If I Ain't Got You
di smarties89

10/01/13, ore 17:10

Cavolo,mi son persa un fracco di capitoli,e me li son letta tutti di seguito xD Ma questa Reneè non poteva farsi gli affaracci suoi e non rompere le balle all'amabile coppietta!? Maledetta!
Eh bom niente bravissima e alla prossima ;D

10/01/13, ore 16:18

Le ex mogli non possono che rompere!! Soprattutto in questo caso quando si rendono conto di chi hanno perso! *.* Non poteva proprio essere diversamente me ne rendo conto! Ma Elisa?? Abbi fede! Te l'hanno detto tutti che Slashuccio non è mai stato mai così male per qualcuno e lo vedi quanto ti ama e che non ha intenzione di lasciarti nè di avere nessun altra. E allora tranquilla! QUELLA sta solo cercando di mettere i bastoni tra le ruote a questa coppia che sembra così felice come lei e Saul non sono mai stati. Voglio una rissa tra queste due!!!! xD
Continua così ;) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo domani!!!

10/01/13, ore 14:09

Se avessi saputo cosa volevi scrivere in questo capitolo ti assicuro che ti avrei rotto le palle in modo da evitarti persino di aprire word. Quella SCHIFOSA baldracca che non passa dalle porte, quella LURIDA puttana da quattro soldi. Io la ODIO, si merita tutte le fottute corna che le ha fatto Saul. Prima di tutto l'ha obbligato a sposarla, ma questa è praticamente solo la punta dell'iceberg. Mi piacerebbe vederla adesso, da "vecchia". Da giovane, lo ammetto, era una bella donna, anche se Perlita è meglio... ed Elisa è la più bella di tutte. Quella schifosa è soltanto gelosa del vestito rosso di Elisa, che è abbinato con la camicia di Slash. Madonna santa quanto le odio le sfigate che non accettano di essere state piantate e vanno dalle nuove donne a metterle in guardia. Dimmi un po', bellezza, ma non hai la vaga idea che la gente SAPPIA con chi si fidanza? Slash non è mica il nuovo arrivato in città, quello con il passato oscuro... Lo sanno anche i muri che è un puttano di prima classe (i muri lo sanno perché di sicuro si è scopato qualcuna contro), e se le dice che la ama proprio a capodanno, se Susan e Selena sono andate a prenderla in Italia perché lo hanno visto crollare quando lei non c'era allora, Elì, perché ti fai le menate? Abbi un po' di fiducia in te stessa, e poi "la nostra vita sessuale era così soddisfacente che non mi veniva nemmeno in mente di tradirla" o qualcosa di simile. Diceva così Slash nel suo libro, no? Non le avrebbe rotto le palle, non avrebbe fatto NIENTE di quello che ha fatto se le fosse interessato solo il suo corpo.
Porco cazzo, fammi entrare in questa cazzo di storia per farmi dare due schiaffoni ad Elisa, così si ripiglia. E poi vado da Renee e la gonfio di botte fino a farla diventare più grossa delle tette di Perla.
Oh.
Se c'è una persona che mi fa uscire di testa è lei. Quella schifosa, disgustosa, menosa, preziosa, vanitosa, appiccicosa, lamentosa, (adesso passo alle parole che non finiscono in -osa), arrogante, cretina, rincoglionita, frigida, figa di legno, ma anche puttana! Puttana! Mi calmo, sì, mi calmo. Ma la prossima volta gradirei il messaggino ad inizio capitolo. Magari non in rosso, così non ci prendiamo bene, però avvisaci che ci sarà qualche essere deficiente a guastarci la gioia di questi due piccioni.
Prossimamente ti parlerò anche di Todd, ma adesso me ne vado a fare un voodoo per la Suran di questo cazzo. Addio.

10/01/13, ore 02:43

Ma che la Renee vada a farsi fot... benedire! Ma queste ex mogli che li tampinano... si devono mettere il cuore in pace, no? Vi siete mollati e pazienza... non puoi pretendere che rimangano con te tutta la vita... questi uomini sono bene comune dell'umanita', eh! LOL XD
Bravissima, anche se temo che inizieranno i casini adesso...

08/01/13, ore 22:48

Ci soooono. Sai perché sono qui? Esatto, ho finito il capitolo e mi fa C A G A R E. Adesso è in betaggio, vediamo cosa mi dice quella santa donna che mi sopporta. Comunque, in realtà, tutto ciò è stato strategico, perché volevo una scusa per rileggermi tutto da capo! Perché, sai, è una cosa proprio casta e pura da leggere alle dieci di sera, che non mi toglierà il sonno sicuramente, visto che già non faccio fatica di mio ad addormentarmi. Chissà a cosa penso, tra l'altro, che mi toglie il sonno. Vabbè, il centro del discorso è sempre la stessa persona e quindi tanto vale recensirti, visto che comunque si parla sempre della suddetta persona ed è il modo migliore per sparare le mie quattro porcate.
Ecco, partiamo con la Cole che, quando l'ho vista la prima volta con quel cazzo di vestito rosso, le sarei saltata addosso. E io sono spudoratamente etero, eh. Però, oh, è troppo gnocca. Mi smaciulla l'autostima in un modo che non sto nemmeno a dire, ma sono sicura che mi capirai. È BONA.
E Slashone insaziabile, amore bello, se Elisa è occupata con il parrucchiere tuttofare un pochino gaaaaio, tesoro, io sono disponibile, depilata, arrapata, con le tette sode per colpa di quella pillola di merda. Ah, ecco, sono anche protetta, quindi puoi fare di me tutto ciò che vuoi. Sto degenerando.
Arriviamo al pezzo forte... AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio che bello è tutto terrorizzato e appiattito contro il muro. Effettivamente, caro Jean, anch'io lo mangerei Saul. Dio santo quanto vorrei avere un amico gay per sederci al bar dell'università e commentare TUTTI. Ti giuro che è il mio sogno dalla prima superiore l'amico gay ma sono sfigata nella mia vita e non ce l'ho xD
Vabbè, poi la scena con Duff e Myles non sto nemmeno qui a commentarla perché è l'amore. Saul, mi leggi? Sei l'amore tutto terrorizzato, sei l'amore tutto sudato, sei l'amore tutto arrapato, sei l'amore tutto concentrato. Insomma, sei l'amore SEMPRE porco cazzo. Sto parlando con una ragazza, su twitter, e le ho appena detto che mi scoperei Slash così forte da fargli cadere il cilindro (sai che non cade mai, no? xD). Ecco, volevo condividere questa cagata con te, non so bene il motivo, forse perché non mi ridicolizzo mai abbastanza con le recensioni. Tra l'altro poi sembro una ragazzina arrapata che sbava su Slash solo per l'aspetto fisico, ma vabbè.
Dunque, arriviamo al Punto, con la letterina maiuscola perché se lo merita. Allora, già il fatto che la prende da dietro è 10+, ce lo vedo troppo Slash che fa la bbbbestia (sempre su twitter, prima ho scritto: "Half man, half beast. Mi sono sempre chiesta quale fosse la metà di bestia e mi sono sempre risposta che doveva essere quella dall'ombelico in giù" o qualcosa del genere) e poi, oltre a tutto ciò, pure vederlo allo specchio mentre fa tutte le facce del caso (non farmi essere più dettagliata, ti prego, altrimenti non dormo più sul serio) dev'essere tipo paradisiaco. E, CAZZO, quanto è bello tutto pieno di rossetto? Le labbra, il collo, anche il ca... biiiiiiip. Elisa non ha usato la bocca in questo capitolo, stai calma Giuggi. Però, ecco, hai capito. E questa benedetta donna era pure senza mutande! Ho in mente anch'io una cosa a riguardo, ma ne passerà di acqua sotto i ponti prima che scriva di gente senza biancheria intima. Tipo... dopo la sessione, altrimenti non passo nessuno dei cinque esami che ho in programma. Oddio santo, ma chi dorme stasera?
Ok, mi calmo, basta, faccio la persona seria.
Tra l'altro, dopo tutta questa indegna pappardella (tipo che ci è uscito mezzo capitolo dei miei, se fossi così veloce anche a scrivere sarei un genio del male), voglio ringraziarti perché mi hai dedicato l'ennesimo capitolo. D'accordo, le altre volte li dedicavi alle mie coronarie. Adesso, invece, visto che quelle poverine sono scoppiate e sono crepate dopo tante atroci sofferenze, li dedichi a me nella speranza che io tiri le cuoia. Lo so che stai progettando il mio omicidio, ma non creperò. Dalle mie parti si dice che le brutte bestie non muoiono mai, quindi puoi andare avanti a dedicarmi roba all'infinito perché 1) mi fa sbrodolare di giuggiole (non era così, lo so, ma zitta e nuota, nuota e nuota) e 2) non mi ucciderai maiiii!
Devo smetterla, vero? Dev'essere l'euforia post oddio-sì-ho-finito-un-capitolo e oddio-no-ho-finito-di-pubblicare-la-storia-più-bella-che-la-mia-mente-abbia-mai-partorito. Dev'essere per quello che Remember mi fa così cagare. Vabbè, sto delirando. Vado a torturare la mia miciona, o a sparare porcate su twitter. Quel social network l'ha creato il demonio, IO LO SO.
E so anche che finirai per odiarmi, prima o poi, ma io ti mando lo stesso tante coccole. Un baaaacio
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:49 pm)

08/01/13, ore 21:00

*__________________________________*
Okay premettiamo che sto anche guardando Mr. and Mrs.Smith quindi sono già fuori di me e in fase orgasmica perchè adoro quel film, ma...Tu qualche giorno mi fai secca!
Poi "C'è un finocchio nella mia camera!" ahahah me lo immaginavo con gli occhi fuori dalle orbite e la paura di ritrovarselo dietro. Certo per un uomo del genere dev'essere piuttosto spaventoso... anche solo stargli vicino! Vabbè poi Saul è tanlmete figo, talmente bello che vorrebbe farselo anche mia nonna. Tra i ricci, le labbra, gli occhi, il collo, tutto il fottuto corpo, quel culo da mordere (dai non sputtaniamoci così), la concentrazione di testosterone e tutto il sesso che secerne da ogni poro... Perla non sai cos'hai tra le mani!
Intanto Elisa è una figa da paura, lo sosterrò fino alla fine. Perchè le protagoniste delle tue storie sono sempre così buone? Non so se odiarla o amarla, davvero! Da una parte la adoro perchè ha fatto tornare il sorriso a quel bambinone dolcissimo di Slashone e dall'altra la odio perchè.. per tutto ecco. Se poi gli fa quelle cose!
Vogliamo partire dal "Sapevo ti avrebbe fatto eccitare!" minchia ma così gli fa venire un infarto! E poi la pesto a sangue perchè fa del male a Slash... porca trota, Saul ha trovato pane per i suoi denti! Spero che se avranno figli insegneranno loro a mettersi la cazzo di biancheria!
Poi tutto quel... dio volevo mettermi a piangere! Immaginati la sua voce eccitata mentre le dice quelle cose *____* sarebbe musica per le mie orecchie! E' tutto così ARRAPANTE... lo voglio anche io cazzo! Non essere egoista Elisa, suvvia!
Saul dovrebbe vendersi.. sai quante donne farebbe contente! E anche una sorta di beneficenza così... per noi sfigate che non avremo mai un piacere così... fisico intendo, non il piacere di conoscerlo o fargli due carezze. Sai dove gliele fare le carezze io? Sì che lo sai e sai anche con cosa.
non posso, non riesco a moderare il linguaggio perchè mi aizzate... non possono pretendere che io ora non esploda in questo modo anche a costo di venire internata o esorcizzata! Grazie, davvero :'')
Comunque adesso me ne vado così evito di farmi ancora del male... anzi no me la leggo un'altra volta. Giusto per essere sicura di non essermi persa niente! Brava, brava, brava... A presto ;)

08/01/13, ore 16:45

Ciao sono iscritta da poco e per caso ho iniziato a leggere queste storie e complimenti mi piace molto come scrivi! Ho letto molte delle tue fanfiction e devo dire che sei semplice ma anche diretta e incisiva e mi fai ridere moltissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito tanto credo che aggiornerai presto perchè ho visto che sei molto attiva! Ancora complimenti brava continua così :D

08/01/13, ore 16:22

E che caz... e glielo auguro... e me lo auto augurerei anche io dopo una roba del genere! LOL XD
Fantastici sti due... unici e inimitabili! :D
E tu sei assolutamente bravissima!
BAci

08/01/13, ore 15:58

“Man, ciao.” Il biondo gli aprì e salutò con un sorriso. “C’è un finocchio nella mia camera!” ahahahahah oddio, per poco non cadevo dalla sedia! Mi sono immaginata Slash, tutto traumatizzato, febbricitante e con gli ochi di fuori! ahahah poveraccio XD Ma torniamo seri, ecco ù.ù Seri, poi, questo capitolo mi ha steso, tanto che non so se riesco ancora a partorire una frase di senso compiuto. No, temo proprio di no.. cacchio, che caldo! Bravissima, davvero e.. boh, il mio cervello è morto, quindi mi eclisso. Alla prossima ;)

07/01/13, ore 21:33

MICHAEL ANDREW MCKAGAN TAPPATI QUELLA FOGNA! Poi sono le donne le pettegole, quelle che sparlano in continuazione, quelle che non sano mantenere i segreti, sempre e solo le donne. Che poi sono più pettegoli i maschi, i vecchi poi, dio ci salvi.
No, dai Duffone, non fa saltare tutta la copertura e oppure mi sa che salti anche tu, ma per aria. Per prima cosa Myles ti ti mena a sangue perchè per colpa tua se le prenderebbe anche lui, Susan ti castrerebbe, deluderesti l'Elisa che adesso è tanto felice e poi Saul ti darebbe, anzi vi darebbe, il resto per poi farvi a pizzoli pezzi e sciogliere quello che rimane di voi nell'acido solforico. ODDIO SONO UN MOSTRO! Vabbè morale della favola, McKagan faresti una gran cazzata.
Poi Slashone se la prende, si arrabbia, torna a deprimersi come al ritorno dall'Italia e poi tutte le sue certezze clorrerebbero... cioè magari si fa le paranoie perchè pensa che Elisa sia lì sono perchè ce l'hanno portata per i capelli. No, no sarebe un duro colpo per sa sua autostima e poi addio sogni di gloria, addio nuovo album e ti ritroveresti tutte le fans sotto casa con kalashikov e lanciafiamme... e fattelo dire, avrebbero tutta la ragione del mondo. Perciò tappati quell'amore di boccuccia che ti ritrovi e ringrazia il tempismo di Elisa (che ti copre anche con tua moglie) se no Slash avrebbe già scatenato l'Apocalisse.
Comunque... direi che il letto l'hanno inaugurato pe benino eh! Eh, secondo me ne vedrà talmente tante che alla fine sarà consumato...
“Stavi mica trombando come un riccio?” ahahah perchè di solito fa altro? E Slashone fa anche il geloso ahahaah :3 Siccome ne ha condivise poche con Duff! Eh vabbè ma Elisa non si tocca, non si guarda, non si sfiora o guai al malcapitato!
Susaaaan! Buon dio che donna "...avevo giusto un languorino!" ahahah ma io la adoro, sul serio!
E niente, se devi far accadere qualcosa di disastroso, ti prego non farmi esaurire il mio ricciolone e bravissima! A presto ;)

07/01/13, ore 21:07

Ok, dunque. Ho le palle girate perché mia mamma vuole mandarmi dalla psicologa, dice che non è possibile che sia così acida, deve esserci sotto qualcosa. Certo, c'è sotto che non ho uno Slash tutto per me, che mi porta nelle suite di Las Vegas, che mi fotte in tutti i luoghi possibili ed immaginabili, come magari anche i camerini dei negozi (una mia compagna delle superiori l'ha fatta qualche porcata nei camerini di H&M, vabbè) di sicuro non sarei così acida! :3
Vabbè, sfogo a parte. Bellissimi questi due, lo dirò penso ad ogni capitolo, ma sono così assatanati-but-with-love che non posso non sciogliermi ogni volta che li vedo saltarsi addosso come delle scimmie in calore. Oh, wait, loro SONO in calore. Beh, chiunque lo sarebbe con uno Slash a disposizione. Farei impallidire la tua arrapanza, cara la mia Elisa. Sarei anche capace di farmi implorare da Saul di smetterla. E ho detto tutto :3
Bene, sì, ecco... MICHAEL, TAPPATI QUELLA CIABATTA CHE TI RITROVI AL POSTO DELLA BOCCA. No, seriamente, noi donne parliamo tanto male degli uomini, sono stronzi di qua, sono insensibili di là... chissà perché, però, sono sinceri e trasparenti tanto da far schifo. Noi diciamo che non sanno mantenere i segreti, ma in realtà è solo sincerità. Poi adesso stanno anche cambiando le cose e i maschi sono più fighette di noi, quindi probabilmente sono anche più stronzi, però, ecco, Duff è l'esempio di come un uomo sia sincero fino all'inverosimile e, con tutto il candore del mondo, sputtana a Slash quel casino che hanno fatto lui e Myles. Ma Duff non fa parte dei Conspirators, lui prima cospira e poi sputtana. Why not? Lo amo lo stesso, anzi lo amo ancora di più!
Ed Elisa che gli para il culo con Sue, io la amo! Susan già pronta con il mitra per ammazzare suo marito, ahahahah ma perché non ci sono più coppie come loro al mondo? Ti prego, dimmi che tu e il tuo ragazzo siete così, che tu lo tieni in riga con il fucile e lui ti chiede scusa per tutto, ahahahahahah! Oddio che belli, sì, vi amo di già xD
Mah, chissà cos'ho detto xD Spero solo che Saul non si arrabbi troppo ç________ç Anche se poi, di solito, quando la gente litiga poi fa pace con una scopata coi fiocchi e, considerando che si tratta di Slash...
Ciao, eh, ciao xD Ho voglia di aggiornare qualcosa, magari ti piazzo un nuovo capitolo di Remember. Ma solo per te, eh, altrimenti avrei aspettato mercoledì o domani o quel che è xD Un bacio

07/01/13, ore 18:30

Belli questi quattro... e la Susan e Michael sono uno spettacolo!
Bravissima, ma perche' Duffone vuole spiegare a Slashone come Elisa e' arrivata a Los Angeles???? Ma ha i criceti nel cervello?

07/01/13, ore 15:01

Okay io ci arrivo dopo perchè ieri non ero in casa e la sera ho fatto le ultime cose per la scuola... poi stamattina è stato un rientro traumatico e tocco, alla prima ora spiegazione di Divina commedia... mi è venuto un disagio e un sonno! Ma per fortuna che ci siete voi a rallegrare le mie giornate!
Okay, io gliel'avevo detto che non doveva andare in paranoia per cagate simili? A Slashone mica interessa fare bella figura coi media.. e poi, diciamocelo, con Elisa farebbe bela figura anche in pigiama! Comunque non è che Slashone sia aggraziato come una fatina! Ahahah oddio mi p venuta in mente la foto di Duff vestito da fatina rosa, cacchio vestito in quel modo è l'antisesso! Avrei voluto vedere la faccia di Susan, sempre che iriesca ancora ad avere un'espressione!
Ma andiamo avanti... questa cosa che a lui piaccia trovarla a casa a preparagli la cena è troppo eccitante. Dovrebbe farselo mentre cucina, lì sul piano cottura... ah no, l'ha già fatto! Pazienza un'altra spolveratina ce la si da.
Okay, se questa storia dello shoping fosse vera io lo amerei ancora di più di quanto non faccia già! Ah no, impossibile :3 Ce lo vedo troppo con tutti i bustoni e che ancora cerca roba da comprare ahaha e ovviamente io che lo consiglio! E se poi mi chiude nel camerino per una sveltina TANTO MEGLIO AMORE! Che cosa orgasmica, santo cielo! *_____* con la gente che ti sente ahahah! Immagina lo sguardo delle vecchietta quando esci dal camerino, magari mentre lui si tira su la zip dei pantaloni. Che visione sublime :3
“Sbrighiamoci perché voglio farti mia al più presto!!” vuol dire che il prossimo capitolo è tutto ROSSO? Come i loro vestiti per capodanno?? Eh? Cosa ti inventi 'sta volta, sesso nel magazzino degli attrezzi?
Pkay me ne vado perchè ad un certo punto, sai do' fuori di testa! Bravissima e alla prossima! Un bacio ;)

07/01/13, ore 00:18

Sto progettando tutto. Adesso c'è la pubblicità (minchia, non ho mai guardato il Signore degli Anelli con la pubblicità di mezzo, io ho i cofanetti così meravigliosi), quindi ti posso recensire. Considerando la lunghezza delle mie recensioni, molto probabilmente aspetterò le prossime due o tre pubblicità per riuscire a finire quello che ti devo dire (considerando la lunghezza del film xD).
Scherzavo, la pubblicità è finita ma mi mette troppa angoscia questo pezzo. Il fascino di Gandalf il Bianco. Tra l'altro trovo una vaga somiglianza tra Aragorn e Myles... sai, gli occhi azzurri, la barbetta, i capelli lunghi sudati... rawwwrr, il sex appeal.
Va bene, non sono qui per recensire il Ritorno del Re (tra l'altro ho pontificato un mio futuro matrimonio con un Nazgul perché non troverò mai un Ramingo e nemmeno una rockstar), parliamo di questi due che si fanno un sacco di menate e sono L'AMORE. Sono meravigliosi, io non posso amare alla follia qualcuno come amo questi due. Forse Slash da solo, o forse no. Il punto è che lui è ancora più meraviglioso quando è con lei, è così fluff, così dolce e arrapato e innamorato. Non so, probabilmente il Nazgul che si innamorerà di me non sarà mai così fluff e sexy allo stesso tempo. Ma come ha fatto Elisa a dirgli di no in quel camerino?
NO, ALT. Andiamo per gradi.
Slash è smemorato, Elisa si fa le pare, Slash si fa le pare perché Elisa si fa le pare. Questi due si sono trovati, sono meravigliosi. E poi Slash è terrorizzato perché Elisa parla troppo e me lo immagino lì con i suoi stupefacenti occhi neri spalancati su di lei. Però è Saul, è terribilmente Saul quando, alla fine di tutto questo discorso, lui chiede: "Cosa c'è per cena?" QUANTO LO POSSO AMARE? Bello il mio amore affamato di cibo e affamato della morbida carne della sua donna!
Così affamato che se la farebbe anche in un camerino. E, beata donna, rovini la reputazione delle italiane passionali se davvero non ti lasci prendere contro lo specchio del camerino? Avevo letto su un sito idiota che a Slash piace guardarsi allo specchio quando scopa. Quel sito era una cosa improponibile, diceva cose tipo che Slash, essendo ben dotato, si è sempre circondato di amici "with a huge cock". Cioè, l'improponibilità. Però, ecco, quella cosa di Saul che si guarda mentre spinge ha scatenato in me dei pensieri così perversi che sono arrossita da sola nella mia poltroncina comoda comoda.
Beh, avevo iniziato la recensione all'inizio del film e adesso siamo alla fine. Ho visto la limonata di Aragorn ed Arwen, ho pianto quando tutti si inchinano davanti agli hobbit e adesso sto ridendo come una scema per le facce idiote che fanno Merry e Pipino quando Sem va a provarci con la Rosie e ho pianto ancora quando è finito definitivamente. Sono una frignona, però se non altro andrò a dormire pensando a Slash che si guarda allo specchio mentre quaglia. Vabbè, la smetto perché se mi metto a raccontarti dei miei viaggi porno tiro le tre.
Che recensione di merda, giuro che la prossima sarà migliore u.u
E ho fame.
Beh, a presto. *la fucilano*
Un bacio

06/01/13, ore 20:17

Certo ragazza che uomini cosi' ce li inventiamo noi... perche' non ne vedo uno cosi' focoso da... mai! LOL XD
Che belli che sono questi due... e le parole di Slash... ho gli occhi a cuoricino, davvero!
Bravissima!