Allie
di SHEISVICTIMOFHERMIND

12/01/13, ore 16:28

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!! E adesso ?? Che succede??? DAI DAI DAI CONTlNUA!!!!!! BELLA BELLA BELLA.... ehm.... forse mi sono spiegata male, BELLISSIMA !!!! Devi assolutamentissimamente(?) continuare perchè devo io sapere cosa succedere!! (?) BRAVISSIMA tu sei !!Bacioni tanti e presto continuare tu!!
much love
By Titta ;*

12/01/13, ore 15:56

Ciao tesoro , prima di parlare della storia vorrei darti gli auguri per il 2013 , non ti conosco di persona , ma mi stai lo stesso si mpatica !:))
La storia è sempre più bella e interessante continua così... <3
P.s oggi pubblico il mio capitolo !

11/01/13, ore 18:42

Ciaoo! Ho letto tutti i capitoli, la storia mi incuriosisce molto!! Non vedo l'ora di vedere come continua c: aggiorna presto, bella! Un bacione, Ary

07/01/13, ore 20:51

Ciaao.
Mi dispiace di aver recensito soltanto adesso.
Comunque la storia è davvero bellissima.
I miei complimenti
Un bacione,
Krixx

06/01/13, ore 21:38

ciao come stai ????????????? io bene comunque mi stavo chiedendo se quando aggiorni il capitolo di allie me lo dici perche essendo che sono nuova non so se mi arriva la notifica che tu hai aggiornato quindi se me lo dici ogni volta che aggiorni mi faresti un piacere.  :) grazie di cuore

06/01/13, ore 13:31

Ehi bellissimo capitolo!! :-) nn vedo l ora di sapere cosa accadrà la notte in piscina... e Louis é magnifico xD bacioni e fammi sapere quando aggiorni perché sono proprio curiosa :-) tvb a presto!! (Cmq ho cambiato nickname) ciau Kiara.

05/01/13, ore 23:37

L'ultima GIF! oh god!
ahah!
Si la storia, è carina e un persoanggio si chiama SAM uuu! ahah! :)
Non sono mai stata un'amante di Avril Lavigne ma tuttosommato ci sta bene! :)
Domandina: Con quale programma fai le gif? c'è io riesco a farle così ma non so come e con quale programma inserire l'effetto della scritta.
Baci
_Sam

05/01/13, ore 22:44

Sciauu tesuorooo!
Eccomi!
Scs se nn sn passata prima ma ho avuto da fare!
Kmq mi piace davvero tanto come sempre :)
You're fantastic ;)
Aggiorna presto c:
xx GIorgy

05/01/13, ore 21:40

Oh,cristo! Hazza mi ha appena tolto l'aria. Anyway mi piace Harry che fa il pericoloso con Allie AHAHAH lol Come sono carini Louis e Allie :)

05/01/13, ore 20:30

è rgjewijvwdiojfwed!! è davvero stupendo!! sei bravissima davvero <33
Grazie per avermi avvisata <33
Ti voglio bene **
Baci xx

05/01/13, ore 20:18

èè stupendo! Soprattutto la gelosia di Harry è...asdfgthyjuiko. Seiamente?L'albero? puhahahahah. Lei non capisce, ed Harry sta zitto!...pft! La parte dell'albero è dolcissima! è allo stesso tempo divertente, ma anche dolce.dolce, molto dolce LoL: Continua presto!:) Ciao
Xx

05/01/13, ore 12:13

AHAHAHAHAHAHAHH! QUESTO CAPITOLO MI PIACE DA MORIRE! MI HAI FATTO SCOMPISCIARE DALLE RISATE AHAHAHAH! Sopreattutto la battuta di Louis,
"Non vedo altri uccelli nei paragi oltre al mio..."
Ti giuro che sto ridendo ancora adesso xD
Complimenti brava!

05/01/13, ore 01:35

dai bimba bella continuaaaa aaa *-----* bellissimmo bla va blava come sempre <3 <3 ciaoooo buon 2013 anke a te XD

04/01/13, ore 23:58

hahahha "Non vedo altri uccelli nei paragi oltre al mio..." hahhaahhaah io ti giuro,non riuscivo a non finire di ridere,immaginandomi Lou che diceva questa frase XDDDDDDDDDDD ok,anyay,il capitolo è bellissimo,come sempre ovviamente :))
La storia sta venendo un capolavoro e in tutta franchezza se ne facessero un film sarebbe il prio in classifica *^* con i 1D come attori *^* #Muore
#Resuscita
Ok,ora ti chiedo solo una cosuccia...
COOOOOOOOOOOOOOOOOONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti prego :c <3
Sara xx

04/01/13, ore 23:39

Hola bella :D
Mi piace un sacco questo capitolo <3 ADORO Allie e Louis... ma boh, ho anche un debole per Harry ed Allie... si vedrà... :) Non vedo l' ora che posti il prossimo capitolo, mi sa che in quel CASTISSIMO bagno di mezzanotte in una vasca con mille estranei nudi, sarà interessante *unisce le mani come il signor barnes per poi mormorare un 'eccellente'* XD
Ok, ora ti saluto, un bacio, Jeis <3