50 Moments HiroMido ♥
di chocobanana_

26/08/13, ore 23:30

Bellissima la HiroMido è una delle mie coppie preferite e adoro idioti ciliegio e le ciliegie *w* xD anche se mi piace la pera. Ma cosa c' entra adesso? Va beh io continuo a leggere
Bye

26/08/13, ore 20:23

Ciao Camy. Qui è Emy-chan!
Non credevo che ci sarebbe stato qualcosa dedicato a Gran e Reize in questa raccolta, ma potrebbe non essere una cattiva idea e un po' di malinconia mischiata al fluff non mi è mai dispiaciuta. Comunque, hai reso bene l'angoscia di Reize: nonostante lui e Ryuuji sembrano due persone diverse in quanto al carattere, ma qualcosa di Mido-chan in lui rimane sempre.
Anche stavolta, zero errori e simili.
Scusa la fretta, ma devo andare.
Baci baci

26/08/13, ore 16:57

Ed: Ciao Camy,
sono Ed, sto sostituendo Noz per la recensione, ha un impegno x"D
Quindi recensirò io da parte su...
TOGLITIIIII!
Ed: Yaaa! Ma cos'è?! Hai già finito di leggere One Piece? o.o
Sì, problemi? E poi l'ho cominciato dalle 16:30, è il minimo.
Ed: Ma One Piece è lun...!
TOGLITI HO DETTOOOOOO! *Ed scappa e si fa inseguire*
...Dove ti sei cacciato, Edward? *sorrisino malefico e con un bastone in mano*
Ed: *nascosto in bagno*
Camy! Oh, cavolo, scusaci! çç
Adesso risistemo tutto x"DD
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Camy! :DD
Scusami il ritardo, prima ero uscita e stavo leggendo One Piece x"
Comunque, adesso mi metto subito a parlare della drabble.
E' davvero bellissima, Reize e Gran, idea geniale! *^*
Katy: Si può applaudire per approvazione o disapprovazione?
Ed: *applaude per approvazione*
Al: o_o"""
Contenti voi... -_-
Comunque, non ho notato nessun errore, lessico, punteggiatura ecc. vanno tutti bene, bravissima come sempre!
Ora scusami, ma devo andare x"D
Devo parlare un minutino soltanto ad Ed! *gli tira i capelli*
Ed: AHIII!
Noz ❤

26/08/13, ore 16:51

camy camy ♥
eccomi qui anche io.
odio la HiroMido ♥
tanto per precisare, eh.
ma ti avevo promesso che avrei recensito, ed eccomi qua.
yay- adoro il tutto uwu
mi piace come hai descritto tutto- aye.
povero Reize --ma anche no-- mi dispiace per lui :c
e sono carini Gran e Reize, ma li preferisco nei panni di Mido-chan e Hiroto c:
solo una cosa gnh-
credo qui ci sia un errore: Perché, finalmente, aveva e intuito il principale motivo della propria sofferenza.
il resto per-fect. ♥
alla prossima camy♥

magic ♥

26/08/13, ore 16:48

Ciao
Salve
Buongiorno

Buonsalvee~  -evvai! -
Qui parla Saya, una tizia che ha letto tutte le drabble, ma che non ha mai il coraggio di commentarle :D
Piacere di conoscerti, Camy.
Oh. Hiromido. Hiromido. HIROMIDO--- * le lanciano addosso una mucca (?) *
Ahem. Adoro questa coppia - manoguardanonloavevacapito -. E adoro anche come scrivi.
Come accennato prima, ho letto tutta questa raccolta, ma non avevo la pazienza per commentare a causa della matematica.
Zi.
Questa in particolare mi ha colpito, non so perche` - invecelosapercheleiamailmalinconico -.
E allora mi sono detta, coraggio, puoi fare qualcosa di decente.
Beh, non e` uscito proprio molto bene, maaaaa
Dettagli di insignificante valore v.v
Prima o poi commentero` anche le drabble addietro, ma non aspettarti niente prima del 2020 perche` sono nata a scopo ritardato.
Yes.
Ora finisco di rompere i bolidi e scappo.
Spero che tu continuerai a scrivere, mi piace leggere le tue storie :D
Sciauuuz  * scompare in stile El Dorado (?) *
Saya-chan <3

29/07/13, ore 12:13

Awn.
Allora, sono di fretta e quindi sarò breve.
Questo capitolo è la dolcezza. Quel diario è l'amore, esatto. E perché la mia sveglia suona?!. Niente, scusa. Comunque non ho trovato errori o ripetizioni, il lessico è perfetto. Hiroto è adorabile, cioè... Awn.
ti sei divertita al mare? spero di sì! io quest'anno ci sono andata... due volte, o tre :"D.
sei stata davvero brava, ti faccio i miei complimenti.

ti saluto,

25/07/13, ore 23:39

Ma che bella storia! No, aspetta, che inizio pessimo! Il fatto è ch e ero tuuutto il pomeriggio al mare, ed ora sto morendo di sonno, ma avendo visto che avevi aggiornato non ho resistito!
No, scusami, non mi sono presentata: sono Maddy, piacere!
E seguo da un po' questa raccolta, ma non ho mai avuto l'occasione di recensire. So... I'm sorry! (cosa mi succede, è da un po' che sento il bisogno di scrivere in inglese e francese O.o'')
Ma ora rimedierò, e in una sola recensione (perchè, sinceramente, non ho voglia di riprenderle una per una! x'D) ti dirò che questa raccolta mi è piaciuta tanto! E conto sul fatto che tu la termini, sì sì! In ogni capitolo rendi quei due sempre più dolci, a volte mi commuovo senza saperne il motivo! Ah, che ci vuoi fare, hai delle idee grandiose! Perciò... Continua così! E considerami sempre presente, perchè ora corro a metterti fra le preferite!
Ora vado, perchè sto per addormentarmi sul pc.
Un bacio
madda_chan

25/07/13, ore 21:26

Ciao Camy! ❤
Da quanto tempo, vero? :DD
Questo capitolo è una meraviglia, diventerà di sicuro il mio preferito! xD
Adesso metto anche la storia nei preferiti, ho messo anche te dopotutto ;)
Non ho notato errori o ripetizioni varie, tutto quanto perfetto, bravissima come sempre!
Complimenti ❤
Scusami tanto ma ora devo andare, Edward mi rompe perché devo tornare a lavoro -3-
Edward(FMA): non ti ho detto così! E poi non hai la pausa cena ora? ù_ù
Sì, ma ho i clienti che vogliono i panini, e mi assillano -_-
Edward: Capisco, saluta Camy da parte miaaa! :DD
Ok! Ed ti saluta ;)
Ora vado,
Noz/Ele ❤

25/07/13, ore 20:20

Ciao Camy-chan! Qui è Emy-chan!
Spero che tu ti stia rilassando ad Ischia, ma sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare ugualmente.
Errori nella grammatica o nel lessico non ce n'erano, ma ormai dovrei fare anche a meno di dirtelo; un po' lo posso capire Mido-chan: non si dovrebbe guardare nel diario di qualcuno, anche se chi poteva immaginare di ritrovarlo tra tutte quelle scartoffie.
Scusa se sono breve, ma ho poco tempo.
Baci e abbracci

16/07/13, ore 16:29

Ciao Camy! :D
Questo capitolo è davvero carino, mi piace molto! 💖
Chissà cosa c'era scritto! *^*
Ryuuji: Sorella, sono cose private u_u
Ma io non sono tua sorella, Nozomi è tua sorella.
Ryuuji: Oh, scusa. Vi assomigliate così tanto che mi confondo! xD
-_-
Vabbè, comunque complimenti ancora. Non ho nemmeno notato errori ;)
Scusa, ora vado.
la Ele 💖

16/07/13, ore 13:58

Ciao Camy-chan! Qui è Emy-chan!
Forse sarà inutile che te lo ripeta ogni singola volta, ma non ho visto errori nella grammatica né nel lessico e nemmeno nella punteggiatura.
Mmmm... La drabble in sé non saprei cosa dire: non posso dire che rientri tra quelle che mi sono piaciute di più tra quelle che hai pubblicato finora, ma non è affatto male.
Scusa, ma devo andare.
Baci baci

03/07/13, ore 13:35

eccomi qui, dopo aver letto ben quattro capitoli di questa meravigliosa long.
allora, ti dico subito che non sei banale, anzi sei proprio originale e dico la verità. poi i 14 nei preferiti dimostrano che questa long è davvero bella e io dò ragione su questo. e dai, venti su cinquanta, puoi farcela!.
non ho visto errori o ripetizioni, lessico perfetto. bravissima <3.
okay, ora non so più cosa dire. ops (?).

benissimo, devo chiudere perché non sto dicendo niente (?).

ti saluto, camy :).

bye bye,

03/07/13, ore 13:34

oddio, che bella cosa *-*
io amo l'estate, ed è una delle mie stagioni preferite. cioè, quando si sente la brezza marina nell'aria e il vento soffia calmo e leggero, di notte, è una cosa perfetta. credo di amare l'estate solo per questo. poi il caldo è un'altra cosa. potresti fare una drabble sul "vento", chissà (?). comunque non ho notato errori o ripetizioni, lessico perfetto.
complimenti, sei stata davvero brava!. anche io vorrei avere qualche giorno così, ma sono tipo in solitudine (?).
ti faccio ancora i complimenti, e ti dico che è tutto perfetto, ma questo era risaputo.

okay, ora vado all'ultimo capitolo postato.

bye bye,

03/07/13, ore 13:28

okay, tipo ora mi è tornata in mente la mia sclerata mattutina dovuta all'episodio di Inazuma Eleven Go! in italiano. Ti giuro, Camy, non vederlo mai se non vuoi morire. Già dalla sigla iniziale e da quella finale, mi è venuta una voglia matta di buttarmi giù dalle scale, poi figuriamoci le voci e i nomi. Victor, davvero? Ma chiamatelo Vladimir è facciamo prima, tanto più vampiro è meglio è per tutti, no? Sono morta anche davanti a Kirino, non voglio neanche sapere il suo nome. E Riccardo di Rigo - o come diamine è - che cavolo di nome è per Shindou Takuto? Io mi uccido prima di vedere la fine dell'anime.
comunque questo capitolo è adorabile e penso che hiroto morirà, si. o dovrei dire xavier, tanto per dirne una. oddio, oddio (?).
ancora tanti complimenti e... niente, vado al capitolo diciannove :)

saluti,

03/07/13, ore 13:16

Awn, oddio che dolcezza.
Ciao Camychan, scusami subito per il non aver recensito ma sai come sono, vado a momenti in cui recensisco ogni singola cosa ad altri in cui se apro efp è già qualcosa.
Comunque i pinguini sono degli animali dolci, terribilmente dolci. Io li amo, i pinguini. Ma mai come Skipper, nessuno mi tocca quel pinguino paranoico e manipolatore uwu.
Comunque non ho visto errori o ripetizioni ed è tutto così dolce /*-*\
Okkay, ora vado nel prossimo capitolo...

Bye Bye,
Sum