If I Ain't Got You
di smarties89

06/01/13, ore 19:29

Slash è un vecchio marpione, e lei è una paranoica logorroica. Una coppia perfetta, insomma. Bene, non vedo l'ora di vedere come andrà questa cosa a Las Vegas, quindi aggiorna presto. Un bacio, alla prossima ;)

06/01/13, ore 14:46

E meno male che doveva stare meglio Slashone... questo si dimentica anche come si chiama se continua cosi'! XD
Bravissima!
Baci

06/01/13, ore 14:19

Ho già detto che amo Todd,vero ? No,perchè mi sa tanto di genio assoluto ! :3 .
Slash è la vittima in un certo senso,anche perchè a togliergli la depressione c'è qualcuno a casa ! xD , e come gliela toglie ! *-*,possiamo deprimerci tutte assieme,così magari arriva lui e farci più felici *-* ... , immaginare,possiamo.
 Comunque sembrerà a me ma Elisa sembra spaesata come non so cosa,ritrovarsi dal lavoro a "sfatiscarsi" - diciamo così ? xD - dolcemente tutto il giorno d'evessere un bel salto :3.
Las Vegas,mh ? u.u...mi ispira guai,anche se sono piuttosto negativa,mi sembra qualcosa che li dividerà un pochino.
Vedremo..u.u,aggiorna presto eh :3
Bravissima,come al solito !
A presto ;3
Lù.

05/01/13, ore 22:25

Ok, preparati ad una mia recensione moscia perché oggi è stata una giornata demmerda (italianissimo), però è già qualche ora che ritardo le recensioni e non va bene, ecco. Tra l'altro non scriverò nemmeno stasera, vabbè -.-
E non pensare che la recensione moscia sia perché qui non c'è gente che tromba. Anzi, se fossi in forma ti elencherei anche i modi in cui ci avrei visto bene una sveltina, tipo Slash ed Elisa che scappano perché asfissiati dai loro amici e si ritrovano in garage e il resto vien da sé.
Ma non sono in forma, quindi mi limito a dirti che mi sono davvero spaventata quando Slash e Todd si sono beccati, perché non me l'aspettavo. Insomma, Dammit ha parlato un po' a sproposito. Ok che lo fa sempre, ma stavolta ha un attimino esagerato e mi sono preoccupata per questi due. La loro amicizia è così bella, carra, si prendono a parole da mattina a sera ma se lo fanno per scherzo è una cosa, se sono seri un'altra. Metti magari che ha un po' sclerato perché ne aveva quattro contro per quella storia della ragazza, metti che suonare all'hard rock sia una cosa fighissima e fa un po' terrore vedere Slash che se lo dimentica, però si è dimenticato anche che era natale, figurati il capodanno! xD
E le donne, CIAO SUSAAAAAN, mi sei mancata da morire, bella topolona stupida come quel lampione di tuo marito! Belli tutti e due!
Ed ecco Elisa che si fa le menate, mi mancava guarda xD Certo che, però, la vita delle donne delle rockstar è parecchio noiosa. Io credo che se fossi al loro posto mi darei da fare per creare qualcosa tipo, non so, la beneficenza. Sai che bello avere a disposizione i milioni per aiutare i sudamericani che vivono nelle favelas? Oppure tipo Angelina Jolie e Brad Pitt che hanno adottato un esercito di marmocchi che nemmeno vedranno mai. Sono cose belle, dai! O un centro di ricerca sul cancro (io voglio fare la tesi sperimentale su quello ma per ora non ho ancora trovato professori che se ne occupano, però ho una prof che lavora sui farmaci per l'Alzheimer... ce la farò!). Oppure una campagna contro la chirurgia plastica, chissà che da qualche parte nel mondo una Perla Ferrar non si svegli dal limbo di botulino in cui è caduta.
Vabbè, nulla, dì ad Elisa di non farsi le paranoie perché mi sembra anche abbastanza palese che Slash sia cotto perso di lei e non se ne vergognerebbe per niente al mondo!
Però io continuo a sostenere che questa cosa di Selena e Susan che sono andate a prenderla in Italia prima o poi verrà fuori. Chiamami gufa, ma ho quest'ansia. Mah, che recensione triste.
Mi perdoni? Buon sabato sera (triste me che lo passa in casa), un bacio!

05/01/13, ore 15:51

"Frankie gli sorrise amichevolmente e il chitarrista gli diede una pacca sulla spalla" aaaah *_______* sto sbavusciando sul pc, sulla scrivania, sul paviento e la saliva sta percolando dalla signora di sotto! Che bello vederli tutti insieme, sono euforica all'ennesima potenza!
Ora devo solo cercare di dare un senso logico alle mie idee, perchè ho una confusione in testa. Quel riccio mi smette sempre al tappeto anche solo se penso al suo faccino orgasmico!
Allora intanto devo confessare che nella prima parte mi sono sdraiata per terra dalle risate. Povero Todd, perchè mettono in dubio le sue doti da corteggiatore? O per lomeno quelle persuasive... e comunque, per inciso, Kerns se vuoi un po' di compagnia, alza la cornetta, manda un piccione viaggiatore, fai un segnale di funo e non credere di disturbare, che io volo. Letteralmentel Tanto io sono single, tu pure: uniamo le nostre solitudini. E comunque se questa tipa è vera, sono curiosa di "conoscerla". Oddio magari è Todd al maschile ahah :D se è così però bisogna trovare due belle compgne anche per Brent e Frank.... per Sidoris prendimi pure in prestito che non mi da fastidio, c'è poca differenza di età e poi ci vuole qualcuno alla sua portata. Mi sto montano come la panna! Potrebbe montarmi luUUUUUAUU QUANTO SEI BELLO FRANK! Per Brent... fai come vuoi ahahah!
Comuque... non ho capito perchè Todd sclerato in quel modo! Cioè dai no penso che sia ancora fissato con la storia che poteva provarci prima lui con l'Elisa, non ha mai portato rancore per questo! O si è incazzato perchè, come ho detto prima, hanno messo in dubbio il suo fascino da bassista o non ne ho la più pallida idea magari aveva le mestruazioni!
E Slashone UUh Hoo! Difende a spada tratta la sua donzella *______* che ammmòre! Però se ci pensi, dopo tutto quello che hanno passato girerebbero a tutti i cosiddetti... no mi insultate quella santa donna e soprattuto non mi insultate Slashone che si era rammolito come un tredicenne al pensiero di non poter più rivedere e ritoccare quello spendido cuuul...corpo!
Si è SOLO dimenticato di informare Elisa della festa di capodanno, vero? Eh, eh? Vero? *si mangia le unghie, nervosa* cacchio ma tu hai detto che iniziano i casini! Però Elisa... mamma mia che ansia! Ma ti fai i complessi? No, no! Pensare che tu possa fargli fare brutta figura è proprio fuori discussione, semmai è il contrario!
Selena e Susan, come al solito, sono perfette, impeccabili, fantastiche, saggie, simpatiche... è proprio una storia! Ahahah poveraccie alla fine hanno un po' di merito anche loro se quei jahfncjadhfw di mariti che hanno sono così... così *_______* dai, hai capito!
Io non so perchè... ma il modo in cui descrivi e presenti Elisa mi ricorda un po' Perla! Sbaglio? Se è così... beh, allora SCHERZAVO! Boh io Perla me la immagino anche lei assurdamente e tremendamente perfetta! Sempre tralasciando il mezzo chilo di plastica che si è messa nella faccia... mi sei caduta sulla buccia di banana Perlita!
Penso di aver finito di parlare a vanvera... posso solo ribadire quanto siano BELLISSIMISSIMISSIMI (okay basta però!) i Conspirators :3
Soo, bravissima ancora una volta e a preeeesto ;)

04/01/13, ore 14:44

Aww cosa non è sto capitolo?!*.* è troppo bello davvero!
Beh ma insomma la gente che quaglia va sempre bene haha mmmhh cose serie, voglio proprio vedere di cosa si tratta..
Brava e a presto ;D

03/01/13, ore 19:50

Sono in brodo di giuggiole, sono tutti così felici che, se minacci di far succedere "cose serie", potrei anche fermarmi qui perché sono tutti felici e contenti e non me la sento di farli soffrire. Ma ovviamente non lo farò xD
Bene, questa scenetta nella vasca mi ha fatto alzare la temperatura corporea fino a livelli imbarazzanti, ho bagnato la sedia, ho avuto un aumento di salivazione e le palpitazioni. Una crisi epilettica, insomma... tolta la parte del bagnare la sedia, naturalmente.
Tuttaviiiia, devo ammettere che mi hai giocato un tiro mancino di quelli parecchio impegnativi. I Guns. Partiamo dal presupposto che io non mi sognerei mai di chiedere a Slash una cosa del genere proprio nella vasca (sai, il rischio di veder crollare tutto l'eros e magari anche il suo alzabandiera è parecchio alto e con un uomo così gnocco bisogna vivere ogni momento come fosse l'ultimo), e quindi devo fare i complimenti al coraggio della nostra Eli, ma il punto è che tutte le volte che esce fuori l'argomento io vorrei solo attraversare l'Atlantico a nuovo, magari anche lo stretto di Panama e piombare direttamente a Los Angeles solo per abbracciare Saul e dirgli che va tutto bene, che a me va bene così, che mi interessa solo che lui continui a fare quello che gli piace, che sia felice (così almeno è ispirato e fa bella musica) e che venga ancora da queste parti a fare un concerto e che mi lanci il plettro nelle tette come già doveva fare a Padova ma poi si è dimenticato perché mi guardava con le stelline negli occhi e ha pure spezzato una corda dall'emozione. Vabbè, lo capisco. Sto divagando e sono terribilmente deficiente. Comunque, il punto è che, dopo aver attraversato l'oceano a nuoto, lo sbatterei nella vasca e gli farei un sacco di cose, più o meno come quelle che hanno fatto lui ed Elisa (santa donna). E che belli Myles e Selena che piombano in casa con il cibo per un esercito, che bella Elisa con i boxer a cuoricini e che belle (mannaggia a te perché me lo stai facendo dire) lei e Selena che saltellano, MI STAI FACENDO AFFEZIONARE A SELENA E DEVI PUNIRTI VIOLENTEMENTE PER QUESTA COSA TERRIBILE. Però solo alla tua Selena, quella vera mi sta sui coglioni come prima :3
E comunque ti sta bene, perché questi due hanno copulato di nuovo e io non ho scritto nulla, e non scriverò nulla nemmeno stasera perché devo scrivere un'altra cosa. O magari scriverò, dipende da quando finisco di scrivere quell'altra. Ma perché non posso fare le cose con calma? Perché non posso lasciare una recensione normale? E perché Susan mi fa pisciare addosso dalle risate anche quando non c'è? Non vedo l'ora di vederla, così almeno riderò fino a piangere. Che gnocca, che scema, che gnocco Slash.
STOOOOOOOOOP. A presto, un bacio!

03/01/13, ore 19:15

Noooo ma falli quagliare ancora!!!! XD
Ok, adesso che la mia figuara da maniaca l'ho fatta, posso dirti che sono davvero contenta per questi due... e spero che le cose che hai in mente non siano troppo dure da digerire!
Bravissima!
Baci

03/01/13, ore 18:18

Cazzo mi hai letto nel pensiero. Mi son detta "Okay che il sesso con Slashone dev'essere grandioso, però basta se no avranno seria problemi al loro apparato riproduttore" ahaha, un volta ho letto una fic dove izzy si lamentava del troppo sesso senza preservativo, ahahah mi sono arrovvellata sul pavimento dalle risate! Cazzo centra poi? certo che iniziare con due frasi di fila con 'cazzo' è da record... non so più darmi un contegno! Colpa di 'sti due che mi fanno andare fuori dai gangheri! Ecco. Vergognatevi *____*
Adesso vorrei dire... ma quanto è jdfhasndfwu Slashone? Io non lo so, ma quell'uomo se non parla è figo perchè l'apoteosi della gnoccaggine, insomma bello, mastodontico (non grasso porca zozza!), tatuato, mulatto... e tutti sanno cosa si dice dei mulatti! Se parla è figo lo stesso perchè simpatico, dolce, spesso saggio. Come si fa a non amare alla follia un uomo così?
Patatone, si lascia andare ai brutti ricordi e se Slash è triste siamo tutti tristi, così per soliderietà! Tanti dicono che non avrebbe mai dovuto lasciare i Guns, che è anche colpa sua perchè era perennemente strafatto e perchè non hai mai reagito nei confronti di Axl. Cazzo ma provateci voi ad incazzarvi con quello là che è peggio di mia mamma con le mestruazioni. E comunque è l'unica cosa sensata che poteva fare, anzichè tentare di ammazzarsi! Se non se ne andava lui, lo avrebbe fatto qualcun'altro e i Guns si sarebbero sciolti comunque perchè diciamocelo, sono sempre stati autodistruttivi e sul filo del rasoio, fin dall'inizio. Poi mettici tutto quello stress, quello là che faceva bellamente il cacchio che voleva, cormai contavano sempre i soldi, solo i soldi... anche il grande Slash ha una soglia di pazienza! C'è ancora gente che non lo capisce e CHE FA PARAGONI FRA AXL E MYLES e sai cosa rispondo io? SCHIATTA.SPARATI IN CULO. Ma come puoi dire, fare, pensare una cosa del genere? Axl è Axl e Myles è Myles, fantastico Myes *_______* almeno lui non ha problemi mentali da primadonna e hanno un modo diverso di laovorare evidentemente. Mi stanno sul cazzo quando insultano Myles e mi imbufalisco come un toro (?)
Comunque... quando Selena parlava di Susan mi si sono drizzate le antenne. Pensao che Slash rispondesse "Ma come fa a conoscerla?" avevo un'ansia. Ma per fortuna c'è Myles a intrattenerlo! Quant'è patatone anche lui? *____*
"Sì, Buon Natale...se non te lo dicevo io manco te lo ricordavi!” ahahah, oddio mi è tornato in mente Slash che grida "Oddio è Natale" ahahah! Poi che tenero Myles che dubita della virilità di Slashone? Certo, i boxer a cuoricini non sono i top, ma a Slash strebbero bene comunque.
Iniziano le cose serie dici? MMh... ecco lo sapevo s'incazza D: non voglio che si arrabbia che poi magari si altera e gli fa male il cuoricino! No eh.
Pensiamo a cose belle, qanto mi mancano i Conspirators! Eheheh li avesse isti Todd quei boxer! non oso immaginare XD Okay me ne vado bravissima e... uuhuu che bello è partita What Could Have Been Loved :3 mi ricorda troppo Don't Want to Miss a Thing, ma mi piace lo stesso un casino... Joe sei figo! Cazzo ma tutti chitarristi... c'ho la fissa.
Ancora complimenti e alla prossima! Un bacio ;)

03/01/13, ore 18:01

“Non credo di voler sapere perchè li hai tu!!” ahahahahah! Oddio, sono quasi morta a questa battuta. Massì, ma lasciali copulare come ricci, poveri ragazzi. Dopo mesi e mesi lontano se lo meritano, no? Brava, come sempre. Alla prossima ;)

02/01/13, ore 01:21

Ce l'ho fatta sììììì, sono sopravissuta al pranzo e alla cena del primo di gennaio, tradizione incontrastata della mia famiglia e... PANNAAAAA! Ma tu mi hai rallegrato la giornata *____* sono in visibilio! Vabbè andiamo per punti, voglio diventare una persona ordainata (se ci crediamo!). "...quei cosi ovali che abbiamo mangiato con il ragù?” ahahah ma che bello Saul ignorantone! E poi non sa proninciare "gnocchi" aw :3 TU SEI GNOCCO, sai?. E poi devono ringraziare la governate che compra tutte quelle cose che oltre a essere buone, servono a fare tante belle e sporche cose! Un applauso a quella figa, anche se ci credo anche io che le abbia comprate per il gusto di mangiarle perchè di solito le governanti sono basse, cicciotte, dolci e vecchie. Proprio un oretta fa ho finito da guardare Mrs. Dubtfire coi miei cuginetti!. Centra qualcosa? Divago. Dicevo? Ah sì, comunque Slashone vede sesso in ogni dove e non possiamo che amarlo per questo *_____* Poi secondo me, Elisa con quei boxer doveva fargli troppo sesso, poi per lui è un chiodo fisso come ho gi ribadito quindi... La scena di sesso è stato jaswiahdcbakcdkj *____________* tu non sai in che stato ero! Avrò avuto sicuramente lo sguardo allucinato da pazza ninfomane e il mio povero cuoricino SBAM... ma è forte, regerà a tutti i colpi! Non sul serio è stata fantastica poi tu la descivi bene e decisamente ci aiuti ad entrare nel personaggio! “Di più, Saul…Oh sì, così…” MIODDDIO! Okay, game-over... questa roba ti debilità psicologicamente! Sei sicura che dopo riusciremo a pensare come persone normali? Vabè se fosse risolveremo a tempo debito. Okay tra i desideri per questo nuovo anno, su tuo spunto, ci sarà anche LECCARE LA PANNA SU SLASH! Oddio io non mi cambierei mai con nessuno, ma con Elisa farei volenieri uno scambio, anche per pochi giorni *_____* e poi ti faccio vedere io Saul, altro che panna! No sai così sembro sadica e fuori di testa! Dove siamo rimasti? Ah sì a Saul che parla dei suoi genitori, aw :3 che dolce, ci ha soofferto tanto per il loro divorzio, tanto ammmore! Però c'è da dire che probabilmente senza quell'intoppo matrimoniale, Salshone non sarebbe quello che è ovvero un maschio perfetto! *____* Vorrrei, voglio, pretendo stringere la mano a quei due fighi che si è ritrovato per genitori che hanno fatto un lavoro coi controfiocchi e coi controcazzi! Comunque i momenti smielati non li scoraggiano perchè riprendono subito a fare sssesso (quanto volte l'ho gi detto in queste recensione?) e quello con Slashone è sicuramente un bellissimo, divertentissimo, sanissimo, appagantissimo sesso (dovrebbe essere la quinta!). Cazzo ne stanno sperimentando di tutti i colori.. quanta fantasia ahahha! Bravi, bravi... adesso voglio i dettagli scabrosi di questo bagno caldo con tanta schiuma! Quanti capitoli avr sta storia, lo sai già? Perchè siamo a buon punto e prevendo ancora tanto sesso, sesso, sesso! Questi due sono, a modo loro, la delcezza! Li amooo, ma amo di più Saul *___* Sai che però inizio a sentira la mancanza di tutti gli altri, Myles, Todd e compagnia bella... troppo bella. Ah e poi aspetto l'incontro con The King of Beer! Cazzo Nora, troppe pretese, ma non mi hai ancora mandato a cagare? Ahahah. Niente bravissima lo sai, e a presto ;)

01/01/13, ore 19:52

Ah, che inizio anno di merda. Per fortuna che ci sono Elisa e Slash a rallegrarmi la serata, o ti giuro che avrei già iniziato a depennare roba dal calendario nonostante sia solo all'inizio. Che palle, CHE PALLE. Ma non sono qui per parlare di questo, quindi mi do da fare, anche se purtroppo non nel modo in cui si danno da fare i nostri due meraviglioserrimi (?) conigli.
A parte il fatto che si sono dimenticati le fragole, quindi mi aspetto un altro giro prima o poi, perché queste cose ci piacciono. Credo che le mie coronarie si stiano rafforzate... come dicono sempre quelle squilibrate delle directioner: stay strong, e il mio apparato cardiovascolare le ha prese in parola. Anzi, ci sta anche prendendo gusto, insieme alla tiroide della sottoscritta che, mi sa, si sta mettendo a produrre tanti di quegli estrogeni da mandarmi in tilt il cervello per almeno la prossima mezz'ora. Ma va anche bene, perché sto per andare a farmi la doccia, che durerà proprio mezz'ora perché io sono lunga come la fame, e la impiegherò per viaggiare su me e Slashone a ridosso delle mie piastrelle del bagno eccetera eccetera (meglio non specificare proprio tutto, suvvia) e poi a deprimermi perché Slashone non vedrà mai il mio bagno, con annesso tappetino antiscivolo (tristissimo) diventato tutto fucsia per colpa dei miei capelli che continuano a perdere colore ma, inspiegabilmente, continuano a diventare anche sempre più rossi-fucsia. Io e mia mamma ci chiediamo sempre come sia possibile che si accentuino, visto che il colore lo perdono. Magari hanno una molecola strana per cui, a contatto con l'acqua, diventano più fluorescenti. In ogni caso sono bellissimi e io sto vaneggiando, ma ormai ci sei abituata xD
Che belli questi due in vasca! Tra l'altro ho appena scritto anch'io un capitolo di Slash e Angie in vasca e lo posterò tra un po' (non è quello che pubblico adesso, è uno dei prossimi), quindi te lo dico perché ultimamente ho visto in giro gente che copia e mi ha dato un fastidio immenso, e non vorrei mai che tu pensassi che vengo a piluccare idee da questi due esserini meravigliosi che tu hai creato. Insomma, non mi permetterei mai! E poi che merda sarei a copiare? Come farei a sentirmi soddisfatta? Sto divagando di nuovo.
Comunque, non è colpa mia, vero, se hai tirato in ballo i genitori di Elisa? Insomma, magari se non ti avessi chiesto niente li avresti anche lasciati perdere. Sarebbe potuto accadere che lei li avesse chiamati e loro avessero detto qualcosa come "oh, va bene cara figliola, vai pure dall'altra parte per un musicista mezzo nomade con un passato da tossico e alcolista, ti diamo la nostra benedizione". Effettivamente non avrebbe avuto per nulla senso, ma va bene lo stesso. Va bene così, se ce li hai voluti mettere in mezzo allora li amerò e li odierò insieme ai nostri cucciolini fatti di coccole e tanto sesso. Però spera che non facciano venire nessun'avaria al defibrillatore di Slash perché altrimenti vengo a strapparti i tuoi crini biondi (me lo ricordo u.u) e li strappo pure ai genitori di Elisa!
E che meraviglia Saul che parla dei suoi genitori! Non è giusto che Ola non ci sia più, mi sarebbe tanto piaciuto vederla su twitter... me la immagino un sacco che tira i cazziatoni a Saul e si mette in combutta con Perla e, magari, anche con Dammit! Oddio quanto sto viaggiando xD Basta dai, vado ad aggiornare e poi a farmi una doccia per smaltire la panna montata!
Un bacio (e tanta esultanza per il fatto che in questi giorni non salteranno gli aggiornamenti :3)

01/01/13, ore 19:24

Guarda che così mi ritorna la febbre, eh! Scherzo.. capitolo bellissimo, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

01/01/13, ore 19:21

Evviva!!!! questo si' che e' un buon modo di iniziare l'anno! :)
Con un bel capitolo come questo fresco fresco di "stampa" e la notizia di altri capitoli in arrivo!
Bravissima, davvero!
Baci e buon anno anche a te!

01/01/13, ore 10:47

Sappi che con quelle foto rischio che mi salga nuovamente la febbre! Ma ti perdono, perchè sono davvero troppo wow! E scusa anche per il mio italiano.. l'influenza mi fa essere anche dislessica. Bellissimo capitolo, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)