If I Ain't Got You
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/12/12, ore 14:39

Quel flashback! Hahahah, oh santi numi quanto sono idioti! Seppure non siano più nel fiore degli anni sono sempre degli stupidoni iperattivi! Sì, Todd sei megli tu di Russel! Io li amo TUTTI *___* mi perseguitano! Ovunqueee! Io poi ho paura di Todd e Duff... fanno tanto "Tango e Cash" insieme... o "Fineas e Pherb" e cacchio se sono pericolosi! Non gli affideri neanche un canarino, fossi pazza! Ahhahaah tu non sai i viaggioni che mi faccio su quello che potrebbero combinare... da cartone animato proprio! Meno male che c'è santo Myles a vegliare su quei due pazzi... e quella mail??? Ci sono rimasta per un attimo... e poi "sì, sono sempre a Roma e senza alcuna intenzione di muovermi..." Coooooooosaa? Ma dico ti sei rincoglionita tutta insieme?? Basta fare male a Saul... piccino è depresso, ci sta male e fa di tutto per non farlo capire il che è ancora più preoccupante! Viene amore mio, io ci sarò sempre per te! *sì, sognaaa!* tralasciamo, quand'è che la fai partire? :D ahaha okay, vado un po' troppo in fretta è che sto guardando Gilmore Girls e c'è una canzone dei Motley... mi sto gasando... tra l'altro oggi è il compleanno di quel figo di Sixx! Happy Funckin' B-Day e bla bla bla! Sto sparaldo senza freno e senso... alla prossima ;)

11/12/12, ore 12:41

Mmmmhhh mi sa tanto che Cospirators lo sono di nome e di fatto! ;)
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci

11/12/12, ore 12:22

Ok, ahahahahah partiamo dal flashback. Ti giuro che sto ridendo ancora come una scema, nonostante il resto del capitolo sia stato un po' deprimente. Sono troppo IDIOTI. Dammit è il primo, che solo lui sa come cavolo gli vengono in mente certe cose, e Slash idem che non riesce a non cedere alle sue provocazioni. Ahahahahah oddio quanto sono belli, mi fanno pisciare addosso dalle risate. E mi fanno anche diventare scema, perché ho appena fatto una sessione di attacchi terroristici alla mia gatta... mi sono sentita un po' come Todd mentre la gatta era Slash. Oddio dovevi vederci, prima o poi si metterà a parlare in lingua umana e mi dirà che le ho rotto i maroni.
Comunque, Myles. Mio amore dolcissimo. IO TI AMO MYLES, MI SENTIIII? MI SENTI MYLES? TI AMOOOOO. Ok basta.
"Sei ancora a Roma" Cioè proprio antisgamo, no? Vabbè che Elisa è tonta e innamorata (poi con addosso quella maglietta e il profumo che emana figuriamoci se capisce come si usa il cervello u.u) e gli dice pure che non ha intenzione di muoversi da lì per un bel po'. Genio, se ci fosse stato Slash dietro a quel pc gli avresti ucciso la speranza tipo che il defibrillatore sarebbe andato a farsi un giro e lui sarebbe morto. PER COLPA TUAAAAAA che non l'hai seguito e l'hai lasciato da solo come un poverinoooo! Oddio povero Slashone senza una famiglia, senza nulla. Chissà che triste. E comunque sarebbe stato il top se Myles le avesse fatto una videochiamata e l'avesse vista con addosso la maglietta di Slash. Oddio santissimo i viaggi che mi faccio xD Vabbè, comunque spero che quelle vecchie volpi mettano in atto qualcosa. Duff e Todd insieme sono pericolosi, però spero nella lungimiranza di Myles e Selena (solo per i miei biechi scopi, tzèèèè bionda fintaaaaa!) perché senza di loro quei due sarebbero da manicomio insieme. Oddio li amo ahahah!
Ok basta, sono troppo agitata e con il mio fisico debilitato (se continua così salto il pranzo... nel pomeriggio vado anche a comprare un test di gravidanza perché sotto natale non si sa mai che lo spirito santo voglia fare dei regalini al popolo xD). Quante cazzate sto sparando. Perdonami ahahahah! A presto :3

10/12/12, ore 04:10

Evvaiiiii! E adesso ci si mette pure il biondo a organizzargli la vita!!! che bello che bello che bello!
ragazza, vai diretta nelle seguite... Sappilo! :D
Bravissima! Baci

09/12/12, ore 21:04

Vorrei dire qualsiasi cosa mi passi per la mente su questo capitolo hfjskashfawjffs ma proprio per questo sono incapace di collegare le parole con un filo logico! IO AMO TODD! è caga cazzo, pesante tutto quello che vuoi ma io sarei pronta ad esaudire ogni suo desiderio... come anche quelli di Myles... e Slash... e Duff! Okay abbiamo capito che me li farei tutti, anche insieme *basta, sembri una pervertita*. Proprio riguardo a questo, quando ho letto "seguito di italians do it better" e il rating rosso mi si sono illuminati gli occhi, inconsciamente in me si è acceso qualcosa... quel qualcosa che mi porterà a non levarmi più dai piedi! Povero Slashone triste, ci dispiace tanto vederlo abbattuto e depresso come un tredicenne. E qui entrano in scena i McKagan... Duuuuff *_____* io non so come da quell'uomo ad essere ancora così perfettamente sexy... sarà tutta la attività fisica che fa dentro e fuori dal letto con l'altra strafiga della Holmes che prima era veramente bona ma adesso mi è un po' caduta sulla buccia di banana (un po' come l'altra gnocca di Perla) ma questa è un'atra storia! Io non oso immaginare le idee di quei quattro insieme, altro che bomba atomica! Spero di vederne delle belle oltre che tanto.. ehm, dai che hai capito! Poi sono sempre io che passo per la perversa della situazione *fa la vittima con tanto di faccina da angioletto*! Slashino vedrai che Elisa arriva, eccome se arriva... e tu dvrai farti trovare con le gam.... ee braccia aperte! Potrebbero denunciarmi per oltraggio al pudore con questa recensione O.O bene, freno la mia loquacità e porto via le mie natiche, a presto ;)

09/12/12, ore 20:48

Lo sapevo che avresti postato il continuo!!! *.* Che bello che bello che bello! :D Non vedo già l'ora di sapere cos'ha in serbo per noi la tua testolina contorta! :3 E c'è anche Duffone :P
Poor Slash, sembra tanto triste senza la sua Elisa :( (Lo consolo io, cavolo! ù.ù) Ora voglio sapere come se la passa lei invece! Come accidenti le è venuto in mente di non andare con Slash?!? Per caso è diventata matta?!?!? D: Ok, ora scappo! Un bacio! :*
I Am A Yellow Walrus

09/12/12, ore 20:46

Duff Santo subito!
Che teneri che sono loro due insieme *.*
Uuuhh quanta suspance cavolo,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Brava,brava son proprio contenta che la storia abbia avuto un seguito ;D
Alla prossima ;D

09/12/12, ore 20:45

Io ti adoro.
Il seguito *-* ! Mi sono brillati gli occhi quando ho visto la frase 'Continuo di Italians Do It Better'. Vorrei davvero lasciarti una recensione MOOOLTO più lunga di quella che adesso ti lascio,ma sono di ritorno dalla montagna e non sono cosciente di ciò che scrivo xD.
Iniziamo. Allora,Todd è il solito,mi ricorda tanto Axl *-* : bambino e cucciuto,poi,lo sappiamo che Myles è bravo a fare tutto,ma tutto tutto LOL.
Comunque adesso ci si mette anche Duff ? Aaah,prevedo le pene dell'inferno per Elisa ( prima o poi salterà fuori la nostra italiana ,no ? ) e anche per Slash,però almeno qua li devi mettere insieme,andiamo ! ç.ç sono due cuori spezzati a metà :3 , si vede lontano un miglio.
Spero che aggiornerai presto,non vedo davvero l'ora di un possibile continuo - magari che non mi faccia quasi piangere come l'altro ! xD - e noto che è rosso il rating.
No no,non fraintenederlo,a me va benissimo così. Poi se vuoi fare delle scenette simili a quell'altra...emh,*tossicchia* emh emh,noi siamo sempre qui a leggerle,ricorda ! :D.
Un bacio a presto
Lù.

( scusa ma tipo io ho già recensito Wind Of Change ? Ultimamente ho la memoria corta e non mi ricordo .__.,sono fermamente convinta di averlo fatto ma non ne sono sicura .-. )

09/12/12, ore 20:36

CIAOOOOOOOOOOOO! Oddio quando mi è arrivato il tuo messaggio ho quasi avuto un mancamento. Oddio sto male.
No aspetta, prima vado a farmi la doccia e poi continuo la recensione perché devo avere le idee chiare. Sono le 19:53, di solito ci metto almeno una mezz'oretta. Vediamo quanto faccio schifo questa sera xD
Ecco, sono le 20:25... vedi che faccio schifo xD Bene, non mi ricordo più cosa ti ho scritto là sopra, anche se sono due righe. Comunque, ecco, sono troppo felice di vedere questo seguito. Poi sai che sono ancora in preda agli effetti dei video dello Slashone quarantasettenne (cinquantenne, come direbbe Toddino mio bellissimo), quindi sono particolarmente felice ed euforica. E comunque quest'uomo è troppo dolce, più passano gli anni e più riesce a mettere insieme sesso e dolcezza. Lo sa solo lui come fa :3
E Duff e Susan? QUANTO SONO GNOCCHI LORO DUE INSIEME. Preferisco Duff, personalmente, però ecco anche Susan è un ottimo motivo per cambiare sponda (peccato per quelle tette così fake, però comunque è bona). Comunque a me viene sempre in mente Duff che dice che Slash è suo fratello e vorrebbe suonare nei Velvet Revolver ancora solo perché c'è Slashone nostro meraviglioso e lui vuole suonare con suo fratello. Quanto sono dolci? Se li vedessi vicini mi ci lancerei in mezzo e me li spupazzerei per bene! ...di coccole, naturalmente *fischietta tentando di mettere su un'aria innocente e si allontana da Susan e Perla che la guardano malissimo*
Poi Slash che è finto-felice e Myles e i Conspirators che sono finti-tonti... e Myles e Todd. Oddio Todd quanto sei caga cazzo, ti amo da morire xD Tra l'altro ho giusto adesso nella bacheca di facebook il suo video di quando cerca di parlare in italiano e alla fine fa il pesce mentre sotto c'è il tizio italiano che parla. Adesso me lo riguardo xD Oddio li amo troppo ahahahah!
Beh, naturalmente spero proprio di vedere una valigia rosa spuntare all'orizzonte il prima possibile :3 Poi se Michael e Myles (li chiamavano gli M&Ms) si mettono insieme vedi tu che cosa combinano xD Li amo tutti, voglio entrare nella tua storia e spupazzarmeli tuttiiiii! Dai basta, però ecco sono entusiasta ahahah!
A presto :3

09/12/12, ore 19:50

Ommioddio, hai messo il seguito! E c'è anche Duffone!! Ma io ti adoro, sappilo. Certo che a quella vecchia volpe bionda non sfugge nulla, eh? Bene, sono davvero curiosa di scoprire cosa si inventeranno quelle menti malate per far incontrare nuovamente Slash ed Elisa! Brava, come sempre. Aggiorna presto!! Un bacio ;3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]