Hello Babies
di Ria-chan

30/03/13, ore 01:24

Scusami tantissimo per la tarda recensione, ma ero intasata di notifiche e in più non so per quale arcano motivo Tumblr non funziona ;_;
Comunque, senza divagare oltre.. BELLISSIMO, come sempre. Non avevo dubbi sull'esito del capitolo =w=
Sono ammaliata ancora una volta dal modo in cui descrivi ciò che l'uno prova per l'altro e che dire..Kyu sta crescendo proprio bene! Maligno come sempre, così lo voglio! èwè
Il suo piano è stato ottimo, peccato che però non abbia contato il fattore "attrazione" nei confronti di Sungmin. Ed infatti non ha resistito a baciarlo.
Ma sbaglio o l'altro non era poi così addormentato? >:3
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissima! *^*
(Mille faccine, che schifo XD)

29/03/13, ore 22:30

Il Fanfics mi piace TANTISSIMO!! Molto molto bello e le coppie ancora di più!! ahaha l'hai scritto anche molto bene, nel senso che si capisce tutto ecc... e anche la storia è moltoooo interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *w*

29/03/13, ore 22:12

Ma guarda un po' te se FISHY non mi deve sputtanare a tutti dandomi del Nonno e.e
Attenzione, sono Kyu e sai già che può succedere e.e non chiamarmi più nonno o io... io... *brandisce pesce* (non pensare a male, eh u.u) o io uccido tutta la tua famiglia (?)
Ok, levando questo sclero inutile da mezzo passo a recensire la tantissima attesa Kyumin che io continuo ad adorare, lo sai!

La genialità di questo "baby" Kyu è fantastica! Cioè *^* è subdolo al punto giusto!
Geniale, semplicemente, ma io sono di parte. Cioè, apprende in fretta e pure le cose giuste!
Da Donghae per giunta! Uh madonna, non mi diventare come lui nemmeno per finta! haha
E la scenetta KangTeuk sempre ben apprezzata *^* ma sembra che Kangin voglia cacciarlo via per forza e.e
lascialo apprendere, che cattiveria! Tanto i piccioncini non li riescono a fare comunque per via dell'EunHae e.e
E bello addormentato poi, Sungminnie e.e e beh, dormi pure... non sai poi cosa ti aspetta MUAHHAH *si impersonifica troppo in Kyu*
E poi ecco che il maknae viene smontato dai suoi piani con un semplice abbraccio e battito di ciglia.
Eh, Kyuhyunnie, Kyuhyunnie, quanta strada ancora devi fare? e.e
Però almeno la sua piccola vendetta personale l'ha avuta... per ora troppo piccola v.v
Minnie si merita un facepalm però e.e ste scenette... no! Non voglio immaginarlo, mi fa impressione!
Il momento di Minnie ed EUnhyukkie è dolcino e... beh, necessario, chissà come sono stressati quei due, poveretti e.e
E per i motivi pure opposti! Uno perchè pensato troppo e l'altro troppo poco!
Oh mamma... ho avuto un infarto quando ho letto di DOnghae che lo chiamava però!
La scena a tavola, ovviamente altrettanto esilarante e proprio c'era da aspettarselo dato i loro caratteri!
Ma Kyuhyun? ç_____ç sarà pure bastardo ma fa pena, povero cucciolo çç
E prendersela con il "coso rosa" poi ahah mi ha fatto morire tutto il suo giro di pensieri e l'odio verso quel pupazzo ahah
comprensibile, ma... cavoli, è un pupazzo e la cosa fa tremendamente ridere AHHAH
Troppo geniale questa haha e la parte di SUngmin a torso nudo dshgdhfd non commento, vah v.v
Non mi aspettavo poi che infine SUngmin cedesse e andasse nel letto di Kyuhyun *^*
Ma la scena del risveglio e... AHHHH DEL BACIO! *^* dei baci...
e... lo sai che ti odio? PErchè? PErchè cavolo finisci sto capitolo così? T___T
Del tipo mi è venuto il batticuore, cavolo, e questo è perchè le Kyumin non ti escono!
Sei brava e prenditi tutto il tempo che vuoi, senza farmi morire così però e.e
Josie.

29/03/13, ore 18:33

Oh *lancia coriandoli(?)* bellissimo *o*
Kyu sta ritornando l'evil maknae che era nei sui cenci migliori(?) O.O AHAHAH anche se ha fatto bene a fare così u.u Insomma Minnie non può certo comportarsi prima freddo e poi tutto allegro senza una spiegazione >O< *è dalla parte di Kyu u.u*
KangTeuk sempre i meglio u.u)/
Però alla fine Zhou Mi e Henry poverini sono entrati nel mezzo X°°
Povero Hyuk O.O con Hae superattivo non deve essere semplice, in più anche geloso u.u Aspetto con ansia il loro capitolo, mi hai messo una curiosità su cosa hanno combinato >o<
Alla fine Kyu è riuscito nel suo intento * - * AHAHAH devo dire che la parte finale mi ha fatto saltare di gioia <3 Troppo carini >///< pero sono curiosa di cosa succederà adesso dopo il bacio ò.ò

Kiss Isa ( ^ ^ )°

20/03/13, ore 16:23

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, solo le medie e le superiori e siamo alla fine... più o meno e.e Non mollare!
E poi questa storia è dbvsfjkdjxhd, fantastica e soprattutto divertente e coinvolgente!
Mi piace troppo çç e non è perchè sei una mia amica! Davverodavverodavvero bella *^*
E ora passo a recensire, finalmente, pure questo capitolo, anche se l'ho letto tremila (seh) anni fa e.e
Sappi che attendo la Kyumin, anche se prenditi sempre tutto il tempo çç capisco bene che hai da studiare, siamo tutti sulla stessa barca... che affonda! xD
Maa cos'è questo nuovo YeYe? Intrigante, misterioso e... oddio, maledettamente affascinante e bello!
Mi piace tanto e si sta avvicinando sempre di più allo Yesung un po' introverso, ma ugualmente schizzato, che noi tutti "conosciamo"...
Li stai sviluppando davvero bene e con calma, nulla è lasciato al caso e nulla è sembrato troppo veloce o inopportuno!
E quel bacio, chiamarlo bacio è per dire, wow! Inaspettato *^* E bello!
Un genio ovviamente Heechul che insegna queste cose a un bambino, non poteva essere altrimenti. Mi domando solo chi è stato questo sconsiderato a lasciarlo solo con luI! Però reazione esagerata da parte di Wookie, eh! Mi fai preoccupare il bambino poi! (si, io parlo come se fosse mio... ma magari!)
AHahhahah il riferimento poi alla sua... danza (?), beh, l'ho adorato tantissimo! *^*
Ormai lo trovo fantastico!
Scrivi tanto, però riposa, ti raccomando e.e Non ti affaticare!
Josie.

17/03/13, ore 22:29

Ciao Cara :3
*Sparge fiori* [Arriva la primavera quindi ci siamo xD]
Amo questo capitolo *-* [è ashsfopashfiapo e sahodihs e ahdoiash <3 ]
Carini, carini, carini, carini **
"E, quando incontrò le sue labbra, calde, morbide, schiuse e dolci, Wookie se ne rese conto."
OMG ** Yeyè <3 che carino! *Fangherleggia pazzamente(?)*
"-E-e-e- E scusa Yesung-ssi, ma tu che ne sai di cos’è un bacio?-
-Heech-
-Io prima o poi lo ammazzo!!-"
Heechul io ti amo, non volevo dirlo così davanti a tutti, ma ormai :'D Bhe che dire, bravo Yeyè che hai scoperto il ballo *Piange commossa* adesso corri libero con le tue tartarughe :'D *Rispolvera vestito da tartarugha*
Herm.. credo di aver detto tutto.. mi scuso sempre per la recensione penosa *piange*
Un bacione :*
Alla prossima <3

17/03/13, ore 17:50

Yaaaaaaaaaaaaa! Finalmente questo bel capitoletto è stato sfornato *^*
Quanto. Sono. Adorabili.
è mai possibile che ogni volta che scrivi della YeWook mi esce qualche nuova carie?XD E non è un'offesa, anzi. Vuol dire che:
1) Scrivi D I V I N A M E N T E;
2) Sai esaltare a pieno la dolcezza della coppia.
Sono felice che tu sia riuscita a sbloccarti e riprendere le tue attività e sono ancora più felice di sapere che ci sei riuscita grazie al nostro supporto =w=
Ma il grazie va a TE, per essere sempre così disponibile nel scrivere storie e soprattutto per essere sempre così brava nel descrivere senzazioni e situazioni dshjfgfdjc <3
Continua così, fighting!

17/03/13, ore 15:43

Oddio oddio oddio tu sei un mito davvero! Scrivi divinamente e in modo appassionato <3
Yewook * - *
Wookie che prepara la colazione solo per Yèyè, troppo tenero! Aw Yesung che sta crescendo <3 Il bacio, il bacio ok potrei continuare per sempre u.u Povero Rye però che si sta crogiolando nel letto çwç Insomma non è successo apposta, anche se è successo *-* (?)
ahahah mi è piaciuto molto il discorso scritto in corsivo X°° Leeteuk e Kangin sono troppo forti *rotola* anche quando Yesung dice che è stato Heechul a spiegare cos'è un bacio X°° ahahahahah oddio X°°
oooh la reazione di Yèyè fa capire molto anche se lui ancora non sa cos'è.
Sono curiosa di come prosegue * o *
*rotola* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Kiss Isa ( ^ - ^ )

14/03/13, ore 07:57

Mi sono svegliata questa mattina alle 7:05 con la voglia di vedere se avevi aggiornato la storia e quindi leggere il nuovo capitolo. Ho avuto qualche impedimento ma alla fine sono riuscita a secerni tranquilla nella mia stanza e ho iniziato a leggere. E ovviamente ho fatto tardi, quindi dovrò entrare alla seconda ora. xD Non che mi dispiaccia, ma avrei preferito ancora di più non entrare direttamente a scuola! Ma adesso bando alle ciance! (?) Questi ultimi due capitoli non li ho trovati noiosi e poi la telefonata che c'è stata in questo mi è piaciuta davvero, è stato interessante leggerla! HeeChul, poi, io quel ragazzo lo adoro. xD Non mi sorprende questo tuo momentaneo "blocco", voglio dire, KyuHyun e SungMin non li trovo dei personaggi molto semplici, non che gli altri lo siano, ma boh. Si fanno un sacco di problemi. Anche Ryeowook. ... Va bene, ho sparato l'ennesima stupidaggine. T_T Questa storia mi piace! Mi piacciono tutti i capitoli! E ora la metto tra i preferiti senza aspettare di leggere la fine perchésì! Scusami, non sono molto chiara quando cerco di spiegarmi, me ne rendo conto. xD

12/03/13, ore 14:29

Ciao *-*
Come al solito questa storia mi sta intrigando sempre di più, capitolo dopo capitolo!
Adoro i personaggi, come li hai caratterizzati, ed adoro Wookie e la sua confusione, Kyu e la sua tenerezza, Hae ed il suo dolce infantilismo, Sungmin e la scena del pupazzo è bellissima davvero!
Per non parlare poi di Heechul e di Hangeng, che sono teneri e dolci a modo loro *^*
Giuro sono fantastici!
Complimenti come sempre perché riesci a far appassionare il lettore alla storia e ad aspettare con ansia il prossimo capitolo, come lo sto aspettando io che ho appena finito di leggere questo xD
Ho adorato tutte le scene, come Leeteuk si è sta prendendo cura dei suoi bambini, o l'urlo di Hyuk alla fine, riesci a far scorrere la storia benissimo, senza renderla ripetitiva o pesante.
Boh, solo complimenti!
Spero a presto con il prossimo capitolo *-*
W.

12/03/13, ore 01:26

eccomiiiiiiiiiii scusa ho letto ieri sera ma... ero troppo in coma e alla fine non ho commentata! ma ora eccomi qui xD che dire? Non è stato noioso il capitolo! Certo l'azione è più interessante, ma se non spiegavi queste cose sarebbe stato davvero assurdo il passaggio dall'etero al gay per questi poveri bambini. (e per i ragazzi stessi..) cmq sia mi piace come spieghi le cose, come fai capire i ragionamenti, e mi piace sempre di più la trama! Ora che anche i suju m sono tornati, che cosa accadrà? Tutti hanno più o meno undici anni ma per ora sembra che solo Kyu sia cresciuto mentalmente... mmmm voglio proprio vedere Yesung e Rye come se la caveranno... Rye deve trattare meglio quel povero bimbo ç_ç Ma anche Sungmin e Kyu... povero piccolo. Si è sentito rimpiazzato da un peluches xDDDDDDDDDDDDD lo adoro xDDDD bene, in conclusione, amo anche questo capitolo e se dici ancora che è brutto ti prendo a padellate <.<

10/03/13, ore 23:03

Ciaoo^_^
Alloraaa...preciso che non trovo il capitolo ne noioso ne palloso come dici tu....ma anzi molto interessante e divertente!! ^_*
In più tutte le parti, compresa la chiamata di Teuk al mago, sono state anche molto utili ai fini della storia ...fa capire meglio i caratteri e lo sviluppo dei vari personaggi!! Un bellissimo capitolo in pratica!! *__*
Wook ormai l'abbiamo perso....Yeye per favore salvalo dalla rovina!! xD ehehe
Evil Kyu è il mio mito....poverino infidamente rimpiazzato da un peluche...fossi in lui mediterei vendetta ...sbarazzarsi di tutti i potenziali rivali ...i PELUCHE!! ehehe XD
Poi sono morta dal ridere alla descrizione che fa Teuk...."Cresciuto, indisponente, sarcastico ed anche con una buona propensione all’omosessualità."...davvero azzeccata!! ihihih XD
Per non parlare dell'altra accoppiata vincente....nonchè la mia preferita (ormai lo sanno anche i muri! :p)...la EunHae...più pazzi di loro ce ne son pochi! ehehe XD
Hae ormai trova Hyuk in automatico...non ha bisogno nenanche di aprire gli occhi....e Hyukkie fa tanto il sostenuto ma si vede che aspettava Hae con ansia!! uhuhuh *^*
Sono curiosa di scoprire che abbia combinato Hae nel giro di poche ore a letto con Hyuk....anche se posso ben immaginarlo! ihihi Fa danni senza neanche rendersene conto... XD
Tremateeee...cari SuJu come dice il profetico Kangin...La pace è finita....ehehe XD
Complimenti per il nuovo capitolo....bravissima come al solito.....e tranquilla per il blocco...passerà ne sono certa!! ^_* <3
Spero posterai presto il prossimo fantastico capitolo....baciotti :)

10/03/13, ore 22:37

Mi chiedo perché non ti piaccia affatto il capitolo!
è stato molto utile, invece, il fatto che tu abbia inserito parecchie spiegazioni. Così abbiamo potuto capire meglio, noi lettrici, la situazione creatasi nel gruppo e nella storia in generale.
Comunque sia, questo capitolo, come gli altri, è stato scritto benissimo ^^ Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte della SiHae (ho rischiato uno scioglimento e un embolo allo stesso tempo. Povero Siwonnie però ;_;) e la YeWook (Tenerissimo Wookie, come sempre :3)
Non vedo l'ora che vengano spiegati i motivi del casino che si è creato a prima mattina AHAH
Al prossimo capitolo *^*

KyuMin :'D
Io amo la Kyumin <3
"-Mhh.-
-Sono tornato.-
Gli era mancato da morire, e questo non era certo un segreto.
-Sta’ zitto e fammi dormire.-
Anche ad HeeChul, lui era mancato, questo era indubbio."
Ma che carini!! >////<
Sono tornate le palpate di Donghae! Sono tornate le palpate di Donghae! :'D Piccolo Donghae mi rendi orgoliosa *Piange commossa* Leeteuk.. mi fai morire! xD A chi potevano venire i dubbi se non a te! :'D Heeechul, KangIn ma un pacco di cavoli vostri no eh! Troppo faticoso :DD
Kyu.. Credo che il peluche sia un tuo potenziale rivale in amore xD
Yeyè :'D Sempre l'amore lui.. <3
"-E ripeto, fanculo alla pace.-"
Viva la finezza :'D I love u <3
LOL, ti ho lasciato un'altra recensione penosa..
Perdonami *Piange e si dispera*
Spero che non faccia così schifo D:
Credo/Spero/Ne Sono Quasi Sicura, di aver detto tutto [Ma come sempre non ci giurare D:]
Amo come scrivi [Si, mi ripeto una recensione si e una no Dx] <3
Un bacione :*
Alla prossima! :D <3

10/03/13, ore 21:43

Oddio oddio oddio oddio *w*
ahahah povero Wookie il sonno danneggia la calma! X° anche se il sarcasmo di kyu appena svegli insomma non è cominciare bene la giornata X° (?)
ma ma ma Kyu e Donghae??? shono troppo teneri! *-* ehm.. ma cosa avrebbe combinato Hae ha Hyuk?! O.O anche se mi sa che ho qualche idea >->
ahahahah povero Teuk X° non deve sentirsi in colpa! Dovrebbe fare come Heechul u.u confidiamo in Kangin che tenga calmo Teuk u.u (?)
La YeWook! eheheheh Wookie Wookie volevi dire "bello" u.u
Wah! adesso sono curiosa *^* anche se.. Siwon cosa sono quei pensieri?? =.= EunHae e non SiHae *sgrida Siwon*(?)
ehm.. penso sia meglio di smetterla sto cominciando a delirare >w>

Kiss kiss Isa ❤