Allie
di SHEISVICTIMOFHERMIND

13/01/13, ore 14:10

Sciao bella :))
Anche se è corto è stupendo *-*
Scrivi in modo stupendosamente (?) perfetto, ti giuro.
mi piace un sacco e questo capitolo lo trovo proprio bello.

- Ahi! Disse Sam saltellando nel buio dal dolore.
- Shhhh.
Rimasero entrambe immobili per qualche minuto.
Erano le undici e mezza di sera e si trovavano nel pianerottolo delle scale al buio. Si stavano muovendo a pieni nudi sul freddo pavimento di legno per raggiungere l’uscita. Avevano passato più di tre ore per studiare il piano. Allie tese l’orecchio per sentire se c’era qualcuno. Non sentendo nessuno cominciò ad avviarsi verso l’uscita. La porta si aprì senza fare il minimo rumore. Si precipitarono fuori e si ritrovarono a camminare su un viottolo di ghiaia che faceva male sotto i piedi nudi. Cominciarono a saltellare sforzandosi di non gridare. Arrivate le tre ragazze si scambiarono uno sguardo complice.
- Gli altri? Bisbigliò Sam.
- Sono nascosti. A mezzanotte ci tufferemo tutti insieme.
Poco dopo Allie sentì delle risatine soffocate,imprecazioni di chi inciampava e imitazioni di uccelli.
Poco dopo Allie si accorse che Jo stava tremando.
- Che succede? Chiese.
- E’ ora. Esclamo Sam,senza dare a Jo il tempo di rispondere.
Davvero sto per fare una pazzia del genere? Andiamo chi si fa una nuotata nudo? Sono cose che succedono nei film.
In quel preciso istante Jo iniziò a spogliarsi e le due la seguirono incerte. Nel giro di pochi secondi si trovarono tutte e tre nude.
- Al mio tre. Disse Jo sghignazzando.
- Uno,due….
Saltarono nell’acqua scura e fredda. Le risate squillanti degli altri si trasformarono in silenzio quando lei sprofondò sotto l’acqua. Quando risalì non trovò più Sam e Jo. Era lontana da dove era prima. E sapere che si trovava in una piscina nuda piena di gente che non conosceva non la tranquillizava. Cominciò a sentirsi male.
Non aveva un attacco di panico da molto tempo.
Non…riesco…a respirare……

Questo pezzo mi è piaciuto un sacco uu
non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :))
Un bacio bella :*

13/01/13, ore 01:51

O god O god O god *sviene* come sempre sei stata magnifica anche con questo capitolo ma io voglio il continuo SKSM mi rimani di merda così ehe....... Forza continua hahah io ti amo lo sai? #VaARiprendersiInUnAngoloLontano!
-Emy xx

12/01/13, ore 23:23

fjkdjkfsjkfsgjkskjgskjgjk BELLISSIMOOOOO! *Q* Continua u-u
Beneeeeeeeeee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

12/01/13, ore 22:55

Uuuuhhh sono andati a tuffarsi! questa cosa è troppo intrigante! xD ok scusa la smetto. Come sempre scritto da dio, ma sul serio non so che dire non sono molto originale per queste cose... mi scuso veramente tanto. Comunque per ogni capitolo hai delle idee nuove e stupende quindi complimenti continua appena puoi perchè voglio Hallie!!!

12/01/13, ore 21:19

Ciauu, eccomi!
Oddio povera Allie, si sente male!!
Devi assolutamente aggiornare presto per favore!
E' stupendo il capitolo, sei fantastica bella ;)
baci
xx GIorgy

12/01/13, ore 21:18

Eccomi...beh si questo capitolo è corto...ma è molto bello!!
Oddio un attacco di panico!!!
Speriamo che non le succeda niente di grave!!
Aggiorna al più presto!!
Un bacione bravissima!

12/01/13, ore 20:24

Sono passata :) un po' in ritardo ma l'ho fatto!
Comunque mi piace, ma come mai non l'hanno seguita le altre? Perchè si sono messi a ridere? Che cosa hanno fatto? Nono devo assolutamente sapere come andrà avanti! :)
Un bacio.
-Micky

12/01/13, ore 19:21

Oddddddddioooo bhèèè che succede moo ? Daaaaai !!!!
hgeohgiohgoehgoie è bellissima soprattutto questo capitolo , coontinua subito se no ti spezzo le gambe hahahaaha

12/01/13, ore 19:17

AHAHHHAHHHAHAH Ok la nuotata nudi è un'idea che MAI mi sarebbe venuta in mente, congratulazioni xD Ma la fine mi ha lasciato seriamente col fiato sospeso, tu vuoi provocarmi qualche infarto ammettilo <.<
CCComunque, Un capitolo un po' striminzito a dire il vero, ma l'idea della nuotata compensa alla grande ;)
Complimenti scrivi molto bene, ho solo trovato 2 piccoli errori, "Sensa" e "le piaci" Quando però si parla di un ragazzo xD
Baci!:)

12/01/13, ore 18:53

Mi piace molto questo capitolo, ma ci lasci sempre sulle spine!! Non vedo l'ora che tu aggiorni c: un bacione, Ary.

12/01/13, ore 17:22

Devi continuare assolutamente!
Non puoi lasciarmi così, ora Louis deve andare a salvarla!
Anche se, l'istinto mi dice che nel prossimo capitolo succederà qualcosa con Harry...
Beh, continua, voglio sapere cosa succederà!
A presto :D

12/01/13, ore 17:21

I'm here.
Ho visto che hai aggiornato e sono passata :3
Tu. Non mi puoi lasciare a questo punto. Devo scoprire cosa succede.
Quindi ora ti ci metti e incominci a scrivere il prossimo capitolo. Devo assolutamente scoprire cosa succede.
Beh... Ora passerò dal tuo ask e ti riempirò di domande :P tanto per farti un dispetto :':
LoooooL
Kiss
M. <3

12/01/13, ore 16:49

h fkuguilhk *^* bellissimooo *^* per favore continua sono curiooooosissima *^*
Prometti però di farlo lungo lungo il prossimo capitolo? :c
Ti voglio tanto bene,
Sara <3

12/01/13, ore 16:34

nuo ma che cattiva che sei D: è un capitolo brevissimo :'( e io ora come faccio? aggiorna presto

12/01/13, ore 16:30

OMMIODDIO TU DEVI CONTINUARE SUBITO O POTREI MORIRE!!! Sono curiosa comeuna biscia...perchè, le bisce sono curiose???
Vabbè, non importa, c'è sto capitolo è fantasticoooooo! Mi piace troppo!
Non puoi farmi questo! devo sapere cose fa Allie ora...
Continua e avvertimi quando aggiorni please!
Love ya
Kat