50 Moments HiroMido ♥
di chocobanana_

13/07/14, ore 17:05

Oggi ho superato il mio record di recensioni, credo.
Avrò tipo recensito dieci capitoli e passa, ma lasciamo perdere.
Per prima cosa ti chiedo scusa, mia cara Camy, se sono sparita così. Di punto in bianco. Dovrei smetterla di abbandonare EFP e tornare dopo secoli. Anche perché le storie che seguo sono tante, dover recensire di nuovo tutto è faticoso :"
Comunque. Solitamente i capitoli malinconici mi piacciono ma questo... argh, il mio cuore sta soffrendo-
Sono abituata al fluff, questi due non-fluff mi mettono tristezza ç^ç
Anche se il capitolo è scritto benissimo, eh-

Spero che il prossimo faccia da balsamo al mio povero cuore ferito (?) :"

Saluti,
Sum.

13/01/14, ore 18:25

E poi arrivi tu, che mi metti insieme la mia stagione preferita e la mia OTP. Dillo che lo fai di proposito per farmi fangirleggiare (?????) come una povera scema.
...
Questo non è il modo giusto per inizare una recensione, soprattutto se non recensisco da tanto tempo -ma ho sempre letto-. Ti chiedo scusa, sul serio.
Che dire, anche con poche righe sei riuscita a trasmettermi tutto il divertimento che, molto probabilmente, stavano provando quei due. Questa fic sapeva era leggera, divertente, sapeva d'Estate, ecco.
E quel "bagnati", ti prego, i doppi sensi sono partiti a gogo (?). No, d'accordo, questo forse era meglio non dirlo, ma quando si parla di HiroMido tutto è permesso (?).
Ancora una volta, scrivere questa raccolta si è rivelata una bella idea, degna di te.
Sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli, e cercherò di recensire regolarmente, da adesso in poi <3.
Bacioni.

04/10/13, ore 17:51

auguri in ritardo, lol.

camy-sen
paiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -w-

tipo, io adoro le trecce, solo che non le so fare ;uu;

imparerò, giuro. ma anche no.

comunque, finalmente posso recensire.

finalmente io puòòò uvu

uhm, il capitolo è stupendo, nonostante il mio odio per la hiromido, che ti segnalo sempre, lol.

ma come amici son fin troppo teneri, e devo ammetterlo.

anche se non sembra io amo midorikawa ;uu; hiroto è uno dei miei tanti mariti, e mido-chan il amante, pls.

errori non ne ho visti. ma tu sei camy, e tu può.

ora devo andare, devo un attimo finire grammatica :c

teoricamente anche matematica e antologia, ma devo fare così tante cose sul pc che non studierò, yeah.

mari.

03/10/13, ore 17:55

Ciao Camy-chan. Qui è Emy-chan.
Scusarti per i ritardi non è necessario: ora che la scuola è ricominciata, nessuno ha più molto tempo per scrivere.
Comunque, hai commesso un piccolo errore, almeno secondo me: da quel che so io, prima di "ma" di solito si mette la virgola. A parte questo, il resto era tutto a posto come sempre.
Un po' mi mancavano questi piccoli momenti di HiroMido, ma ho sempre l'impressione che Hiroto si diverta a fare questi piccoli scherzi innocenti a Ryuuji: già nella serie Go Mido-chan ha un aspetto più femminile (beh, c'è da dirlo) del normale, e queste acconciature non aiutano molto...
Scusa, ma devo andare.
Baci

03/09/13, ore 15:11

asdfghjkl.
camy <3
scusa il ritardo, ma ero in mini-vacanza.
e niente-- me gusta il capitolo.
hai ragione, è flungst uwu
nonostante la coppia non mi piace --e ti pareva che non lo rinfacciassi-- sono teneri.
insomma, è bella. la fic intendo, non la coppia. muhahahaha-
bella bella uwu
errori di grammatica, lessico, punteggiatura e bla bla bla... non ce ne erano uwu
per-fect! --come fuusuke awn-- //camylafucila.
un capitolo per me maccos-- no. o//o
e ora vado. solo tre-quattro giorni che sono stata via, e ho quattro pagine di fic da recensire.
se hai bisogno di altri prompt fammi sapere.
lo so, quelli dello scorso capitolo facevano tutti defecare uwu

magic c:

31/08/13, ore 20:34

Ciao Camy! Qui è Emy!
Per cominciare, ti faccio i miei complimenti per essere riuscita ad arrivare a metà di questo progetto delle 50 drabble sulla HiroMido!
Come sempre, non hai commesso alcun errore; mi sembra che ci troviamo ancora nel periodo dell'Aliea, o comunque poco tempo da quando è finita quella storia. Almeno, a me ha dato quest'impressione, poi non so che dire...
Che Reize avesse una specie di complesso d'inferiorità si poteva immaginare, e in qualche modo deve essersi trasmesso a Midorikawa dopo quel periodo. Una dimostrazione evidente sono alcuni episodi della terza stagione di IE.
Devo andare e ancora tanti auguri per aver raggiunto questo risultato. (Siamo a metà, ma credo si possa considerare un piccolo traguardo)
Baci e abbracci

31/08/13, ore 17:47

Ciao Camyyy! ❤
Scusami il ritardo, davvero çç
Avevo da fare, e dovevo anche cambiarmi di scuola, quindi molto da fare çç
Vabbè, via alle tristezze, và.
Ryuuji: *dorme*
._. vabbè.
Non ho notato errori, e lessico e punteggiatura e altro sono a posto come sempre :DD
Scusa, ora vado..
Ci vediamo,
Ele ❤

28/08/13, ore 19:21

zao camy.

a rapporto qui la tua magica mellah.

odio la HiroMido yeah!

oh si, te lo farò
presente ogni volta.

io ho tanti
prompt sul computer. taaaaaaaaaantissimi.

ora te ne do qualcuni, ma
prima... ti voglio bene. -maccos-

crescere un figlio

viaggio di nozze

nobiltà

fischietto

se ti elencassi tutti quelli che tengo beh... non finirei mai.

credo che siano circa cinquecento o
più c:

ora vado--

magic.

28/08/13, ore 14:02

Ciao Camy. Qui è Emy-chan!
Hai fatto piuttosto in fretta a pubblicare stavolta, ma è meglio che mi dia una mossa con la recensione: come sempre, non c'erano errori o alcun tipo di svista, quindi su questo siamo a posto. Da quel che ho capito, per un po' potremo dover rimanere sulle figure di Gran e Reize, ma se finora sei riuscita a rappresentare al meglio Hiroto e Midorikawa nella varie drabble scritte finora, anche con le loro "controparti aliene" non dovresti riscontrare problemi.
Per il prompt... Mi spiace, ma non penso di poterti aiutare, a meno che un'idea non decida di cadermi in testa dal cielo, io non so proprio che dirti.
Devo andare.
Baci baci

27/08/13, ore 00:07

Che bello sei così gentile mi sono accorta che ce già cioccolato allora ti dico...... Mmmmmmmm....... " Fragola " che è il mio frutto preferito
Spero ci farai un pensiero ciaoooo

27/08/13, ore 00:01

Brava brava questa dolce bambina che scrive queste meraviglie! Ce l' avrei io una parola " Cioccolato " faccia un pensiero.... Ora ti chiederai da dove l' ha presa?
Byron: cioccolato *w*
Adesso hai capito da dove l' ho presa? XD

26/08/13, ore 23:56

Che dire? Semplicemente magnifico.... All' inizio mi sono spaventata perché pensavo che Midorikawa o Hiroto se ne stava andando via , nel senso che non volevano più convivere invece? Beh meno male che è finita benone
Un beso

26/08/13, ore 23:51

Io! Io! Io ti seguo! * saltella da tutte le parti * tu sei magnificaaaaaa ma come fai a scrivere queste magnifiche storie?? Sei proprio brava non ti commuovere perché se una persona è brava a fare queste cose lo è di natura e sto parlando proprio di te continua così. ^^

26/08/13, ore 23:47

Certo che mi piace, a chi non piace?
Tizio: *alza quasi la mano*
Non azzardarti ad alzarla del tutto perché ti frattura il braccio
Tizio: *abbassa la mano *
Beh ci vediamo
P.s. Anche io ti adoro
Un bacio ciauuuuu

26/08/13, ore 23:43

Ooooooh grazie a te che sei così gentile da darci queste magnifiche meraviglie di storie ti prego continua perché sono fantastiche non vedo l' ora di continuare a dopo