If I Ain't Got You
di smarties89

23/01/13, ore 21:24

Bene, eccomi anche qui, e faresti meglio a sederti comoda, mettere il computer in una posizione di sicurezza, perché non avrò pietà.
Dunque, un bel po' di tempo fa, per protesta (l'avevo chiamato ammutinamento), avevo lasciato una decina di recensioni ad una mia amica senza mettere faccine varie, e lo sai che io di solito ne metto a bizzeffe. (tra l'altro mi sembra giusto informarti del fatto che sto sparando porcate su un professore con una mia amica, ma non c'entra nulla... anzi, è fin troppo allegro rispetto a quello che ti scriverò qui)
Comincio, eh, sei pronta?
Saul, sei una emerita testa di cazzo. Sei tanto pirla quanto gnocco, il che la dice lunga. E sei l'ennesima testimonianza del fatto che i capelli crescono meglio se sotto c'è marcio (mi sto insultando da sola, è vero, perché dalle mie amiche Slash è conosciuto come quello che ha i capelli come i miei... anche se non è proprio vero, ma va bene uguale). Sei un cretino, un coglione. Un coglione grosso, però. E qui farei una battutina sulla tua gioielleria, ma non la farò perché, Saul, io sono arrabbiatissima con te.
Hai trattato male Elisa! Ti rendi conto? Le hai detto chiaro e tondo che non la vuoi più perché credi che lei ti voglia per i suoi soldi! La notte di natale è quasi morta congelata per te, la sera del concerto a Roma ti ha detto di no (quando, per conquistarti, le sarebbe bastato molto meno e allora si sarebbe ciucciata da subito i tuoi soldi insieme al tuo pisello), ha fatto fuoco e fiamme, ha mandato a puttane la sua vita per te e tu le dici che pensi che voglia solo i tuoi soldi? Saul, amore, vaffanculo.
Ma mi sta anche bene che dubiti di lei, davvero, lo posso anche accettare. Però non ti azzardare minimamente a trattare male Myles! Myles è una persona meravigliosa, lui è dolce e ti vuole bene e ha anche lasciato perdere gli Alter Bridge per darti corda, ha mandato sua moglie in Italia insieme a quella fuori di testa della Holmes per riprendere la tua donna e tu lo tratti di merda?
E perché non tratti così di merda anche Duff, allora? Perché a Duff dici che tu non sei forte, perché con lui ti apri mentre Myles passa per lo scemo di turno? Non hai idea di come possa sentirsi? Lui che è stato etichettato come quello che ti ha ridato la voglia di fare musica... lo tratti così?
Saul, amore, vaffanculo di nuovo.
Adesso è tornata Susan, eh, è tornata. Cagati addosso, Saul, perché io ho fiducia in questa donna con le palle, io ho fiducia nella sua lingua biforcuta e so che ti tirerà un culo così grosso per aver trattato di merda Elisa che ti metterai in ginocchio chiedendole scusa. A Sue, dico, ad Elisa chissà quanto ci vorrà ancora, perché sei un deficiente!
Ma come fai a pensare che Elisa ti voglia solo per i tuoi soldi? Ma non l'hai mai vista piangere? Non l'hai vista all'aeroporto quando ti guardava partire e ti diceva che non ti avrebbe seguito? Se avesse voluto i tuoi soldi, sì cazzo che ti avrebbe seguito. Ma come ragionate voi uomini?
Sono allibita, davvero, e sono profondamente offesa. Chiedimi scusa, Saul, chiedi scusa a me, ad Elisa, a Myles e anche a Duff o non ti difenderò mai più davanti a mia mamma che dice che sei solo un fattone di merda. Le darò ragione e le dirò: "sì, mamma, ed è anche un coglione patentato!".
Basta, me ne vado e tu chiedi scusa a chi di dovere o non compro più i tuoi dischi!

23/01/13, ore 14:57

Susan... menalo di brutto quel coglione di Slashone... uno cosi' non puo' essere altro che menato!
Mamma mia... che situazione... La fai risolvere velocemente vero???
Bravissima!

21/01/13, ore 21:35

Oddio,credo di aver perso qualche neruone a leggere dieci capitoli di fila. Cioè,ero rimasta parecchio indietro.
Comunque tu cara mia,se chiami schifezza questo capitolo allora questi due ricci non si amano !.
No scherzo,nemmeno lo voglio scrivere che non si amano : sono troppo carini,davvero. Cioè,casa comune,battibecchi...manca solo che ci scappa il marmocchio e viene fuori la quarta famiglia di Morden Family xD , me lo immagino Slash in un realty show con Elisa ... o.o.
Ho letto male o nell'altro capitolo hai scritto il nome ... Perla ? Perla ? Quella,Perla ? Hudson ? Ommioddio. No eh,no.
Tralasciando che a me piace più Reneè di quella ( e già questo è una garanzia ),sento puzza di enormi,grandi,catastrofici guai D: ! Poi se ci aggiungi quella testa ossigenata di Duff che sa solo farsi la messa in piega,cioè,qualcuno gli tappi la bocca !. Fortunatamente c'è Susan,si vede proprio che tiene lei le sue redini,nonostante ami Duff a volte è un po' scemo/inguenuo/cambia troppo spesso il colore dei capelli/bambinone.
Comunque mi viene il malditesta solo a pensare di pensarli divisi :S , sono troppo belli assieme :3 ( e poi aspirano cose porcose,diciamocelo u.u ).
Un bacione,a presto

20/01/13, ore 08:15

Inizio col dire che anche se sapevo che Slash in qualche modo l'avrebbe scoperto e anche se avevo capito che la colpa era di Todd alla diffamazione pubblica proprio non ci avrei mai pensato! La vedo brutta per i due..doveva dirglielo prima lei cavolo! Sapere una cosa così dai giornali non è il massimo..ma poi quella cazzo di Hilary mi ha fatto imbestialire..Dammit ha fatto il cazzone?? Perché non ti vendichi in qualche modo con lui tipo una lettera minatoria e non lasci in pace la nostra coppietta! Immagino che ci saranno un casino di guai e che ci farai soffrire per un po' ma desisteremo dal spaccare lo schermo! Bene ho scritto abbastanza cazzate mi sento soddisfatta..alla prossima spero che il tuo esame vada bene un bacio ;)
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 08:17 am)

19/01/13, ore 20:22

L’invidia... una brutta bestia! COSA GLIENE FREGA DI COME LEI E’ ARRIVATA NELLA CAZZO DI CALIFORNIA? Avrei voluto vedere lei... Vendetta di cosa poi? E comunque complimenti per la scelta, bella mossa! Un colpo fin troppo basso. E poi cosa centrano loro? Tu stavi con Todd... non con Elisa, non con Slash, non con Duff, non con Susan... e non mi toccare Myles che ti vengo a strappare qualsiasi organo tu abbia in quel bel corpicino. Da quant’è che conosceva Todd poi? (okay basta, troppe domande!) Da quanto la ingigantisce sembra che lui le abbia fatto le corna in viaggio di nozze.. e gli altri non centrerebbero comunque! Io propongo un linciaggio di gruppo per Hilary... infondo non era tutto ‘sto gran che! Lo so, all’inizio mi piaceva, ma io sono un controsenso nato... tutti lo sono. Poi comunque non può piangersi addosso, doveva dare due pizze a Todd e poi scoparselo violentemente per aggiustare tutto... poi adesso sto ascoltando i Pistols (Anarchy in the UK al momento) quindi ho una dose di carogna e adrenalina che non t’immagini.
Però l’Elisa doveva aspettarselo (e anche noi...difatti non sono neanche troppo stupita o disperata), non la piazzata di ‘sta scema, ma che Slash prima o poi, in modo più o meno brusco, sarebbe venuto a sapere tutto quello che c’era da sapere. Se lei pretende di essere la sua donna, la sua confidente e l’unica che si tro... porta a letto, DEVE essere sincera! Come lo è stato lui... e poi Slash mi è sempre sembrato comprensivo nei suoi confronti. Secondo me, se glielo avesse detto fin da subito, tutti questi problemi non ci sarebbe stati. Tra l’atro penso proprio che questa volta l’intervento di Michael&Myles non possa servire proprio a niente...anche perché ci sono dentro fino al collo in questa cosa. Comunque, per inciso, sono contenta che a spifferare tutto non sia stato McKagan e la sua meravigliosa lingua biforcuta e che non sia direttamente colpa di uno dei Conspirators... o addio album.
Comunque Elisa ha fatto bene a dirgliene quattro a quella frigida giornalista... quando ha chiamato Selena ho detto “Figata, magari adesso fanno i complotti, si vestono tutte di nero, vanno in giro a comprare tutte le copie del giornale tentando di non far capitare quell’intervista sotto il naso di Slashone” e invece no... troppo film all’italiana. Si che me ne facci di viaggioni...
Comunque affido la mia felicità al tuo amore per il lieto fine e un po’ mi consola, sai? Sicuramente aggiusteranno tutto con una scopata millenaria... come avrebbe dovuto fare Hilary.
Ad ogni modo sono tristissima perché Slashone è arrabbiato! Non voglio che torni ad abbattersi e piangersi addosso, non voglio vederlo coi capelli piatti e gli occhi spenti che va a zonzo per casa come un fantasma con una orribile tuta deprimendosi. Di nuovo. Però dall’altra parte voglio che si rimetta a fare la bella vita, con le dovute moderazioni se no ci rimane, e che faccia rosicare Elisa per non essere stata onesta dall’inizio.
Digli che può venire da me! Tanto lui non riesce a trovare una donna con cui vada tutto liscio, io non riesco a trovare qualcuno che assomigli vagamente a un ragazzo o almeno ad una persona normale... ci facciamo compagnia! Com’era? Uniamo le nostre solitudini!
Penso di aver finito coi miei schizzi, ma quella mi ha fatto proprio salire la violenza... devi chiarire con Todd, non con tutta la band e mogli al seguito! Comunque ormai sappiamo come chiariscono le cose i due piccioncini in calore, perciò... E niente, ancora complimenti e quanto è bello Johnny :3 alla prossima ;)

19/01/13, ore 20:18

Ma questa maledetta baldr... Ehm, benedetta figliuola non poteva farsi una vagonata di affaracci suoi santo cielo!? Proprio ora che stava andando tutto così bene D: Maledetta! Ma oure Todd ha fatto la sua parte xD però vabbè lo amiamo e lo perdoniamo,ma lei no. Oddio povero Slashone bello :'( bom,però brava tu lasci sempre un casiiiino di suspance ;D alla prossima ;D

19/01/13, ore 17:25

Va bene, anch'io sono in fase di disperazione perché 1) sto studiando le più svariate forme di cancro (per fortuna che i miei appunti sono presi in modo abbastanza comico e il tutto è diventato tragicomico... tragico e basta non l'avrei sopportato) e 2) il sito dell'università ha dei problemi e ho perso due ore di studio per scaricarmi gli appunti del professore. Quindi giornata decisamente NO, ma ormai lo sono tutte, soprattutto in sessione xD
Poi ammetto che questo capitolo me lo aspettavo, sapevo che presto o tardi sarebbe arrivato e quindi non sono particolarmente stupita o che, anche perché confido nel tuo spassionato amore per gli happy ending (molto maggiore del mio, te lo ripeto fino a farti accettare e abituare a questa idea perché non si sa mai, o forse io lo so u.u).
E mi fa piacere che la colpa non sia PROPRIO di Dammit. Insomma, lui l'ha detto ad una persona di cui si fidava e, per inciso, lo sapevano tutti tranne Slash, quindi non era così tragico. Il fatto che, poi, Todd abbia deciso di fare il cazzone la notte di capodanno (e comunque, se io fossi stata in Hilary, invece di scappare via sarei andata dalla coppietta, avrei dato uno spintone alla tizia e un bel ceffone a Todd, ordinandogli di farsi perdonare in mille modi :3). Ed è anche vero che le donne, quando sono sul piede di guerra, sono gli esseri più fottutamente vendicativi di questo mondo. L'accanimento contro Elisa avrebbe potuto risparmiarselo, questo è certo. Ma con molta probabilità la signorina è solo gelosa marcia del fatto che, dopo i flirt dei propri uomini con le altre, Elisa sia riuscita ad aggiustare le cose con la sua rockstar mentre Hilary no. Che poi, lo ripeto, è tutta colpa sua che se n'è andata. Invece di fare la cazzona di nascosto con l'intervista avrebbe dovuto tirare fuori le palle, e fare quello che ho detto prima in una delle tante parentesi che ho messo. Hai notato che ho questo vizio? Insieme a quello delle faccine, che però in questa recensione non ho quasi messo, dei "comunque", del divagare... sto divagando anche adesso!
E Slash? Oddio, spero che gli occhi di Elisa fossero abbastanza umidi quando lui è tornato. Mi sono già fatta tanti di quei film mentali mentre studiavo, riguardo alla possibile discussione tra questi due, che tu nemmeno te li immagini. Ho partorito almeno tre "capitolo 26" diversi, e mi sembra giustissimo informarti del fatto che in tutti e tre i casi il capitolo 27 è una sana e devastante SCOPATA.
Ottimo modo di concludere questa recensione, mi congratulo con me stessa. Ma non potevi davvero credere che stessi seria per così tanto tempo, no? Io non sono mai seria, altrimenti non potrei sopravvivere alla sessione. Ma perché mi sono iscritta all'università? E perché non sono andata a fare un'altra facoltà più semplice? No, frena Ugo, oggi è la giornata delle non-bestemmie.
Quindi mi ritiro, torno a pensare ai miei tumori, e ti faccio tanti auguri (si dice?) per il tuo esame, e anche per il mio xD
Un bacio

19/01/13, ore 12:46

Oddio... lo sapevo che non si poteva stare tranquille con te... :)
Poverini pero'... questa Hilary la uccidiamo subito o la facciamo morire lentamente in modo che soffra di piu'? Io opterei per la seconda opzione...
Bravissima, come al solito!

16/01/13, ore 21:38

Allora, di solito quando ci sono questi capitoli così interessanti la gente si aspetta che io lasci una recensione sufficientemente mongoloide da farmi vergognare per il resto della mia vita. Ti informo di una cosa interessante, che non c'entra nulla con il tuo capitolo ma tratta sempre di gente che scopa: io e la mia compagna abbiamo progettato di laurearci e diventare dirigenti d'azienda, così poi possiamo scopare sulle scrivanie (inutile dire che io pensavo a Slash, ma vabbè), e lei ha detto che spera di avere gli uffici vicini così tutte le volte che viene mi chiama. Vedi perché adoro Saul che si gratta le palle? AHAHAHAHAHAHAH io vivo circondata da... oddio non so nemmeno come definirla, non credo che "volgarità" sia abbastanza per definirla. Poi vabbè se ti interessa in privato ti dico il resto xD
Tra l'altro sono le nove e mezza e io avevo progettato di scrivere un po', evidentemente non c'è verso xD
Comunque, parliamo di cose serie, dai.
Elisa che fa le foto è gnocca (te l'ho mai detto, ma immagino di sì, che prima o poi diventerò lesbica per Cheryl Cole? xD) e mi immagino Slash che fa il geloso quando lei fa vedere le foto a tutti. Poi Toddino nostro è così meraviglioso, è così IDIOTA (però è anche gnocco, dai, diciamoci le cose come stanno) che ce lo vedo a sbavare come un indegno essere su un computer... su un mac, perché Slash usa solamente cose Apple. Madonna che riccone :3
Va bene, la sfilata è stata troppo figa, anche se in realtà lui non ha visto niente. Però aveva visto le foto, quindi ci può anche stare... e di sicuro il disegno sulla mutandina era proprio l'ultima cosa che gli interessava. Anzi, a lui interessava che la mutandina non ci fosse. Ma Saul, amore, non possiamo mica essere tutti come te che non porti le mutande perché almeno quando ti devi spogliare fai più in fretta. Io lo so che sei un porco e tutto ciò si riflette in ogni aspetto della tua vita, è per questo che ti amiamo.
A tal proposito, mi viene in mente una delle magliette meravigliose che ha indossato. Diceva "suck me, fuck me, lick me all over and then get the fuck out" o qualcosa del genere, comunque SUCK me, FUCK me, LICK me sono sicura che ci fossero ed ogni volta mi viene sempre da dire MA QUANDO VUOI AMORE, io sono sempre qui.
Wow, divento una bimbaminkia in queste recensioni, soprattutto perché mi incazzo come una bestia quando la gente vede solo l'aspetto fisico di questo benedetto uomo che è bello dentro (fegato a parte), fuori e tutto attorno (l'intorno è inteso come riff, Les Paul varie e la gente di cui si circonda). Ecco, ci tengo a dirlo che non sono una minchiosetta, anche se il fangirling purtroppo è parte di me e ce lo dovremo tenere xD Bene, meditavo a come recensirti da più o meno tutto il giorno ma alla fine ho fatto a cazzo come sempre. Vabbè, prima o poi riceverai una bella recensione con l'html (te la ricordi quella in onore della prima primissima scopata? Di sicuro non te la dimenticherai facilmente, è stato un trauma ahahahah!). Bene, vado a scrivere :3
Un baaaacio

16/01/13, ore 16:04

se tra noi lettrici ci fosse una malata di cuore l'avresti gia' uccisa! Non dico altro! Aspetto con ansia il prossimo! Ciao! :P

16/01/13, ore 15:47

... e la cena prese fuoco, e l'incendio divampò. Scusami, sono un po' piromane! Che bel capitoletto ormonale, girl (:
Chissà come proseguirà quest'intreccio di rockstar e belle gnocche! Attendo delucidazioni presto! Un abbraccio, PJ

16/01/13, ore 14:57

Oddio mio... o bisogno di un bagno nei cubetti di ghiaccio adesso... :O spettacolare questo capitolo!
Ce ne saranno altri???? Lo spero proprio! ;)
Bravissima!

16/01/13, ore 14:48

Sto evidentemete male.
E dovresti vedermi perchè oggi sono l'antisesso. Immaginati pantaloni e maglione oversize, crocchia talmente alta che tra un po' mi arriva sulla fronte, pallida, occhiali da vista e sacchettone di popcorn! Se Saul mi avesse visto non sarebbe riuscito a fare tutto quello che ha fatto. In verità se sarebbe arrivato non gli avrei dato il tempo di scappare perchè l'avrei placcato saltandogli addosso e poi non se ne sarebbe veramente più andato... read between the lines! Oltretutto adesso ho un'espressione da scema con la bava che cola dappertutto, quindi ancora peggio di prima. E' che queste cose mi destabilizzano pericolosamente... e meno male che hai messo la nota a inizio capitolo se no non potrei recensire, a meno che nell'oltretomba ci sia i WiFi.
Comunque ci avrei giurato che Elisa sarebbe stata a suo agio... è una figa da paura! Se non è sicura lei in queste cose! E Susan è sempre sublime e nella sua frivolezza dice sempre cose... interessanti! Ieri quella dell'astinenza è stata spettacolare xD ma ha ragione quella panterona di Elisa, deve dirgli lei la verità... anche se penso si incazzerà ugualmente.
Pensiamo a belle cose però, ergo il rosso che straripa da ogni lettera di questo capitolo. Tu ti rendi conto di quanto ci rendi invidiose? Che poi non voglio essere invidiosa perchè amo anche l'Elisa soprattutto perchè ha fatto tornare il fantastico sorriso di Slashone e che gli fa fare questi fantastici giochetti erotici con tanto di benda!!
Ecco Saul... concentriamoci su Saul Hudson che mi fotte il cervello e non solo (in sogno naturalmente e anche spesso!). Che uomo :3 è TUTTO. E' bravo, bello, simpatico, avvenente, affascinante, intelligente, furbo, amorevole, amabile, bellissimo, talentuoso... non me ne vengono più. Ad ogni modo io lo amo follemente e sto iniziando a pensare che sia pericolosa per la mia sanità mentale e la mia stabilità sociale e sessuale. Io non riuscirò più ad avere un ragazzo se continuo con questi viaggioni malsani... ma lo amo, non ci si può far niente. Anzi io darei una cura a chi non lo adora! Vabbè alla fine sono io che mi cerco queste cose quindi dovrei solo stare zitta... dimmi di stare zitta! ...perchè adoro queste scene hard a base di Slash!!
Mi sentivo quelle mani addosso, VOGLIO QUELLE MANI ADDOSSO. Regalatemi quelle mani, fate qualcosa!! Però deve venire anche lui, tutto intero, perchè se gliele taglierete poi non potrà mai più suonare la sua (le sue, pardon!) Les Paul. Ti devi sacrificare, Saul... pensa che sia un po' di beneficienza, fallo per rendere felice una tua fan :3 Non possimo dividerti mica in tanti pezzi perchè sono una di quelle che se gli dai il dito, si prendono tutto il braccio! Quindi se mi dai le mani poi voglio addosso anche i tuoi occhi addosso, le tue labbra addosso, tutto il tuo... fottuto corpo addosso. Anche io voglio fargli tutte quelle cose sconcie *_____* e con il poster non è gratificante... insomma non è mica la stessa cosa! E' come se lui toccase le le tette a una foto di Perla... mica ce la si fa.
Vabbè... mi accontenterò dei suoi assoli che sono la cosa più orgasmica del mondo!
Sono logorroica. Ancora di più quando sono nervosa e io adesso sono nervosa perchè non voglio che questi due amori si lascino/separino/litighino quando Saul verrà a sapere la verità.
Oddio O.O non è che quello che mi hai detto su Todd centra qualcosa??? KERNS TE LO TAGLIO IO L'UCCELLO! Ci sarà il lieto fine in ogni caso vero? Perchè questi due sono perfetti insieme, sessualmente e... non penso che Selena e Susan abbiano voglia di tonare in Italia per prenderla un altra volta per i capelli e riportarla nella cazzo di California!
Io direi che evaporo perchè ne ho dette troppe di stronzate e non è bello sput... rovinarsi la reputazione (?) così! Quindi brava (dai sempre il meglio di ne con il rosso!) e alla prossima, io non mi muovo da qua ;) o giusto per andare a prendere da mangiare ecco.

16/01/13, ore 14:38

Che bella sorpresa trovare ben due capitoli da leggere :) purtroppo ieri sera dovevo studiare perciò ho visto solo ora che avevi aggiornato..anche se alla fine ho combinato ben poco e mi sono dovuta lazare alle 5 -.- Vabbè ti risparmio i problemi che mi affliggono e passo alla storia va! Dopo che ho letto la tua risposta ad una recensione ho pensato "cavolo Todd!! Chi meglio di lui poteva combinare il misfatto?!" Già ho capito tutto sono curiosa di leggere cosa accadrà dopo! Speriamo nulla di tragico :( Intanto i due piccioncini si danno da fare bene così! xD Mi piace che riesci a scrivere bene le scene più "rosse" senza problemi! Io avrei non poche difficoltà..Vabbè ora vado sono impegnatissima in questi giorni..alla prossima un bacio :)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 02:39 pm)

16/01/13, ore 14:17

Entusiasta di scrivere la 101° recensione di questa storia :) Perché ogni tanto dici che i capitoli fanno schifo?! Sei troppo severa con te stessa, ma del resto penso sia normale così e sia compito di noi lettori rassicurarti! Tranquilla che non fa per nulla schifo..la madre di Elisa..per la miseria quanto odio le persone così! Meno male che la mia mamma non ci si avvicina nemmeno o mi sarei data alla macchia pur di starle lontano..(battuta di mia madre xD) Fa bene a fargliela pagare! Cavolo la vita è la sua..fantastico il finale con la minaccia di Sue..certo che Duffino li sa mantenere i segreti eh! Alla fine vuoi vedere che se lo fa scappare lei?? Ahahah..Vabbè vado a leggere il prossimo capitolo visto che hai già aggiornato ^^