If I Ain't Got You
di smarties89

28/12/12, ore 11:59

Sia lodato il cielo!! Slash, finalmente il neurone buono si è svegliato e il cervello ha funzionato! Come sono contenta! *si commuove* Insomma, lei ha davvero sconvolto tutta la sua vita, e lui sarebbe stato uno sciocco a lasciarla andare. Ma invece no, è stato dolcissimo. Bene, attendo don impazienza sviluppi. Brava, come sempre. Alla prossima ;)

27/12/12, ore 19:02

Andiamo per punti perchè so già cosa mi aspetta... facciamo le cose in ordine! Porca pupazza che figa Elisa O.O e un applauso alle bione che le fanno coraggio! *clap clap* Con la lista dei cibi mi hai fatto venire fame, vado a farmi un sandwich! Bene eccomi dicevo? Ah okay... “Porca troia, gli verrà una cricca quando la vedrà…dio che gnocca…” ahahahahah santo cielo se non ci fosse Todd bisognerebbe inventarlo! Quel pezzo è stato epico! Ahahah non ci capivano più niente! "...poteva vedere una giacca nera elegante sopra i pantaloni di pelle…cilindro in testa…davvero difficile non notarlo" io sarei svenuta lì... Amore *_____* come fa ad essere sempre così figo, anche a 47 anni??! Voglio che qualcuno mi risponda! Prima riguardavo alcune foto degli ultimi live e DIO MIO!! E' (ancora) un concentrato di ormoni... sesso scritto a caratteri cubitali in fronte. "Selena, Myles, Susan e Duff, da dietro la schiena del riccio, la guardavano con i pollici all’insù" hahahah oddio sembrava di vederli anche a me, con le facce da scemi ahahah! E poi: SBAM! Il colpo di grazia. Uno a uno, palla al centro grazie!! IO LO SAPEVO! Ragazza non me l'hai fatta con la scritta ROSSA a inizio capitolo! *le esce il fumo dalle orecchie* Andiamo, quell'uomo ha un orgoglio grande come il suo... no, troppo volgare... grande come l'oceano Pacifico, sarebbe stato strano se avesse mandato tutto il lavoro per mantenere la sua sanità mentale e fisica dritto a fanculo. Sicuramente il defibrillatore è andato a farsi un giro quando a visto Elisa, sarà stato agitato come una donnetta isterica al suo matrimonio ma... è riuscito a apparire "camo", pacato e ferito! *lacrimuccia* La somma cilindro+coltre di riccioli fa miracoli, secondo me se Elisa l'avesse guardato neglio occhi avrebbe capito TANTE COSE e forse se lui l'avesse vista meglio se la sarebbe ripassata sulla console del povero dj che deve stare zitto e accontentare tutte le idee strampalate di Susan (mi fa sempre scompisciare quella biondona!). Però da una parte Saul ha ragione... non sono credibile, io difenderei Slashone anche se ammazzasse qualcuno. Vabbè a parte gli scherzi... c'è stato davvero di merda e adesso Elisa si presenta così... l'ha un po' preso in contropiede. Ma lei, che donna stimabile: io con la mia "pazienza" l'avrei preso a schiaffi per poi... Seguite i miei consigli ragazzi! Magari a freddo capirà quanto le manca (soprattutto fisicamente voglio un po' di ROSSO!). O magari lui si incazzerà a morte con i due compari Michael e Myles che, nonostante l'abbiano fatto in buona fede, si sono fatti comodamente i cazzi suoi e magari proprio questi due e quelle sante donne delle mogli, che hanno grandi doti persuasive, gli farannno capire COSA SI PERDEREBBE! Susan confido in te, ahahah! Spero solo che alla fine capiranno che non vale la pena continuare a star male! Meno male che ci sono Todd e Frank che smorzano la tensione, mi fanno ridere e che si abbuffano di cibo (mi piacerebbe farvi compagnia!) che teneri, me li immagino con tutte le briciole sulle labbra *______* ve le tolgo IO a modo MIO! Me ne vado perchè vedi, inizio a delirare quando si tratta di questi qua... poi se me li metti tutti nella stessa stanza *____* Sì, sì dai smonto le tende. Bravissima, a presto ;)

27/12/12, ore 14:15

"Non posso Elisa..."
"Saul,io sono qui per te !"
"Lo so,ma non posso. Non più".

SBAAAM. Slash ringrazia chiunque ci sia lassù che Elisa è una ragazza calma,e per esempio non sono io,sennò - vabbè,l'avrei già stuprato inconsciamente,ma questi sono dettagli - ti avrei mollato una testata che ne bastava mezza.
Ha ricominciato con le sostanze ? No,tanto per sapere. Cioè si è fatta un sedere tanto e questo qua non la calcola ? Io mi aspettavo qualcosina di zozzo nel mezzo della pista - sono fatta così xD - poi con le righette rosse lassù ! Se non l'avevo ancora proposto lo faccio ora : E' MEGLIO UN GIALLINO TENUE !.
E' meglio il giallo,il giallo è bello e bravo,il giallo è più simpatico del rosso. Non fa scoppiare quello che NON dovrebbe scoppiare.
Ora,tu che mi stai facendo diventare simpatica Selena - e cacchio se ce ne vuole ! -,quela che io definisco un pezzo di silicone ambulante,ora riporta amore tra 'sti due esseri in pena ! Cioè,guardali ! xD,uno è depresso e l'altra c'è vicino,insieme magari trovano la felicità (?).
Fortunatamente c'è qualcunaltro che è felice : Todd. Dannazione ho visto cinque secondi fa il video dove fa gli scherzi telefonici a Myles e poi entra in camera sua trovandolo con il telefono in mano. Non so se tu l'hai visto,ma io sono caduta letteralmente dalla sedia tipo Titanic :'D.
E poi c'è Frankie,il porcellino di turno. Non si mangia così al buffè - cavolo,ma come si scrive ? D: - ci si abbuffa in incognito,eh !.
Comunque ricorda : amore e pace tra Elisa e Slash ! *-*.
Tanto amore,magari più che pace.
A presto ;)
Lù.

27/12/12, ore 14:04

Ma... ma... ma noooo ma cazzooo!!!! Scusa... spero che adesso Myles, Duff e tutti gli altri lo rincorrano e lo prendano a calci nel sedere fino a farlo ragionare di nuovo... il defibrillatore gli ha fatto l'elettroshock invece di rimettergli il ritmo cardiaco a posto a questo!
Va beh... speriamo che le cose si sistemino...
Bravissima!
Baci

27/12/12, ore 13:52

Allora, non è normale che io aspetti un aggiornamento con la bava alla bocca. Non è normale che mi venga l'ansia, e le palpitazioni, e che le mani mi tremino così tanto da non riuscire a centrare il tasto giusto sulla tastiera. Quindi, cara, assumiti le tue responsabilità e fammi diventare la donna che consolerà Slash dopo questo capitolo.
Ok, comunque... io lo sapevo. Voglio dire, l'orgoglio di questo fottutissimo uomo è noto anche a quelli che di lui non sanno niente, e quindi come potevamo pretendere che riaccogliesse Elisa tra le sue braccione tutte fighe e tatuate senza dire nulla? Ecco, non potevamo.
Però mi complimento per l'autocontrollo, chissà che cosa aveva dentro di sé, che tumulto. Chissà quel defibrillatore cazzutissimo quante volte si è azionato nel giro di, quanto sarà stato?, trenta secondi. Eppure lui, con quel cappello in testa che, insieme ai capelli, lo nasconde al mondo ma permette a lui di vedere tutto, è rimasto impassibile. Beh, il suo cilindro è fatto apposta per proteggerlo. E ci è riuscito, però la mia povera Elisa, che si è fatta imbellettare come una bambolina e ha sofferto le pene dell'inferno per sentirsi totalmente a disagio SOLO PER LUI, si è presa un bel due di picche. Legittimo, naturalmente. Uno a testa.
Adesso, però, visto che si sono resi la pariglia come dio comanda, direi che ci vuole un po' di sesso! xD
Non potevi aver davvero creduto che la mia recensione fosse seria fino alla fine, no? Ti sembro una che non sdrammatizza nemmeno un po'? Manco per sbaglio. Però sono arrabbiata con Slashone, sebbene non possa esserlo fino in fondo, perché ha rifiutato una donna che non sono io. Ecco, vedi, finché lui rimarrà single allora io non ce l'avrò mai a morte con lui :3 Mah, comunque concedimi di preoccuparmi per le sue già precarie condizioni di salute. Non dovrebbe strapazzarsi troppo... e, oddio, non è che si arrabbia con Duff e Myles per essersi impicciati dei suoi affari, vero? Ti prego, fai parlare Susan che di sicuro gli sbatte in faccia un sacco di cose. E si deve mettere in mezzo anche Selena, gli deve dire quanto ha pianto Elisa per tutto quello che hanno passato. Non può permettersi di chiudersi a riccio lui, mannaggia. Ah, gli uooooooomini quanto sono bambini!
No, comunque io faccio tante coccole a Slashone e anche ad Elisa, e anche a Todd che mi fa sempre scompisciare. Lo amo da impazzire, non puoi spedirmene uno a casa? Oggi è il compleanno di mia mamma, regalale un Dammit che poi me lo tengo io :3
Sì la smetto, ma devo smaltire i pranzi di questi due giorni, così faccio movimento sulla tastiera e sparo il triplo delle cagate xD Vabbè, a presto u.u Un bacio

27/12/12, ore 13:52

ndkalojifehfaolc! Ma SLASH CA...AAVOLO! MA OH MIO DIO MI STAVA PRENDENDO LA TACHICARDIA PURE A ME! Oddio sei cattivissima xD
Ok ora mi calmo. Son rimasta di cacca anche se pensandoci bene, sotto sotto me l'aspettavo una reazione così da Slash... Però ora voglio vedere che succede eh!:D
A presto ;D

27/12/12, ore 12:49

"“Oh porco cazzo…” [cit. Frank] Slash, santissimo uomo, ma cosa fai? Lei è là per te, bellissima e fighissima - o come direbbe Todd una gran gnocca - e tu scappi? Spero sia un momento di panico e che sotto quella massa di ricci gli sia rimasto un neurone sano, altrimenti la chitarra gliela spacco in testa. Insomma, questi hanno progettato tutto, hanno complottato, si sono immedesimati alla perfezione nei panni di 007, e lui se ne va? No, no, non ci siamo. Fai aggiustare tutto, capito? ù.ù Brava, come sempre, mi hai davvero spiazzato. Alla prossima ;)

25/12/12, ore 02:48

Perchè vogliono tutti che a Slashone venga un infarto? Già non è messo nel migliore dei modi, e che cacchio!
"Ci sono personaggi come Todd, perciò puoi stare tranquilla..." perchè quell'uomo provoca sempre così tnta ilarità! Ahahah che soggettone, non smetterò mai di dirlo!
Cacchio, Selena è stata un amore, chissà se è davvero così perfetta se no, beate le sue amiche! E Myles che carino è stato? *____ quanta dolcezza! Susan non si smentisce mai, la sua euforia mi fa sorridere e chissà che non abbia organizzato questa mega vigilia senza secondi fini... non me la racconta giusta.
Comunque... lasciarci così è illegale! NO, NON PUOI! Sai che mi farai marire qualche volta. Adesso mi torcerò le mani sperando che a Slash non venga un attacco di orgoglio acuto perchè voglio vederli insieme a copulare come due renne in calore! Non oso pensare alla faccia che farà Slashone bello quando vedrà Elisa, non tanto per la sua figaggine in questa situazione, ma per la sorpresa! Non s davvero che reazione aspettarmi anche se spero in molte cose... no, a dire il vero solo in una! Piccino non ci capirà più niente D: che tenero, ha fatto gli auguri su twitter con tanto di faccina natalizia •<||; )' Lo amo alla follia anche per queste faccine! Bravissima, mi raccomando aggiorna presto, sai ci terrei alla mia sanità mentale! Un bacio e buon Natale ;)

24/12/12, ore 18:34

Tu mi farai morire! Non puoi interrompere i capitoli così, io voglio sapere che succede. Voglio sapere cosa dice Slash! Ti prego, non essere cattiva, ti sto supplicando e io non supplico mai nessuno! ç______ç Il mio povero cuore non reggerebbe la freddezza di Slash, ti prego ti PREEEEEEEEEEEEEEEEGO!
Ok, mi calmo. Sto respirando. MA NON E' VEROOOOOOOO, come puoi interrompere un capitolo in questo modo? Ti odio!
Ecco, sono sicura che Elisa sarà meravigliosa, dopotutto lo è sempre. Però sono contro le extension di ogni genere. Ma forse lo dico solo perché i miei capelli sono abbastanza lunghi u.u Poi sono anche fresca di meches, ho rotto le palle a mia mamma e adesso ho praticamente tutti i capelli di un meraviglioso rosso-pugno-in-un-occhio. Teoricamente è amaranto, e comunque io non riesco a smettere di guardarli perché sono troppo fighi u.u Non c'entra nulla, lo so, però mi hai messo un'ansia terribile con questo capitolo e, nulla, stai riuscendo a farmi apprezzare quella schifosa di Selena. Sarà che ultimamente Perla mi sta un po' diventando ridicola (non sopporto come si è riempita di botulino, la sto odiando profondamente perché si è rovinata la faccia e non sembra manco più lei -.-) e quindi apprezzo di più Selena che, nonostante sia una bambolina con l'espressione apatica e i capelli sempre troppo perfetti, almeno non si è ancora gonfiata la faccia. Non devo parlare male di Perlita, poi mi sento in colpa T.T Bah, sarà meglio che me ne vada e sappi che ti odio u.u
Buon Natale cara :3 Un bacio!

24/12/12, ore 16:11

Bellissimo capitolo prenatalizio... davvero delizioso! Come mi piacerebbe essere al posto di Elisa una volta nella vita... anche con l'ansia di un incontro del genere! :P
Bravissima, non vedo l'ora di leggere dell'incontro!
Baci e buon Natale!

23/12/12, ore 13:43

Mi sento come un bambino il giorno di natale, quando gli regalano la macchinina che tanto desiderava. Mi sento come un cazzo di infognato nel calcio quando la sua squadra vince la Champions! EVVAIIIIIIII! Finalmente si è decisa (tra molti "merda") e ha rifatto quel cazzo di trolley rosa! *_____* sono in visibilio, mi mancano le parole! E quel "Benvenuti a Los Angeles" sencondo me le sue gambe facevano giacomo, giacomo, il suo cuore stava per implodere e il suo cervello la mandava a fanculo! Selena è schifosamente perfetta! Cioè ha... un culo della madonna! Già di suo è bella e sta con quel figo che è Kennedy, in più tu me la descivi così dolce, amabile, comprensiva, saggia... Secondo te esiste una persona così? D: la Holmes invece... ahahah è un uragano di frivolezza (stavo scrivendo stupidità ma non mi sembra molto stupida! Vedi marito!) e mi sta decisamente più simpatica dell'altra biondona! Dai però fanno una bella coppia... ahaha. No, ora voglio vedere cosa dice Slashone quando la vede lì, davanti a lui, stracolma di bagagli, quando capirà che si è decisa a provarci (con l'aiuto di non so quale dio... no era Selena). Non è che me la manda indietro? Anche a me è sorto questo dubbio D: no, ti prego dimmi che Slashone non è più il macho orgoglioso di una volta, ma che è diventato un macho con la testa sulla spalle che capirebbe subito che respingerla non servirebbe a niente! Ho bisogno di certezze... ora inizierò a farmi qualsiasi idea malsana! No, basta devo smetterla di farmi i complessi! Ora me ne vado a gridare ancora un po’ e a saltare come una scema perché devo scaricare tutta questa felicità e questa adrenalina che mi hai messo in corpo! Ciaoooo ;) aggiorna presto ho bisogno di saperee!

23/12/12, ore 10:15

Evvaiiiiiii!!!! Brava, brava brava Elisa! Hai fatto la cosa giusta visto che stavate malissimo tutti e due!!!!!
Bellissimo capitolo, rapido, che ti da esattamente il senso di quello che devono essere stati quei giorni e i pensieri di Elisa!
Bravissima!
Baci

22/12/12, ore 16:28

Sì cazzoooooo! Oddio sono troppo eccitata, oddio sto male, oddio non respiro, oddio tra poco rivedo Slash. No, scusa, HAI LETTO COSA HO SCRITTO? Giuggi sveglia, tu NON sei Elisa. Mi sento male. Ok, adesso scoppierò a piangere perché non sono lei e Slash non mi ama.
No, sul serio, mi calmo. BRAVA ELISA CHE MI ASCOLTI. Io lo so che lei, in realtà, non ha mai detto così tante parolacce come in questi due giorni, quanti "merda merda merda" ha detto, eh? Elisa non si fa, tu sei abituata a gironzolare con i bambini e guarda caso con i bambini le parolacce non si possono dire. Ok che ne sanno anche più di noi, eh, ogni tanto vengono fuori con di quelle cose... E INTANTO TU VAI A LOS ANGELES E I MARMOCCHI SI FOTTONOOOOOO! Oddio non ce la posso fare. Questo capo è un genio, sappilo. E anche Susan e quell'altra *ingoia un rospo viscido e disgustoso*
Io ci morirò con Mrs. Holmes McKagan, te lo giuro. Mi fa troppo pisciare, è comica fino all'inverosimile e mi domando per quale motivo sia così sexy se poi fa anche così pisciare. Selena non è sexy, invece, è... dolce *ingoia un altro rospo, che questa volta si mette a saltellarle nello stomaco con violenza*, però dice di quelle cose. Santa Selena, per una volta, perché è riuscita a convincere Elisa. Però, Selena bella, l'avevo già detto io. NON FARTI TROPPO FIGA. Secondo me è moscia anche quando scopa. Ma come fai ad essere così moscia con un figo come Myles? Dio santo esplodi un po', porca merda!
No, scusa, dicevamo... io ho un terrore folle di Slash, ha un orgoglio grosso come una casa e lo sappiamo benissimo. Che cazzo dirà quando si ritroverà davanti Elisa? Ti prego, non dirmi che la caccia via, non potrei sopportarlo.
Tra l'altro c'è la mia beta sconvolta, perché stiamo parlando in chat su facebook e le ho detto, dal nulla: "ELISA HA DECISO DI ANDARE DA SLASH IN AMERICAAAA" e poverina lei si è spaventata, poi io sto continuando a delirare (immaginati di parlare in chat con una spara-cazzate come me, non ti sentiresti un pelino preoccupata?) e lei è sconvolta. Povera cucciola, devo trattenermi perché mi serve una beta!
Mi calmo. MI CALMO. E me ne vado, se no esplodo di nuovo. Come Selenaaaaa che deve esplodere!
No, ho detto che me ne vado. Lo so. MA SONO FELICE, ti prego non farci aspettare! Io leggo anche il giorno di natale, sappilo! Ti aspetto a browser aperto (?) e con la bava alla bocca! *_____________________*
Guarda quanto ho scritto! Povera me, sono da manicomio!
*se ne va saltellando e parlando da sola*

18/12/12, ore 20:34

Okay la maschera di bellezza della Holmes mi ha un attimo lasciato senza parole! Ahahah, me la immagino tutta verde... come mia zia che una volta, quando era piccola aveva l'argilla verde sulla faccia e quando è spuntata in cucina sono quasi caduta dalla sedia! Ma cosa ve ne frega a voi? Boh, parlo a vanvera! Anche Selena è stata dolcissima, non so ma anche a me dà l'impressione di essere tenera, educata e posata, in sta storia è fin simpatica! Comunque... mi è venuta voglia di piangere pure a me. Cacchio si è sfogata per bene, anche se il mio metodo preferito rimane sempre tirare insulti a ogni persona conosciuta o meno e tirare calci, pugni e testate (non alle persone ovviamente) e sfasciare mobili o malcapitati oggetti! Comunque dicevo.. ti sei sfogata, ora ti fai un bel sonnellino rigenerante e poi sali su un fottuto aereo. Va bene può essere folle, irrazionale, avventato, la stronzata della tua vita... no, questo no, hey parliamo sempre di Slashone bello... può anche finire tutto per aria ma almeno ci hai provato. Nessun rimpianto e nessun rimorso, no? Il grande Max... ad ogni modo, sì devi farlo perchè TU LO VUOI e lo vuole anche Saul che è tanto triste *___* perchè devono farsi del male? Potrei anche stilare una lista con tanti bei motivi che giustifichino una decisione così assurda... tipo la California è un posto paradisiaco, sai già l'inglese, ora come ora in America la vita è un po' più agevolata, che ne so... LA ROCKSTAR PIU' FIGA DI QUESTO PIANETA TI AMA! Direi che basta anche solo quest'ultima... andiamo stiamo parlando di SLASH, mica del primo che passa e per quanto è gnocco a mio riguardo potrebbe realmente essere "il primo che passa"! Te lo dobbiamo dire noi? Sei adulta, vaccinata, capace di intendere e di volere e anche tu lo ami... e suuu, non farti pregare! Vabbè tanto ci andrà, lo so che ci andrà (se no ce la mandiamo a suon di calci nel deretano) ma comunque rimuginarci così tanto sopra non fa bene alla sua/nostra stabilità mentale! E anche a quella del povero chitarristi che ormai non sa più neanche distinguere a destra e la sinistra... cazzarola sta messo proprio male! Non ce la faccio ad immaginarlo star male per una donna, ma alla fine anche lui è un gran sentimentalone *___* e poi Elisa ormai è diventata la sua droga, è come se fosse in astinenza forzata. Sta proprio uno straccio! E la bella mediterranea dovrebbe anche tenere in conto che se avesse voluto, Slashone se ne sarebbe trovate altre quaranta... l'America pullula di gnocca.. anche se tu mi insegni che "Italians Do It Better" e ho detto tutto. No, forse ho parlato anche troppo, quindi evaporo. Bravissima, alla prossima ;)

18/12/12, ore 19:59

Ecco, stavolta ero preparata. Lo sapevo che avresti aggiornato e mi sono preparata psicologicamente fin da subito.
Comunque... tu non riesci proprio a non metterci qualcosa di comico, vero? Mi sono dovuta fermare quando ho letto della maschera di bellezza di Susan, perché non potevo leggere un capitolo strappalacrime ridendo come una cretina rimbambita xD La amo xD
Selena che dice le parolacce non me l'aspettavo, ma effettivamente non mi sarei nemmeno aspettata che Myles dal vivo fosse così secsi e tutto il resto quando l'ho visto in foto la prima volta. Quindi gliela perdono.
Ok, a parte tutto, voglio abbracciare Elisa. Tantissimo :( Ha ancora addosso la sua maglietta, cosa farà quando perderà tutto il profumo di Slash? DOVRA' ANDARE A FARSENE DARE UNA NUOVA. Daje Elì, non farmi parlare romano che io sono pavese fino nel midollo. Vacci in America, non puoi vivere così. Guardati. Sei a pezzi, e ti stai precludendo la felicità. Se anche dovesse finire male, staresti una merda lo stesso. Però almeno l'avresti vissuta per quanto possibile. VACCI IN QUESTA CAZZO DI CALIFORNIA. E non vale dire che se conoscessi quanto è bello stare con lui poi farebbe ancora più male separarsi, perché, notizia dell'ultima ora, tu lo sai già quanto è bello stare con lui!
Io sono qui che mi mangio le mani, porca puttana, ma farei lo stesso. E sto anche piangendo come una scema perché sto parlando con una ragazza che c'era al concerto e ci stiamo facendo del male fisico guardando il video di Starlight. Nessun pubblico in tutto il fottuto tour avrà mai il ricordo di questa canzone come l'abbiamo avuto noi. Poi tutto il resto fanculo, potete dire quello che volete ma quella canzone mi ha stroncata, il modo in cui Myles si è quasi commosso, il tutto.
E non può esistere che qualcuno ci debba anche pensare quando una persona come Slash propone di seguirlo a LA, a casa. Dovrebbe correre, Elisa. Dovrebbe spegnere il cervello. Ma noi italiani siamo passionali solo fisicamente, poi... boh, mi viene da tirare la testa contro il muro.
Lo so che siamo solo al sesto capitolo, ma sto invocando un lieto fine più di quanto i miei polmoni invochino l'ossigeno.
Tante coccole, naturalmente. A presto :3