50 Moments HiroMido ♥
di chocobanana_

02/07/13, ore 19:12

owo che tenerezza unica in 20 drabel *scuoricina* ok, apparte che ultimamente amo questa coppia che minaccia di prendere il posto della mia adorata sakugenda, ma queste semplici storie....CHE TENERE! arivata al 20 continuavo a cercare un tasto che non c'era nel vano tentativo di andare avanti XD spero aggiornerai presto un bacione la qui presente pazza fuxiotta95

02/07/13, ore 18:37

Ciao Camy, come promesso eccomi pure qui c:
Dunque, questa drabble mi è piaciuta in modo particolare perché rimanda alla dimensione della memoria e dei ricordi, tematica che in genere non smette mai di interessarmi adfgsdfg inoltre credo che tu sia riuscita a rendere bene l'atmosfera tranquilla (e forse un po' nostalgica?) che viene creata dal suono del carillon, una specie di sospensione nel tempo (?) o almeno a me le melodie dei carillon danno questa sensazione (?)
E Hiroto e Midorikawa riescono ad essere molto dolci e fluff anche se stanno solo seduti vicini asdfgdfghj
OTP FEELS A PALLA <3
Baci baci dalla tua mela c:
Roby

02/07/13, ore 15:31

Ciao Camy-chan! Qui è Emy-chan!
Innanzitutto, ti faccio i miei complimenti per aver raggiunto le venti drabbles in questa raccolta.
Comunque, io mi chiedo se tu hai intenzione di far morire di fluffaggine me e gli altri lettori... Questa drabble era di una dolcezza che non sto a dire, e poi non ho visto errori, ripetizioni, e nemmeno sviste mentre la leggevo, quindi è più che perfetta.
Se questa raccolta è tra i preferiti di 14 autori, me compresa, vuol dire che se lo merita e del resto stai facendo un ottimo lavoro.
Baci e abbracci

26/06/13, ore 21:38

Ciao Camy-chan! Qui è Emy-chan!
Certo che il capitolo sull'estate è arrivato anche prima di quando pensassi, ma sono felice che tu lo abbia scritto e poi mi sono fatta anche una risata con la scena che hai descritto in queste poche parole a disposizione. E siccome penso che questi due si godranno una vacanza al mare, anche noi dovremo fare del nostro meglio per goderci quest'estate.
Comunque, non ho visto errori nella grammatica o nel lessico come sempre e la punteggiatura era ottima.
Non mi ero accorta che eravamo già arrivati quasi alla ventesima drabble: anche se l'obiettivo è cinquanta, questo è già un bel traguardo, non ti pare?
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci

26/06/13, ore 20:27

Ciao Camy!
Scusami il ritardo, davvero! çç
è davvero carina questa drabble, mi piace molto! ❤
mi sono immaginata tutta la scena, oddio xD
evvivaaa il prossimo sarà il ventesimo!
e complimenti ancora per la drabble,
non ho notato nessun errore!
E poi complimenti anche perché sarà il ventesimo capitolo! :DD
ora devo proprio andare...
ci vediamo,
la Ele ❤

26/06/13, ore 20:20

Ciao , Io mi chiamo Aoi_Seresute  ma chiamami Aoi_Chan. Ho  letto il tuo capitolo e devo dire  che mi e piaciuto troppoH!Nonvedo lora di vedere il prossiamo capitolo fjhhdksjhjasjajgjgljka!Scusa è stato uno clero sono pazza perdonami.Sono troppo carini , la HiroMido è una delle miei copie Yaoi preferiteH!JJJDGJJGJDHJGLJDGSH!Scusa un altro sclero^^"
Ora devo scappare
Ci ribecchaimo in giro
Saluti
Aoi_Seresute o Aoi_Chan
Ps:una curiosità .....per caso sei una fan dell FrUk?Nella  foto del l'Avatar ci sono i due che si fanno la foto troppoKawwaiiii hffjklfjfjfhlffljf!Un altro sclero.Anche io sono una fan della FrUk

Aoi_Seresute

(Recensione modificata il 26/06/2013 - 08:22 pm)

24/06/13, ore 18:52

Ciao Camyyy!
Prego, è un piacere leggere le tue drabble,
amo da sempre la HiroMido xD
Complimenti anche per questa, mi piace davvero molto!
Mirmo: Ma qui c'è scritto cioccolatoooo! *^*
io: Tu non c'entri...
Mirmo: Cioccolatocioccolatocioccolatocioccolatocioccolato❤
io: -_-
Cilan: Impossibile fermarlo... ^^"""
Inf. Joy: O.o
Cilan: Joy ha ragione! *fa la stessa faccia*
ahahahahah xD ok ora basta con le interruzioni! -___-
Scusa ma ora devo andare!
Ci vediamo,
la Ele ❤

23/06/13, ore 15:02

Husbando sono una creatura orribile, da quanto non mi facevo sentire in una tua meraviglia?
SOLO DUE RECENSIONI. ORA SFASO.
Comunque. Ciao Husbando ♥ ho voglia di ruolare con te, mi manca tantissimo.
Sai che non amo la HiroMido, ma visto che amo come scrivi e ora ho più tempo mi sono decisa a seguirti per bene come una volta e come una stalker.
Perché sai che ti lovvo.
Ho adorato, adorato amo amo tantissimo quel "Un’ombra entrò in cucina, in punta di piedi."
Il fatto di un'ombra che entra in punta di piedi mi ha fatto inquadrare solo la parete e il movimento furtivo di Hiroto, non proprio la persona, e l'ho amato alla follia, come inizio.
Sembrano due bambini dispettosi: Midorikawa non vuole che Hiroto gli rubi la cioccolata e l'altro, furbo, sembra che abbia attuato un piano per svegliarsi e soffiargliela.
Oh. :')
E' assolutamente adorabile che litighino per cose così piccole e stupide-- anche se. In effetti. Eh. Il cioccolato non è una cosa stupida.
Un po' come il nuovo tipo Folletto nei pokemon che è superefficace sui draghi :'DD
E tu riesci sempre a farmi divagare un sacco anche con poche righe argh--
Beh, che dire, quei due sono dei bambini nei corpi sbagliati. Istinti di bimbi di quattro anni in copri da ventiquattrenni, insomma, quel poco di differenza :')
Spero di vederti aggiornare presto qualsiasi cosa perché amo tutto quello che scrivi, ma sai qual è la mia prediletta, visto che la scrivi tu e il fattore Tu è combinato con la mia otp.
Quindi, a presto husbando ♥
Un abbraccio spaccaossa,
tua moglie.
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 03:04 pm)

22/06/13, ore 18:51

NutellA, te lo giuro, prima o poi recensirò tutti i capitoli e metterò da parte la mia pigrizia e sarai fiera di me e Taiichi e-- no, aspetta, l'ultima cosa non centrava.

Ciao Nutella!

È da così tanto che non recensisco credo di aver dimenticato come si fa. E non so nemmeno perché ho iniziato a recensire partendo da te, perché di solito comincio con Miam per qualche oscuro motivo. Ma Miam non aggiorna da un sacco e ... Sai, le maiuscole mi danno noia, credo che smetterò di metterle nelle recensioni. (?)
Sto scrivendo tutte queste cacchiate perché non so che dirti, te l'ho detto, ho dimenticato come si recensisce sono un mostro orribile Nutella odiami anzi no non odiarmi non potresti mai, sono troppo perfetta per essere odiat-- *pirofila*.
Ho riso parecchio all'idea di vedere Hiroto che si aggira per la cucina al buio solo per raggingere la cioccolata. Spero che Ryuuji non ci vada troppo pesante, perché, insomma, Hiroto gli serve per molte cos-- *placcaggio Mediaset*. Comunque quoto Emy, Kiyama è proprio un bambino, personalmente lo vedo come un ragazzo particolarmente cocciuto ed in fondo è così che viene reso di solito (?).
I prompt che hai usato sino ad ora mi sono piaciuti tutti, soprattutto "Midori" e "Musica", quei capitoli li ho davvero amati ♥
Non sapevo che esistesse un linguaggio dei cocktail, è una cosa fighissima .u. * ondegg *
Okay, spero che la recensione sia più o meno passabile, sto cercando di riprenderci la mano. Comunque davvero, prima o poi recensirò tutti i capitoli uwu
Ci metterò secoli, ma magari con un po' di cioccolato vicino riuscirò nella mia impresa (?).
Adesso vado, che è meglio.
A presto NutellA çwç ♪
Peace, love and lots of
HiroMido ♥
Alicchan ~

22/06/13, ore 17:46

Ciao Camy-chan! Emy-chan è tornata!
Sono felice di vedere così presto un'altro aggiornamento di questa raccolta, e come sempre, non ho visto alcun tipo di errore o ripetizioni e non ti è sfuggito niente in questa drabble, quindi su questo punto siamo a posto.
Lo ammetto: mi sono divertita a leggere questa fic. è meglio che Hiroto si prepari a sentire le ramanzine di Midorikawa, ma quando qualcosa ti piace, dire di no può essere una cosa difficile. è un atteggiamento tipico dei bambini piccoli: quando gli si proibisce loro di toccare un dolce, può succedere che ne prendano uno di nascosto, ma sembra che nonostante si cresca, alcuni vizi si hanno sempre e qui Hiroto ne è la prova.
Devo andare.
Emy
Ps: qualche tempo fa avevi scritto una drabble relativa al periodo natalizio, quindi pensavo, perchè non scriverne una relativa all'estate in una piccola vacanza al mare o in montagna per Hiroto o Midorikawa? (potrebbe sembrare un'idea stupida, ma a proporla non c'è niente di male, no?)

21/06/13, ore 21:36

Kidou, Sakuma e Fudou ne saranno felici: all'Inazuma Japan c'è un'altro pinguinomane XD
Accidenti, mi sa che era da un po' che non recensivo. Dato che ho risposto al messaggio ho voluto controllare il tuo profilo, ammetto che era da un po' che non leggevo questa raccolta... ehm... mi dispiace XD Ogni tanto sparisco, non sarà la prima volta. Vado a periodi.
Tornando al capitolo, è stupendo! Mi piace l'idea che a Midorikawa piacciano i pinguini in quanto eccezioni. Vedo Ryuuji come una persona che spesso riflette su se stesso e che di conseguenza si interessa a ciò che sente vicino. Insomma, io lo stesso ragionamento che hai fatto tu in questa fiction con i pinguini lo faccio con i proverbi: secondo me se a Midorikawa piacciono tanti i proverbi c'è un motivo. Profondo. Ma non so ancora quale XD
I pinguini, comunque, finiranno per conquistare il mondo, me lo sento XD
Complimenti ancora per la raccolta e scusa se recensisco solo ora.
A presto.
Valeria.

21/06/13, ore 12:38

Ciao Camy-chan! Qui è Emy-chan!
Mi sembra chissà quanto che non ci sentiamo, ma credo sia meglio cominicare questa recensione o la mia presenza qui non avrebbe molto senso: di errori nella grammatica o nel lessico non ne ho visti e la punteggiatura era corretta. Questi piccoli pezzi di fluff e vita quotidiana mi sono sempre piaciuti e sono felice che stanno tornando. Per te potrà non avere molto senso, ma quando si scrive qualcosa bisogna sempre impegnarsi e se è quello che stai facendo, non bisognerebbe avere dubbi sul risultato.

21/06/13, ore 12:37

Ciao Camy! ❤
sì, al mio fratellino piacciono i pinguini, ne è fisso ❤
Cilan: Mh. Chissà da chi ha preso! :DD
Io: Ma tu che ci fai qui, scusa? O.o
Cilan: Nulla, sorellina. Volevo farti compagnia, dato che tu non ne fai a me! ç_ç
Io: Ti basta che ora siamo in compagnia di Hiroto? -_-
Hiroto: *ci guarda*
Cilan: O.o
Vabbè vabbè, passiamo alle valut...
Cilan: O.o
...azioni... questa drabble è fantastica, proprio come le altre, davvero bellissima, bravissima
Non ho notato errori o ripetizioni, nemmeno errori di battitura, lessico e grammatica perfetti come la punteggiatura ;)
Io una volta avevo l'apple xD solo che poi si era rotto ç_ç che peccato ci tenevo. Sono tanti i computer a cui tenevo, ma sono morti tutti ç_ç -no, dico davvero xD-
Ora vado, a vedere Yu-Gi-Oh Zexal xDD
Ci vediamo,
Ele ❤

18/05/13, ore 14:23

Ciao Camy! <3
Allora devo leggere alcune storie, quindi farò in fretta.
Anche perché ho il braccio morto, quello destro oltretutto. Oggi ho fatto alcune gare di atletica e sono morta. Tre ore sotto il sole per poi essere chiamata per alcuni lanci e basta. Sai, noi della nostra scuola abbiamo preso 5-6 medaglie. Visto che non ci siamo quasi mai allenati, è già qualcosa, no?
Comunque questo capitolo è veramente bello. Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Bravissima <3
Bene, ora non ho molto da dire (?). Ti faccio ancora i complimenti e... vado via :).

Saluti,
Summy

PS: ho modificato dopo secoli questa recensione perché avevo notato degli errori, pardon (?) :"
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 05:18 pm)

18/05/13, ore 14:14

Ri-ciao Camy-chan! Qui è Emy-chan!
è da un bel pò che non ci sentiamo, ma ultimamente nessuno ha più molto tempo, e una delle cause principali, se non la prima, è proprio la scuola. Conta che tra un paio di settimane devo fare tre verifiche e ho anche due interrogazioni...
Va beh... Non sono qui per parlare di questo: questa drabble non è affatto male al contrario di quello che potresti pensare, e poi è priva di errori come le precedenti, quindi non potrebbe andare meglio.
Scusa, ma devo scappare.