunghissime per me ed io non riesco a farle LOL mi sento una sfigata ! AHAHAHAHAHAHAH
Va be ma l'importante è il pensiero no ? ;)
Anywayy ! la tua storia mi pace molto, lo sai già. e con questo capitolo penso che hai superato te stessa, è proprio stupendo non vedo l'ora che continui :)
se avrai altri "blocchi" non esitare a cercarmi, proverò ad aiutarti come posso C:
un bacio bella :*

21/12/12, ore 19:16

Ulllaaalllaaaa
Quant'è bella questa storia ? T.T
Mi sento una nullità in confronto D:
Scrivi benissimo porca vacca come faaaaaiiii ??
Comuuuunque il capitolo ? E' bellissimo , la fine del mondo oserei dire hahahahahahahha ci stava questa u.u
Bhè che dire più ? Ancora complimenti e ci vediamo nel prossimo capitolo <3

21/12/12, ore 18:48

uuuuuuuhhhhh *-* è stupendo! ma non capisco chi le piace louis? o harry? sto morendo di curiosità! comunque sei veramente brava :)

21/12/12, ore 18:36

Che carino questo capitolo, Harry e Allie sono troppo dolciosiiii <3 non vedo l' ora che continui, un kiss, Jeis <3

21/12/12, ore 18:35

O mamma Santa allora come iniziare........
1)Grazie di avermi avvertita del continuo!
2)Le Gif che hai messo sono SWAAAAAG!
3)Mi rimani di merda così........ tu devi continuare! cioè io voglio il continuo! Dai prendi la tastiera e continua !
Bellissimo comunque ehe!
xx

21/12/12, ore 18:20

ahaha louis è proprio birichino ;)
cmq il capitolo è scritto benissimo
sai mettere ogni avvenimento nel posto giusto
in modo da incastrare tutto alla perfezione grande!
Aggiorna al più presto! ;)
tra un ora vado a letto dopo 3 giorni di occupazione sono devastata
non è stata una grande idea passare la notte a scuola ;) baci mar <3

21/12/12, ore 16:57

Oddio le gif che hai messo sono tremendamente asdfghj *--* questo capitolo non fa cagare u.u anzi io lo trovo perfetto! Continua presto :**

21/12/12, ore 16:24

grazie per avermi avvisata delnuovo capitolo ^.^
Mi piace, come sempre... continua a scrivere :) aspetto con ansia il seguito

21/12/12, ore 15:56

nelle recensioni si dovrebbe scrivere:
hai sbagliato qui.........dovresti scrivere cosìì.........dovresti fare così.....non mi piace questa parte......
IO scrivo solo continua, 1 parola, .......1000 significati (?) xD

Quando Allie raggiunse la stanza di Sam, gli altri erano già arrivati. Erano in nove: Liam,Sam,Jo,Niall,Harry,Louis,Sam, Zayn e Allie.
-Allora,che facciamo? Chiese Allie.
-Giochiamo a obbligo o verità ! Esclamò Zayn.
-Perfetto! Ma faccio io le domande. Esclamò Louis.
Erano tutti d'accordo, si cominciarono a sedere a terra a cerchio. Sam era seduta tra Liam e Niall, Jo invece tra Zayn e Louis e Allie fra Niall e Harry.
Il gioco iniziò e il primo fu Zayn che scelse obbligo.
-Fai un succhiotto a Allie. Disse divertito
Zayn si avvicinò al collo della ragazza,le spostò i capelli e appoggiò le labbra sul suo collo lasciandole un segno violaceo.
Toccò a Niall che scelse verità.
-Hai mai masturbato una ragazza?- chiese bastardo Louis. Niall arrossì e timidamente fece segno di si con il capo stupendo tutti. Anche Allie che lo conosceva da poco rimase stupita.
Toccò poi a Allie che scelse a sua volta obbligo.
-Fuma una sigaretta. Esclamò
Allie prese una sigaretta,l’accese e posò le labbra sopra.
-Ok va bene così. Adesso tocca a te. Disse indicando Sam.
-Sei mai stata arrestata? Chiese schietto.
-Si, una volta.
Fu poi il turno di Harry che scelse obbligo.
-Bacia con passione Jo! Esclamò divertito dalla situazione.
Harry si avvicinò alla ragazza e infilò la lingua nella sua bocca. Allie vedendo quella scena, le venne un nodo alla gola.

21/12/12, ore 15:54

QUESTA STORIA MI STA MANDANDO FUORI DI TESTA xD
Mi potresti spiegare come hai fatto l'immagine con gif di sottofondo e con la scritta ALLy? Saresti un.......
TESSSSSSSSoro :)
Xx

Dobbiamo parlare.
-Davvero?E di che cosa?Domandò lei freddamente.
-Di te.
-Fantastico.Bè il mio colore preferito è il blu e sono Italiana.Adesso tocca a te. Lo schernì
-Molto divertente. Commentò lui.
-Ah si ! Esclamò Allie

21/12/12, ore 15:51

em....................wow! Sei bravivivivi.....emmmm....SssIMA!!!!!

-Così tu sei la famosa Allie di cui parlano tutti.Disse sedendosi al banco libero d’avanti.

-Tutti parlano di me?E’ perché mai dovrebbero farlo? Rispose con un leggero stupore

-Tranquilla,è solo perché sei nuova. Comunque io sono Harry.Disse porgendogli la mano,per poi darle un foglio con su scritto il numero 112.

-E’ il numero della mia stanza,passa quando vuoi.

Sam strinse con forza la mano sulla spalla di Harry.

-Scusami,ma questa me la sono già accaparrata io

Harry grugnì,per poi allontanarsi da quella situazione

21/12/12, ore 15:50

è STU_PEN_DA! le immagini non saprei ma............descrivono molto bene la FF....sarà una mia cosa, ma adoro vedere gif o cose del genere che rapressentano il protagonistra (<3.<3) :)

-VOI.DUE.SIETE.PAZZI.esclamo’per poi girarsi con furia e scappare nella sua camera

Arrivo' il tanto atteso mercoledi,era una giornata calda e assolata e Allie si senti' stranamente sollevata.Apri' l'armadio e dopo una buona mezz'ora scelse i vestiti da mettere.Si mise dei jeans aderenti e una canotta blu.Si spazzolo' i suoi lunghi capelli biondi e decise poi, di lasciarli sciolti.Prese l'eye-liner e traccio' una linea lunga, poi applico' un pesante strato di mascara sulle ciglie.Fatto questo,si infilo' le sue amate converse.Scese giu' per fare colazione,preparo' la valigia e ando' verso la macchina.
Il tragitto in macchina fu estenuante.Dopo due ore di viaggio finalmente arrivarono al college.Non potevano trovarne uno piu' vicino?Invece di uno in culo al mondo? Allie si sentiva stranamente aggitata,inizio' a contare i battiti del suo cuore - è solo una nuova scuola - continuava a ripetere,ma quelle parole non la facevano tranquillizzare....
dodici,tredici,quattordici battiti

21/12/12, ore 15:40

Ciao bella ,continua così perchè vai alla grande ... sono davvero attratta dalla tua storia continua al più presto mi raccomando ! :))

21/12/12, ore 15:27

questo capitolo mi piace, forse più degli altri :)
Continua presto!