Let's Pretend It's Love
di Mary_B

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/11/14, ore 00:26

Hey !!! Scusa se ti disturbo ma volevo solo dirti che ho appena finito di leggere la storia e dire che ho cominciato a salatare di gioia e dir poco !!! E bellissima lo penso davvero anche se tu l'hai già completato da tempo volevo solo dirtelo perché adoro come nella storia metti in mezzo poesia ed è grazie a te che mi hai fatto venir voglia di leggere poesie .... Penso davvero che sia una delle storie più belle e che mi hanno lasciato col fiato sospeso tra tutte quelle che ho letto e solo poche devo ammettere che sono belle come la tua ... Ancora complimenti e buona serata ... Quando ho letto che si stava per risposare con rick stavo per avere un attacco di panico !!! Bacio spero di poter leggere la tua prossima storia ciaoooooo (:

17/07/13, ore 23:30

Mary spero che tu sappia che sono rimasta senza parole, sia per Speak Now che per l'epilogo :O
SEI SEMPRE BRAVISSIMA, C' E'...IO NON SO COSA DIRE SUL SERIO
BELLO, BELLO, BELLO mi è piaciuto tantissimo il finale!!!! :D (ora capisco la tua mente contorta cosa può progettare)
Se la tua prossima ff sarà come questa bè non vedo già l'ora di leggerla!!
GRAZIE PER TUTTO, questa storia mi ha fatto sorridere, incazzare e piangere se devo essere sincera :')
bene non ho altro da dire...ora mi dileguo :)
Kiss kiss -J <3
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:47 pm)

29/06/13, ore 13:28

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto...

All'inizio sembrava quasi "strana", anzi no, la tua storia è STRANA!
E all'inizio non mi piaceva molto.. ma ora me ne sono innamorata!

25/06/13, ore 13:57

«In particolare grazie alla mia cara Sophie, ovvero lifetimestuckinsilence (a proposito, avete letto il primo capitolo della sua FF You're the best thing, that's ever been mine? Vi assicuro che promette mooooolto bene!)» io mi sciolgo sibfdvbwierbveribn. Anyway, sono riuscita a trovare un computer vecchio come mio padre in un cassetto e sono riuscita a leggere. (Il mio non ce l'ho, perchè sono in punizione, yeeeeey). Arriviamo al capitolo. E 'wooow'. Ci credi che sono impazzita? E' lunghissimo, fittissimo e bellissimo. Mi ero dimenticata che volevano fare lo 'scambio ci matrimonio' e sono rimasta parecchio sbalordita. Syd è quella di sempre, e sarò orgogliosa di tutti i suoi figli concepiti a Parigi, nfoerifgneieqnbneobg. Ti devo dire che in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo Rick. Ha lasciato Syd a Louis, yeah. Much love, Soph.

piiii.essseeee. Sto scrivendo il capitolo. Ne avevo perso un pezzo e l'ho dovuto riscrivere, ma ti prometto che in questi giorni aggiorno (?). c:

24/06/13, ore 22:15

Okay non so da che parte iniziare.
Sto piangendo come una fontana dalla prima parola della prima riga.
Partendo dal fatto che oggi mi trovi proprio in una giornata di pianti poi!
Sei dolcissima, mi hai menzionato!
Sono contenta del fatto di essere una di quelle che ti è rimasta impressa, poi si chiedono perchè sei la mia scrittrice preferite :3
Allora devo dire che non mi sarei masi aspettata un finale migliore per questa meravigliosa ff
Cioè, oddio non so cosa scrivere è BELLISSIMA!
Stavo davvero temendo che Syd si posasse con quello.
Poi quando Rick se n'è uscito con quella frase sono scoppiata a ridere e poi di nuovo a piangere quando hai scritto di Louis in piedi.
Poi mi sono impanicata quando Syd ha paura di lui e di nuovo le lacrime quando si dichiarano in quel modo così asdfghjkl *-*
Ora non mi importa ma io segnalo questa storia nelle scelte. Anzi lo faccio ora. Aspetta.. aspetta..
Ok fatto :')
Ahahahha!
Ora ti volevo chiedere se quando pubblichi la tua storia romantica mi avvisi perchè tanto 1D o no, io amo come scrivi quindi amerò anche la prossima storia *-*
Okay ora mi dileguo.
Mi mancherai!
E per l'ultima volta anche in questa storia signori e signore...
Much Love Spinning Top <3

24/06/13, ore 22:14

Perchè è una delle ff più belle che io abbia mai letto. Non ha un errore, è scritta benissimo, la trama è avvincente, per niente volgare e molto bella.
Davvero merita di essere nelle scelte *-*

24/06/13, ore 18:46

O.MIO.DIO. non posso credere che questa storia sia finita sul serio, all'inizio, se devo essere sincera non mi ha colpito più di tanto, la trovavo banale, poi BOM, si è aperto un universo, la storia d'amore tra Louis e Syd è stupenda, non è una storia esplicita, di quelle che a volte scrivono ma che non ti appassionano, è una storia piena di sotterfugi, una storia che ti sorprende, jkl sei bravissima a scrivere, continua, continua perché sarebbe un peccato se tu non lo facessi. ora tolgo il disturbo xx
(amo la tua storia, se non si fosse capito)

06/06/13, ore 19:29

ok sarò super iper mega veloce perchè devo uscire e sono in ritardo, quindi se questa sarà la recensione più brutta della storia delle recensioni non volermene!
Allora andiamo in ordine: innanzitutto mi sento super onorata di essere nel tuo corner alla fine del capitolo, e il metodo delle minacce ha funzionato! Dovrei usarlo più spesso...... mmmm va beh! ci penserò su! ;)
Poi, riguardo al capitolo: Louis, scusami per quello che sto per dire, lo sai che ti amo e tutto, ma sembri uno stronzo frustato in astinenza da Syd. Quindi in un certo senso ti sta bene che lei si è rimessa con Rickoglione per quanto io possa sopportarlo ( e lo sopporto veramente poco! )
Harry e Kaya sono la dolcezza come sempre, e sinceramente vorrei leggere qualcosa di più su Zayn e Sophie, mi piacciono tantissimo insieme!
Ok sono in ritardo quindi devo chiudere qui! ci sentiamo domenica con la mia minaccia se necessaria! ahahahahahahahahha
Ricordati che ti voglio bene comunque! <3
-carola- xx

27/05/13, ore 17:06

Allora, è da tanto che,.... silenziosamente, seguo la storia, TAANTO TAANTO TEMPO! E mi piace, ci ho messo un po' per capire tutto, ma lo so sn scema. ti volevo dire solo una cosa. Apparte il fatto che la tua ff è fantasmagorica, volevo chiederti ... TI PREGO FAI RIMETTERE LOUIS E SYDNEY INSIEME! PERCHè, DEVO AMMETTERLO, A ME RICK NON VA A GENIO ... E PREFERISCO LOUIS E SYD ... AVANTI NN SI POSSONO PERDONARE??? * fa il labbruccio*
con questo scappo ... ciaooo <3 xx e per favore, esaudisci il mio desiderioooo D:

27/05/13, ore 16:41

No ok.
non poso crederci che questo sia il penultimo capitolo.
Come farò io ora?
Mi mancherai tantissimo.
Giuro... Giuro che se lei non si mette con Louis io sclero.
Non pui farci questo.
Certo concordo con il fatto del 'felice syd, felici noi'. ma syd è felice con Lou! u.u
anche se inizia a piacermi Rick..
Però è sempre meglio Louis!
pooooi.. allora nick e sadie sono troppo dolci ad aver dato il nome Syd alla loro bambinaaa! askjdfhklhfg *-*
Anche io la chiamerò così basta! u.u
E poi.. l'ultimo pezzo mi ha fatto LETTERALMENTE venire i brivid.
povera Syd, pensa di essere una rovina vite/uomini. Ma non è così.. Almeno, non è volontario!
ahahaha Ok facendo le serie..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo.
Sono sicura che come sempre piangerò.
Perchè amo le tue storie e sono come una droga per me.
Non posso vivere senza!
Ok mi dileguo.. sembro una disperata!
Much Love Spinning Top <3 <3

26/05/13, ore 23:22

ciaaaao. quindi siamo già al penultimo capitolo? mamma mia, non posso crederci. seguo questa storia dal primo capitolo della prima parte (?) lol sono così affezionata ai personaggi. sono quasi una famiglia per me.cc recensisco pochissimo, avrò inserito si e no un paio di recensioni. ma sappi che amo la tua storia. amo il tuo modo di scrivere. amo i personaggi. amo tutto. asdgdjv aspetto il prossimo capitolo. un bacio. c:

23/05/13, ore 15:25

ok, sono in ritardo con la recensione e quindi ti autorizzo a picchiarmi! Ma ti prego, non farlo ahahahahahha
devo dire che per il capitolo ho fatto il conto alla rovescia, ma quando mai non lo faccio? No davvero, le tue storie sono una droga e non è possibile che dopo quasi un anno che ti seguo continuo a leggere imperterrita i tuoi capolavori, come se non li conoscessi già a memoria! Quando ho un po di tempo libero mi dico: "Ma perché non rileggerci quella bellissima storia?" quindi forse posso essere considerata la tua fan numero uno! ahahahahahah
Passando al capitolo: devo dire che la canzone che hai usato all'inizio non mi piace per niente, anzi la odio completamente. Ma il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e poi quelle crisi di Syd? Devo dire che mi aspettavo che sarebbe crollata (come aveva previsto Harry nel capitolo precendente) ma non in questo modo straziante. Sembra che il dolore e il rimorso la stia consumando e rodendo dall'interno. Quindi Lou, se non vuoi essere preso a calci dalla sottoscritta, muovi quel tuo bellissimo culo che ti ritrovi, vai dalla tua amata, sposatevi, fate tanti marmocchi (di cui voglio essere la madrina! ;)) e vivete per sempre felici e contenti!
Riguardo la tua domanda su cosa penso sia accaduto a Syd alla fine, ti rispondo che ormai mi aspetto di tutto da te quindi non faccio ipotesi affrettate che potrei sbagliarmi. Anche perché non so se sia una reazione a una notizia negativa o positiva (io sono positiva e opto più per questa opzione).
Adesso la finisco con i miei scleri anche perché credo che questa sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto. D:
Ci sentiamo nella prossima recensione, a presto
Carola xoxo

12/05/13, ore 21:11

Ok, mo smadonno!
Ahahaha no scherzo però.
Che cavolo, non puoi traumatizzarmi con questa fine.
C'era poco da fare se non guardarla morire su quel pavimento.
WTF? Mi fai prendere gli infarti.
Ci credi che non ho la minima idea di quello che abbia letto? Forse qualcosa su Louis. Ma potrebbe essere anche che per una volta Louis non centre un bel niente.
Quindi mi sto impanicando. Ahahaha
Sono troppo curiosaaaa!
Devi andare avanti assolutamente!
Sono diventata dipendente di questa storia! :')
Ok dai ora mi dileguo che scasso con i miei monologhi insensati :')
Al prossimo capitolo!
Much Love Spinning Top <3

12/05/13, ore 15:02

Syd è preoccupante, molto preoccupante, troppo preoccupante.... Louis invece è un cafone ignorante egoista che pensa che il mondo giri intorno a lui e di essere l'unico ad aver sofferto per la storia della gravidanza... Cribbio è Syd che ha perso il bambino che aveva dentro, non lui che si mette a fare la prima donna. ( momento di sfogo). Devi continuare le storie sugli altri personaggi, magari ampliare la storia di Breezy perchè non ho ancora capito del tutto la sua situazione! aspetto aggiornamenti
Baci&Abbracci
Ire <3

12/05/13, ore 02:29

Holaaaa questo copitolo è stato una RIVOLUZIONE adesso ho capito tutto perchè ad essere sincera prima ero veramente persa quando leggevo, nn rousco a collegare le cose GRAZIE di averci illuminato!! :D ora ti saluto, continua cosí!!
Kiss kiss Jade ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]