Allie
di SHEISVICTIMOFHERMIND

28/12/12, ore 16:11

Hohoho! *buon Natale* hahah okay mi riprendo!
1)grazie di avermi avvisata gentilissima!
E
2)Ma cazzus sei troppo djdhhdhdb e come sempre sono rimasta appesa... Stupendo anche questo capitolo! Continua ehe!!

-Emy xx

28/12/12, ore 15:35

afjsjkfjsfsjfksfjksfiwfjwkjfkwfwkfslfjsflsljflslf,bellissimooooooo! *P* Continua,prestooo!:D
Beneeeee,ora mi dileguo! lol
Bacii xx

28/12/12, ore 15:31

stupendo davvero è ejgnvrewinjm !! dai continua al più presto bellezza <33
Baci x

28/12/12, ore 15:23

Siii ;) Jo è Effy ;) adoro quella ragazza
anche se schizza male nella quarta stagione di skins
anyway il capitolo è stupendo la mia parte preferita
è quando Allie diventa tutta impacciata mi ha fatto morire :D
io sono per la coppia Allie- Louis sono così dolci <3
aggiorna presto baci mar <3

28/12/12, ore 15:21

** oh mio dio, devo sapere come va a finire l'"appuntamento" tra quei due... ahahahahahah non so il perchè ma spero che sia qualcosa tra loro e QUALCUN ALTRO che sarà geloso:)
bel capitolo bella.
-Micky

28/12/12, ore 15:19

cggnjni *^* che bello questo capitolo e tutta la storia è semplicemente magnifica *^*
Amo quest FF u.u
Continua preto che sono curiosa x l'appuntamento di Lou e Allie :3
Sara xx

28/12/12, ore 15:15

Che bello, mi piace un sacco.<3
Scrivi davvero bene, continua presto. :)

28/12/12, ore 15:05

okey adesso mi devi dire come hai fatto a fare il banner io non so proprio come si fa!!!!
cioè ho chiesto di farmelo fare no? però il bello e che non so ne come si mette e ne altro.
vabbè passando al capitolo il mio Harreh non c'è u.u vabbè c'è Dj Tommo...
cooommuuuuunqueeee penso che Zayn sia geloso che Allie stia sempre con Harreh e Lou..
mmm ci sarà qualcosa sotto?? chissà che succederà al appuntamento con Lou. ..

28/12/12, ore 15:03

-Così tu sei la famosa Allie di cui parlano tutti.Disse sedendosi al banco libero d’avanti.

-Tutti parlano di me?E’ perché mai dovrebbero farlo? Rispose con un leggero stupore

-Tranquilla,è solo perché sei nuova. Comunque io sono Harry.Disse porgendogli la mano,per poi darle un foglio con su scritto il numero 112.

-E’ il numero della mia stanza,passa quando vuoi.

Ma..HARRY??!?! Ahahahah il solito pervertito.
Non ci prova con allie, NOOOOOO!pure i bigliettini a lezione:)
Liam il nerd, ahaha carino!
Se posso permettermi un consiglio, ti direi di aggiungere un po' di parte descrittiva, se no cosi i dialoghi forse sono un po' troppi e tutti messi insieme!
Per il resto scrivi molto bne complimenti, bacioni!

28/12/12, ore 14:52

un corto ma mi piace! *_* aggiorna al più presto,mi raccomando non vedo l'ora di vedere come va il seguito!

27/12/12, ore 23:31

Ciao bella , come ti avevo promesso sono passata!
Scusa il ritardo.
Allora come inizio della storia mi piace, possod arti solo un consiglio?
Il carattere.
Bene adesso scappo.
Ciao
#Write me soon.
Deb. x x

27/12/12, ore 19:31

non mi puoi lasciare così,c'è un bacino glielo poteva anche dare no?çç piccino piccino..e poi voglio sapere chi è il misterioso(?)
aspetto il prossimo capitolo,mi raccomando eh,fallo bello lungo!
un beso.

27/12/12, ore 19:28

mi piace che anche Louis ci stia provando! Non capisco se Harry è veramente interessato o no..e sembra che Louis sia geloso(?) ok,mi sto facendo complessi mentali HAHAHAHAHAHA vado a leggere il prossimo

27/12/12, ore 18:33

Ehi sono riuscita a passare e mi piace molto la tua storia, sisi mi sto divertendo a leggerla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando arriverà?! ahahah si sono curiosa, si nota? ahahah xD
ciao babe.
-Micky

27/12/12, ore 14:33

uau,scrivi veramente bene complimenti!
non mi piace il fatto che la protagonista sia interpretata da avril ma son gusti c:
al prossimo capitolo,
un beso.<3