If I Ain't Got You
di smarties89

16/01/13, ore 13:13

“Spero tu non fossi troppo nuda…” “Io spero di sì, invece…” “Todd, ti taglio l’uccello!” ahahahah!! Oddio, io amo Todd!! E poi quando hanno visto le foto, cioè, mi sono immaginata le loro facce da beoti e.. vabbè, sono scoppiata a ridere come una scema. Fortuna che a casa non c'è nessuno! XD Ok, riguardo l'ultima parte, ehm.. non credo che ci sia molto da dire, no? Cacchio, ho bisogno di un pò di ghiaccio!! Brava come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

15/01/13, ore 22:29

No, aspetta. Tu scrivi, non puoi giudicare da sola i tuoi capitoli! Anche perchè essendo di parte e molto autoCRITICA... insomma per forza ti sembra lammerda! E invece no perchè, anche se è scritto di fretta o qualsiasi altra cosa possa farti pensare che faccia schifo, succedono delle cose meravigliose.
Numero uno: Slash che bestemmia in turco al telofono con Sidoris e che appena poggia le sue fantastiche chiappe sul morbido divano, deve rialzarsi perchè risquilla senza tregua. E deve anche incazzarsi per l'ipocrisia e la nonchalance con cui la gente sbandiera la propria incoerenza e ignoranza! La giornata perfetta proprio! Tutta colpa dei cazzo di giornalisti che potrebbero starsene bellamente a casuccia a chiavarsi la moglie o il marito che sia, invece di andare a rompere le uova nel paniere (?) alla gente che si diverte e si vive la propria vita. Ma una vagonata di cazzi vostri no? Va bene che counque fa un po' di gossip ogni tanto, ma anche sapere quanti peli nel culo ha... qualcuno... è un po' troppo. Fatevi i fatti vostri che campate cent'anni... invece di stare addosso alla gente che poi deve ancora sorbirsi le lamentele degli altri senza poterci fare niente... tranne che prendervi a schiaffi e a alci in faccia. Tutto questo discorsetto è collegato al punto numero due...
Numero due: la puttana che si è dimostrata la mamma di Elisa. Come fa una madre a dare della troia ala propria figlia, manco lo facesse per professione? Un cazzo di spirito materno ce l'hai o l'hai espulso con la placenta?? E poi sì, dovrebbe guardare un po' più in là della scia di puzza che ha sotto il fottuto naso perchè se riuscisse a considerare qualcosa che non sia la sua "perfezione" vedrebbe che Saul è mille volte meglio di tanti altri che fanno i buoni samaritani e poi sniffano nei bagni dei ristoranti, soprattutto la gente del suo rango... o ceto sociale, classe scelta... chiamiamolo come vuoi. E poi... minchia ma perchè devi spalare merda sulla gente quando NON MI PARE CHE TU LA CONOSCA? E poi non te l'ha detto? FATTI DUE FOTTUTE DOMANDE... se sei una madre pessima e una donna di merda, non è colpa di tua figlia! L'hai fatta tu, si spera con l'amore, ora è cresciuta e vaccinata e fa le sue scelte. Tu NON DEVI additarla, giudicarla, diseredarla perchè ha fatto una scelta... la migliore. Anche perchè sa a cosa va in contro, lei conosce il passato di Slash e lo accetta perchè lui ha avuto il coraggio di uscirne e perchè sa cosa gli è costato, cosa ha passato. La gente che parla a vanvera! Sono incazzata e ho il fottuto mal di testa.
- taglio perchè sto qua tre ore -
Numero tre: Susan arriva sempre al momento giusto. Sono contenta che gli abbia offerto questo lavoro alla faccia di tutti quei rosiconi bastardi. Susan è fantastica :3 pazza, simpatica, ridicola, saggia, fedele, figa Susan Holmes Mckagan.
Numero quattro: Slashone che vuole la sfilata privata stato il top *____* e chissà cosa vuole fare su quella passerella. Tanti pensieri impuri per Saul... i pensieri per cui noi lo amiamo. Io lo amo come penso non amerò mai nessuno -______- sembra una cosa brutta, ma è gratificante. E poi il mio ragazzo anche se lui non lo sa.
Numero cinque: McKagan che STRAPARLA. E Susan che gli tira i calci nelle caviglie ahahaha quei due sono il fuoco e l'acqua e li adoro disperatamente! AAhahah no, davvero mi fanno sempre scompiscire dalle risate, non so.
Penso di aver finito... uhm, direi proprio di si, non mi viene più niente e boh... complimenti e a presto ;) Voglio che Elisa smerdi quella bacchettona della madre, deve pigliarsi un coccolone di quelli... E poi un saluto speciale a Todd che mi manca tanto <3 (sembra una trasmissione tv! tutti 'sti saluti...)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 10:33 pm)

15/01/13, ore 21:16

Allora, come ti ho detto un'ora fa su twitter, lo giudica chi legge (lo giudico io, cazzo xD) se la cosa che ho letto fa schifo o meno. Sinceramente, non mi pare proprio. Voglio dire, non è che sia pieno di gioia, però questo non significa che faccia schifo. Fare schifo è tutt'altro, ci sono delle cose che ti linkerei volentieri per darti l'idea, ma non mi piace spalare merda sul prossimo in linea di massima, quindi passiamo oltre.
Giornali: yes, of course. Te pareva se non si facevano un po' di cazzi altrui. Io mi domando chi li ha inventati, ti giuro. Se c'è una cosa che odio (oltre all'ipocrisia, alla falsità e all'ottusità xD) è proprio la gente che porca puttana si deve impicciare di cose di cui non capisce un cazzo, e pure inventare cazzate per mettere insieme quattro scatti a caso. Poi in questo caso ci hanno preso più di quanto avrebbero dovuto, ma ti giuro che se c'è una roba che mi fa venire il dente avvelenato è proprio questa.
Argomento due: mamma. No. Cioè. Allora. MA SONO ALLIBITA. Giusto oggi ho sentito in tele che una tizia ha partorito nei bagni del McDonald's in DICIANNOVE MINUTI (manco il tempo di una scopata fatta bene, voglio dire) e ha lasciato il bambino nel cesso, in ipotermia. Questo è l'istinto materno del 2013, di sicuro la mamma di Elisa non ha niente da invidiare a quell'altra cretina che lascia il figlio manco fosse lo scarto di un BigMac. Altra cosa che non sopporto: gente che partorisce solo perché non ha i coglioni di abortire. Lasciamo alle spalle un discorso di etica e tutto il resto, in quanto futura scienziata e mente terribilmente gelida e scientifica ho questo pensiero, ma è anche vero che se poi dovessi trovarmi nella situazione chissà cosa farei. Il punto è che la madre di Elisa è una deficiente. Cazzo, c'hai una certa età... prima di sparare quattro cazzate perché non ti fermi un momento a guardare Slash? Perché prima di giudicarlo non ti leggi il suo libro, magari, o ti guardi qualche intervista recente? Dio, basta così poco per capire che uomo meraviglioso sia, e CAZZO lo era anche da fatto. Sono di parte, sì, lo so, ma la gente che non va al di là dei suoi capelli io proprio non la posso leggere. Non dico di amarlo alla follia come lo amo io, per carità, state anche lontano così lo devo dividere con meno gente, ma se tua figlia sta con lui non sarà così scema da essersi fatta abbindolare, no? A maggior ragione che conosce il suo passato, cazzo, lo sa a cosa va incontro. CERVELLOOOO.
Ho detto tanti di quei cazzo in questa recensione che forse... volevo dire una cosa ma non la dico xD
Comunque sono felice che Elisa abbia un nuovo lavoro, quello di prima si è dimostrato una bella merda. Poi è così gnocca, ha quelle fossette meravigliose e pure le tette. Le tette di Cheryl Cole sono una delle cose che mi faranno diventare lesbica prima o poi asihcfofgdfsjghfb. Va bene, ecco, IO AMO SUSAN E DUFF.
Lo sai che sarei arrivata a questo punto, prima o poi. Io li amo, sono meravigliosi, sono ridicoli, sono... LI AMO DISPERATAMENTE. "Scusa, Sue" non posso vivere così, me lo farò tatuare sulla fronte. Voglio vedere Susan Holmes McKagan per dirle: "I'm sorry, Sue". Lo aggiungerò alla wishlist del 2013.
Bene, che recensione seria che ho fatto oggi. Niente porcate, e ricordati che il capitolo NON FA PER NIENTE SCHIFO.
Un bacio

15/01/13, ore 20:35

La Sue e' una donna un po' troppo cattiva per il mio duffuccio! -.-"
Pero' che vita di m che aveva fatto Elisa prima di mollare il suo ex... con una madre cosi'!
Bravissima, a me il capitolo e' piaciuto molto!

12/01/13, ore 17:52

Alla faccia tua, Renée Suran di sto cazzo.
Ehilà! Questo inzio-sfogo-sclero dovevo mettercelo per forza perchè adesso dirò un sacco di cose carine e dolci come il miele. Prima di tutto quanto è bella l'Elisa che non lo guarda negli occhi, e si tiene le lenti scure per coprire le occhiaie prima del suo sguardo deluso e titubante? A me comunque, piace pensare che lei non lo guardasse negli occhi perchè se no avrebbe ceduto troppo presto quindi un particolare applauso alla sua forza di volontà e alla freddezza in quel momento, non tutti ne sarebbero capaci con un uomo del genere di fianco. Anche la cosa di chiudersi nel bagno per riuscire un attimo a prendere fiato e a stabilizzare il battito cardiaco... mi sa tanto di dramma e a me piacciono i drammi anche se e perchè mi fanno venire un'angoscia e un disagio che non ti dico.
E Saul è stato... passami il termine! Non lo so, io lo amo, lo amo, lo amo *_________*
Te lo immagini? Con gli occhi tristi perchè è si fa schifo perchè ha reso lei triste, deluso da se stesso perchè ha deluso Elisa, perchè lei si è sentita una delle tante, perchè ha dubitato di lui e dei propri sentimenti prima di quelli di Saul. E poi l'ha aspettata dietro alla porta, si è sentito al settimo cielo solo perchè gli ha permesso di guare i suoi occhi :3 Quest'uomo non può essere vero... in realtà non è vero, a meno che tu non lo conosca intimamente, ma io me lo immagino proprio così, mi piace immaginarmelo così!
Per fortuna si è aperta... io ad esempio avrei fatto le valige e tante care cose, ma lei no PERCHE' SI AMANO TROPPO. Quello che ha detto lui... mi stavo per mettere a piangere!
"...i due si aprirono in un sorriso." santi numi QUEL sorriso! Morirei per quel sorriso, così raro ma così *__________* (certe volte le faccine rendeno il concetto meglio di qualsasi altra parola. God bless emoticons!) e quando si nascondeva sotto i suoi fantastici riccioli scuri per nasconderlo? Era ancora più bello, anche se non vedo il motivo per cui dovesse imbarazzarsene.
E poi la scopata selvaggia sul pavimento è stata la ciliegina sulla torta, pensavo sarebbero rotolati fino alla camera da letto per finire l'opera, ma niente... peccato. Tutta l'euforia e la contentezza per questa scenetta hard si sono miseramente spente dopo le note a fine pagina. La mia faccia era tipo così -_____- ma ce lo siamo voluto perchè ti diciamo sempre che le storie travagliate sono le migliori, ed io lo sosterrò sempre, continuando a navigare a vele spiegate, nonostate le intemperie, verso l'agoniato lieto fine. Quanta filosofia oggi!
Ad ogni modo ti saluto tanto contenta perchè almeno la prima tempesta l'hanno superata e perchè la settimana prossima ci sono I Pirati dei Caraibi, quello con Keith :3 tra lui e Depp... vabbè adesso sceglierei Depp perchè Richards ha l'età di mio nonno e mi sembrerebbe, non so, un po' contro natura, ma se potessi averlo come quarant'anni fa *_____* altro che Anita Pellenberg! Comunque... uhm niente, bravissima e a presto ;)

12/01/13, ore 14:28

Sapevo che avrebbero fatto pace :D ed io felice e contenta sono arrivata a fine capitolo e poi..cosa?! la quiete dopo la PRIMA tempesta?!?! Mi stai dicendo che a questi poveri cristiani accadranno un sacco di disgrazie?! Dai lo so che stai soffrendo più di noi lettori mentre scrivi dei casini che accade a questa coppia quindi non infierisco! E poi ammetto di essere comunque curiosa di vedere a quale "tempesta" hai pensato..spero aggiornerai presto alla prossima!! ^^

12/01/13, ore 13:36

"Elisa, ti prego, parlami" IO SONO MORTA. Me lo immagino con il suo meraviglioso visino da cucciolo, con quei labbroni imbronciati e gli occhi con gli angoli in giù per la tristezza. Mi immagino anche i suoi capelli ammosciati e le spalle curve... chissà quanto si è insultato in queste ore, il nostro uomo meraviglioso. Lo so che l'ha fatto, e lui non è uno che ci va giù leggero con le parole. Porco cazzo, però, io capisco anche Elisa. Quando stai con una persona così meravigliosa il terrore di non sentirti all'altezza dev'essere un punto fin troppo evidente su cui premere, su cui fare leva, e quella puttana infame di Renee è fin troppo empatica. Le persone idiote come lei non dovrebbero essere astute, dovrebbero tagliarsi la testa e liberare tutti dalla loro squallida presenza.
Quando Elisa si è chiusa in bagno, inconsciamente speravo che Saul fosse rimasto dietro la porta... mi ero immaginata che si fosse seduto contro e lei, in un moto d'istinto irrefrenabile, l'avesse aperta e lui fosse ruzzolato per terra. Il che si sarebbe risolto con una risata e Slash avrebbe sbarrato gli occhi, guardandola più o meno così *_____* oppure così <3_____<3 e le avesse detto "quando ridi sei ancora più fottutamente bella", che è circa quello che direi io a lui se ne avessi l'occasione xD Ma comunque è andata anche meglio, perché finalmente Saul ha parlato, sta imparando ad aprirsi di più con gli altri (cosa che non ha mai fatto, perché è sempre stato un uomo tutto d'un pezzo che non ammetteva le sue debolezze con nessuno, tanto meno con una donna) ed è bello che sia riuscita in questo intento proprio Elisa. Quella scema di Renee la dovrebbe invidiare a morte e dovrebbe strapparsi i capelli per la disperazione, invece di cagare il cazzo ai nostri piccioni.
Di questo power sesso seduti per terra contro il muro mi piace da morire, non sto nemmeno a dirtelo perché il rating rosso si può mettere solo alle storie e non alle recensioni, quindi ti dico che sto giuggiolamente sbrodolando, sbavando, venendo e cose varie che non posso dire per il motivo sopracitato e ti mando un piccolo vaffa perché con quelle note così catastrofiche che hai scritto mi hai smorzato tutto l'eros della fornicata -.- Non potevi stare zitta e muta? xD Beh, mi accontento e mi metto a sperare che la tua passione per i finali gioiosi sia più forte della mia. E ho anche spoilerato troppo xD
Bene, brava come al solito (non lo dico mai perché è sottinteso, lol); e a presto :3 Un bacio

12/01/13, ore 12:45

Io ti ammazzo, davvero! Ero tutta felice e contenta per questi due, per il fatto che avessero fatto la pace, e poi tu mi dici che il peggio deve ancora venire? No, ma sei crudele, donna. Non possono soffrire ancora, cacchio. Hanno già sofferto come cani per tutti quei mesi in cui sono stati lontani. Beh, cosa posso dire? Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, credo sia il mio preferito fino ad ora. Bravissima. Un bacio, alla prossima ;)

12/01/13, ore 12:09

Ma allora sei sadica anche tu! Come puoi farli riappacificare cosi'... e poi dirci che e' solo la quiete prima della tempesta! 0_0 No... devono stare buoni e tranquilli questi due... e' verissimo che devono conoscersi... ma... ma non litigando... si devono conoscere quagliando come ricci! XD
Bravissima... ti dico solo che mi sono vista tutto il capitolo... adesso vado a chiamare i pompieri! ;)

11/01/13, ore 21:22

Ah ecco mancava Perla!!! No dai poverini questi due! Slash però su ho capito che sei un playboy ma inciuciare con una che hai già avuto occasione di "conoscere intimamente" davanti ad Elisa per mezz'ora non è proprio un'ottima mossa!! Dovrà farsi perdonare seriamente altrimenti Elisa mi sa tanto che se la scorda..E poi sottolineare che te ne sei scopato a centinaia mi sa che non ti aiuta!!!!! Povera Eli altro che 3 Mojito, forse serviva zio Jack! Mi stai venendo voglia di scrivere una fanfiction per far andare le cose come si deve ma mi sa che senza colpi di scena nessuno la leggerebbe! Quindi ti perdono e dico continua così perché ho capito che ti piacciono i lieto fine! Alla prossima bacio <3

11/01/13, ore 20:36

L'avevo capito -.-''
Insomma tette stratosferiche stanno a Perla come Axl Rose sta a mestruazioni, e dolorose anche! MA PERCHE'. porco mondo infame e ladro?? Nonostante io ami perla (a parte i tre chili di botox!) in questa storia non ci sta proprio. Ma che cazzo, tornatene a Cuba e non ci scassare la minchia! Per colpa delle tue tette Elisa si è incazzata e adesso vorrebbe tagliare tutto il tagliabile di Saul.
Porca zozza! Todd è lo scemo del villaggio... dai ma difendi a spada tratta la tua donzella quando nessuno crede alla tua capacità sessuale e poi la pianti come una stronza quando ti si avvicina la prima bambolona?
E Slash??? Vita infame, doveva per forza... fare quello? Con tutto quello che aveva Elisa per la testa per colpa della TUA ex moglie... idiota, è un idiota. Per quanto io ti abbia amato, ti ami, ti amerò sempre, per quanto voglia amarti anche se non penso si possa fare meglio di così SEI UN EMERITO IDIOTA. Ma tradisci così la sua fiducia? Ricordati che lei si è buttata in questa storia con tutti i por e contro che poteva avere e non ci mette niente a prendere un aereo per Roma! Anzi guarda, spero lo prenda così impari e poi ti fai l'oceano Atlantico a nuoto... e di corsa anche! E poi fa il leccaculo... "non dire queste cose, io ti amo, non ti tradirei mai, gni gni gni!" oh mi stai sul cazzo oggi Saul Hudson... quasi quasi mi ascolto Rihanna per ripicca (che poi a lui cosa gliene frega? vabbè...)
Tu... tu Saul dovresti erigere una statua di platino a quel figo di Myles che è sempre buono, perfetto e adorabile con Selena e prendi anche un po' esempio così eviti di fare cazzate in futuro. Se questa cosa si aggiusta gli devi baciare il culo, anche se penso che Myles non apprezzerebbe, lo fai!
Myles tu s che sei fantastico, il mio porto sicuro. Così come Duffone, anche se ha rischiato pure lui eh. Quindi un grazie speciale va al capitano Susan Holmes che lo tiene in quarantena e lo fa rigare, altroché!
Perchè ci deve essere Perla, era tutto così perfetto... e in un momento pessimo, per giunta! Santo cielo...devo darmi una calmata se no rompo il monitor a suon di testate.
Okay, okay. Io adesso me ne vado tranquilla (si fa per dire!) come sono arrivata e continuo ad insultare Saul tramite il disegno che ho sull'armadio proprio davanti alla mia faccia, non sia mai che da lì arrivi dritta alla tua storia. Anzì fammici entrare così gli tiro uno di quei ceffoni che perde l'udito tanto da non riuscire neanche più ad accordare la sua fantastica Les Paul.
Però avevo detto che mi calmavo... respira, pensa ai fiori e alle nuvole candide.
Bene adesso vado... a presto :)
P.s. Franie sei fantastico *______*

11/01/13, ore 14:49

Ma ma ma ma proprio Perla????? XD
Sei decisamente sadica con Elisa! Certo che ho riso come una matta alla scena della SUe che corre da Duff e lui che appena la vede ritorna con la coda tra le gambe da lei... mi ha fatto letteralmente morire! XD
Bravissima!

11/01/13, ore 14:42

PERLA? No dico io, PERLAAAAAAAAAAA?
Tu rischi grosso in questi giorni, dovresti saperlo. E ringrazia che non ho troppo tempo da dedicare agli insulti perché devo andare da mio cugino a studiare, ma sono anche di cattivo umore, quindi sei davveto TANTO fortunata.
Ma, dico (ancora), Perla? PERLA FERRAR? Allora, partiamo dal presupposto che ultimamente quella donna mi sta poco simpatica, ma comunque il punto è un altro. NON CE LA VOGLIO QUI, io lo so che ben presto si alleerà con Renee e vivremo tutti male per i prossimi dieci anni, e tu verrai crepata di insulti da mezzo mondo. Ma non è questo il giorno (cit. Aragorn... sì, mi porto gli strascichi per settimane quando mi guardo quei film), prima devi finire la storia e poi ti ammazzo io personalmente. Adesso so anche dove andarti a cercare, più o meno, quindi comincia a comprare il giubbottino antiproiettile, vari portafortuna, cornetti, peperoncini, cazzate varie perché prima o poi ti serviranno.
Ma ricominciamo con gli insulti.
Todd è un deficiente, porca di quella puttana, ci mancava solo lui a peggiorare la situazione. Duff è quello che si salva un po' più di tutti, ma solo perché il caporale Susan lo fa rigare dritto, E FA BENE (Sue <3 Duff). Michael, cazzo, sei il mio caposaldo e vedi di rimanere tale perché altrimenti ti eviro. Perché Susan non è andata a picchiare anche Slash e Todd? Dammit, sei un coglione, ma come ha fatto a dimenticarsi di essere lì con la sua ragazza? Dai è da ricovero, lo voglio picchiare!
E Slash, tesoro... ma perché oggi la gente ce l'ha con lui? È la seconda recensione che lascio nell'arco di due ore in cui Saul si merita tanti di quegli insulti da fargli cadere tutti i capelli e pure il cilindro. E si sa che quel cilindro non cade tanto facilmente.
No, boh, non so cosa dire. Mi hai depressa. Già sono depressa di mio, non ho avuto nemmeno tempo per scrivere perché mi sono fissata di rispondere alle recensioni vecchie (e non ho nemmeno finito!), poi tu mi scrivi di Saul che fa lo stronzo, e non mi interessa se poi dice ad Elisa che la ama (adesso ha rotto il ghiaccio e glielo dice per leccarle il culo ad ogni minima cazzata, SAUL TI TAGLIO IL CAPPELLO IN DUE), perché non deve fare il paraculo. Deve prendersi le sue responsabilità, fare una dichiarazione in grande stile, mettersi in ginocchio finché non gli si apre in due il menisco, regalare una vacanza ad Elisa, scriverle una canzone e tutte queste cose. Deve anche tatuarsi una rosa sull'avambraccio con scritto ELISA. Ecco, deve fare tutte queste cose altrimenti rimarrò arrabbiata con lui per il resto della mia vita.
Oddio mi sto immedesimando in Elisa, sento i postumi della sbornia. Dio solo sa quanto sono antipatica, furiosa, suscettibile, acida, irascibile, permalosa, testa di cazzo quando ho quei nanetti che mi martellano tutta la testa. Ho smesso di bere perché quel dolore è troppo forte... tranne in rare occasioni, naturalmente xD
Beh, adesso ti insulto anche su twitter.
Però, se ci fai caso, sono stata buona ed ho insultato solo i personaggi, non te. Dovresti omaggiarmi per questa generosità u.u
Adieu *se ne va arrabbiata, pestando i piedi come una bambina e con l'espressione alla Axl Rose*

11/01/13, ore 14:38

Tutta colpa di Todd che prenota serate senza essere interpellato! ù.ù Dannato Todd, che ha fatto anche piangere la povera Hilary. Toh, e spunta anche Perla! *saluta con la mano Perla* Lo so, la protagonista è Elisa, però io Perla la stimo troppo, quindi non riesco ad odiarla come con Renèe. Cacchio! D: E adesso cosa succede? Sono curiosissima, quindi aggiorna presto. Baci ;)

10/01/13, ore 20:20

Sappi che non sapevo se recensire o no, non per qualcosa contro di te eh... ma Renée mi sta proprio sullo stomaco, per non essere volgare visto che dopo mi sbizzarrirò.
Ma quella non poteva rimanere affanculo come ha sempre fatto, invece di rompere i coglioni a noi.. ehm a loro?? Fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni! Prima di tutto PERCHE'? Cioè adesso cos'è, gelosa? PER QUALE FOTTUTO MOTIVO? Dopo tutto anche lei ha fatto le corna a Saul ed è stato questo il motivo ufficiale del loro divorzio; tralasciamo la verità, ovvero che Saul si era stufato e non aveva ancora capito perchè l'aveva sposata... ah sì, perchè l'ha minacciato senza se e senza ma. Quanto lo menava?
Comunque la capisco perchè... dai, stiamo parlando di Slash io farei qualunque cosa, anche vedermi agli alieni come cavia scientifica, pur di fargli qualsiasi cosa :3
Tuttavia non ha nessun pretesto e scusante per apparire dopo sedici, o quello che sono, anni AVVERTENDO Elisa dei difetti di Slash! Lo sanno anche le pietre quali sono i suoi difetti (e anche i pregi *____*) E comunque lei è l'ultima che può parlare dato che si faceva anche lei, è sempre stata una grandissima rompi palle e se la tirava manco ce l'avesse di platino... a furia di tirare si è spezzata PER IL BENE DELL'UMANITA'! Quindi adesso dovrebbe solo prendere uno di quei bei specchi con cui avrà riempito la casa, e guardare i suoi di difetti. Nulla da togliere al suo aspetto, perchè diciamocelo era una gran figa, ma mi ricorda tanto quelle sciaquette che si credono le regine del mondo solo perchè hanno un bel faccino... nella vita serve molto di più! E anche a Saul serve molto di più per innamorarsi di una persona: ELISA! E - L - I - S - A , e porco mondo.
Comunque ad un certo punto mi è venuta l'ansia perchè ho pensato che Saul si sarebbe incazzato, da buon maschio orgoglioso qual'è dovrebbe essere, per il fatto che Elisa abbia solo pensato di prendere in considerazione quei "consigli"... chi glieli ha chiesti poi, bah. Ma no, perchè Slashone la ama alla follia *_________* e lei lo ama alla follia e non lo lascierà! VERO?? No perchè se no quel tarlo glielo faccio togliere a suon di mazzate! Dovrebbe saperlo... Insomma Saul non ha più trent'anni, ha voglia di farsi una famiglia (questo l'ho dedotto io :D) e poi se non l'amasse sul serio, se non l'avessa amata dal primo momento, non le avrebbe chiesto di andare con lui a Los Angeles! Svegliaaa... e non sarebbe caduto in depressione in quel modo, ci mancava solo che girasse per casa col barile di cioccolato e i calzettoni di lana!
Quindi stai serena e fallo quagliare a più non posso, sia mai che a furia di fare fikifiki quel tarlo se ne vada da solo, a cercare una tarla (?) per l'invidia e il richiamo della natura suggerito dalla forte e continua produzione di ormoni.
Bravissima, a parte la storia di quella subdola,frigida, sfigata, lagnosa, invidiosa, stronza della Suran! A presto ;)