50 Moments HiroMido ♥
di chocobanana_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/12/12, ore 19:31

Ciao Camy! Sono Emy, ho solo cambiato nick, ma non sono venuta per parlarti di questo.
Questi due sono proprio il fluff fatta coppia su questo ti devo dare ragione, non per niente sono una delle mie coppie preferite da quando ho cominciato a seguire le storie su EFP. In ogni caso, non ho notato alcun tipo di errore, ma dovrei smetterla di dirlo o sembrerei ripetitiva.
Complimenti e buona fortuna per le drabbles a venire.
Baci baci
Emy

09/12/12, ore 21:23

Camyyyy!!!!!!!!!! Io arrivo sempre in ritardo a recensire, però recensico!!
Come va?? Qui tt ok
...
*Fine convenevoli*
HIROMIDOOOOO!!!!!!!!!!! *salta addosso*
No, io mi DEVO calmare...
Il fatto è che TU hai scritto su questa coppia e IO ti amo!!! ECCO *^*
Quanto quanto QUANTO li amo??? AAAARGH!!! <--Vani tentativi di calmarsi
Sinceramente queste drabble si preannunciano molto flufosse (??) Di solito questo genere non mi piace *no, non sono un tipo romantico*
Ma penso che per questa volta farò un'eccezione.
Si, decisamente ^^
Non vedo l'ora di sapere come va avanti *rotola*
e ti tormenterò in ogni singolo capitolo... MUHAHAHAHA
La mia maledizione è stata lanciata!! OH YEAH!! (??)
Comunque adesso devo fuggire, scusa della schifida recensione.
Si, era una recensione, anche se appare come un'informe massa di scleri (??)
Bene, un bacio e complimenti

Marty
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 10:10 pm)

09/12/12, ore 21:10

Camyyyy *^*
Devo dire di trovare molto interessante la tua idea, e visto che io sono una grande fun delle HiroMido ecco che recensirò ogni tua drabble, dalla prima fino alla cinquantesima **
In effetti non se ne vedono molto in giro ultimamente e sono contenta che tu abbia deciso di fare questa raccolta tutta per loro, ti stimo <3
Questa prima è troppo dolce <3
Anche a me come Midorikawa piacciono moltissimo i ciliegi, infatti il mio sogno è andare in Giappone nel periodo della loro fioritura, deve essere un spettacolo vederli, e beati loro che possono farlo xD
Che poi il pistacchietto è troppo dolce e quando arrossisce è ancor più carino **
E a Hiro-chan basta solo un suo sorriso come ringraziamento, uhhhh dolcissimo anche lui *^*
Beh ti devo dire che mettò questa raccolta tra le preferite e tra le seguite, sei davvero grande e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo, piccolo capolavoro.
Sei bravissima Camy <3

09/12/12, ore 20:21

Ciau Camy!! ❤❤
Come va?
è da un sacco di tempo che non ci sentiamo :'D
La fic è bellissima!!! ❤❤❤
Soprattutto se ci sono il mio fratellino e il mio Hiro-chan! ❤
Hiroto: Con questo cosa vorresti dire eh?
Midorikawa: La mia sorellina vuole dire che ci vuole bene! ❤ ^^
Hiroto e io: E invece con questo cosa vorresti dire eh?

Le 50 drabbles... non vedo l'ora di leggerle ❤ ❤ ❤ xD
Ci vediamo presto!
Eleanor
ps: Ti piace il nuovo nick? ^^

09/12/12, ore 18:00

Camy, Camy, Camy in questo momento io ti adoro. Siamo sicuri che io ti adori solo in questo momento?
50 Drabble. Scritte da te. Sulla HiroMido. Tue. Io muoio. Ishxfka.
Maaa cerchiamo di formulare frasi più concrtete di quelle precedenti.
Non vedo l'ora si leggere la prossima fic. *.* Anche perchè le ore non si vedono. (?) *Facepalm di tutta la terra.*
E spero anche che non siano solo su una Pairing, perchè tu scrivi benissimo su tutte. :3

Ma perchè ogni volta che recensisco una ragazza che scrive bene, come te per esempio, inizio ad elogiarla per tre quarti d'ora? Dettagli.

Ora vado che devo finire i compiti di Spagnolo.

Baci, Jas :33

Chiederai perchè, oltre alle mi fanfiction, anche le mi recensioni facciano schifo. Sì, l'ho fatto.

Ok, ora ciao davvero. :'3
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 06:10 pm)

09/12/12, ore 17:08

Magnifica idea! *__* 50 drabble tutte HiroMido, per quel che mi riguarda ne sono felicissima! Seguirò questa raccolta!
E poi scrivi molto bene, ho letto altro tuo (però non ho mai commentato, sorry >__< A dire il vero, per farlo, attendevo che tu iniziassi altro, cosa successa oggi per fortuna XD) quindi sono certa che sarà una bella raccolta!
Questa prima drabble è davvero dolcissima. Non vedo già l'ora di leggere tutte le altre.

09/12/12, ore 16:32

Ciao Camy! Rieccomi a recensire una delle tue storie!
Cosa ne penso di quest'idea? Non mi pare brutta, ma credo che potrà essere un lavoro impegnativo, più che altro nel trovare argomenti diversi da trattare nelle drabble. Questa prima drabble promette bene, anche perchè non ci sono errori e adoro il fluff, ma ti auguro comunque buona fortuna per quelle future.
Baci baci
Emy

09/12/12, ore 15:43

cicciriciccì simona è arrivata anche qui! (??)
... wtf?

camychan! :) come stai?
uffa, però.. non è giusto. io ero già di cattivo umore, più acida del solito, pronta a tormentare chiunque, ed ecco che arrivi tu con la tua stupenda drabble e rovini i miei piani :c (??)
cè, in otto/nove righe mi hai fatta fangirlare di brutto. e non solo perchè l'hiromido mi piace moltisssssssimo, ma perchè.. cavolo, è scritta da terumi!
la scena in sè è semplice, nulla di ecclatante, ma sono i piccoli gesti a rendere tutto più bello, no? e poi l'hai descritta benissimo.
fluff. fluff everywhere. amo questo genere agdsdgfj♥ -d'altronde l'hiromido è il fluff e l'angst per eccellenza (??)-
mi mancava leggere ff così belle su questa pairing, dove hiroto non è un ninfomane e midorikawa la donnina mezza scema.
comunque, la drabble mi è piaciuta molto e seguirò volentieri questa raccolta. scrivi, scrivi, scrivi che ho bisogno di leggere ff belle!
sei bravissima, camy c:
un bacione,
simo che se ne va a recuperare la sua acidità domenicale e a studiare scienze e francese

09/12/12, ore 15:10

Camychan, sai che ti adoro? Perché io ti adoro, cioé quest'idea è magnifica. Poi scritta da te sarà ancora meglio!.
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora *-*.
Poi è fluff. Camy, è fluff. Ma io ti adoro.
Cioè io sono in astinenza da fluff. Sto scrivendo storie deprimenti a random. Persino la long che ho in programma (in verità ne ho due: una di Harry Potter e una dei POkémon, ma tralasciamo...) mi sta venendo deprimente!. E arrivi tu, con questa fic dolcissima.
Poi HiroMido. Adoro questa coppia. Come adoro la HiroReina. Ma io adoro sia te sia loro.
SOno sicura che riuscirai al meglio, in questa raccolta. Ne sono arcisicura.
Poi sei brava, quindi...!

Saluti,
Sum