50 Moments HiroMido ♥
di chocobanana_

28/08/14, ore 20:18

Ciao Cami, sono ancora io, Marina.
Complimenti per il bel traguardo, ora sei a ben trenta drabble, complimenti!
Si, l'idea della pioggia era favolosa, perchè io amo la pioggia, e la storia era anche scritta benissimo, complimenti.
Ora ti dvo salutare, un bacio
Marina Swift <3

28/08/14, ore 11:13

Ciao Camy-chan! Qui è Emy-chan!
Come prima cosa, ti ringrazio per aver deciso di postare qualcosa col prompt che ti ho proposto e lascia che ti risponda: sì, mi è piaciuta molto.

Nonostante la malinconia che anche le piccole cose di tutti i giorni possono portare, può esserci comunque un modo per non pensarci e chissà, trovare un modo per trasformare la malinconia in qualcos'altro; se questi due non sono teneri, non saprei proprio come definirli. E anche il banner che hai messo per la raccolta è davvero carino!
Grazie ancora e a presto!
Baci e abbracci

24/08/14, ore 11:46

Ciao Camy-chan! Qui è Emy-chan!
Mmm... Chissà come avrà fatto Hiroto a far rimanere sveglio Mido-chan... *sghignazza*
Comunque Midorikawa ha avuto un pensiero che si ha ogni volta che si ha qualcosa di troppo lungo da fare: oltre che una noia, vorresti solo che sparisse in fretta, ma se non si sbriga si troverà letteralmente immerso tra le scartoffie.
Beh... Non credo di avere altro da dire.
Emy-chan

Ps: io un prompt ce la avrei. Sarebbe "pioggia" (non è un'idea molto allegra, ma col tempo che c'è a casa mia finisco col deprimermi...).

23/08/14, ore 19:15

Ciao chocobanana_,
condivido il parere di happley, mi sembra che da adulti i ruoli di Hiroto e Midorikawa si siano un po' invertiti.
Comunque, anche questa drabble era molto carina, mi piaceva immaginare il nostro verdino bisognoso di un caffè (soprattutto perchè amo il caffè e il titolo di questa drabble mi ha ispirata)
ciao, ora ti devo proprio salutare
un bacione,
Marina

23/08/14, ore 18:25

Aw, amo vedere questi due in tutti i possibili contesti, ma devo ammettere che quello lavorativo è uno dei miei favoriti. Da ragazzi è Hiroto a prendersi cura di Midorikawa, ma secondo me da adulto i ruoli un po' si invertono (?) -dopotutto Midorikawa è il suo segretario- e me lo figuro stanco e bisognoso di sonno. Hiroto lo sfinisce in tutti i sensi ehehe. Complimenti per l'ottimo lavoro, come al solito <3
Bacioni,
Roby

p.s. Se hai bisogno di prompt, sai che sono sempre disponibile... e prometto anche di dartene alcuni normali :P

23/08/14, ore 11:16

Ciao, è la seconda volta che leggo questa fiction che mi fa letteralmente impazzire! È dolcissima soprattutto #libellula l' avrò letta 10 volte minimo! Quindi ti prego continuala che merita veramente!

23/07/14, ore 12:26

Rieccomi qua!
Mi sembra come una situazione simile ad alcune delle precedenti fic... Hiroto che tenta di fare un "esperimento" e Midorikawa ne finisce, suo malgrado o meno (anche se in fondo sappiamo che non gli dispiace così tanto...), coinvolto in qualche modo. Fossi in Mido-chan, non mi aspetterei di tornare a casa tanto presto: quando il rosso intende fare qualcosa, cerca di portarla sempre a termine. Gli auguro solo di non essere ammazzato dal suo ragazzo però... Ma no, Mido-chan non gli farebbe mai del male, a meno che Reize non decida di tornare a far visita a questi due (?)

23/07/14, ore 12:13

Ciao Camy-chan! Qui è Emy-chan!
Prima di tutto, ben tornata tra noi ad aggiornare questa raccolta. Scusami se non ho recensito quando hai pubblicato questo capitolo (e intanto ne hai postato un'altra drabble), ma ho avuto qualche problema col PC e sono rimasta indietro con diversi lavori.
Adesso che è tutto risolto però posso tornare al lavoro: Midorikawa potrebbe essere un pò infastidito dai modi spontanei di Hiroto, ma come ho già detto, anche questi piccoli momenti sono speciali a modo loro. E poi è stato così tenero... Sono un pò delusa però: avrei tanto voluto vedere Midorikawa buttato in acqua dal suo ragazzo...
Adesso vado a vedere l'altra drabble. A tra poco!

17/07/14, ore 23:11

Mi piace questa raccolta di momenti di vita di hiroto e midorikava.
Perche mon provi a scrivre una shot su di loro? Magari con un raiting piu alto?
Le potenzialiata le hai.
Un bacio

17/07/14, ore 22:13

ehilà camy!
son di nuovo Ele qui per recensire -ma no ma che piacere! (?)-
è da molto che non recensisco la tua storia, mi spiace!
Ho letto ieri il capitolo precedente di questo, e oggi questo, quindi la recensione vale per tutti e due i capitoli x'D
allora prima recensisco il capitolo precedente, ovvero #Ninfea.
Mi è piaciuta molto, davvero! I fiori non mi piacciono particolarmente, ma in questa drabble mi è piaciuta moltissimo la ninfea, che appunto richiama il titolo, come ogni drabble di questa fic- che carino poi Midorikawa che fa lo tsunderino x'D
“Sei un idiota!” esclamò il ragazzino, mentre se ne stava appoggiato alla ringhiera.
adesso passo a questa drabble qui, #Deltaplano.
Mi ha fatto un po' ridere, soprattutto la parte finale x'
“Dai… è solo un piccolo “voletto” con un deltaplano” il rosso ridacchiò ancora, mentre fissava quel mezzo, dalla particolare forma triangolare, che serviva per il volo libero. “Sono sicuro che sarà divertente!”
Midorikawa sospirò, preoccupato: Hiroto gli aveva detto di aver preso lezioni, ma doveva fidarsi?
Il ragazzo sperò con tutto sé stesso di poter tornare a casa.

Beh, si sa in fondo, Hiroto è Hiroto (?) mi è piaciuta molto anche questa!
ora mi sa che vado, devo andare davvero oggi çwç
meno male che però ho recensito come ho detto, ho avuto tempo! :'3
Ci vediamo,
Ele
(questa volta le due mie personalità non mi rompono, auuuu!
Hayami: devi dire yeah. ouo
Yeah!
Hayami: ok. ouo
Hamano: citazione enormeeeeeeh-
...)

15/07/14, ore 16:19

Camy, you're baaack. Mi mancano le tue fic ;u; Sono felice che tu abbia ripreso questa raccolta, non c'è molta HiroMido in giro di recente. Hiroto in questa drabble è tanto carino, amo vederlo comportarsi in modo spontaneo... insomma, è pur sempre un adolescente! Ahaha, povero Midorikawa, ho l'impressione che anche lui farà un tuffo!
Continua così, ohana del mio cuor! ;)

(A più tardi e non tsundereggiare, so che ami i miei prompt <3)

15/07/14, ore 15:17

Caaaaamy! <3
Awn, è bello trovare un capitolo il giorno dopo aver recensito tutti i capitoli mancanti :"). Ma comunque.
Questo capitolo mi è piaciuto. Tra parentesi mi dispiace per Midorikawa, povero ragazzo---
Mi sono sciolta per il sorriso di Hiroto, ma è comprensibile: è stata la mia prima cotta all'interno di IE. O forse la seconda, dopo Goenji? Ma di sicuro è stato prima di Nagumo--- *memoria del cavolo*
Chissà se al Rimini Comics trovo qualcosa su IE owo
Comunque... sono tanto felice di questa aggiornamento, davvero. Sono troppo felice-- (?).
Non ho trovato errori o ripetizioni e sono troppo carini quei due. Non so, l'estate mi fa shippare le coppie come non so cosa- (?).

Un abbraccio,
Sum~

13/07/14, ore 17:16

Ok, dopo qualche minuto di pensieri random mi è venuto in mente il prompt 'film' (che tipo non è nemmeno questo grande prompt ma è l'unico che mi è venuto in mente e... sì, sono completamente negata in queste cose, pardon). Non credo ci sia e non è particolarmente originale, ma la mia mente bacata non è molto brava in queste cose <\3. E tipo... sono in ritardo - nel recensire - di qualcosa come sei mesi, circa? Mio Dio, sono una persona ignobile-
Comunque la grammatica è perfetta e non ho trovato errori. E' magnifica questa drabble. Midorikawa assomiglia un po' ad una ragazza (soprattutto in certe fanart e fic) e con certe acconciature la cosa non migliora uwu. Anche se Mido-kun è affascinante uwu.
Purtroppo con i capelli corti che mi ritrovo non posso farmi la treccia ç^ç
Anche se, lo devo dire, probabilmente non sarei capace di farla. Che bellooo <\3

Complimenti per il bellissimo capitolo,
Sum.
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 05:17 pm)

13/07/14, ore 17:12

Awn, un'altra botta di flungst-
Non so nemmeno pronunciare la parola 'flungst', probabilmente sbaglio persino nel scriverla :").
Comunque mi era giusto venuta in mente la parola 'Lacrima' come prompt e ho scoperto che c'era già il capitolo. Ho tipo fissato scioccata la pagina, ma lasciamo perdere :"
Concordo: sono adorabili come non so cosa questi due. Sono l'ammmore <3. Quasi quanto la BanGaze, anche se nessuno supererà mai quei due - almeno penso, eh.
Adesso m'impegno e trovo dei prompt. Posso farcela uwu

Un saluto,

13/07/14, ore 17:09

Ok, non è proprio il balsamo per il cuore che avevo richiesto ma va bene, dai XD.
E non ti picchierò, tranquilla. Devo vedere quanto devo aspettare per avere del fluff (?) :")
Il capitolo è davvero ben scritto, mi piace il rapporto Reize\Gran. Anche se mi fa soffrire. E per questo preferisco Hiroto\Midorikawa. Ma son dettagli uvu
Comunque mi mancano solo due capitoli e poi la raccolta sarà momentaneamente finita çç.
La cosa mi dispiace non poco. Ma ti prometto che cercherò dei prompt uwu! Dovrei riuscirci piuttosto bene, sì sì uwu

Saluti,