Allie
di SHEISVICTIMOFHERMIND

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/12/12, ore 10:14

bellaaaaa mi piace tanto credo che sia migliore dell'altra , anche quella di prima era bella ma questa è decisamente migliore

07/12/12, ore 22:41

Ciao bellissima :)
il primo capitolo mi piace moltissimo, e sopratutto come si è presentato Harry!
Allie si riguardò in torno e vide che alla sua destra c’era un ragazzo con dei capelli castani e una spruzzata di lentiggini sul naso,che si limitava a tormentarsi una pellicina del pollice. Il ragazzo alla sua sinistra,invece,era alto e magro,con dei capelli arruffati e occhi verdi,grandi e profondi. Aveva le labbra piene,di un rosa per cui molte ragazze avrebbero dato qualsiasi cosa.A differenza dell’altro lui si voltò a guardarla. Aveva uno sguardo caldo e vivace. La fissò,immobile come una statua per poi avvicinarsi.

-Così tu sei la famosa Allie di cui parlano tutti.Disse sedendosi al banco libero d’avanti.

-Tutti parlano di me?E’ perché mai dovrebbero farlo? Rispose con un leggero stupore

-Tranquilla,è solo perché sei nuova. Comunque io sono Harry.Disse porgendogli la mano,per poi darle un foglio con su scritto il numero 112.

-E’ il numero della mia stanza,passa quando vuoi.

Sam strinse con forza la mano sulla spalla di Harry.

-Scusami,ma questa me la sono già accaparrata io

Harry grugnì,per poi allontanarsi da quella situazione.

Allie aprì la bocca,ma Sam la fermò.

-Harry è un gran figo,ma è un disastro totale. Forse faresti meglio a lasciarlo perdere.

-Perché dici che è un disastro totale?

-Finisce in punizione di continuo. Pensa sempre al sesso,è vuoto e superficiale. E’ odioso. E poi è un puttaniere. Prende quello che vuole e dopo non gliene frega più niente di niente.

-Ah ho capito.

Rispose imbarazzata.
Non so perché ma questa parte mi è piaciuta particolarmente :) sei bravissima a scrivere e non ci sono nemmeno errori ;) un bacio bella continua presto :*

07/12/12, ore 22:40

Eccomi qui :)
molto bello complimenti :)
aggiorna presto, baci.
Ema xx

07/12/12, ore 21:58

Hei :)) il capitolo è stupendo e sei davvero brava a scrivere! :))
Continua presto,per fvoree <3
Sara xx

07/12/12, ore 21:08

la storia mi ricorda molto Fallen un libro stupendo è ispirato da lì? cmq che dolce Liam con Sam :)

06/12/12, ore 21:00

Ehi rieccomi...
La seguirò come l altra a cui ero MOLTO affezionata!
Bellissima l introduzione!
Spero nel resto al piu presto!

06/12/12, ore 20:23

bella bella bella :) anche prima mi piaceva ma ora è scritta molto meglio è più coinvolgente ed emozionante avvisami quando aggiorni sei bravissima, mi piace quando riporti i pensieri di Allie è una bella trovata adoro questo genere di cose :)

06/12/12, ore 19:23

Cosa dico? Che è bellissima ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo babyy c:

06/12/12, ore 18:31

oddio devo dire che adesso mi piace di più di prima
non fraintendere mi piaceva anche prima ma adesso che l'hai modificata mi piace di più
aggiorna presto mi raccomando:)

06/12/12, ore 17:49

Che ne dico?? che è stupendaaa *^* dai continua per favore!
Che fa Allie? E Zayn? oddio,sto sclerndo,sei davvero brava continua <3
Sara xx

06/12/12, ore 17:18

Eccomiii :)
è bellissima complimenti ;D
mi piace molto, aggiorna presto ti raccomando ;)
baci, Ema xx

06/12/12, ore 17:15

Waw, strano che non ci siano ancora recensioni, perchè la storia è fantastica! Davvero, l'ho riletta tutta anche se molte cose non sonocambiate.Comunque al prossimo capitolo :3 ciao bella

06/12/12, ore 17:13

è stupenda :) era stupenda anche prima però sta volta non so perché ma mi piace ancora di più ! mi incuriosisce proprio questa storia complimenti :D spero continuerai presto ;)
PS: la prossima volta puoi inserire una scrittura più grande ? non è colpa tua è solo mia che così piccola non riesco bene a leggere. cioè, si riesco a leggere per carità ma se fosse leggermente più grande sarebbe meglio :) comunque tranquilla se continuerai a scriverla anche con questa scrittura andrà bene uguale :) un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]