Hello Babies
di Ria-chan

10/02/13, ore 21:30

Ciao di nuovo io xD ok ho finito di leggere tutti i capitoli che hai scrittore fin ora e posso solo dire GENIALE. Yeye, Hae e Kyu che tornano bambini, non credo che molta gente ci avrebbe mai pensato, GENIO, Ma poi il carattere, Yeye e Hae sono rimasti quasi uguali solo che rompono di più xD ma Kyu timido e sulle sue, mi hai davvero scioccato, piacevolmente si intende xD. Poi la situazione che si è andata a creare, chi doveva occuparsi dei "bambini" chi doveva dividere le stanze cono loro e le litigata dei due perenni bambini (Hyuk e Hae xD) SeungMin e Wookie che non vogliono accettare il loro amore per Yeye e Kyu ( cosa che alla fine dovranno accettare comunque ). Invece Hyuk era più preso dalla riconquista di Hae per badare se fosse o no preso da Hae in maniera diversa, lo inizia a pensare solo dopo aver realizzatore il suo intento ( e dopo aver avuto un minissimo bacio da Hae e che vorrei precisare 2 cosse: 1 Anch'io sono una fan super accanita della HyukHae 2 quando ho letto quel bacio la mia faccia e stata questa *O* ). Teuk che come sempre se la ride Kanghin che mi deve evitare le parolacce ( cosa impossibile per lui ). Ti giuro mi sono schiattata dalle risate quando hai scritto che Kyu ha paura di kanghin ( che lo prende sempre per cullo ) e Heechul ( che prende per cullo anche lui ) xD nella mia mente e uscito sollo "AMORE". Ti ringrazio infinitamente per l'entrata di Zhou mi ed Hery, mentre leggevo la FF pensavo- spero che ci saranno anche Zhou mi ed Hery- ed eccoli qua *w*. Onestamente io odio i bambini ma loro li sto amando *w* tranne quando Hae rompe -.- la lo vorrei prendere sonoramente a sberle ( pero poi mi ricordo che e Hae e mi calmo xD ). Geniale ti adoro <3 e ti posso dire senza alcun ombra di dubbio che non mi stai assolutamente deludendo ( non che a te te ne possa fregare qualcosa ma e sempre meglio specificare xD ) ansi e il contrario. Questa FF e superba la scrittura non annoia, sembra raccontata come se fosse un drama ( ecco che spunta il me Kibum, ho Siwon ho Hae scegli tu xD ) e adoro il fatto che non stai correndo per raccontare la storia, che a me le FF scritte tutte di fretta non piacciono U.U preferisco quelle scritte bene e con una trama fatta bene e che non corrino, ansi preferisco che spieghino tutto e vadano a tappe ( tanto i protagonisti non sapano xD e nemmeno i lettori accaniti U.U ) ti ringrazio anche perchè non ci metti anni nel pubblicare, anzi anticipi pure xD. Ho un dubbio e una richiesta ( si lo so cosa starai pensando " ma come si permette di chiedermi di scrivere qualche stupidata nella mia FF cossi perfetta" xD ) ovviamente non devi accertarla per forza xD, il mio dubbio è- perchè i termosifoni sono acesi se è primavera??- si lo so e una stupidata solo che quando hai scritto che Wookie stava morendo di caldo perchè aveva non solo Yeye a dosso ma c'era anche il termosifone acceso ( capitolo 1 parte 2 ) e che dopo scrivi che anche se era primavera Wookie copre a Yeye perchè può comunque ammalarsi ( capitolo 3 parte 2 ) volevo saper ma SONO FOLLI A TENERE IL TERMOSIFONE ACCESSO A PRIMAVERA ho sei tu che ti sei confusa??? ( per carità non voglio offenderti e di gran l'unga la gente non se ne importa di queste stupidate e solo che sono curiosa tutto qui xD ) comunque il cambiamento dei personaggi lo percepisco in Kyu ( quel devil maledetto <3 ) e Yeye ( signor sono folle e mi piace stare sule nuvole <3 ) ma da Hae ( sono un figo bambino <3 ) per niente xD forse perchè Hae bambino e Hae grande non sono cosi diversi xD comunque adoro il fato che Hyuk e Hae si fanno il broncio e Hae per farla "pagare" a Hyuk si appiccica a Siwon ( che tanto per la cronaca mi dispiace per lui ma voglio la HyukHae U.U , pero spero che si possa innamorare di qualcuno ^^ Kibum xD ) la mia richiesta è - vorrei se è possibile che dessi un po più di spazio alla copie KanginTeuk e HanChul e pure a Shindong- lo so e una richiesta stupida viso che NON sono loro i "protagonisti" di questa FF, solo che io adoro tutti i SJ e quindi vorrei che tutti vengano (ovviamente un po ) menzionati xD. La storia e strepitosa, ti adoro <3 e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *w*.

PS mi sono resa conto che in realtà ti ho fato 2 richieste xD ovviamente nessuna delle due devono essere accette xD comunque sapi che sei grandiosi e che ti adoro <3
Ciao :3

09/02/13, ore 00:29

Ok volevo recensire quando avrei letto tutte le FF che avevi scritto fin ora ma no e impossibile quindi eccomi qui a 00:9 che ti scrivo una recezione e che l'unica cosa che sto pensando seriamente e che ti sto adorando dal profondo del cuore, tu hai messo dei membri dei Super Junior, che ora pultroppo non ci sono più, e non quando stano per andarsene ma quando stano ancora ben uniti al resto del gruppo ( Hengeng e Kibum quanto mi mancano TT__TT ) e per questo io non potrò mai ringraziarti abbastanza e da un altro conto ti sto odiando perchè ora sto con la saspens perchè non posso leggere il primo capitolo xD ma ve be domani sara la prima cosa che farò (dopo essere andata in quel inferno chiamato scuola) per quello che ho capito e che dovranno fare da balia a dei bambini e Teuk se la ride perchè sa che tutti gli altri membri sono letteralmente in crisi perchè non sanno come trattare i bambini ( lui invece e più che abituato perchè ne ha parecchi di bambini da badare xD ). Comunque si percepisce la diversità dal' altra FF si nota perfettamente che questa la stai scrivendo in un modo più divertente pronto a far ridere ad ogni virgola cosa deltuto diversa dal altra che metteva tristezza già dal titolo, sei davvero bravissima, la scrittura e fluida e non ne noiosa (questo vale anche per l'altra FF) è già si percepisce che in futuro succederanno molte cose divertenti e che stravolgeranno la vita dei membri (già stravolta xD ). Ti adoro perchè già saprò quando aggiornerai e quindi non dovrò aspettare secoli un nuovo capitolo xD comunque bravissima^^ non vedo l'ora di leggere il primo capitolo^^ BRAVISSIMA. Ciao :3

08/02/13, ore 01:07

Oh Ciao c: che bello Zhoumi e Henry *^* li adoro è bello che in questa storia ci siano proprio tutti fatta eccezione di nessuno anche loro come gli altri sono formidabili e non vedevo l'ora che arrivassero per non parlare del fatto che mi piace molto come li hai caratterizzati ^^.
Che belli i concept che hai inventato per il servizio fotografico Zhoumi ti ringrazia(?) e i bambini sfogano XD.
Ora però se era Wookie in costante stress mi ci hanno trascinato il povero Wonnie che diamine bisogna essere proprio demoni per far arrabbiare tale santone :'D certo che il viaggio non convenzionale che voleva regalare ad Hae è grandioso vai Wonnie sei fantastico.
Che poi oltre ciò farlo scazzare per fare un sorriso da bambino;adoro quando dice a Kyu il fatto di ricordarsi proprio in quel momento quel suo bel caratterino...ebbè sta crescendo bene :3.
Tutto sommato però anche se petulante è troppo bello vedere Hae disperarsi per Hyuk e Wookie al quale manca Yeyè...
Zhoumi è incredibilmente perspicace lo adoro <3 ed Henry va a prendere il posto (bè più o meno) di Yeyè cose da pazzi XD
Ci sentiamo alla prossima ciao ^^

07/02/13, ore 18:51

Credo che dopo aver letto tutti i capitoli con interesse crescente si arrivato il momento di commentare anche per me!
Credo davvero che tu sia brava, cioè oltre al fatto che riesci a scrivere una storia ogni mezz'ora il che è davvero sorprendende per chi sta lottando con un capitolo da giorni xD
Comunque niente io li adoro! Adoro il fatto che tu abbia ambientato la storia quando ancora c'erano tutti quanti. Che la storia sia comica ed interessante allo stesso tempo e che non finisci mai di stupirmi sinceramente con le varie nuove situazioni che crei puntualmente in ogni nuovo capitolo.
Credo realmente che sia una delle storie più originali che abbia letto ultimamente e che meriti un sacco, non solo per la forma che trovo buona, ma anche e soprattutto per l'inventiva.
Non so come ti sia venuta in mente un'idea del genere, ma è grandiosa!
Detto questo, ancora complimenti ed aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

07/02/13, ore 02:09

Wahahahah oddio Henry!! Lui si che è un bambino pestifero al solo guardarlo xD adorabileeeeee xD wahahah voglio vedere Shisus in una di quelle fotoooo wahahah dategli il lecca lecca gigante xD omg sicuro sarebbe meraviglioso lo stesso xD bene ora dovrà mantenere la parola e quindi accenderanno il computer. Voglio proprio vedere com è andata agli altri invece xD e se Yesung ha sentito la mancanza di Rye!? Waaaa voglio saperlo!

07/02/13, ore 00:25

Ciao C: alla fine è giunto il momento della partenza e purtroppo ci sono delle separazioni che non tutti hanno preso bene....Hae e Kyhu presenteranno diversi problemi mi sa ma anche Yeye farà un macello quando avrà capito che il suo hyung prediletto non tornerà tanto presto.
Hangeng invece sembra uno sfollato XD aveva intenzione di fare un trasloco caro ragazzo che premura!
Sungmin si fa troppe pippe mentali Kyu dovrebbe dargli tanto di quel fastidio da non dargli tempo nemmeno di andare in bagno(?) >.<.Povero piccino parte col pensiero di quello che è successo :s.
Hae e Hyuk invece sono incredibili mamma mia sono in adorazione per lo sketch(?) stupendo che ci hanno offerto e pensare che Hae allontanava Hyuk ora appena fatta pace guai a chi glielo tocca...Aishhh come faranno i tre pargoli senza i rispettivi Hyung?!
Vedremo....Bye bye ^^

06/02/13, ore 23:10

Carissima!!!!
Allora!? Accendiamo o no? Io voglio parlare con Hyukkie! Ahahahahah fantastico questo capitolo veramente bello e divertente!!!! AAAAAAAAAAA HENRY zompolotto tenerello che non sei altro <3 <3!!!!! quanto adoro quel ragazzo??? O.o Comunque a parte i miei svarioni ho trovato stranissimo il fatto che non hai quasi mai accennato al nostro (?) _magari_ piccolo Yeye...ma almeno hai reso insopportabile Hae che voleva il suo Hyukkie!!! *la mia parte preferita è quella dove Siwon vuole spedire con la punta del sue piede Hae in Korea fantastica ti meriti tutti gli applausi di questo mondo!!*
Waaa non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla video chat!!!!!
Quante ne combineranno i nostri eroi??? Wookie sente troppo la mancanza di Yeye, Hae quella du Hyuk, ma Hyuk quella di Hae?? e il nostro Minnie sarà riuscito a mettersi a posto le idee in quella testolina che si ritrova???
Alla prossima un abbraccio spupazzante!!
tALIXIA

06/02/13, ore 21:59

Ma ciao!
*Appare con cartello "I'm back"* [WTF? O_O]
Che dire :'D Io amo la Cina! <3
Wookie l'ha presa meglio di quanto mi aspettavo! Bhè, Adesso ci sono anche Mimi e Henry, mi posso dire felice <3
Insomma l'unico pensiero del piccolo Donghae è Hyukkie [Mi piace pensare che sia l'unico pensiero anche di quello grande xD]
Wonnie! E fallo un sorriso! *Mega smile* xD Suu! Fai il bambinone una volta tanto(?) <3
Wookie caro come fai a dimenticare Yeyè con la sua faccia da scemo [Si gli voglio tanto bene <3] penso che non lo dimenticherò neanche quando avrò ottantacinque anni xD
Porca miseria Hae ma falli mangiare bellini! xD
Kyu torna ad essere pungente *o* Ma che amore! [Stanno crescendo! <3]
(Penso, credo, può anche darsi) molto probabilmente ho detto tutto xD
Aspettiamo la video chiamata [Mi sto già facendo filmini LOL xD]
Chiedo scusa per aver sparato cavolate [Ma sembro essere incapace di scrivere recensioni sensate çwç Sorry *Balla "Sorry Sorry" *]
Adesso me ne vado davvero ^^"
Alla prossima :D
Un bacione :**

06/02/13, ore 21:19

Oddio fantastico! *-*
ahahahahah alla fine Siwon è ceduto X°° bene bene u.u
Kyu è un bambino tenerissimo sembra un'adulto! (?) e Hae è troppo O.O povero Siwon e Wookie X° Se solo ci fosse Hyukkie eheh u.u
zhou mi e Henry sono fantastici X°
Adesso sono curiosa sulla video chiamata *-* aspetto con ansia il continuo <3

ps. Ma Yesung?! O.O
kiss kiss Isa (o^-^)/<3

06/02/13, ore 16:25

Che belle queste promesse *^*
DAHHH, non vedevo l'ora di leggere, soprattutto per l'intoroduzione di Mimi e Henry *^*

Beh, il set fotografico gli è andato tutto bene direi, no?
Anche se Siwon... Beh, c'è qualcosa che mi puzza v.v mi ero dimenticato di scriverlo nella recensione precedente!
Donghae però... oddio, che bambino petulante e fastidioso! ç_ç Shisus Cristo! Uccidetelo! Perchè non tutti sono come Kyu?
Anche se ovviamente mi domando come se la cavi Yesung a casa!
Henry e ZHouMI... adoro assolutamente!
Henry che se la ride poi ahahahh, quel ragazzo è geniale e pazzo.
ZHouMi un genio a scovare subito Wookie v.v nessuno ci casca, si vede da lontano che è cotto a puntino ormai!
AHHAHH KYUHYUN! Cominciamo bene la tua crescita eh! Spione che non è altro che subito se la canta, ma bambino decisamente geniale!
Davvero, io voglio un bambino come lui v.v credo sia quello che preferisco! Silenzioso e scaltro y.y non c'è che dire.
Henry... che ti metti a fare?! Pure tu il bimbo? Infondo è lui il maknae della situazione ** Quanta dolcezza!
Zhou-Mi almeno aiuta a tenere le cose sotto controllo =W=
Ancora una volta devo dire che comincio ad amare il nostro Kyuhyunnie in crescita **
Basta, aspetto il prossimo capitolo come sempre, bello questo come sempre e ho adorato, ancora come sempre, tutti! ** Nessuno escluso!
Josie.

04/02/13, ore 15:02

Ciao cara dofjboibdfbdoiuhsv
Si, sono viva, fino a prova contraria. Non ti leggo per bene da Natale porca paletta. Intanto ho recuperato fino a qui, direi che tra poco però mi rituffo nella lettura perchè le cose si fanno interessanti <3
Sto adorando le scenette pre-elementari, per così dire (??)
Adoro il fatto che Wookie si sia preoccupato di lasciare Yesung da solo, più che di doversi portare appresso altri due piccoletti e
Yesung iperattivo è semplicemente adorabile. La cosa più bella di tutti è sicuramente il loro rapporto, Yeye è perso del suo Hyung e tutto sommato è quello che causa meno problemi di tutti, povero. xD
Sungmin e Kyu... MMMH. Loro sono strani.. Questo Kyu così tranquillo mi inquieta vagamente, ma Sungmin non può che essere felice della sua presenza. Quando si ritrovano abbracciati nel letto... AAAAAWWWWW. Me li sono immaginati troppo ciccini, specialmente per il fatto che alla fine è Kyu che stringe Min e non ho il contrario, dolcissimi *^*
Ora veniamo al bello, la EunHae. Nonostante Donghae si sia inspiegabilmente appioppato a Siwon, Hyuk non esita ad accorglielo. Perchè? Perchè la sua irritazione è solo pura gelosia, si capisce. Ho adorato Siwon che fa il finto tonto per lasciare il piccolo Hae correre dalla scimmietta <3 Come ho già detto, adoro questa sua gelosia, solo non riesco a capire perchè Donghae sia così fissato con Siwon... MMMH. Secondo me Hae si accorge che gli manca Hyuk ma anche da come hai descritto prima che scappi in camera sua, è che ormai ha paura di dargli fastidio D:

Spero di ricordarmi queste delucidazioni che da il mago a Teuk, sento che saranno utili e ci stai prospettando qualcosa ohohoho. Comunque, adoro anche Teuk. Chissà perchè si diverte così tanto, quel Lidah <3 E povero Kangin che lo deve sopportare x°° Ma lui farebbe così, seguirebbe il suo amato Leader Ovunque <3

La cosa che mi piace è che, anche da scene tipo quella degli stupramenti involontari di Donghae (AHAHAHAH QUANTO HO RISO), le scene si stanno facendo piano piano più intime, ma giustamente siamo ancora nell' ambito "coccoloso e innocente", e nonostante si senta attrazione nell' aria, anche le scene delle varie coppie che dormono insieme ad esempio suscitano solo coccolosità, per ora, come è giusto che sia, quindi bravissima!
Scusa tanto il ritardo, scuola, cazzi e mazzi mi stanno ammazzando, continuerò a leggerti subito e cercherò di non perdermi più capitoli, giuro ;w;
Alla prossima <3

03/02/13, ore 23:24

Buonasera:)
Mi sto appassionando a questa storia, è troppo bella e originale:D
Beh intanto devo dire che quei tre sono delle vere pesti, e in più si aggiunge anche un offeso Hyukkie a complicare il tutto XD
inutile negare che il mio preferito é Yesung, cucciolo, combina sempre disastri ma è sempre tenerissimo <3
Non so che altro dire, scusa se sono di poche parole ma davvero, non saprei come commentare una cosa tanto bella:)
Bye ~

03/02/13, ore 13:51

Eccomi quiii:) scusa se recensisco solo ora ieri stavo malissimo :(
Comunque, beh che dire, sto ridendo come una pazza per colpa di quei tre frignoni (kyu frignone non me lo sarei mai immaginata hahah) e mi immagino la scena: Yesung accucciato con le mani appoggiate a mo di volante che fa segno a Hae di salire, e kyu che intanto vuole la mamma, che dolciii <3
E bellissima è anche la parte dove si cerca di scollare dal letto i dormiglioni e "la principessa" hahaha muoio!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Ciao ^^

02/02/13, ore 13:11

Oh meraviglia *o*
Ryeowook non se la sta passando molto bene D: povero bias X° Wah sono curiosa di sapere cosa farà ora Yesung che il suo Hyung non c'è O.O
Sungmin che sta facendo? se farà soffrire Kyu vedrà +.+
ahahahahah Hae e Hyuk sono due bambini X°° Anche se sotto sotto immagino che le attenzioni di Donghae non dispiacciano a lui UwU
Ma Siwon?! D: Non si metterà in mezzo vero vero? *occhi da cucciolo*
I meglio però rimarranno Leeteuk e Kangin X°°° Gli amo davvero! Sopratutto Kangin con le sue uscite XD
Aspetta ma Hankyung?! ahahahah si è portato dietro il mondo X° però è tenero *///*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
kiss kiss Isa (o^-^)/ <3

02/02/13, ore 12:44

Come avevo promesso, eccomi qui! ^^
Hahah ho la febbre quindi ho un bel po' di tempo e ho deciso di impiegarlo per leggere finalmente questa storia che mi ero ripromessa di iniziare appena avessi avuto il tempo :)
Allora, che posso dire, questa introduzione mi lascia perplessa e confusa XD sono curiosissima quindi corro a leggere il prossimo capitolo:)
Ciao^^