Allie
di SHEISVICTIMOFHERMIND

26/12/12, ore 20:53

eccomi qui come promesso!
allora, premetto che ho letto solo questo capitolo perchè non ho avuto tempo di leggere i precedenti,ma nei prossimi giorni lo farò di sicuro..perchè mi ha colpito davvero tanto! insomma,il tuo modo di scrivere e tutto l'insieme rendono la storia alternativa! e poi le icon di niall AHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA sono bellissime,soprattutto quella dove mangia AHAHAHHAH
continua al più presto! baci xx

26/12/12, ore 16:36

Sto ridendo mentre scrivo per la gif di Niall che mangia. Ha una faccia da patato *----*
Eniuei, la storia si fa sempre più bella, giuro :3 Mi piace un casino, anche se siamo solo ai primi capitoli.
Continua così ! :3

26/12/12, ore 16:28

E'.Semplicemente.Fantastico.Ok ? Ok.
Mi sono commossa nell parte in cui raccontava del fratello e del messaggio che ha lasciato. Sono parole profonde, anche se semplici, lasciano un segno dopo il loro passaggio. Nonostante qualche errore di battitura, questo capitolo è bellissimo, ora vado a leggere l'altro così vedo chi è che verma AllieLaSpoglierellista Hahaha

26/12/12, ore 16:17

La storia è ben strutturata, i capitoli sono più o meno della stessa lunghezza e sono coerenti. Scrivi molto bene, davvero :3
Le gif sono fantastiche :3

26/12/12, ore 15:41

La storia è molto originale, la protagonista è perfetta (Avril spacca i culi hahah).
Se vuoi un consiglio, ti direi di fare le scritte sempre della stessa misura e scrittura, magari potresti solo mettere i dialoghi tra le virgolette, in modo da rendere il testo più omogeneo. E' solo un parere :3

24/12/12, ore 22:14

Ciaoooooo bellissimaaaaaa! Come promesso sono qui . Eh già .
Comunque , ritorniamo a noi . Mi piace davvero molto questa storia , mi sto appassionando ! *-*
Seriamente mi piace davvero tanto , però voglio approfondire la figura di Louis è.é LOL
Vabbè , comunque ti devo fare i complimenti perchè sai scrivere davvero benissimo! :D
Adesso vado , e augurissimi di buon natale e felice anno nuovo , yeaaaaaah!
Lol mi ritiro >_<
Mi ha fatto piacere leggere la tua storia , aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Bacioni , unicorn13 :**

24/12/12, ore 20:10

Tesoro eccomi!
IO amo qst FF, ti giuro! Sei bravissima a scrivere, mi piace molto la situazione di Allie, cioè volevo dire come personaggio, ahah
kmq brava!
spero aggiornerai presto ;)
baci
xx GIorgy♥♥

24/12/12, ore 19:14

allora sn passataa maciaooo :D l i ho letti tutti sn fantasticiii emmm forse questoo è un po pervy ma lol ( c'è di peggio) cmq blavaaaa!!! continuaaaaaaa <3 <3

24/12/12, ore 16:19

allora bel capitolo nonostante la lunghezza , fidati non è una cosa rilevante.
poi ti consiglio di stare più attenta possibile agli errori di ortografia perchè migliorano la qualità di lettura .
detto ciò ti saluto e vado al prossimo capitolo ;)

24/12/12, ore 16:17

aefrsiufgjsfgshfgjhsfgsgshj bellissimo,continua! *_____*
Beneeeeeeeeeeee,ora mi dileguo! lol
Baci xx

24/12/12, ore 16:02

CEAOOOO , piacere sono la nuova lettrice !:D
bene , come inizio della prima ff è davvero niente male ;)
ora vado a leggere gli altri capitoli byeeee

24/12/12, ore 15:32

Cosa dico?dico che mi piace!
Questa confusione nella vita di Allie è "adatta", una storia diversa. ci sta proprio a pennello:)
Poi io adoro zayn, quindi xD
Bella, e soprattutto scritta bene, complimenti:)

24/12/12, ore 14:18

Harry birichino..... ;-)
Questo capitolo mi piace moltissimissimoooo!
Continua presto....sono curiosa di Harry o Louis?
Un bacionee

24/12/12, ore 14:09

L'ho lette tutta d'un fiato .... MA é FANTASTICA!!!!! gfuguf cioè no veramente devi assolutamente continuare !!!!Bravissima complimenti
much love
By Titta :*