50 Moments HiroMido ♥
di chocobanana_

26/12/12, ore 21:17

Camy-channn ^^
Buon Natale ^^
spero che tu lo abbia passato nella serenità più assoluta, anche perchè te lo meriti davvero <3
Questo capitolo poi basato su questa festività mi è piaciuto moltissimo e non smetterò mai di dirti che questo insieme a tutti gli altri e di una dolcezza assoluta, infatti se tu mi chiedessi quale mi è piaciuto di più, io ti direi tutti <3
Me lo sono proprio immaginato il bacio di Hiroto e di Mido-chan sotto il vischio **, anche perchè come cosa deve essere piuttosto romantica, poi descritto da te è più romantica ancora <3
E non c'è niente di più bello che confessare l'amore che si prova per una persona proprio in questo magico giorno **
Mido-chan quanto sei kawaii <3
Ma anche Camy-chan è kawaii <3
Scusa il mio piccolo ritorno all'infantilità ma non ne potevo fare a meno xD
Sei bravissima, sei meravigliosa, sei una delle mie divinità delle fanfiction, senza di te insomma in fandom non esisterebbe <3
Sei il mio modello da seguire per poter migliorare il mio stile di scrittura **
Continua sempre così ^*
Adesso però ti devo salutare, a presto ^^

26/12/12, ore 21:08

Ciau Camy! ❤
Come va?
Buon Nataleee
Anche se in ritaaardo ^^
Comunque ripassiamo alla storia ;)
è bellissima, e anche dolceee

Midorikawa: Tu pensi che tutto sia dolce... -.-'
Io: Zitto!
Hiroto: E pensi anche che io sia un fiore o un'identità nascosta o...
Midorikawa e io: Hai detto identità!
*viene fuori la musica dei soliti ignoti e viene anche Adriano*
Io: Hiroto! Per duemila yen... Adriano è un calciatore, un avvocato... o un netturbino?
Hiroto: ehh è facile, Adriano è un calciatore!
Midorikawa: Adriano! Per duemila yen.......sei tu......il calciatore?
*musica di soliti ignoti che poi si blocca*
Adriano: No! Mi dispiace non so' io... io so' un avvocato!
Hiroto: E perchè hai la divisa da calciatore?
Adriano: E una partita con gli amici non può mancare, no? *se ne va*
Io: BASTA! FATEMI FINIRE LA RECENSIONEEEEH!!!

Allora...
Comunque il chappy è dolcissimo *w* ❤❤❤❤❤❤
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
E ti riempio di cuoricini! ❤ Cosa che Hiroto e mio fratello non mi hanno fatto fare...

Hiroto e Midorikawa: EHI!

Comunque complimenti e bravissima *__* ❤_❤ ❤.❤
Ci vediamo!
Eleanor ❤

24/12/12, ore 11:15

Sono qua ancora a romperti, Cià.
Ora che ho più tempo posso recensire

...
Ccamy!!
Ceh. Parto subito che Roby è fottuto genio malefico :') devi dirglielo.
Ti dà prompt impossibili x'D
La stimo. Shi shi [cit.]
ma ancora più fottuta geniA sei tu. Riesci a sviluppare una vicenda intorno ad una parola così.
e poi...
Awwwwwwwww.
No ok. Amo lo yaoi se se. Ora non esageriamo.
Non so cosa mi sta prendendo. Forse sono finalmente guarita e voglio rompere le ovaie alla prima che capita.
Tipo te.
E poi devo scrivere la shot per il contest. Shit [cit.] e aggiornara. Double shit.
ComunqueH,
Alla fine quello che fa la figura di m è Midorikawa :'''') cucciolo.
Le ultime due frasi mi sono piaciute molto, non chiedermelo ma ha un non so cheasdfghjkl.
è così asdfghjkl-loso.
54 (escludendo la mia) per una raccolta è qualcosa di.... rasserenante (?).
Sì. Perché come già detto nell'altra, c'è un po' di spazz---marciume (?!), ecco. .///.
Detto ciò, (?) andiamo avanti.
Ti è piaciuto "Lo Hobbit"?
Io ieri sul Tubo ho guardato il gameplay col tutorial di "Alice in Madness" (della serie: non sai che cazzo fare la sera.)
Awww. E' la Vigilia *w* e mio fratello vuole vedere Babbo Natale tanto non lo vedrà mai
è tenero e un nano malefico .
...
No. Ho divagato. Scusa.
Uhm. La raccolta già l'ho messa nei preferiti. Quale altro tasto violenterò [cit.]?
Vedrò.
PandaH-san scusa se non ti ho risposto. çç
Vedrai che stavolta lo farò. contaci eh!
Vado a produrre cultura -eh?- (?)
Ciao Bella e passa una buona Vigilia <3
KoalaH

23/12/12, ore 17:56

Ciau Camy!
Il chappy è bellissimo
E il mio frellino è sempre adorabile *-*
Midorikawa: Frrwww... U.U
Hiroto: -.-''
Io: Ogni volta che ti dico qualcosa di carino tu pronunci "Frrww" e chiudi gli occhi....
Midorikawa: Eh beh? Io faccio quello che voglio U.U
Io e Hiroto: Frrrrwwwwww U3U
Midorikawa: Copioni tutti e due!!!!! O_O
Io e Hiroto: Frrrwww U_U
Midorikawa: FINITELAAAAA!!! XCCCC
Comunque ri passiamo alla storia ^_^
Il chappy mi è piaciuto un sacchissimo,
ehhh lo conosco il mio Mido-chan ^_^
è fissato con gli orsi! U_U
Midorikawa: Senti chi parla!! Tu sei fissata con i cani!!!!
Io: Ma non è assolutamente vero!!! O///O
Beh, forse è meglio che vada prima che lo uccida...
Ciau!
Eleanor

23/12/12, ore 17:09

Ohh Camyy <3
Grazie per avermi dedicato il capitolo, mi farai commuovere **
Non pensavo di lasciarti delle recensioni così, sono felice dico davvero <3
Adesso rimarrò con il sorriso stampato sul viso per un bel pò, grazie, grazie ti adoro <3
E poi Mido-chan vestito da orso è troppo tenero, me lo immagino troppo.
Un tenero orsacchiotto dai capelli verdi *^*
Si gli orsi hanno bisogno di amore e protezione quindi Mido-chan ti consiglio di non vestirti mai più da orso se non vuoi essere amato troppo da Hiroto xD
Posso suggerirti la parola pinguino? forse è un pò ripetitiva, ma vedere Hiroto con uno dei miei animali preferiti del momento mi farebbe davvero contenta **
Comunque di errori non ne ho visti ed è scritta in un modo spettacolare ^^
Beh alla prossima e se non dovessimo sentirci prima del 25 allora ti auguro: Buon Natale <3

23/12/12, ore 17:05

cHocolateeeeeeeeeeeeeeeee :3
okk. non ho potuto modificare la recensione ma ora sono qui con un'altra :)
questo capitolo è dolcissimo :') Midorikawa è un amore.
E tu sei un genio.
AHAHAHAH dai, ci stava (= e poi è vero.
E non dire il contrario è.é che ti picchio (?)
non so quale sia la mia preferita ora come ora, ma credo la 4°, 'seta'.
uhm... posso provare a suggerire un prompt o farei solo casini?
beh, io te ne dico uno, poi sei liberissima di non accettarlo ok? :)
'libellula' è una parola che è troppo iopefbibvurwncj (?) in questi giorni sono fissata :')
oppure 'ninfee', un'altra che mi sa troppo di jhoiuberfbipqefhn.
tutte cose legate fra di loro, vedi? :'D
lo so. sono malata di mente.
se ti interessa ho riscritto la mia bio di EFP, con anche un mini-accenno alla mia cioccolata preferita ;)
ora vado, che mio fratello stressa che deve controllare una cosa sul pc.
ti voglio bene <3
MieleH c:

23/12/12, ore 16:59

Lo Hobbit, è bellissimo! *____*
Midorikawa ha ragione, gli orsi hanno bisogno di amore e protezione! u__u
Me lo immagino, che cosa tenera *AAA*

23/12/12, ore 16:57

Ri-ciao Camy! Vedo che in questi tempi ti senti ispirata, magari io avessi la stessa fortuna... ma passiamo a questa recensione: di errori non ne ho visti, ma questo sicuramente lo saprai da te. Midorikawa vestito da orso bruno? Già me lo immagino, e trattandosi di lui, sarà sicuramente adorabile.
Alla prossima drabble ragazza mia!
Baci baci
Emy

23/12/12, ore 16:55

Ahah povero Hiroto!
Odioso quando trapano mentre dormi jajkd! D:
Drabble come al solito adorabile çAAç
Qualche prompt.. uhm.. bho! Penna! Diario.. sedia (??)
Okok la smetto

22/12/12, ore 19:59

Quanto capisco Midorikawa e Hiroto. Anche se non di notte, io ho lavoriatori che iniziano a trapanare alle otto del mattino nella casa vicino alla mia, anche durante le vacanze. Vien voglia di prendere il trapano e di usarlo su di loro<3
Quei due dovrebbero temporaneamente entrare in Gran-mode e Reize-mode e farli smettere, così oltre a fare le cosacce possono anche dormire dopo XD
MI spiace per l'occasione mancata di Hiroto di fare il maniaco (anche se non lo definirei proprio così).
Drabble perfetta come sempre! ormai non so più cosa scrivere per essere originale XD

22/12/12, ore 18:06

Ma ssssalve, nana-banana ♥
Passo di qua per dirti quanto sia bella la tua fic, e quanto io sia fiera di te. La mia nana è diventata grande çAAAç
Ceh, non so neanche come esprimere questo sentimento, ma ho l'impressione che tu sia cresciuta tantissimo non solo come persona, ma anche come scrittrice. So che a te piace tanto denigrarti e ritenerti uno schifo, ma io resterò sempre dell'idea che sei bravissima. Geniale. Fantastica. Insomma, non conosco molte persone che riescano a tirar fuori una bella storia da una stronzata (?) -perché sì, lo ammetto, la parola "trapano" era una grande cavolata, e l'ho detta perché sono bastarda (?). E sappi anche che continuerò a dirti prompt bastardi perché so che tu ce la puoi fare, che riuscirai sempre a cavarne qualcosa di bello. È una tua qualità e io ho fiducia in te. Sono orgogliosissima di essere tua cugina, ma soprattutto tua amica. Grazie perché mi sopporti sempre anche se a volte sono una stronza acida e non me lo meriterei
Finora non c'è stato un singolo capitolo che non mi sia piaciuto, sono tutti scritti benissimo. Quando si concentra tanto fluff in poche righe, il mio cuore scoppia di tenerezza.
Se ti sembro sdolcinata non è colpa mia, è Peeta che mi influenza (?) -ma quanto lo amo- perché lui è ddddolce come una caramella.
So che tutte queste cose potrei benissimo dirtele a voce, ma come dicono "verba volant, scripta manent" -o qualcosa del genere (?) :'D
Ora smetto di scrivere per andare a leggere il capitolo della ScotEngl. Ci vediamo fra poco per la pizza, grazie ancora dell'invito ♥
Appena salgo... ABBRACCIO!

Roby, la tua MelaH
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 06:11 pm)

22/12/12, ore 15:00

Ciaio Camy! ^^

Midorikawa: Hai cambiato saluto? Invece di "ciau" hai scritto "ciaio"
Io: io scrivo quello che voglio Tesoro! u.u
Midorikawa: Ma non era lui tesoro? *indica Hiroto*
Io: No, lui è Fiore...
Hiroto: Ma io non sono un fiore...
Io e Midorikawa: Frrrwww... U.U

Comunque passiamo alla storia
Il chappy è bellissimo e dolce ❤❤❤
Ma la parte che mi ha fatto ridere è questa X'D:

"Avevano trovato l’unico oggetto che potesse annullare la voglia di Hiroto di fare il maniaco."

XDDDDD Troppo forte questa parte
Ma tutto il capitolo è bellissimo
Ci vediamo presto!
Eleanor

22/12/12, ore 14:48

Awwww **
È qualcosa di asdfghjkl <3
Ehy PandaH <3
come va? Io ho la febbre. Prima di Natale. Mi pare oFFio.
Tralasciando cciò. Sai... ormai seguo le fiction in silenzio, anche se qualche recensione mi scappa :')
Ma boh... mi sono decisa di recensire la tua raccolta.
Che dire. Non amo particolarmente lo yaoi, però non lo disprezzo nemmeno (?)
Ma questa raccolta è stupenda.
Vedere fic scritte come Dio comanda è una gioia per i miei occhi *-*
ma ok.
Mi piacciono tutte le tue flash-fic di questa raccolta.
È zuccherosadhajdk.
Mi piace troppo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto anche perché, il prompt -se fossi stata al posto tuo- era un po' difficle se non inusuale (?).
Io non avrei cavato un ragno dal buco :')
E boh. Non so che altro dire.
Ecco. Vedi?! Manco fare le recensioni riesco a scrivere!
Non ho immaginazione per una ceppa e si riversa pure sulle recensioni.
Ma whatafuck?! .-.
Mi sento una fallita. *fa i cerchietti in disparte*
Non voglio deprimermi ulteriormente.
Tu oggi hai finito scuola? Io teoricamente ieri. Ma ero a casa con l'influenza :'3
E mi sono saltata lo spettacolo di Natale della mia scuola.-.
Mmh. Io vado. Ora che sto un pelino meglio, ne approfitto per fare qualcosa *coffeggia(?)* tip scrivere e aggironareagsjdkfhalf *volò un tavolo*
argh. V-vado.
Ciao PandaH

22/12/12, ore 14:30

Ciao Camy ^^
Sono contenta che hai aggiornato in fretta, e spero che riuscirai a scrivere capitoli più spesso, anche se con queste specie di vacanze non si può proprio fare niente xD
Il trapano è l'unica cosa al mondo che non fa concentrare Hiro-chan nel suo lavoro di stalker xD
bellino, ma penso che chiunque non riucirebbe a fare niente con un trapano sempre in funzione.
Però un momento di dolcezza c'è stato e Mido-chan che arrossisce è troppo carino <3
Vorrei suggerirti anche io una parola per uno dei prossimi capitoli, ma per adesso non mi viene niente di interessante in mente.
Appena mi viene però stai tranquilla che te la dirò subito ^
Adesso però devo andare, a presto ^*

22/12/12, ore 13:18

Ciao Camy! Su una cosa forse hai ragione: con la parola "trapano" può non essere un lavoro facile scrivere qualcosa, ma abbiamo fatto una scoperta importante: abbiamo capito qual è un oggetto (o almeno un rumore) che impedisce ad Hiro-chan di comportarsi da maniaco. Credevo che nessuno avrebbe mai fatto questa scoperta, ma come si dice: "meglio tardi che mai".
Come le drabble precedenti, non ho trovato errori o simili.
Scusami, ma devo andare.
Baci baci