50 Moments HiroMido ♥
di chocobanana_

18/05/13, ore 13:12

asdfgadfghj ma ciao cugina.
che bello vedere aggiornata questa raccolta ;w;
inutile dirti che io amo come scrivi anche se tu non sei d'accordo con me quindi sono un po' triste quando non aggiorni per molto tempo.
sento come se mancasse qualcosa (?)
comunque, il capitolo è stupendo, devo dire che hai un talento per le drabble C: riesci a concentrare bene i concetti in poche parole, cosa di cui io sono incapace x''
trovo adorabile come Midorikawa non riesca a resistere ai sorrisi di Hiroto ma lui più o meno ha i tempi di resistenza di Arthur, sai a cosa mi riferisco , soprattutto il dettaglio delle ginocchia che tremano è dolcissimo <3 e rimane imbambolato come uno scemo, e ovviamente arrossisce.
Ma è comprensibile, Hiroto ha un sorriso fantastico-- ogni volta che penso all'ultima puntata contro la Corea, quella in cui Hiroto lancia a Midorikawa un bel sorriso dopo la vittoria, immagino sempre Midorikawa che sorride però interiormente muore dietro di lui, adfgadfghj tanto fluff <3
questo finora è uno dei miei capitoli preferiti della raccolta.
spero davvero che con l'arrivo di Giugno tu riesca ad aggiornare più spesso ;u;
ti voglio bene, ti mando tanti baci e un grande abbraccio <3

Roby

18/03/13, ore 17:53

aaaaaawwwwh ♥
Ok, lascia perdere la mia reazione (?)
Non ho mai recensito un capitolo di questa raccolta, e non va bene. Quindi si rimedia, eh eh.
Innanzitutto buonsalve Camy °u°
Non penso che io e te ci conosciamo; sono Aurara, ma puoi chiamarmi Aurora (o come vuoi, boh °-°)

La HiroMido è una delle pairings che amo ma chi non li ama quei due? e questa storia delle bolle di sapone è così... aaawh♥
....neanche io sapevo fare le bolle di sapone da piccola ;u; soffiavo troppo forte, quindi non riuscivo a fare una beata mazza ;u;
Poi alla fine mi hanno insegnato, eh.
Per questo motivo, diciamo che capisco come si sente il pistacchietto. /patta Ryuuji
La drabble è scritta molto bene, e non ho notato errori o ripetizioni.
Hiroto che aiuta Ryuuji (anche per attirare l'attenzione) è così dolce ;w; di solito si mette a fare il pervertito eccetera, ma per oggi è meglio lasciarlo così uu
Mi ha fatto piacere che tu abbia aggiornato così in fretta, ahahah c': ci voleva una drabble HiroMido dopo essere stata dal dentista non mi sento più il labbrooo fottuta anestesia ;_;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora ti saluto, Teodosio e le sue riforme mi aspettano :'D
Alla prossima c:
Aurara

18/03/13, ore 16:50

Insegna anche a me, Hirochan!*__*
Comunque non sei l'unica ad essere fissata con la Hiromido!*__*
Io la Hiromasa non l'adoro più di tanto...Hiroto sarà anche un pervertito, ma non un pedofilo!XD
Poi i gusti sono gusti, e io preferisco Midorikawa con Hiroto!*__*
Midochan è così dolce ed ingenuo, mentre Hiroto...è Hiroto.
Ora ti saluto, oggi comunque è il 18 del 3...Hiroto e Kirino! *__*
Vabbè, ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

18/03/13, ore 16:46

Ciao Camy!
Almeno tu le drabble riesci a scriverle... Ho provato a scriverne una un pò di tempo fa, ma non mi è venuta molto bene...
Comunque, non ho visto errori di grammatica o lessico come sempre, e riguardo alla HiroMido: non posso darti più ragione! Chi non li adora? Sono una delle pairing yaoi più dolci del fandom!
Scusa, ma devo proprio andare.
Baci baci

18/03/13, ore 16:36

Oddio x'D.
Anche questo è completamente adorabile, Camy xD.
Cioè, io mi deprimo leggendo le frasi dei cattivi di Final Fantasy - già, mio fratello mi deve insegnare come giocare a Final Fantasy X sul computer, glielo devo ricordare u-u -, poi arrivi tu e mi fai schiattare dalle risate o dal fluff. Ma tu sei un genio x'D.
Comunque è tutto perfetto, senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto. La pagina di words mi guarda male ç^ç. Comunqueee, tutto perfetto. Mia cara, tu sei un genio. Migliori sempre e scrivi da Dio. No, da Dea u-u
Complimenti <3.

Ora devo andare, scusa >.<

Saluti,
Sum <3

18/03/13, ore 16:27

Ciao Camy :3
Da quanto ^^
La drabble è molto carina xD
Non ho notato nemmeno un errore...
Complimenti, bravissima ❤
Meno male che oggi Hiroto non viene a rompermi di volere la merenda ^3^
Ahahahahah xD

18/03/13, ore 15:15

Oddio santo XD
Cioè ma io ti adoro <3
Questo capitolo è troppo bello e stranamente m'immagino benissimo Midorikawa in fase "failaraccoltadifferenziata!" XD. Cioè, è una cosa assurdamente vera!.
Io ho già letto il prologo della tua nuova long, anche recensito. Ed è piena di complimenti la mia recensione xD. Ma questo era ovvio già da prima. Piove tantissimo, non vale ç^ç
Cioè, da Aki nevica e da me piove. Ma andiamo ç^ç. Se piove si va a scuola e io non voglio andarci!. Non finché l'epidemia di varicella gira. L'ho già avuta ma si può riprendere x.x Si, siamo sfigati noi dell'Emilia-Romagna x-x
Comunque ora vado, va. Devo creare tre nuove OC :)
-Solo io posso creare tre OC che poi non userò-.

Bye Bye,
Sum <3

15/03/13, ore 17:10

Ciao Camy! Emy-chan è tornata!
Riguardo al prologo della long di cui parli, l'ho già letto e recensito quindi per quello sono a posto, ma ora passiamo alla recensione di questa drabble: credo che ormai sia inutile dire che non ho visto errori nella grammatica o nel lessico, e poi sei riuscita a tirarmi su il morale visto che la scuola mi sta opprimendo.
Scusa, ma devo andare: a causa dellla connessione che ieri sera ha deciso di lasciarmi senza Internet, sono rimasta indietro con le recensioni.
Baci baci

15/03/13, ore 17:03

Ciao Camy!
Il capitolo mi è piaciuto molto xD
non ho notato errori o ripetizioni.
è proprio bello **
Comunque Mido-nee-san ha un debole per la raccolta differenziata sisi :3
Siii passerò alla tua long yeeeeeeah! xD
Ok sono una scema *3*
E ora andiamo xD

02/03/13, ore 17:41

Ciauuu Camyh! *O*
Quanto tempoooo ç___ç
La drabble è così bellaaah! *O*
Oddio è vero il mio fratellino con videogiochi è proprio scarso xD
Midorikawa: FINISCILA!!! >////////////<
Io: Non è colpa mia se non sei bravo U.U
Hiroto: HEY! L'ho già detto io... Y.Y
Io: ...HIRO-CHAAAAN!!! *///////*
Hiroto: Ma che ho detto... di sbagliato? ^^"
Midorikawa: Ti sei ricordato che tu e lei non vi vedete da un sacco di tempo? ^^"""
Hiroto: Ahhh ecco perché...
Midorikawa: NON PROVARE A FARE IL PERVERTITO CON MIA SORELLA!!!! ...Fallo con me *^*
Hiroto: Chi ha detto che voglio fare il pervertito? ^^"
Okok basta con gli scleri xD
La drabble è bellissima, mi piace tantissimo *^* ❤❤❤
Bravissima, complimenti ❤
ora scusa ma vado a sorvegliare i miei cuccioli! ;)
Midorikawa e Hiroto: E chi sarebbero? >_>
Io: Voi due, Kazemaru e Terumi! °^° (la Afuro*Kazemaru mi piace troppo *^*)
Ora... ciaoooo!

02/03/13, ore 17:15

Camy!
Come stai? Mi dispiace veramente tanto del tuo blocca, ma almeno sei riuscita ad aggiornare :)
Okay, mi sto guardando l'unico episodio di un anime (
Hotarubi no mori e) e probabilmente finirà male, ma andiamo avanti (?).
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Tutto è scritto in maniera sublime, complimenti <3
Povero Midochan, che deve stare con Hirokun xD.
Ma si aaaaaaaamano <3
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Complimenti <3
Ora scusa, ma devo proprio andare >.<
Devo finire quell'anime u-u

Ti voglio bene,
Sum *abbraccia*

02/03/13, ore 15:56

Camy-chann **
Eccomi qua, come vedi non ci ho messo nemmeno un microsecondo per recensire. xD
Devo dire che anche questa drabble mi è piaciuta moltissimo.
Uno dei miei temi preferiti: i videogiochi.
Mi ricordo quando perdevo sempre contro mio cugino, solo che mio cugino non era Hiroto, magari xD
E poi quado Hiro-chan usa quel tono malizioso con il suo ragazzo, mamma mia mi fa completamente impazzire.
Come dico sempre, amo tanto la HiroMido ma tu me la fai amare ancora di più.
Comunque ho notato solamente un errore di battitura, e ti prego non prendermi per pignola come tu sai chi.
Nel terzultimo rigo hai scritto "sorriso", ma forse volevi scrivere "sorrise."
Beh adesso ti saluto e spero di leggere ancora qualcosa di tuo. ^^
Kiss
Debby <3

02/03/13, ore 15:45

Videogiochi + Hiromido + Il suo numero fortunato (13 del capitolo) = Paradiso terrestre per Giadachan
Nonostante sia corta l'hai scritta bene questa storiellina!
Ehh, i giochetti di Hiroto sono strani!
Stai attento Midochan!U_U
Spero che tu possa aggiornare presto!:D
Abbiamo ancora ben 37 momenti dell'Hiromido! Che bello! *__*
Ciao ciao!;D

Giadachan

02/03/13, ore 15:44

Oh my God sono proprio imperdonabile çç
Camyyy *si ingonocchia ai suoi piedi* perdonami, perdonami, perdonami çç
Non volevo far passare così tanto tempo, ma ho avuto un blocco del recensore çç
Spero di non far passare più un tempo infinito per farti una piccola recensione.
Ma sappi che anche se non lo faccio comunque ti seguo quindi su questo punto puoi stare tranquilla.
Passando a questa meraviglia, devo dire che è veramente molto dolce e tenera.**
Hiroto e Mido-chan che ballano ** me li immagino proprio.
La bravura del rosso riesce a non far vedere i piccoli sbagli del verde.
Insomma insieme sono proprio incredibili.
E poi me lo immagino proprio Mido-chan arrossire vistosamente e perdersi negli occhi di Hiroto mentre ballano insieme **
Uh li adoro e adoro te **
Beh adesso ti lascio, vado a recensire il prossimo capolavoro.
Kiss
Debby <3

02/03/13, ore 15:43

Evvai! Stavolta sono la prima!
Oh scusa, che maleducata che sono: non ho nemmeno salutato. Ciao Camy! Qui è Emy-chan!
è passato un bel pò di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma dopotutto, di impegni o di blocchi dello scrittore, chi non ne ha qui su EFP?
In ogni caso, vedo che continui a darti da fare: di errori particolarmente gravi nella grammatica o nel lessico non ne ho visti, ma il nostro Hiroto non cambia proprio mai... Possibile che quuesta malizia la usa solo con Mido-chan?
Scusami, ma devo andare.
Baci e abbracci