If I Ain't Got You
di smarties89

31/12/12, ore 14:59

Anche se certe volte scompaio, il regalo me lo frego lo stesso, sappilo <3 (quanto son porci Todd e Frank? :3 Mai quanto Slash, certo, ma di sicuro non scherzano *ç*)
Che carino che è Slash, non ci posso credere che si sia dimenticato del Natale :3 In fondo, avrebbe dovuto passarlo da solo 3: (se Elisa non c'era, mi presentavo di fronte casa sua vestita tutta di rosso, con tanto di cappellino che balla in testa XD) “Ma io non voglio rimanere nuda tutto il giorno!!! Tu potresti abusare di me!" Cavolo, io pagherei per essere vittima di abusi da parte di Slash! X'D Elisa, ancora non hai capito niente dalla vita! ù.ù Forse è meglio cambiare argomento ... Potrei ad esempio parlare di Slash con addosso dei boxer rossi a cuoricini bianchi ... :Q___ (Il prossimo anno so cosa chiedere di trovare sotto l'albero a Babbo Natale eheh)
Ok, ora la pianto e scappo via XD Un bacione e complimenti! :*

31/12/12, ore 12:04

Mi serve una scossa elettrica per riprendermi! Mioddio cosa sono quelle fotoooo! Le ultime due poi, sono state il colpo di grazia. Hey, hey questo è stato un colpo fantasticamente basso. Ho gli occhi allucinati e sono momentaneamente in stato vegetativo. Ma grazie, questo sì che è un bel regalo di fine anno, anche se non posso averli concretamente, sono tutti insieme *_____* Uauuuu!
Piccini, erano così nel loro mondo, persi tra le loro braccia, bocche e gambe che si sono dimenticati che è Natale. Ma sinceramente, fossi con Slashone, neanche a me fregerebbe niente di quale gorno sia, di che temperatura faccia, di dove cazzo io mi trovi e blablabla perchè diciamocelo CHISSENEFREGA quando hai quell'uomo di fianco. Io solo vedendolo in foto vado fuori! E poi cioè sentirsi gridare "oddio è Natale" con quella voce orgasmica devessere qualcosa di...orgasmici! Ultimamente per me è tutto orgasmico, bah... e lui gllielo richiede anche, Saul quanto sei scettico, quanto sei un ammmore! Comunque mi stavo rotolando dalle risate anche perchè mi immaginavo la faccia di quel dio di Myles che, PUO' ESSERE COSI' DANNATAMENTE PERFETTO? Che poi lo descrivi come se fosse seriamente perfetto e impeccabile, ma io riesco ad immaginarmelo così! Che persona buona dev'essere? *______* e anche Selena è così fottutamente perfetta. Dio li fa è poi li accoppia eh! Però lei odiosamente smielata, mamma mia!
“Per noi l’amore trionfa ogni giorni, amore mio…” aaaaah! Volevo piangere... quel faccino, quegli occhi, quelle fossette!
Dai basta mi concentro su Saul che si lascia andare al ricordo del bei tempi che furono *_____* e queli sono stati veramente bei tempi, solo guardando la maglieta di Appetite! Ce l'ho anche io ma voglio la SUA, è possibile? Così posso girarci notte e giorno come faceva Elisa nel pieno della sua crisi esistenziale! No, mi sentirei un miserabile depressa! E voglio anche indossare i boxer di Duffone, ahahah coi cuoricini XD l'importante averceli, oh! Spero slo che McKAgan non si faccia scappare niente da quella sua lingua biforcuta, perchè non voglio che Saul si arrabbia con nessuno perchè, ha ragione Myles come al solito, li scuoierebbe. Ti immagini la scena? Con Saul che inveisce senza pietà su Myles e Michael mentre Frank, Brent e Kerns si godono la scena con tanto di pocorn e coca cola, magari mentre quelle fighe selle mogli li guardano come se fossere dei bambini capricciosi! La mattina sono fuori come un balcone!
“Tu potresti abusare di me!”... MA VAFFANCULO! ome se non ti dispiacesse, ho capito che era ironico (credo!) ma quando ce vò, ce vò! Comnque io amo questi due, lo sai già quindi penso di finirla qua con le cagate che di prima mattina (per me è presto eh!) non fanno di certo piacere! E poi ordinano italiano! Bravi così a Elisa non vengono i cinque minuti, io non resisterei mai senza le mie lasagne, la focaccia e tutto il resto! PErò i sono fermati per un capitolo, pensavo copulassero come due sanguisughe fino alla fine della storia! Sai, gli arretrati XD ora me ne vado sul serio ahaha! Bravissima, a presto e se non ci fosse occasione Buon Anno alla faccia dei Maya ;)

31/12/12, ore 11:16

Questa mattina non ho fatto una mazza di niente, shame on me. Mi sono scaricata un giochino per il cellulare che crea una elevata e fottuta dose di dipendenza. Adesso l'ho lanciato dall'altra parte del tavolo perché spero che la mia pigrizia riesca a vincere, così non mi alzerò per prenderlo e tornerò a produrre qualcosa di decente, magari su word che non sarebbe una cattiva idea. Devo scrivere di gente che zompa e devo farlo pensando a te xD Detta così è OSCENA, spero tu te ne renda conto.
Bene, ammetto che mi aspettavo un altro capitolo porno, ma è stato molto carino anche così e forse è meglio che sia stato tranquillo, perché non avrei proprio potuto permettermi di andare in defibrillazione alle 11.06 di mattina. Se fosse stata sera, magari...
Anyway, uhm, io li amo. Te l'ho mai detto? xD Voglio dire, Slash che si mette ad urlare cose tipo "oddio Elisa è natale" deve per forza essere la cosa più esilarante di questo mondo! Stavo ridendo come una scema, ma ormai è quello che faccio sempre quando leggo i tuoi aggiornamenti... quando non sbavo sulla tastiera, naturalmente (ma anche qui penso non ci sia da ripeterlo troppe volte, l'avrai già capito da te) xD
Ecco, anch'io vorrei la maglietta di Appetite for Destruction. Teoricamente ce l'ho, ma è una cosina minchiosa che ho preso da hm e non mi arriva nemmeno all'ombelico... e in più mi ingrassa, ho troppe tette. A parte che non metterei mai una maglietta che lascia la pancia scoperta... almeno non fino a quando non avrò perso tipo dieci chili e rassodato tutto il rassodabile. Ma Elisa è figa e potrebbe permetterselo. Certo che con tutto quel movimento fisico chissà quanto dimagriranno 'sti due. Se Saul dimagrisse almeno io smetterei di sentirmi dire che ha le tettine sballonzolanti e che è grasso. Secondo me è solamente mastodontico e terribilmente figo, ma la gente è stupida. L'ho sempre detto e ne sono sempre più convinta :3
Mi sono impiantata un attimo, mi stavo facendo un viaggione sul mio adorato 26 ottobre :3
Comunque, uhm, questi due sono l'amore. Basta, cioè. Potresti anche concludere qui la storia e dire che vivranno felici e contenti. Noi rimarremmo insoddisfatte in un modo quasi allucinante, ma la storia sarebbe verosimile allo stesso modo. Ma i genitori di Elisa che dicono del fatto che lei è partita per natale? I miei non direbbero nulla, però il seguito di parenti serpenti che mi ritrovo potrebbe avere tanto da ridire. Mah. Ci pensavo prima xD E i miei avrebbero tantissimo da ridire se abbandonassi la mia vita per seguire uno Slash (uno... come se ce ne fossero tanti >.<). Boh, mi facevo queste domande idiote.
In ogni caso, mi domando cosa succederà quando Slash scoprirà che che cosa hanno confabulato Myles e Duff, perché prima o poi lo scoprirà, no? Le bugie così grosse sono difficili da nascondere per sempre! Spero solo che non se la prenda con Elisa per cose tipo "ah, se non fossero venute loro a prenderti tu non saresti mai venuta da me" o qualcosa del genere. Quella stava morendo e vegetando in casa con addosso la sua maglietta, non avrebbe di certo avuto la forza di prendere armi e bagagli (magari le armi no) ed attraversare mezzo mondo. Ci voleva la spintarella... quindi, Slash, stai buono.
MA QUANTO STO VIAGGIANDO? Vabbè, me ne vado a rincorrere la mia gatta. Quanto è morbida, meowww :3
A presto, un bacio!

30/12/12, ore 23:32

Okay sappi che recensisco adesso perchè a quella santa donna di mia madre è venuto in mente di andare a mangiare dalla nonna! Come se già non li sopportassi abbastanza tutti i giorni di festa e credimi sono simpatici quanto Axl Rose incazzato! Così sono rimasta in quella dannata casa con tutta l'adrenalina addosso perchè l'ho letta stamattina eh (tipo tre volte) ma il mio telefono del paleolitico, ormai buono solo per accendere il camino, da i ciocchi se lo carico troppo e le mie recensioni finiscono sempre per essere lunghe quanto un dizionario. A scanso di equivoci me lo sono riletta di nuovo perchè è jhaskfcnegh! Ma c'è un punto che mi sta a cuore più di tutto: “Voglio sentirti urlare, piccola. Urla per me…” MIODDIO! *______* Avevo gli occhi a cuoricino che rimbalzavano nelle orbite come una fottuta slot machine! Io ti adoro! Per tutto, per come scrivi, per come lo presenti, perchè in questa storia è una bestia affamata di SESSO, anzi solo di quello con Elisa (te possino!). E sono d'accordo con Chara perchè ce l'ha eccome un po' della bestia; Axl ha avuto proprio ragione. Mamma mia sto sbavando sulla tastiera! Ma perchè devo infliggermi questa pena?! Che poi è una tortura fantastica, santo cielo! Anche io voglio svegliarmi con Slashone, farci sesso di mattina e tutte le porcate che mi vengono in mente surante iol resto della giornata, quanto cazzo inguista la vita?! E non perchè mi sta sui cosiddetti Elisa o chiunque altra donna se lo sia ripassato... ma perchè non c'è un posticino anche per me, comune mortale? *____* Dio, Allah, Buddah e tutti gli altri, se esistete fatemi sto piacere! Te l'ho già detto che sono troppo belli? E poi sono docissimi, tutti puccipucci, gnegne (anche se odio queste smancerie!) ma le loro le sopporto perchè sono un orgasmo. Che poi infondo, infondo dietro quell'anima animale c'è qualcosa di dolce e romantico. Ma a noi di quello non ce ne frega niente perchè siamo ARRAPATE E LUSSURIOSE! Fanculo Dante e l'Inferno e fanculo anche quella bitch della mia prof di letteratura. Scusami questo svarione perchè STO MALE EVIDENTEMETE, ma ho tutti gli arretrati di una giornata e vorrei piangere, urlare, strapparmi i capelli solo per Slashone che è così jfahejvns *_______* Inventiamo una nuova religione? C'è anche il libro sacro. Adesso attendo questo pranzetto con l'altro figo apocalittico di Myles *______* per la cronaca, Dio o chiunque ci fosse lassù, mi andrebbe più che bene anche lui! O tutti insieme se ci metti anche Izzino, Duffone e Frankie... e Todd naturalmente!. Mamma mia, mia faccio pena da sola! Me ne vò perchè ne ho sparate tante da riempirci un libro. Bravissima, bravissima! A presto e tanti baci (stavolta esagero ahahah) ;)

30/12/12, ore 19:40

Awwwwwww Slashino innamoratoo! *w* Awwww!
ok,lol. Finalmente si son riuniti sti due, e che reunion cavolo,che reunion! Con questo freddo servivano dei capitoli così ;)
Bene,bene ora vedremo come andrà sta convivenza... Brava e a presto ;D

30/12/12, ore 15:35

Cavolo, questo capitolo è anche più bello di quello prima! *^* Io proprio non ce la faccio! Voglio anch'io uno Slash tutto per me! Dovrebbero clonarlo, così nessuna donna al mondo rimarrebbe insoddisfatta! XD È la perfezione! È simpatico, alle volte dolce, divertente, bello, TROPPO bello, bellissimo, sexy, magnifico, a letto è una belva, ce l'ha ... ok, ora basta. Qui si rasenta la perversione! Ma non è colpa mia, è quel dannato riccio che mi provoca! ç_ç
“Voglio sentirti urlare, piccola. Urla per me…" Dio, dopo questa giuro che mi sono messa io stessa a urlare. Me lo direbbe a me ... penso che non reggerei l'emozione e scoppierei in lacrime. XD (di morire non mi va affatto. Devo GODERMELO, il mio riccio! ù.ù)
Ma forse adesso è meglio lasciare la parte erotica e dedicarsi ad altro ... anche se mi piacerebbe continuare a sproloquiare su Saul e Saulie :3 (a buon intenditor poche parole eheh)
Povera Elisa, non ha niente da mettersi ... Come se, in ogni caso, Slash la faccia rimanere vestita per più di dieci minuti! XD Non c'è alcun bisogno di rivestirsi! ù.ù E anche povero Slash, che nemmeno sa tutto quello che hanno combinato Myles & Co. (LOL) per convincere la sua dama a venire a Los Angeles XD Ne prevedo delle belle per il pranzo ... con Elisa che indossa il vestito della sera prima ahahahh XD Complimentoni per il capitolo, e mi raccomando, aggiorna presto! :3 E in caso che non ci sentiamo per un pò, un felice Capodanno! :*

30/12/12, ore 14:44

Scusami, cara, ma mi ero dimenticata di dover aggiornare una storia (me la dimentico sempre, tutte le sante e fottute domeniche -.-)!
"Quando stava con lei gli sembrava di essere ringiovanito di vent’anni: sentiva montare in lui una tale bestia che non ritrovava più da tanto, troppo tempo." VEDI PERCHÈ TI ADOROOOOOO? Cioè, io... Half man, half beast! Tutte le volte che sentivo Axl dire queste cose andavo fuori di testa, poi ce l'ha un sacco l'espressione da bestia, dio santo cosa darei per provare anche solo una volta... ok, la smetto. Lo so, sono solo le tre meno venti e non posso permettermi di essere così volgare (cazzate, posso perché... beh, perché sono sempre così u.u).
Però, a parte tutto, io adoro questi due. E poi tu parli di Slash in un modo meraviglioso, non so nemmeno spiegartelo. Te l'ho anche già detto qualche volta, tra l'altro. Ma non posso che ripetermi. Lui è bestia, perché lo è e non c'è nemmeno bisogno di stare qui a spiegarlo, però è anche comico fino all'inverosimile e dolce. Non lo so come fai, ma il tuo Slash è troppo vero, è l'amore *______* Hai capito? LO AMO ALLA FOLLIA, ELISA SPOSTATI DALLE PALLE CHE SAUL LO VOGLIO IO! Ma no, cara, sto scherzando. Ho fatto fuoco e fiamme per riavervi insieme e adesso che siete così belli, così fluff e così innamorati non potrei mai cacciarti via. Aspetterei la fine dei sei mesi, quanto meno. Giusto per mettermi sulla tua spalla come il diavoletto e ricordarti la tua bella vita (però vuota e noiosa) che hai lasciato in Italia, tra un'amatriciana e una pizza fatta come dio comanda. Sappi, Elisa, che se rimarrai a vivere con Slash rimpiangerai per sempre il cibo italiano. Io l'ho rimpianto due settimane, in cui ho mangiato pane, patatine e coca cola... e il fast food alle due di notte. Sono tornata a casa con tre chili in più, fanculo va. Però tu fai un sacco di moto con Slashone... voi sì che iniziate bene la giornata! Quanta invidia, mamma mia.
E Saul è un bambinone meraviglioso! Quel "Dio, che bello" mi ha praticamente fatta sciogliere. Perché le persone normali non ce l'hanno un uomo così figo? Dai, Slash, adesso ho anche i capelli rossi come Perla. Ho le tette, che tra l'altro sono anche vere, ho vent'anni in meno e non ho botox sparato negli zigomi. Perché non mi vuoi? T.T
Vabbè, sarà meglio finirla perché mi odio quando sparlo di Perlita. L'ho anche già detto, tra l'altro. Beh, ancora complimenti e a presto :3 Un bacio

30/12/12, ore 09:13

Cazzo. Oh cazzarola! Ragazza mia, li hai fatti andare subito al dunque, senza troppi sorrisi e giri di parole, eh? Loro subito si danno da fare come due coniglietti in amore e via, senza preoccupazioni. Ok, capisco anche che sono stati lontani dei mesi, che i loro ormoni sono alquanto scombussolati ma... ma ai miei di ormoni non ci pensi? Mamma mia, che caldo fa? Questi due sono il sesso allo stato puro, altro che. Bravissima, davvero. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. Baci ;)

29/12/12, ore 17:57

Cazzo! Ho in mente questo capitolo dalla una e mezza, solo che poi sono dovuta andare a fare la spesa con mia mamma (cosa che odio immensamente) e quando sono tornata EFP non funzionava. Dovrebbe essere tornato cinque minuti fa, in ogni caso tenevo d'occhio la pagina facebook per essere pronta e scattante appena fosse resuscitato. Non può morirmi proprio quando devo dirti che QUESTI DUE FOTTUTI CONIGLI MI SONO MANCATI DA MORIREEEEE. Ti obbligo ad immaginarmi mentre vado a sbattere con il carrello della spesa contro qualsiasi cosa perché penso a Slashone ed Elisa che copulano come dei maiali. Tra l'altro sto anche facendo lo sfondo di twitter con photoshop e secondo te chi può esserci sopra, se non un piccolo e dolce Saul 47enne in preda alle sue espressioni più orgasmiche di quando suona la chitarra? Ecco :3 Quindi c'ho l'ormone ballerino ma, come giustamente mi farai notare, non è una novità.
Credo che andrò a rileggermi di nuovo il capitolo perché due volte non mi sono bastate u.u
Ecco, io... minchia che caldo fa. LE LABBRA DI SLASH, dio santo come si fa? Perché sono condannata ad essere una povera sfigata che nella sua vita non incontrerà mai delle labbra del genere (nemmeno me ne accorgerei, forse, visto che pure io c'ho due canotti che sembrano fagocitare le labbra di tutti quelli che baciano... tristezza xD) nemmeno in sogno? Cazzata, in sogno sì. E piuttosto spesso, in effetti. Ma comunque, che sesso ragazzi. Questi due c'hanno gli arretrati di un sacco di tempo da recuperare, e considerando i loro ritmi non si muoveranno dal letto almeno per le prossime tre settimane. Letto in senso lato, certo. Poi c'è la doccia, la vasca, il piano cottura, il balcone... cose così. Però madò, il piano cottura xD Sono disgustosa, però ci vuoleeee. Metti che Slash non ha spolverato bene, una lucidatina gliela dovranno pur dare, no? Così Elisa sarebbe la perfetta donna di casa, che pulisce mentre si fa i fatti suoi. Manco avesse il dono dell'ubiquità.
Sto sparlando, vero? Ormai vaneggio, tra un po' vedrò anche l'oasi in fondo all'orizzonte. Ed effettivamente ho addosso un caldo che manco nel Sahara. Mi serve un uomo, ho degli arretrati imbarazzanti. Poi sto ascoltando gli Illusion, insomma capiscimi anche tu (Breakdown, al momento).
Mi complimento con Saul, o con te (vedi tu u.u) per questa cosa di sfilarle l'intimo senza toglierle il vestito. Credo sia una cosa particolarmente figa, ma non faccio molto testo perché mi sembra tutto estremamente ed incommensurabilmente sensuale ed eccitante. Sarà l'immagine della schiena di Slash senza il tatuaggio con il nome di suo figlio e gli avambracci forti e grossi e pieni di vene (sì, lo so, ma ti assicuro che sto parlando delle braccia xD) senza quella fottuta rosa a sinistra >.<
Va bene, sto delirando, ormai ci sei abituata. Però, oltre a tutto ciò e oltre alla mia gioia per questi due che finalmente si sono ritrovati e possono tornare a respirare, a vivere, a saltarsi addosso... vorrei dirti che si vede l'amore che c'è dietro. Non è stato il solito sesso, non so come dire, da animali e tutto il resto per la gioia di essere di nuovo insieme. C'è la consapevolezza di quanto si siano mancati e di quanto vogliano andare con calma perché vogliono imprimersi tutto nella mente (per la paura di perdere tutto di nuovo, appunto) però anche quella passione di due come loro che, cazzo, vanno a fuoco! E beati loro u.u
E ringrazia che non abbia usato l'html... perché te la ricordi la mia recensione di quando si sono saltati addosso per la prima volta, no? Sono sicura che te la ricordi u.u
A scanso di equivoci: non ti sto minacciando xD
Però tante coccole, torno su photoshop :3 Un bacio!

29/12/12, ore 15:06

Addio cervello, ti ho voluto bene :'D Cielo, questo capitolo è ... è incredibile. Cavolo, riesco a figurarmi nella testa ogni singolo momento, e non è un bene! Non per una i cui neuroni sono già abbastanza moribondi senza bisogno di immaginare scene hard fra due persone a caso! (se ... a caso ...).
Insomma, non aspettavo altro già dal primo capitolo, e posso dire che l'attesa e il desiderio di rivederli insieme sono stati finalmente appagati. (E, a quanto pare, non sono gli unici LOL). Slash è per me l'uomo più sexy del mondo praticamente da quando ho memoria (anche se da piccola dicevo solo che era bello. Che innocente creaturina che ero ...), e se solo me lo immagino in certe situazioni ... Dio, ho i brividi. E il tuo modo così realistico di descrivere le cose non fa altro che alimentare la mia immaginazione! Mannaggia a Lady Gaga! Tu lo fai di proposito! Lo sai che stanotte sono sola a casa, e quindi ti organizzi per farmi dormire sogni decisamente poco tranquilli! >.<
Vabbè, forse è meglio che la smetto, o va a finire che ti faccio uno dei miei soliti poemoni D: Un bacione, e i miei più SENTITI complimenti :3
I Am A Yellow Walrus

P.S.: Me lo regali uno Slash da tenere in caso di bisogno? :3 (sì ... sarei in perenne stato di allerta XD)

29/12/12, ore 14:32

OOh. Santo. Cielo. Io stavo bevendo la mia spremuta perché ho un influenza del cacchio, quando vedo quel bellissimo titolo. E allora mi sono detta “che figata ha aggiornato”. Ma tu sei andata subito al sodo, capisci? Io mi devo preparare pian piano devo carburare e la scritta rossa a inizio capitolo non mi basta sempre! Quando si tratta di Slash poi... mi stavo strozzando col fottuto succo! Le mie ovaie sono andate a farsi un giro con tutto il resto del mio apparato riproduttore, ma sono dettagli. Chi se ne frega di tutto il sistema lì sotto quando posso bearmi con delle letture del genere! Poi tu mi hai detto che dovevo preparare il ghiaccio, ma qui mi serve anche dell’insulina! Sono talmente scossa che non mi ricordo più cosa volevo dire! Cacchio mi farai diventare scema, con qualche malattia al cervello per tutti i colpi che gli hai fatto prendere e poi se il mio sistema riproduttore non torna sarà anche sterile... che prospettive affascinanti. “Dio, mi sei mancato da impazzire” “Anche tu, piccola. Anche tu.”... ohmamma volevo piangere... che teneri.. sono troppo belli! Comunque... Elisa, partiamo da lei. Porca zozza! Io te lo ripeto fino alla fine dei miei giorni che quella ha un culo stratosferico! E sa giocare molto bene le sue carte, glielo dobbiamo riconoscere! Che poi riesci a farci entrare nel cazzo di personaggio. Ti sembra un po’ di sentire QUELLE MANI da chitarrista sulla tua... ehm, pelle (?), ti sembra di sentire QUELLE LABBRA (io adoro le sue labbra, non perché sono carnose perché anche io ho due canotti, ma perché sono semplicemente perfette!) sempre sulla tua... pelle, ti sembra di sentire QUEL CORPO sul tuo, fatto apposta per farti e disfarti in ogni modo e momento. E alla fine ti senti una merda perché torni a questo schifo di realtà e capisci che CAZZO, non sei quella... bravissima, bellissima, fortunatissima e un’infinitesimale lista di altri ‘issima’, ragazza di Elisa. Non mi riesce neanche di insultarla! Ce la posso fare! Ecco che arrivo a Slashone *______* che è stato un patatone in questo capitolo! Cioè a parte tutte le zozzerie che le ha fatto e che ha ricevuto... quanto è stato dolce? Ha paura che lei se ne vada di nuovo *lacrimuccia*MA QUELLA NON SI SCOLLA PIU’ TE LO DICO IO! Chiamala scema...! Comunque, dicevo? Ah sì che è stato dolcissimo, ma anche sempre molto arrapato giusto per non sfaldare gli stereotipi e i nostri sogni erotici (mioddio cosa non ti farei). Che poi davvero rimasto il bambinone malato di un tempo, basti pensare a quella foto che ha pubblicato tipo ieri su twitter... fattela tua moglie non fotografarla! Ad ogni modo...“Ho una voglia di mangiarti che non hai idea, piccola.” Oltre a essere una cosa molto carnale è stato tenerissimo! Che poi magari me lo immagino solo io, ma ero a tanto così dall’avere uno scompenso renale. “Piccola…oddio, cazzo…piccola sto per…” questa è stata la goccia (ahahah bella questa, umorismo del cazzo!) che ha fatto traboccare il vaso! E anche i miei reni sono andati a farsi un giro in centro! Io non lo so, ma quell’uomo mi fa sempre un effetto molto strano, bellissimo, fantastico, ma molto strano! E poi si chiedono perché ho dei gusti tanto difficili in fatto di uomini... con degli esempi di maschio così! Mi sembrava di averlo lì davanti *______* e poi dimmi perché ti ostini a fargli mettere LE MUTANDE! E’ così bello sapere che sotto quel sottile strato di stoffa non si nasconde nient’altro che Slash Jr. *___* Uauuuu, bene adesso hanno fatto il loro dovere e siamo tutti più felici. Per forza che si sentono in pace col modo, vedi te! E adesso ci aspetteranno tanti capitoli di questo genere, vero? Gli hai fatto fare tutto il possibile e immaginabile (più o meno)! Mi era venuto in mente un consiglio ma non te lo dico se no mi denunciano o mi fanno internare! Ora vado a mettermi il Ritz ’88, giusto perché non lo so a memoria! Bravissimaaaa, dio se sei brava a farmi perdere il lume della ragione! Quindi alla prossima e... continua così ;)

29/12/12, ore 12:10

O.O Altro che ormoni impazziti ragazza!! Che teneri che sono Slash ed Elisa *-* Che pezzo d'omo che è Slash :Q___ Concordi?!
Che bel capitolo, che carina la parte in cui le lo chiama Hudson, tocco di classe che mi piace e che solitamente uso anche io ;) Good job! Alla prossima, PJ_

28/12/12, ore 14:25

Ommioddioo *______* quell'uomo è una continua sorpresa! Anche per il fatto delle tisane, cioè dai! Non ce lo vedo proprio con la tisanina e la coperta come i vecchietti con l'artrosi! Chiss se lo vedesse Todd ahahahahah ma ti immagini la scena? Che poi Kerns è stato fantaastico anche qui, non pensavo che riuscisse a rimanere serio per più di cinque minuti e che, vedendo Elisa così, con que tasso di figaggine assai elevato, non dicesse qualcosa di assolutamente stupido e sporco! Quell'uomo è un figo non c'è storia! Frank era ancora a svaligiare il buffet, vero? In sta storia viaggiano sempre tutti in coppi? Todd e Frank, Selena e Susan, Michael e Myles... solo Brent è tutto solo, poveraccio! Dai vado a fargli compagnia io, che poi secondo me è un gran simpaticone!
Vabbè... intanto ripeto che se non ci fossero state Selena e Susan, Elisa non si sarebbe precipitata a casa di Slash (quante cazzo di S ho messo in questa frase!?) quindi un applauso a quelle sante bionde (è un periodo che sono fissata con gli applausi, bah..).
E poi Elisa??? Cioè avrebbe potuto essere stuprata, morire di ipotermia, pensa se Slash l'avesse lasciata lì fuori perchè era troppo incazzato? No, non ne sarebe stato capace, ha un cuore grande così *_______* e andiamo al punto! Ma cosa fai? Lo ABBRACCI? Ma fattelo lì, su quel cacchio di divano! Io non so come fa a trattenersi quella donna *si mangia le mani* Vabbè infondo ha avuto tante altre occasioni, se l'è fatto in qualunque posto, in qualunque modo a qualsiasi temperatura! *si mangia anche i gomiti*
E lui è stato jdsaccwidfyancaw io lo amo *_____* prima la tiene sulle spine con tutto il discorso sul fatto che si è innamorato, le ha chiesto i mollare tutto per lui perchè ci credeva e blablabla e poi, quando lei ci casca con tutte le scarpe, la prende e la bacia! Bella mossa Hudson! Santo cielo, come fai a non amare una persona COSì, spiegatemelo.
Sto iniziando a delirare quindi me ne vado... che belli che sono! Okay basta, a pppresto ;)

28/12/12, ore 13:09

Oddio che bello *3* Finalmente sono di nuovo insieme, non vedevo l'ora! :D (Che son belliiii!!! *^*) Se anche solo penso che magari, in un universo parallelo, ci sono uno Slash e una Elisa che stanno insieme, mi viene da saltellare in giro come una cogliona *^* Speriamo che questa volta non combinino danni! ù.ù (non lo faranno, vero? 3:) Inutile dire che non vedo l'ora di vederli bombare nuovamente <3 (Che ragazza casta e dal linguaggio fine che sono D:) Comunque ... Hudson! Vedi di mollare quella cazzo di tisana (LOL, manca solo che cominci a fare yoga) e procreare, che ormai mi sembra sia anche ora! ù.ù
Ok, ora la smetto e scappo! :3

28/12/12, ore 12:07

Li abbraccio anch'io. Posso? Posso interrompere il loro cicci pucci e abbracciarli con tanto amore? Quanto lo adoro, bello Saul, sei bellissimo e dolcissimo e ti amo alla follia.
Non so cosa dire, mi sento una scema xD Di solito le mie recensioni... lo sai anche tu, insomma, sono deliranti e deficienti e tutto quello che ti pare. Però oggi no, sono incazzata con quella scema di mia mamma e quindi la mia capacità di delirio è andata a farsi fottere. Anche perché sono immensamente felice che questi due abbiano chiarito e quindi ti mando tutta la mia gioia, tutti i miei complimenti e tutte le mie coccole per Elisa che se ne è fottuta del suo vestito figo e dell'ipotermia e si è impiombata davanti a casa di Slash. Sarebbe stato fighissimo se lei non si fosse svegliata quando lui l'ha toccata, e avesse dovuto varcare la soglia di casa con lei in braccio (che ha pure il vestito figo), ma non sono ancora sposati e quindi mi accontento di questo.
Che dolce Slashone che beve le tisane, LO AMO. Ho già detto che lo amo, sì? Beh, a scanso di equivoci te lo ripeto: lo amo!
E poi mi piace troppo come lo descrivi... insomma, è fluff, è dolce, è meraviglioso, è un uomo con il cuoricino malandato ma tanto tanto grande!
E adoro anche Todd, è così gnocco e tutto il resto. Vale sempre la mia proposta di consolare uno qualsiasi dei personaggi della storia. Parlando di età, sarei più adatta per Frankie, però io mi accontento anche degli ultraquarantenni u.u Sono bellissimi tutti :3
Anche Susan xD
Vabbè, me ne vado e saltello di ggggioia! A presto :3