Hello Babies
di Ria-chan

28/12/12, ore 20:52

Okay, sono rimasta alquanto indietro...
Ti chiedo umilmente scusa ;AAAAAAAA; !

Questo capitolo mi è davvero piaciuto *-*!
Mi sono immaginata tutti e tre infantilmente ed è stato..wow...HAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Donghae poi alla fine che frigna nominando Eunhyuk...! Aish, aish!
Corro a recuperare gli altri capitoli, ;;
Baci! :**

-Mrs. LeeHae-

28/12/12, ore 18:10

Finalmente eccomi <3 Mi sono letteralmente diorata questi ultimi due capitoli **
Sto morendo di pucciosità a leggere questi capitoli, sappilo. Yeye che si sposta il ciuffo ribelle con le manine, Minnie ce sorride a Kyu con le sue guanciotte, gli occhioni lucidi del maknae.. aaaah **
Adorabile anche la tavolata SuJuosa con i membri che sfottono Kyu indifeso! Poverino.. se fosse in se gliela farebbe pagare xD
E' comprensibilissimo che abbia paura di Kangin e Heechul, sono sicura che se avessi 4 anni ne avrei paura anche io LOL
Comunque mi piace molto tutto e la tua storia, mi sbellico a immaginare sti tizi che si comportano comebambini x°°
Si vede che piano piano stanno crescendo i rapporti e le situazioni si fanno sempre più.. Compromettenti? Comunque è giusto aspettare che siano almeno adolescenti e lasciarci godere della loro pucciosità finchè sono bambini, intanto così ci pregustiamo i rapporti tra i SuJu e ci prepariamo psicologicamente!
Continua così, aspetto la EunHae <3

28/12/12, ore 01:56

OH questo capitolo personalmente parlando lo atteso molto *W* che bellino!
Devo dire che lo avevo pensato che oltre a Teukie quelli che se la sarebbero spassata in questa situazione sarebbero stati Shindong e Kibum e certo non posso dar torto a tutto quello che ha detto Kangin che certamente avere per casa un Kyuhyun docile e timido non è cosa di tutti i giorni bè godetelo finchè potete 3:) anche perchè è comunque oltre ogni modo carino e come pensa Sungmin è anche bellissimo *Q* ah si giusto Sungmin è troppo spupazzoso lui è un tale perennemente carino oddiè questi due sono dei cucciolini li adoro troppo! La cosa che mi è piaciuta un sacco è notare come non sia cambiata l'acutezza(?) di Kyuhyun che è rimasto pur sempre un genio ù.ù anche se vedercelo frignare è difficile da immaginare ma soprattutto è divertente XD
Bene questo è tutto aspetto con impazienza l'Eunhae alla prossima Ciao C:

27/12/12, ore 22:27

Ma quanto è puccio ma quanto è puccio! >//////<
Ma... ma che amore Kyu! *O*
Allora, tornando in me [WTF? O_O]
Non mi aspettavo la pubblicazione a "Bomba" ne sono rimasta proprio sorpresa! :33
Il capitolo è bellissimo come sempre! C:
Sono... così... PATATOSI!! *Fangherleggia*
Se sto messa così ora, non voglio immaginare quando il fluff diverrà erotico! *-* Asdsaifohaoifa *Partita con la testa*
Bhè, la mia dose di cacchiate l'ho lasciata :33
Il segno che si, infinity è stata qui, c'è [OMG Ma cosa dico? O_O]
Ti saluto :3
Un bacione! :*

27/12/12, ore 18:01

Oww!
Ma...ma questo capitolo quanto è tenero?
Ah che dolce che è Kyu timido,quello che non è...
Mi piace un sacco,la kyumin è la mia seconda coppia preferita mentre la prima è l'Eunhae...quindi so già che il prossimo capitolo mi piacerà ;)
Annyeong *scappa a comprare lo zucchero filato*
Aiko~

27/12/12, ore 17:20

Oddio oddio oddio che tenero! *w* E' da spupazzare!
Sono troppo carini loro due >///< ahahah però Kangin è cattivo >-< insomma povero evil maknae! X° ok Leeteuk fa paura D: (?) ma ma ma Siwon? Giù le mani da Donghae! +.+
Però povero SungMin X° aw sono curiosa *-*

Aspetto con ansia anche l'altra coppia *w*
Kiss kiss Isa <3

27/12/12, ore 16:16

Ma ciaouuuuuuuuuuuu
è una dei tuoi marshmallow che ti parla (?)
Nella foto il cane di Hyuk è il più bello xD altro che il padrone ùù
KyuMin! KyuMin KyuMin....che bello <3 <3 ma son troppo teneroniiiiiii
oh my god Kyu biondo è spettacolare!...e così tenero e silenzioso? solo in una ff inventata poteva succedere xD
Dai Minnie tanto fra tre capitoli te lo fai kyuhyun (?) vabbè io spero ^^
O mio dio ma che cuccioli! questo capitolo mi piace tantisssimo l'ho riletto 67 volte (numero a caso eh?! xD)
poi la piccola conversazione alla fine...stupenda! io ti adoro! ^^ riesci sempre a farmi adorare ogni tua frase/parola/capitolo/storia :)
attendo con impazienza il capitolo sull' eunhae ^^
non vedo l'ora ^^
Baci sunny
P.S. che pucciosiiii ^^ li amooo <3 <3 (vabbè questo me lo potevo risparmiare^^)

27/12/12, ore 14:19

Ah, mi hai fatto venire un colpo! E chi se lo aspettava il capitolo oggi?! *infarto*
Ma in ogni caso ti perdono (?) perchè prima scrivi e pubblichi e prima mi levi questa immensa curiosità!
Nulla u__u non comprendete pripio la dolcezza di Kyuhyun da grande pff u.u
Io credo che sia colpa degli altri se è così evil u__u infondo anche loro rompono parecchio il cacchio, eh u__u in qualche modo deve difendersi!
Fa bene u__u tutto qui... ok, forse un po' me lo difendo, sarà che è nella top 5 eD in questo periodo è salito anche di posizione! Non lo so!
COmunque bricconcello (?) Minnie che ha pensieri sconci su un bambino... e che bambino, perchè infondo manco lui è meno bambino degli altri da grande, lui e i suoi giochi e i suoi scherzi (?). Voglio capire decisamente la scelta dei caratteri di ognuno di loro u__u
Sono straimpaziente, sarà che la prossima è EunHae? AHHA direi!
Scrivi, lo sai, io attendo solo te, commento quasi solo le tue cose ahaha
Scrivi perchè oltre a scrivere (per quanto sia lenta) mi piace pure leggere u.u
Soprattutto se sei tu a pubblicare.
Spero a prestissimo!
JOSIE

23/12/12, ore 23:53

Ciao C: Come sono contenta qualcosa sta già iniziando a smuoversi e la cosa mi piace un sacco a partire dal fatto del cambio camere ora possono stare vicini vicini :3 Wookie è proprio una mammina dolce dolce mi piace come autoconvincendosi di stare alle prese con un bambino (che poi in effetti è vero) si prende amorevolmente cura di lui, nonostante senta cose particolari.Yeye che gli chiede di dormire assieme è kjdgrk *w* e poi tipo la scena finale mi ha fatto prendere un balzo oddio che cosa carina che sono questi due :3

23/12/12, ore 19:11

Salve Salve! ^^
Allora, ho "Scoperto" la tua fanfiction ieri, in quanto frequento solo occasionalmente il fandom dei Super Junior ^^"
Mi sono letta tutti i capitoli pubblicati ma ho aspettato solo oggi per commentare [Così avrei commentato tutto assieme :DD]
Devo dire che mi piace molto, mi ha presa e non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino a quando non ho finito il capitolo, scrivi davvero bene! :3
Adoro le coppie e trovo tenerissimi i "Bambini" Sopratutto Yesung! [Non perché è il mio Bias è! nooooo! xD]
Wookie ma quanto sei puccio!! *Fangherleggia*
Bhè, penso di aver detto tutto! :D
Spero di non averti annoiata ^^
A venerdì :33
un bacione! :*

23/12/12, ore 16:25

Oh my god che bella GIF ^^
Yeye che balla è la cosa più buffa e divertente che si possa vedere xD e guarda Teuk come ride...me la immagino anche in quel momento la sua risata ùù
si son proprio pazzi xD
Yewook 4 ever! ma che cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 davvero fantastici sti due li amo <3 ma tu questo lo sai già xD
ti adoro,adoro la storia,e amo i SuJu perfetto no?! xD
eh vabbè cercherò di aspettare per capitoli HOT.......non ti prometto nulla ùù
ma intanto sarà divertente "guardare" cosa combinano quei "bambini" xD
Allora SAYONARA ^^ ( inteso come arrivederci e non addio xD)
Baci sunnny

23/12/12, ore 13:40

Oddio che carini >//////< tra l'altro quello questa è una delle mie coppie preferite, oltre tutto Ryeowook è il mio bias UwU
Sono troppo teneri ^///^ e Wookie? Aw è troppo dolce con il suo Hyung bambino *O*

Aspetto il prossimo!
Ja ne Isa <3

23/12/12, ore 09:47

Macciao u.u
Leggo solo l'introduzione e già mi sento chiamata in causa eh u.u
"si sa, le conversazioni in gruppo su msn (specialmente tra 4 pazze maniache XD) non fanno mai bene ai cervelli già largamente danneggiati come il mio!"
Cominciamo con i miei commenti sconnessi, et woilà u.u
Non solo Wookie lo trova tremendamente tenero e attraente, deve sta tranquillo u.u Perchè pure se è un bimbo beh... è tremedamente sexy questo bimbo, magari i bimbi fossero così e.e eh!
"
Non era attrazione, interesse o altro, solo puro affetto materno e tenerezza."
Certo, dicono tutti così poi u.u tutti ad autoconvincersi che in realtà è solo affetto u.u Sei poco credibile Wookie, soprattutto se lo stai fissando come immagino che tu lo stia fissando (?) e.e
Che poi se lui non lo vuole a dormire con se posso fare compagnia io al "piccolo" YeYe *^*
Comunque è tenerissima la cosa *^* AH, ma non posso aspettare tutto questo tempo per sapere ç_ç questa storia non finirà più! *dispera*
A presto, chissà al prossimo commento o un'altra sclerata su msn u.u
La sera forse è proprio quello che ci vuole, ma di questo passo finirò per distrarmi e non scrivere più e,e
Addios! Josie

21/12/12, ore 22:44

AAAH! Parto con lo scusarmi per il ritardissimo ma ora che sono libera dalla scuola mi sono fiondata su EFP <3
Adoro i tuoi capitoli brevi e precisi, fanno sempre venire voglia di sapere cosa c'è dopo! Il personaggio che mi sta piacendo di più è Hyuk.. si capisce perfettamente la punta di risentimento che ha verso Donghae che corre dietro a Wonno. Comunque in generale sono tutti descritti molto bene, specialmente il Lidah e la sua stancante posizione in questo momento di crisi. Ho visto anche spuntare il mio Kibum, non potrei chiedere di meglio <3
Aspetto il prossimo capitolo per la YeWook, alla prossima ^^

21/12/12, ore 14:49

Aish ho perso 20 minuti solo per guardare la foto xD Che cuccioliii <3 <3 <3
Adoro questa storia <3 <3
ne succederanno delle belle...anzi sono già iniziate xD
Chissà come mai Ryeo deve andare nella camera di Yeye eh?! xD
Che dolce Eunhyuk quando se la prende.....<3 amoreeeee!
E poi la scena di Sungmin che pulisce Kyu che diventa rosso (solo una parola...meravigliosa <3)
Che pazzi che sono <3 li amoooooo (non smetterò mai di dirlo xD)
Bene ora che le camere sono fatte non vedo l'ora di vedere cosa succede ùù
So che già che mi piacerà,qualsiasi cosa accadrà xD perchè adoro questa storia! (l'ho già detto che adoro questa storia?! xD)
Baci Sunny