If I Ain't Got You
di smarties89

18/12/12, ore 19:38

Certo che povera Elisa... e' decisamente in una situazione di merda... :S E io al suo posto farei lo stesso, credo... beh, forse... ok, no! Se Duffone mi avesse detto di seguirlo, io lo avrei seguito. Punto. Ma io sono impulsiva e poi mi mando a cagare dopo, quando il danno e' fatto... Ok, sto seriamente svarionando adesso, perdonami! XD
Ritornando al capitolo: bravissima, davvero! Ormai devo imparare una nuova lingua per dirtelo! :)

18/12/12, ore 08:59

Non ci crede nessuno che Susan da piccola era un rospo. Rospo un cavolo, quella secondo me era gnocca sin da bambina, proprio come le sue figlie! ù.ù
Ma veniamo al capitolo: queste due assieme sono uno spasso. Sembrano una versione femminile di Slash e Duff! XD La vedo dura convincere Elisa, anche se credo che giocandosi la carta del senso di colpa qualcosa la otterranno. Bene, attendo con impazienza sviluppi. Brava, come sempre. Alla prossima ;)

17/12/12, ore 21:26

Io devo smetterla di darti retta quando dici che aggiornerai "domani", perché poi finisce che io ho un infarto quando mi trovo davanti il nuovo capitolo prima del previsto, perché non sono psicologicamente pronta xD A parte che per adesso non c'è nessuno che copula, non c'è nemmeno un figo in questo capitolo, e quindi potrei anche starmene relativamente tranquilla, ma non si sa mai. Però ci sono tre (sì, anche Selena, per quanto mi scocci ammetterlo) fighe della madonna e meritano la mia attenzione xD
Strano ma vero, Susan e Selena sono la coppia meglio e peggio assortita contemporaneamente. Cioè, Mrs Kennedy è tutta pacata e tranquilla e gni gni gni, mentre Mrs McKagan è una pazza psicopatica con il pepe nel culo e la adoro da morire. E me le immagino fin troppo chiuse nel bagno a sparare cazzate. Selena che si scandalizza per quello che faceva Sue! Ahahahah effettivamente nemmeno io ho mai limonato in un ba.... cazzo, sì che l'ho fatto. Me l'ero completamente dimenticato. E non solo. Oddio che brutti ricordi, CHE SCHIFO. Non so nemmeno perché lo sto dicendo, perché non l'ho ancora cancellato. Magari potessi cancellarlo dalla mia mente.
Ok la smetto. Sto leggendo un'intervista di Myles in cui dice “Il mio hobby è ancora fare quello che faccio per vivere. Sono ancora un ragazzino di 14 anni che vuole suonare la chitarra appena tornato a casa da scuola”. E nulla, è troppo bello xD Poi oggi sono esaltata perché mi è arrivato a casa il cofanetto (sia benedetto Amazon!) di Apocalyptic Love, con il Made in Stoke e anche il Live al Plaza di New York. Sono felice xD
Però Elisa non se ne rimarrà ancora buona e cara per molto, vero? Ha registrato che c'è qualcosa sotto, è tanto sveglia questa donna! :') Vabbè che l'avrebbe capito chiunque, in effetti. Quelli non sono capaci di fare le cose con calma ahahahahah!
Ok mi ritiro, questa recensione è tragica. A presto :3

17/12/12, ore 21:07

Hai detto che era bruttina solo per consolarti e per consolarci confessa! No, ma negli ultimi periodi proprio! Cazzo ma da giovane... o meglio quando era più piccola era una figa da mangiarsi le mani e ora si va a rovinare con quella merda chimica! E le altre due non sono da meno eh... ma dimmi te! Oddio pensandoci bene forse anch'io se fossi così gnocca ci rimarrei piuttosto male, anzi diventerei proprio pazza, a veder passare la mia bellezza così... certo però esistono anche metodi meno drastici! Vabbè ognuno pensa per sè e se a quei fighi apocalittici dei mariti sta bene così allora siamo contenti tutti! No, Elisa non ti hanno preso in contropiede... piccola era così smarrita! Vabbè ci ma ci è subito arrivata che sono lì non proprio per la sfilata di moda! Andiamo l'avrebbe capito anche un invasato...e poi si sono fatti un po' sgamare eh... ha ragione lei, prima la mail ora Selena a Roma! Certo che Slena e Susan (le double S! Fa tanto servizi segreti!) sono decisamente EUFORICHE, ragazze calmate l'antusiasmo se non volete far saltare la copertura! “Sarò sincera, Elisa…Slash non sta bene…”... e non sta bene no, porcaccia tro...ta! *non essere volgre suvvia*. Dovresti sentirti in colpa per come sta giù povero tesoro... no scherzo, lo sai che ho appoggiato la sua decisione, sarebbe stato un salto nel vuoto! Ma ora! Vi mancate, vi amate, vi volete... prendi tutto quel che ti serve e VA DA LUI, MANNAGGIA! Qua ci vuole qualcosa che le faccia cambiare idea, ma dall'oggi al domani... non ce la faccio a pensare a uno Slash depresso che passa le giornate a rotolarsi sul letto, a guardare foto e a strimpellare canzonette sdolcinate per tredicenni innamorati! Comunque mi piace troppo come presenti le due biondone. Ahahah sono uno spasso insieme. Selena è sicuramente più posata ed è decisa a fare le cose con calma mentre Susan... oddio :''D non è proprio capace a fare le cose senza farsi beccare! “Dicevi, Susan?” “Niente, niente. Molto buona questa pasta…come si chiama questo sugo?”...ahahaha! Bravissima, alla prossima ;)

17/12/12, ore 20:16

Queste due sono uno spasso! ho riso come una scimmia mentre mi immaginavo le scenette di Sue e Selena! LOL XD
Bravissima! Non vedo l'ora di vedere cosa dira' Elisa di queste due alla fine!

15/12/12, ore 19:20

Duff paparino gelosone! Ahaha mi fa morire dal ridere davvero e mi ricorda vagamente il mio, certo fosse Duffone bello sarebbe tutta un'altra storia... ti immagini? O.O "Come si chiama tuo padre?" "Duff McKagan!"... tanto la gente che purtroppo conosco io mi risponderebbe "Duff chi?", non sanno neanche la storia della birra e tutto il resto! Quando gli racconto aneddoti dei Guns mi guardano come dire "ommioddiochecosasifumavano" con la faccia da santarellini mentre io mi scompiscio dalle risate! Ma non siamo qui per parlare di me e della gente di merda che m circonda. Vedere Slashone mio così abbatutto mi fa male e non gli si addice neanche la figura di pappamolle-innamorato. Cazzo prendi un fottuto aereo e vai in quella fottuta città, la prendi per le orecchie e te la porti a Los Angeles, tanto difficile? Eh vabbè, meno male che ci sono quei quattro e finalmente le due bionde (ma quanto possono essere fighe, mi viene l'odio!) partono per la città eterna e gliene dicono di santa ragione! Fatela rinsavire voi! Insoma se Susan riesce a tenere a bada The King of Beer ci riuscirà anche con Elisa, che sta messa peggio di Saul! L'ultima parte? Assolutamente fantastica ahahah. Mi ci rivedevo abbastanza in quei dialoghi! Però dai capiamolo, da solo con tre femmine in casa, è già tanto se è ancora vivo e sano di mente... Susan lo tiene sul filo del rasoio, magari lo minaccia di non dargliela e allora lui se ne sta buono buono! Potrebbe essere un'ipotesi, non è mica più il ragazzotto punk di Seattle che faceva strage di cuori! Anche se certe cose potrebbe ancora permettersele! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che a Saul non salti il defibrillatore alla vista di Elisa... piccino è così triste D: okay evaporo, alla prossima ;)

15/12/12, ore 17:59

Awww io lo amo Duffino padre! ** Tenero lui!
Ma pooovero Slash senza la sua Elisa,speriamo che Susan e Selena riescano nella loro missione!
Aggiorna presto eh, non lasciarci così sulle spine ;D Alla prossima!

15/12/12, ore 16:01

"Scusa, Sue" diventerà la mia frase preferita ahahahah. Io li amo da morire questi due, Susan ha un sacco di palle secondo me, ma credo che quei due più che altro quando sono insieme non facciano altro che saltarsi addosso. E comunque lo adoro quando dice che vorrebbe mandare le figlie in collegio fino ai quarantanni. Se non sbaglio lo diceva anche Slash in qualche altra tua storia, li adoro quando fanno così xD
Ci manderei anche mia cugina in collegio, almeno fino a quando la smetterà di correre ovunque in questo modo. Mi gira la testa, non riesco a concentrarmi e già le mie recensioni fanno pietà quando sono concentrata. Figurati quando non lo sono.
Dunque, io AMO Slash (ma lo sapevamo già). È così stupendo quando ammette di non stare bene, è così uomo :3 E poi continuare a guardarlo male per vedere se esplode (perché me li immagino tutti là così O.O a dire "oddio Slash ha casino in casa e le occhiaie e adesso salta per aria e noi siamo senza lead guitarist" e mi immagino come le sue palle girino a manetta) non è una cosa molto utile, lui sta meglio solamente se suona, perché suonare gli permette di non pensare. Dai, lo sappiamo noi, non lo sanno loro? xD
Se mia cugina non la smette di lanciare le palline da ping pong nel presepe la appendo per le caviglie. Tanto la mia gatta non ti cagaaa, urli troppo e la terrorizziiiiiiiii! Oddio scusa mi devo sfogare con qualcuno! Comunque non vedo l'ora che le due biondone (Selena culo sempre e comunque) vadano a riprendere Elisa perché qua stiamo male tutti, ecco u.u
A presto, cara, e mi raccomando non farmi troppo sclerare. Lo sai che preferisco sclerare per gli ormoni piuttosto che per Slashone mio bellissimo triste xD un bacio!

15/12/12, ore 14:45

Questo Duff con questa Susan mi fa letteralmente spanciare dalle risate... Lui ci prova a fare l'uomo duro... ma la Sue e' sempre piu' tosta, non c'e' niente da fare!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' a Roma con Selena, Susan ed Elisa... anche se vorrei anche sapere cosa succede a casa McKagan mentre Sue non c'e'... poor Duff! XD
Bravissima come al solito!

13/12/12, ore 21:56

Eih tu,la devi smettere di farmi collassare con la testa sulla tastiera. Basta foto killer a inizio storia >.< .
Però...però se proprio insisti...puoi metterle - qualche volta - :3.

Veniamo alla storia,potere alle donne ! Sempre detto che noi abbiamo sempre in mano la volontà di quei bamboccioni che sono gli uomini.
Però povera Elisa,oh ! Tutti che le vogliono sconvolgere la vita,si è cacciata in un bel casino... - se vorrebbero incasinarmi anche a me la vita...io sono qua per loro :3 -.

Però adesso aggiorna presto,voglio vedere le due pazze scatenate nella città eterna ! E la reazione di Elisa nel vederle,che sarà tipo o.o.
Chiudo,il libro di latino non vuole farsi gli esercizi da solo,ma guardalo ! '-'.
A presto,un bacio :3
Lù.

13/12/12, ore 11:03

Toh, un Myles a caso senza maglia! Santo cielo quell'uomo è perfettamente perfetto! Che poi quando dico che qualcuno è bello, bravo e adorabile mi sento sempre in colpa verso gli altri! No ma vi amo tutti *____* poi il modo in cui Duff si scusa metendosi la coda fra le sue chilometriche gambe con Susan? Che tenero! Comunque io lo sapevo che Myles e Michael (sembra il nome di una fabbrica di cioccolatini) avrebbero combinato qualcosa di discutibile che le donne, come sempre mettono a posto anche con l'idea più banale! Potere alle donne! okay, non è una campagna elettorale! Cosa volevo dire? Ah sì che mi manca Saul D: ti prego Elisa muoviti a prendere quel fottuto aereo perchè vogliamo un capitolo ROSSO, ma rosso rosso eh... e vogliamo rivedere Slashone contento, spensierato e innamorato! Bene adesso me la filo... ma com'è bello stare a casa di mattina, se non fosse per la febbre, ma questa è un'altra storia! Ahhaha a presto, bye ;)

12/12/12, ore 21:49

Ok, io mi sto pisciando addosso dal ridere. Te lo giuro, sto ridendo come una scemaaaa!
Partiamo dal presupposto che con quella foto di Myles all'inizio mi hai più o meno accoppata, ma naturalmente era il tuo intento perché altrimenti non avresti messo quelle due righine in rosso (di cui tra l'altro ho sempre paura, perché quando c'è scritto qualcosa in rosso all'inizio del capitolo io comincio già a temere il peggio, visti i trascorsi xD) per gongolare della nostra morte.
E poi pretendi di non farmi odiare Selena! Beh, se non altro, adesso che lei se ne va in Italia con Susan io posso provarci con Myles, Duff, Slashone, Todd, Frankie... con Brent no, però me lo tengo come migliore amico eh :3
Sto divagando. Purtroppo devo anche abbassare il testone davanti all'amore sconfinato di queste due coppie, anche se comunque io rimango dell'idea che le bionde rovineranno il mondo! (magari tu sei bionda, ma io parlo così solo perché adesso sono più o meno fucsia/rosso scuro e posso permettermi di sparare merda su chiunque buahahahah)
Va bene, poi c'è questa alleanza di Duff e Myles che ti giuro io boh. Mi sto PISCIANDO ADDOSSO da quanto mi fanno ridere, non può esserci nessuno più meraviglioso di loro due! O forse sì, forse Slashone e Dammit li battono, però averli tutti e quattro dev'essere il top (avevo scritto TOPO, voglio che tu lo sappia... topo c'è Myles, che è un topolone, poi anche Duff, SLASHONE MIO, Dammit, Frankie, Susan è una topa imbarazzante... cose così e io degenero come al solito xD). Comunque nulla, mi manca Slashone! Non dico solo nel capitolo (ovviamente è tutto partito da quello ma poi mi sono resa conto anche del resto), ma voglio un altro concerto T.T sto diventando scema, magari sento il ciclo che mi deve venire (settimana prossima, tra l'altro) e quindi sono scema.
Poi mi sto anche sulle palle quando metto così tante parentesi, ma boh non sono capace di non metterle perché devo sempre dire un sacco di cose. Sono logorroica xD Perdono! Però ecco io ti amo, devi saperlo, non lo so come ti vengono in mente questi dialoghi ma ti giuro che io mi slogo la mandibola, che tra l'altro è già slogata (sublussata, secondo il dottore) e lo è anche perennemente. Però sappi che questo ridere sguaiato non mi fa bene. Pentiti u.u
Dai la finisco, sto sparando davvero troppe idiozie. A presto :3 Un bacio!

12/12/12, ore 20:38

Toh, macciao Myles! E comunque, io da Duff mi farei portare ovunque! Ma.. ehm, sorvoliamo, ok? Sapevo che dietro la mail c'era anche lo zampino di Duffone. Quello è peggio di una pettegola, altro che. E fortuna che ci sono le donne!! Girlz power!! ù.ù Mamma, quanta curiosità!! Aggiorna presto, ok? Baci ;)

12/12/12, ore 19:51

Scusa Sue... dio che spettacolo! Ho iniziato a ridere alla prima... ma ogni volta che glielo facevi ridere ridevo piu' forte!
Certo che sti due qui sembrano davvero cip e ciop senza le mogli...
E adesso che se le ritrovera' davanti cosa succede ad Elisa????
Posta presto!
Bravissima!

11/12/12, ore 21:08

Sì,tanto per quella ragazza avere e-mail/messaggi da parte di gente così - vedi Myles - è la normalità. ._. .
Mbah.
Comunque quando ho letto l'inizio o sperato per pochi secondi che boh...Elisa fosse tornata o che fosse uno spezzone di futuro. Ma era troppo semplice,vero ? D:.
Comunque Todd è il solito bambinone,solo lui e quel bamboccio di Slash potevano picchiarsi con i legni come i "gladiatori". Che poi,per me,quella scena è davvero successa ma nessuno ne è a conoscenza.
Ma non è che...mmhh...c'è anche lo zampino di Duff ? u.u,perchè Myles col suo faccino tutto tenero si salva - tanto tanto - ma Duff non si salva proprio,la faccia da combina casini ce l'ha eccome !.
Intanto che questi due sono peggio della mafia Russia/Cinese,Slash è depresso. Elisa è depressa e si isola. Cioè ç___ç,così anche io adesso divento depressa e mi isolo. Ancora mi chiedo perchè non l'abbia seguito,valla a capire la SUA psicologia - poi se è donna - di non seguire un tizio con cui hai passato una settimana a snocciolare D'APPERTUTTO - e d'appertutto,perchè abbiamo le prove -  e che ti ha anche "accedentalmente" lasciato la maglia a casa. E neanche la butta,per staccarsi dal passato,no. Si deve fare male D:,deve mettersela,eh.
Comunque sento che questo è l'inizio....e il continuo ? u.u,speriamo a presto.