Hello Babies
di Ria-chan

17/01/13, ore 00:11

Hey Ciaaaaaaaaaaaaaao mi dispiace volevo recenzire prima ma ho avuto degli impedimenti e mi sono persa ben due capitoli -.-.
Comunque davvero ti ringrazio a mia volta dato che lasciare commenti non costa nulla ma incoraggiano chi li merita :3
Bene ci immergiamo in una nuova tappa e già sono visibili i cambiamenti di Kyu e Hae che crescono ma quel pupattolo di Yesunghino(?) continua ad essere oltremodo adorabile *^*
Poi ritornando a Hyuk io davvero non lo so che si fuma questo ragazzo così contraddittorio si dovrà pur scocciare e decidere di mettere in moto il cervello v.v
Poi capisco che qui ci sia gente che si diverte (si Teukie ce l'ho con te) ma ci sono poveri esserini (vedi Wookie) che certe cose non le possono reggere con la notizia che gli hanno dato è come se gli avessero appioppato 3 bimbetti a lui povero mi fa un po' pena...
Ma la cosa più importante è la serie di domande che si è posto il leader mi chiedo secondo il suo ragionamento cosa si prospetta in futuro :s
Ok corro a leggere l'altro capitolo Ciao c:

15/01/13, ore 20:45

Ciao Cara! :D
*Appare dal nulla*
Io amo la tua storia! [Perdonami se l'ho gia detto e mi ripeto ç_ç]
Poraccio Wookie, provo pena per lui!
Sono così cariniii! *w*
Si Wookie, io ti ci vedo come omma! *Patta testa*
Gelato!! :33 Ma quanto son carini! >.<
Ceeerto non sporcate! vedrai poi come dovrai pulire! Muahahahahahah, Wookierentola(?)

Vabbè pianto di sparare cacchiate e mi vado a sotterrare xD
Un bacione! :*
Alla prossima! :D

15/01/13, ore 18:30

"il suo splendido viso, a quello di Wookie:
-Pane e Nutella! Ti prego, ti prego!!-
Adorabile. Adorabile, maledizione!"

posso morireeeeeeeeeeeeeeeee xDXD non si può essere così carini xDDDDDDDDDDDDD

"Si perse per un po’ di tempo a fissare Donghae che mangiava il suo gelato in modo scoordinato, contorto, quasi come se lo facesse apposta nel farlo sgocciolare ovunque, sulle mani, sul mento e perfino farlo finire sulla punta del naso: oh, se lo avesse visto EunHyuk avrebbe riso come un pazzo"

me lo sentivo xDDD Whahahah oddio mio xDD Ok sono troppo felice che tu abbia postato oggi e spero che posterai prima anche il prossimo capitolo. Mi vuoi fare aspettare per troppo tempo ç_ç per quale motivo ç_ç ME TRISTISSIMA. Cmq la storia è meravigliosa santo shisus non ce la posso fare morirò dal ridere prima della fine xD Non vedo l'ora che le cose si complichino ancora di più! In stile... Wookie va via e Yesung è triste ç_ç WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Lo stesso per Kyuhyun che sarà solo senza il suo Sungmin. WAAAA voglio sapereeeeeeeeeeeee voglio un altro chappy!

15/01/13, ore 17:35

Awaawa che dolce la Yewook *c*
È bellissimo quando Ryeo si dispera... Mi son immaginata una scena tenerissima, perforza dato che c'è Ryeowook di mezzo x°
Anche l'accenno all' Eunhae è stato dolcissimo... Entrambi vogliono il gelato, allo stesso gusto... Rassegnatevi siete fatti l'uno per l'altro uwu
Per un attimo ho dimenticato chi fosse il 'bambino' tra Hyuk e Hae :°3
In poche parole anche questo capitolo è stato dolcissimo, tenerissimo e... Bellissimo *-*
Brava, ti aspetto con la Kyumin altra coppia.... Che dire... Ahhdhdhjshajakos o.o
Vabbuono, ciao cara~
Fujiko~

15/01/13, ore 16:31

AHHH *infarto*
Sono debole di cuore io T__T non fare queste cose senza preavviso! Ma non puoi pubblicare così lontano la Kyumin çWç
In ogni caso non rispettarle mai, io son sempre felice di leggere prima! u__u
Oddio YeYe che porta un piatto alla volta *^* che tenero, che tenero, che immagine tenera e... oddio *^*
Kibum che se la sghignazza poi v.v son sicura, è capace di leggere nella mente, sono proprio sicura u.u
Ma Ryeowook che pensa certe cose di un bambino... eh! u-u
La scenetta EunHae... oddio, deliziosa! *^* Ma Wookie non dovrebbe fa la cameriera? ç_ç gli altri dovrebbero alzare i loro culi, eh? u.u
Poveretto, e ci credo poi che è l'unico stressato!
Sono tenerissimi davvero questi bimbi... oddio, anche se il periodo che hai scelto per l'aspetto non è proprio il migliore ahhaha
sono quasi tutti un po' orrendi ahhaha
Detto questo aspetto la Kyumin con ansia v.v ultimamente mi sto appassionando di più pure a questa coppia!
AH ho letto con piacere che hai nuove idee *^* Ahh, non vedo l'ora di leggere tutto! Oddio.. anche se per questa credo ci vorrà ancora molto tempo çWç
Resisterò!
Josie.

15/01/13, ore 16:03

Oddio aspettavo con ansia questo capitolo *^*
AHAHAHAH povero Wookie deve fare da balia a due "bambini" X° Aw è troppo tenero Yesung *w* lo spupazzerei tutto il giorno!
Però Kibum si diverte male O.O meno male che c'è Siwon che si preoccupa per Wookie (?) u.u
Adoro la YeWook! *^*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Kiss kiss Isa (o^-^)/ <3

14/01/13, ore 18:58

Poi entro in EFP, e mi dico "Vediamo se qualcuno ha aggiornato", vedo il tuo aggiornamento.. mi fiondo..
ASDFGHJKSE.
TU MI METTI NEI RINGRAZIAMENTI?
IO CREPO DINANZI A QUESTO SCHERMO!
ALSNEODNEJK C'E' GRAZIE ; A ; SONO SUPERCOMMOSSA! *Le si avventa addosso e la spupazza(??)*

Okay, ma adesso mi cimento a leggero questo chap che sembra già farsi mooolto interessante ;;
Il piccolo Hae è maturato? Cosa buona e giusta! Almeno Hyuk avrà un attimo di respiro (?) (Sì, sto prendendo le parti di Hyuk, sono sconvolta quanto te)
Kyuhyun sta diventando Evil.. MUY BIEN!
Yesung... lui è senza speranza(???) .. no, dai povero HAHAHAHAHAHA

Beh, il capitolo mi ha davvero incuriosita * A *!
Adesso voglio sapere cosa accadrà in questo giorno ' feriale ' e poi quando i piccoletti dovranno fare le foto per la sub unità 8D!
Chissà che il fotografo non decida di far fare un piccolo set a Hyuk & Hae *tossicchia*
O magari a Won & Hae, e poi Hyuk esplode (?)
Che diamine, quest'uomo dovrà esplodere prima o poi ;; !

Ya!
Attendo il tuo aggiornamento cara * * !
Grazie di cuore, per quel piccolo posticino che mi hai dato, è stata una bella sorpresa !
Bacioni! :**

-Mrs. LeeHae-

13/01/13, ore 21:03

ciaooooo scusa per il ritardo ma internet in questi giorni faceva i capricci! u.u
Ma come sei dolce ma io ti adoro! ^^ grazie mille sono strafelice che tu mi abbia ringraziato sto saltando come una bambina per la camera xD no davvero non devi ringraziarmi perchè te li meriti quei complimenti u.u
Ma che cazz....? certo che Donghae è un molestatore! me gustaaaaaa xD certo povero hyukkie in quei momenti O////O
ahahahahah xD Eunhae moment le adoro <3 <3 <3
yeye non è migliorato anzi è peggiorato eh? xD cucciolo lui ^^ e povero Wookie....u.u
Bhe intanto però Leeteuk si diverte mentre gli altri vanno fuori di testa xD
davvero complimenti questa storia è fantastica ^^ stupenda! adoro tutti i capitoli e sono sempre in ansia per i nuovi u.u
ancora grazie per il tuo grazie (?)
al prossimo capitolo allora ^^
baci sunny

13/01/13, ore 16:28

Ma buongiorno!!!
E' stata una sorpresa aprire la pagina e trovare la storia aggiornata!!!! scusa se non ho recensito ma la connessione mi dava molti problemi..-.-''
Che tenera ma io devo ringraziare te che scrivi questa stupenda storia!!!
piccole considerazioni odiose ai miei cari personaggi xD
1. Eunhyuk geloso del rapporto tra Donghae e Siwon è strepitoso!!! Non sa neanche lui cosa vuole xD
2. Yesung sempre più iperattivo e casinista lo AMO
3. povero Wookie dover badare a quelle piccole pesti, la sua pazienza è al limite grazie al mitico Ye!!!!!
4. Kyuhyun e Sungmin tenerissimi e si commentano da soli xD
5. il nostro amatissimo Leader Leeteuk continua a spassarsela alla grande facendosi grosse risate....e come dargli torto??
ultimo prometto xD 6. Hangkyung bisognoso di fare il padre a quelle piccole (?)(si fa per dire ovviamente)pesti mentre il povero Heechul non le può vedere xD
grazie grazie che trovi il tempo di scrivere la storia al prossimo capitolo non vedo l'ora!!
ti abbraccio forte forte!!! xD

11/01/13, ore 21:18

uhuhuh belle gif xDDDDDDD e cmq! Mi stavo perdendo con il gruppo dei super Junior M. Poi mi sono ricordata che parli di un'altro periodo e infatti c'è Hangeng.. Sarò scema xD Cmq sia mi piace questa situazione ! E sono felice che tu abbia postato prima e naturalmente dovevo continuare a commentare! Che dire? Yesung è il più carino, adoro i bambini adorabili un pò pazzerelli. Kyuhyun tutto taciturno O.o e DOnghae un pò arrogante , che poi povero, è piccolo ç_ç Dai dai che tutto si sistemerà per il meglio.. Io ho il terrore di quando andranno alle medie! WAHAHAH ci sarà da ridere... Ma poi... tanto per capire.. CHI LI ACCOMPAGNA IN BAGNO????! whahahahahahahahh xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

11/01/13, ore 19:35

Ma che carino! **
Mi è piaciuto un sacco!!
Bhè era ora che sorgesse qualche dubbio xD Speriamo che nessuno picchi nessuno allora!
Provo grande pena per Wookie xD
Povero piccolo Ryeowook! Finghting!
Che dire delle gif?
Hae, tu dovevi fare il molestatore non il cantante, non so che dirti, bellino EunHyuk, se becca le molestie pure fuori dalle Fanfiction xD
Mmm... Perfetto come sempre [çWç Perché mi ripeto sempre? ]
Un Bacione! :*
Ciao Ciao! ;D

11/01/13, ore 17:12

Ahh oddio, non me lo aspettavo ma non mi devi ringraziare, davvero!
Per me è un piacere leggere e commentare le tue cose, scrivi molto bene e lo sai! E non mi pesa per nulla leggere ciò che scrivi, anzi u.u

Yesung, che ci devo fare? xD Io questo Yesung bambino lo adoro anche se fosse figlio mio lo attaccherei a una sedia x'D
Preferisco i bambini come Kyuhyun v.v silenziosi ma svegli, come si può non adorare il maknae? Mah v.v
Eunhyuk è verde di invidia e.e lo vedo da qui pure se so solo parole v.v ti brucia, eh? Allora potrebbe trattare meglio il piccolino! Altrimenti è ovvio che corre dritto dritto tra le braccia di Wonnie!
E poi Shindong che rotola dalle risate... è proprio lui!
Però oddio! Leeteuk e che miseria! Sputa il rospo, no? Io avrei provato a strangolarlo di già!
Come possono permettere di far fare il servizio fotografico a due bambini? xD Immagina che posa potrebbero spararsi ahhaha
E ci credo, povero Wookie che è stressato! Secondo me davvero spesso fa da balia/mamm a tutti! xD Nonostante sia tra i più piccoli!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
AHHAH quelle immagini son troppo belle e troppo vere y.y ma se da bambino Hae e così non oso immaginare da grande cosa può fare a Hyuk HAHAH
Ah, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Attenderò come sempre!
A preso, spero!
Josie.

11/01/13, ore 16:21

Oddio povero Wookie O.O Già stare dietro a Yesung (che non lo vuole mollare un attimo u.u) è dura! ahahah Leeteuk si diverte.. è sadico X° meno male che si sente un po' in colpa u.u
Hyuk sembra un bambino D: ma siamo sicuri che il mago non abbia ipnotizzato anche lui? O.O
Adoro la pazienza di Kangin *-* .. X°

*guarda le foto* eheheh Hae che mina alla castità di Hyuk(?) u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

kiss kiss Isa <3

11/01/13, ore 15:31

Ciauu c:
Questo capitolo è bellissimo, aww Hyuk è più bimbo di Donghae, che tenero il gelosone :33
Wookie che si dispera è il massimo x° poverino, uno scricciolo (?) come lui deve badare a due 'bimbi'...non lo invidio.
Non sai la felicità quando ho visto che hai pubblicato, ti sarangho~
Grazie per le gif, sono esilaranti x° Donghae che tocca Hyuk LÌ...il massimo
Chu~
fujiko

10/01/13, ore 16:01

ASDFHGJLDE.
Prima di tutto: CIAO❤.
Seconda cosa: Scusami se non ti ho ancora risposta, ma ho visto che avevi aggiornato e non posso assolutamente perdermi il continuo insomma! < / 3
Quindi.. partiamo con la lettura e i miei scleri live v w v !
" v w v " .. Ormai mi sono fissata con sta faccina, ma dettagli, lol.

A giudicare dal titolo, suppongo cambino età, eh?
Se sì, non vedo l'ora di comprendere quale razza di età acchiapperà Donghae HAHAHAHAHAHAHA. #MomentiDiRazzismoVersoGliAltriPersonaggi

Se c'è una parola che Wookie non scorderà sarà Sì HAHAHAHAHAHAH, povero però D:
Yesung così indemoniato < / 3
Che carino però che non ha chiuso occhio per paura di non svegliarsi l'indomani ç-ç!

'EunHyuk"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAISH.
Adesso le cose si fanno interessanti 8D !
..MA CHE CACCHIO!
Donghae ha veramente delle STRANE/BELLE posizioni per dormire eh, Hyuk? #CiMarciaSopraLei ❤
Molestato poi, che esagerazione - - '' !
E sì Hyuk.. sei un emerito idiota!

Che dire.. sono curiosaaaaaaa!
Spero che riuscirai ad aggiornare prossimamente!
Un bacione!

-Mrs. LeeHae-