50 Moments HiroMido ♥
di chocobanana_

20/12/12, ore 21:11

Ciao Camyyy ^^
Sono felice del fatto che hai aggiornato e sono contenta anche del fatto che potrai aggiornare questa divina raccolta ora che stanno arrivando le vancanze di natale, io le passerò studiando ma non penso ti interessi molto la cosa xD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e vedo che finalmente hai lasciato la fase dell'infanzia per corcentrarti a temi un pò più seriosi **
Hiroto che va a convivere con Mido-chan ** tenerissimo, eppure mi sarei immaginata il contrario, va beh xD
Adesso però sono costretta a salutarti, scusa per la pessima e piccola recensione.
Sappi che è scritta benissimo ^*
Debby <3

20/12/12, ore 19:09

L'idea che vadano a convivere e che Hiroto a riguardo provi solo sentimenti positivi è una cosa bellissima.
Significa che non si preoccupa dell'eventualità che le cose vadano male, non ci pensa nemmeno. E secondo me le cose non andranno mai male, tra quei due.<3
Mi piace anche la parola. Sarò una romantica, ma mi dà l'impressione che il vero signficato sia 'la destinazione finale di Hiroto è dove c'è Midorikawa. Una specie di 'risposta' alla domanda 'dove siamo diretti, nella vita?' Ma forse sto esagerando. XD
Complimenti anche per questo capitolo, sono sempre più dolci! ** Sono contenta che da domani avrai, presumibilmente (nel senso, che ne so che magari vai in vacanza... XD), più tempo libero.

20/12/12, ore 18:16

E' anche questa drabble.. è un qualcosa di adorabile *-*
Chissà come sarà ora che convivono!
A presto! <3

20/12/12, ore 16:37

Ciau Camy! ❤
Scusami il ritardissimo T.T
Dovevo tornare a casa e invece poi sono tornata
in ritardo e quindi sono in ritardo per la reeec T.T
Comunque il chappy è bellissimo... ❤❤❤❤❤❤❤
Come sono dolciiiiii ^^ *-*
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

20/12/12, ore 16:17

Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono in ritardo. omg.
Devo andare.
Volevo solo dirti Camy che sei eaiohbniohgiuwq geniale.
Basta.
Le tue drabble mi piacciono un sacco.
E io devo andare a pallavolo.
Dopo modifico la recensione, tranqui (?) -wtf-
Ciao cHocolate <3 ti voglio bene.
La tua MieleeeH c:

20/12/12, ore 16:16

Ciao Camy! è bello sentirti di nuovo!
Veniamo alla drabble: come le precedenti, non ho notato alcun tipo di errore o affini, ma spero che per i nostri due adorati inazumaniani si tratti di una convivenza pacifica... e che Hiroto si astenga il più possibile dal comportarsi come un maniaco.
Scusa se sono stata breve, ma sono di fretta.
Baci
Emy

20/12/12, ore 16:02

Che amori, Mido-chan e Hiro-chan <3 ...
Davvero adorabile quest'altra shot, come le altre ovviamente.
Mi chiedo solo quanto tempo ci metterai, a metterne cinquanta ...
Beh, tanti cari saluti alla vaniglia e alla fragola.

17/12/12, ore 21:29

Ciao Camy ^^
Come stai?
Non vedevo l'ora che aggiornassi e vedo che le mie piccole preghiere sono state esaudite xD
Devo dire che anche questo piccolo capolavoro è un qualcosa di assolutamente divino, magari sapessi scrivere come fai tu **
E devo dire anche che io Mido-chan ce lo vedo moltissimo nel ruolo della principessa, ma una principessa che si rispetti
deve avere accanto un bellissimo principe e chi se non Hiroto?
Uhh già mi sono immaginata la scena del bacio, deve essere stato bellissimo, ma d'atronde loro sono bellissimi.
E' inutile dire che non ho trovato errori, perchè tu scrivi con uno stile impeccabile, beh si insomma se mai notassi qualche margine di errore da parte tua arriverebbe davvero la fine del mondo, e non sto scherzando <3
Beh adesso ti saluto, a presto ^*
Debby <3

17/12/12, ore 19:12

Midorikawa ci starebbe tanto bene nel ruolo di 'principessa'. Lui che è tanto carino e femminile. XD
Ultimamente mi picerebbe vedere delle fan art con lui vestito da donna, naturalmente con Hiroto a fargli da cavaliere XD
È quasi un peccato che questo capitolo sia solo una drabble: mi sarebbe piaciuto veder descritta la recita e la dichiarazione! Sarebbe una cosa tanto dolce. Adesso passerò la serat ad immaginarmi tutto ciò XD
Non c'è molto da aggiungere, stupenda drabble come sempre!

17/12/12, ore 19:02

Ciao Camy!
Sto sclerando perché 'sto ascoltando la colonna sonora de 'Lo Hobbit'!.
Se il computer mi cancella le parole, mi incavolo.
Cioè, prima mi fa mettere parole che manco conosco e poi mi cancella le parole.
Se ci sono errori è colpa sua u.u
Comunque questo capitolo è magnifico.
Troppo magnifico <3.
Sei stata troppo brava.
Sono fiera di seguire questa raccolta u.u

Sei bravissima!.

Saluti,
Sum

17/12/12, ore 18:17

Ciao Camy!!! Scusa sono davvero di fretta oggi.
Non potrò deliziarti con i miei scleri çWç
Cooomunque come al solito Fic dolcissima che fa sempre sorridere *.*
Midoo!! fiwefndiwje0ifhnewxwi <3 ___ <3 *perchè un po' di sano sclero DEVE esserci ù.ù*
Ora scusa devo davvero fuggire... ti prometto che le prossime recensioni saranno più lunghe e pensate ^//^
Un bacione

Marty

17/12/12, ore 16:57

Camyyyy! ♥♥
Non è orribile, anzi.. mi è piaciuto che Midorikawa ricordi il passato così.. che tenero ç__ç
E poi il ruolo da principessa per lui è adatto u__u
A presto! :33

17/12/12, ore 16:15

Ciao, forse ci conosciamo e forse no, non ricordo.
In ogni caso, io sono KyawaiiChu alias Anna alias la persona che sta sorridendo come una scema perché queste drabble sono adorabili.
Dolcissime, davvero.
L'impostazione è perfetta, la grammatica buona, la sintassi e il 'vocabolario' anche ...
Un appuntino: nel diciamo "capitolo" due, "Vernice", ad un certo punto dici

una delle macchiette blu che aveva il rosso sulla fronte.

Ti consiglio di mettere prima "il rosso" di "aveva", perché sembra che la macchietta aveva il rosso sulla fronte >.<
Ovviamente questa è la mia opinione.
KyawaiiChu

17/12/12, ore 16:15

Ciauu Camy ;)
Come va?
Da me tutto bene^_^
La drabble è bellissima,
scusami però il ritardo ç_ç
La connessione mi delude sempre...
ma vabbè ^^
Ora è acqua passata..
Fortuna che oggi Hiroto non è venuto
a rompermi -3-
Hiroto: Chi è quello che rompe!? Sei tu quella che rompe!
Io: Ma smettila rosso!
Hiroto: Ho detto che non sono ne rosso ne rosa!
Midorikawa: Non dire cavolate ^^
Hiroto: Come osi?!
Midorikawa: ^_^
❤❤❤❤❤❤
❤❤❤❤❤❤
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

17/12/12, ore 16:06

Ciao Camy! Emy è tornata!
Forse ti sorprenderà, ma ti dirò che Mido-chan nel ruolo di "principessa" in una recita un pò ce lo vedo, ma credo che al nostro pistacchietto non sia dispiaciuto se Hiroto interpretava il ruolo del "principe". Ok, questa frase forse non ha molto senso, ma come le altre volte, non mi è parso di aver notato alcun tipo di errore.
Complimenti come sempre, e poi è bello vedere che c'è ancora qualcuno che s'impegna nello scrivere le fic.
Baci baci
Emy