50 Moments HiroMido ♥
di chocobanana_

31/12/12, ore 23:53

Non riesco a recensire entro mezzanotte.
Maledetta telefonata.
Comunque anche questo ultimo capitolo - per ora- è veramente bello.
Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima.
Inoltre la maglietta è troppo bella.
Midorikawa la indosserà u.u
L'obbligo u.u
Comunque ottimo lavoro.
Ora vado, va.

Sum

PS: Vado a recensire gli ultimi tre capitoli restanti delle altre fic.
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 11:53 pm)

31/12/12, ore 23:44

Ciao Camy!.
Allora forse riesco a recensire tutto entro mezzanotte.
Ma ne dubito.
Comunque questa drabble è troppo dolce.
Veramente magnifica.
Sei sempre cooooosì brava.
Non so come fai!.
Inoltre scrivi magnificamente.
E qui sono dolci al massimo.
Sto sclerando.
Scusa.

Sum.

PS: questa recensione fa schifo, scusa. Troppo schifo.
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 11:45 pm)

31/12/12, ore 23:43

Okay, le mie dita stanno morendo d'infarto e di paralisi precoce - Grey's Anatomy serve a qualcosa, yeah! - ma posso farcela.
Ho visto" "Lo Hobbit" e penso che Kilì sia magnifico.
Troppo bello <3.
Ma anche la canzone dei Nani è magnifica, nevvero?.
Comunque Roby dà delle parole difficili, devo dirlo xD.
Ma riesci a scriverci su benissimo, Camy!.
Sei sempre brava, ovviamente.
Ma con queste drabble ti stai superando.

Sum.

31/12/12, ore 23:37

Okay, questa è troppo bella.
Da questo momento in poi, Hiroto dovrà temere i trapani xD.
Comunque come al solito tutto è perfetto.
Quindi... be' complimenti.
Non so cosa devo dire.
Scusa ancora per il ritardo.
E tante maledizioni all'ADSL che si rompe.
Ma tanto amore al mio MP4 che va su internet xD.

31/12/12, ore 23:34

Ciao Camy!.
Scusa se non ho recensito prima ma ero senza internet.
Quindi mi mancano solo 6 capitoli da recensire prima di mezzanotte.
Posso farcela.
Non è vero.
Ma posso farcela.
Si, come no.
Comunque...
Tutto perfetto e decisamente fluff.
Complimenti!.
Inoltre... Midorikawa e Hiroto sono troppo perfetti!!.

Bravissima!.

30/12/12, ore 14:09

Ciao Camyyyy ^^
Scusami per il mostruoso ritardo, ma ieri una bellissima distrazione mi ha tenuta lontana dal recensire questo tuo meraviglioso capitolo ^^
Ma meglio tardi che mai e quindi eccomi qui xD
Devo dire di essermi proprio immaginata la reazione di Mido-chan al vedere la maglietta che Hiroto gli aveva fatto preparare.
La sua faccia è epica,poverino.
Non basta averlo accanto ogni momento della giornata ma anche avere indosso una maglietta che indichi di chi è deve essere una vera e propria dolce tortura. xD
Questo capitolo mi ha ricordato moltissimo una mia amica la quale dice sempre che io sono di sua proprietà e meno male che non mi fa indossare una maglietta del genere ^^
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e spero di leggere presto il prossimo ^^
Adesso ti saluto, ti voglio bene <3
Kiss
Debby <3

29/12/12, ore 19:15

OMG, la storia della maglietta credo di averla letta recentemente in inglese °° Cioè, con recentemente intendo un paio di giorni fa XD
E comunque, LOL XD Cioè, capisco che Midorikawa non voglia mettersi quella maglietta, Hiroto è un folle XD Però ha ragione, c'è scritto la verità u_u Adoro quando li dice XD Me lo immagino, sorridendo soddisfatto e malizioso, magari poi vuole anche 'dimostrarglielo' uhuhuh
Mi chiedo perché non ne faccia una per sé, con scritto 'property of Midorikawa' u_u Così almeno sono pari XD
Lavi è la long AU? *___* Potrebbe venir presto aggiornata? *__* Hai idea di quanto mi renderebbe felice una notizia simile? *__* Sto inserendo un po' troppe faccine sbriluccicose? *__* E pure troppe domande. XD

Valeria.

29/12/12, ore 14:51

Ciau Camy ❤
Come va? ^^
Scrivo questa rec mente mi mangio un Chupa Chups alla fragola XD
e sto anche proiettando un film in Pokémon Nero 2 XD
Oddio XD Ma vabbè ;) ora parliamo della fic sennò ti annoio XD
Allora, questa drabble è bellissima, mi ha fatto ridere la questione della maglietta! xD

Midorikawa: Ti sentiresti male anche tu se il tuo amico si mette a scrivere nella maglietta proprietà di Hiroto!
Io: Fratellino! Ma almeno fa ridere! Non ti lamentare U.U
Hiroto: Ecco una nuova maglietta per voi due!
*nella maglietta c'è scritto "Friends 4ever"*
Io: Meno male! C'è scritto solo questo!
Hiroto: Ah, ah... leggi anche dietro nella schiena!
Io e Midorikawa: *giriamo la maglietta*
Io: *legge*
*Nella schiena della maglietta c'è scritto anche "Propety of Hiroto"*
Midorikawa: MANIACO!!!! >///<
Io: CUCCIOLO!!!! *///*
Midorikawa: OoO
Io: Beh, che c'è?!
Midorikawa: N-niente! ^^''' (accidendempoli che maniaco! >///<)

Comunque... è bellissima ❤
Ci vediamo!
Eleanor ❤

29/12/12, ore 14:07

Ciao Camy ~
La voglia di recensire mi è tornata :'', quindi, dopo ben otto capitoli, sono qui a recensire!
-megliosemivadoabuttaredalbalcone-
Chissà perchè, ma quando si parla di HiroMido il mio cervello va bellamente a farsi una passeggiata, lasciando il posto ai centomila filmini che mi vengono in mente :''
Tralasciando~
Hiroto, qui lo dico e qui lo nego, quando non si fa possedere dallo spirito maniaco che è in lui, diventa un tenero orsacchiotto con idee molto...emh...originali, shi **
Anche gli altri capitoli mi sono piaciuti molto, e voglio che tu sappia che, anche se non recensisco sempre, io leggo tutto.
Mi sorprende come tu riesca a trasmettere tante belle emozioni con meno di trecento parole circa -buttandounnumeroacaso-. E questo lo sa fare solo chi ha talento, e tu ne hai tantoH (si, l'H te la meriti tutta (?) ).
Complimenti.
Ever

29/12/12, ore 14:01

Ciao Camy! Vedo che hai parecchie long da aggiornare, ma credimi: fai tutto insieme, e ti ritroverai un casino in testa peggiore di quanto ti potresti immaginare, ma credo che questo lo avrai già capito da te.
In ogni caso, in questa drabble non ho visto errori come le altre volte, ma non sò se dare ragione o no ad Hiroto; ti spiego i motivi: da una parte potrei dargli ragione riguardo al fatto che Mido-chan è suo semplicemente perchè adoro questa pairing (è una delle prime che mi sono piaciute da quando ho cominciato a seguire il sito, anche se inizialmente non mi piaceva lo yaoi), oppure dare torto al rosso dato il numero di fan del nostro pistacchietto.
Mah, appena decido ti faccio sapere.
Emy

28/12/12, ore 21:33

Il Natale non poteva mancare. Uno dei capitoli più dolci perché il prompt qui è legato a tante cose meravigliose<3 Voglio nell'anime una scena dove succedono esattamente queste cose XD Mi piace sopratutto la frase dove dice che è la notte in cui avevano scelto di rimanere insieme per sempre<3 Cioè, è così... così... rischio di sciogliermi, diamine! XD E siamo solo all'ottavo capitolo! XD Sarò morta di pucciosità prima che tu completi la raccolta, temo XD Sarà una bella morte, comunque.
A prestissimo!
Valeria.

28/12/12, ore 21:30

E finalmente eccomi a commentare XD Che per oggi smetto di scrivere, che cavolo XD
Dunque, comincio col dire che voglio nche io una foto con Midorikawa vestito da orso. u_u No, seriamente, deve essere puccioso da morire XD
E Hiroto che ci ride su... gesto semplice e quotidiano, ridacchiare per foto passate.
Amo Hiroto che prende in giro Midorikawa, secondo me è proprio così: ama prenderlo un po' in giro perché Midorikawa è carino quando reagisce alla prese in giro<3 Aaaaw >___< Vorrei sciogliermi ma prima voglio leggere tutte le drabble che scriverai quindi attenderò.<3
Ora vado a commentare l'altro capitolo!

27/12/12, ore 17:27

Bellissimi questi momenti della mia coppia preferita !!!
Scrivi davvero bene....
non vedo l'ora di leggere gli altri quarantadue capitoli
Baci francy131829

27/12/12, ore 13:37

Buon Natale Camy! <3 Un pò in ritardo.. vabbè *cof
Awwwwn anche questa drabble è adorabile!
Via scappo.. scrivere dal cellulare è una cosa allucinante
ciao! <3

26/12/12, ore 22:05

Ciao Camy!
Vedo che per la drabble sul Natale hai mantenuto la tua parola, e come sempre, zero errori e affini, e anche se quel giorno è passato, spero che tu lo abbia passato bene, ma vedo che anche al nostro Mido-chan non è andata così male: una volta una persona mi ha detto che baciarsi sotto il vischio portava bene, e per il pistacchietto è stato così.
Devo andare.
Emy