Hello Babies
di Ria-chan

21/12/12, ore 01:24

Wowoo ma dai non è per niente noioso il capitolo anzi mi ha divertita e fatto chiarezza mentale.
E poi oltre alla tremenda carineria dei bimbi stiamo iniziando a vedere la grande dolcezza e accortezza dei papà(?) o bè quasi Eunhyuk non so se ce la farà a combinare qualcosa per il momento è un pochino ottuso.
Mi fa morire come se la spassano in tutto questo gli altri membri sono proprio delle bestioline XD
La manina si Yesung,le guanciotte rosse di Kyuhyun e la scimmietta di Hae sono troppo zuccherose la tua storia mi farà venire il diabete <3 Ciao :3

20/12/12, ore 18:33

Ok, ho deciso di scrivere questa recensione man mano e non un po' alla volta come faccio sempre u.u
O dimentico tutto ciò che mi viene in mente durante la lettura *^*
Innanzitutto ciao, sono strafelice che tu abbia aggiornato *^*
Oddio *^* Kyuhyun che non vuole lasciare Minnie... Donghae che segue Eunhyuk *^*
YESUNG! (scusa ma questa andava urlata u.u) sono troppo teneri!
Ma... Hae e Eun, non sono teneri? Dai! Anche se Eun potrebbe capire in questo caso invece di fare l'offeso e.e Macheddolce Hae *sanguedalnaso*
Giuro, mi intenerisce troppo il modo in cui li descrivi!
Ma che cattivi però chi preferisce i compagni così u.u anche se effettivamente hanno ragione ahahah
Hae e Yeye infondo sono già dei bambinoni e Kyu... oddio, io lo trovo così dolce anche da evil *^*
Aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo e.e
A domenica se sopravviviamo o u.u beh, questa è la mia ultima recensione mi sa ahahahahhahah
Josie

20/12/12, ore 18:18

Oddio X°° Leeteuk è sadico O.O lui si diverte mentre gli altri sono nei casini X°
Però Donghae non doveva scegliere Siwon Q.Q povero Eunhyuk *lo patpatta* Q.Q

Yah! aspetto il prossimo *w*
Kiss kiss Isa <3

18/12/12, ore 00:16

Ma che carini questi piccoli bambini sono delle fantastiche pesti!Kyu non fa altro che frignare però sai che tenero mentre è abbracciato a Sungmin e poi Donghae certo che è proprio schizzinoso ma nonostante tutto se lo ricorda eccome Hyuk *o* in ogni caso davvero sto adoranto un sacco Yeye è troppo buffo e simpatico! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà da adesso in poi che tornano a casa :3 Ciao C:

17/12/12, ore 21:54

Ti avevo promesso che avrei fatto la recensione e così... eccomi qui :DD
Allora, prima di tutto mi piace molto il tuo modo di scrivere (:
Mi aggrada davvero molto e rende la lettura piacevole e fluida.
Non ho molte cose da dire perché la storia non si è ancora... sviluppata molto.
Posso solo parlare dei tre bimbi :'33
Prima di tutto trovo che la trama sia davvero originale e curiosa (:
E COMUNQUE, KYUHYUN CHE PIANGE è TENERISSIMO *-*
Anche se per me quando è un Evil Makne è supersupersexyearrapante fantastico, mi piace anche così, frignone e indifeso *-* è troppo carino!
Ma per me è sempre stato tenero e carino.
Io sono l'unica persona che considera tenero Kyuhyun anche quando fa l'evil... *-*
E noi vogliamo la EunHae u.u Stupido Donghae, vai dal tuo Tato ewe
Invece di farti coccolare dalle STUPENDEKJDFHVKJ  accoglienti braccia di Siwon, vai da quelle di Eunhyuk! Non lo vedi che è arrabbiato!? u.u
Ryeowook non sembra essere scosso dal fatto di vederli bambini, anzi! Sembra che si diverta un mondo!
Chi non si diverte, però, a stare con un Yesung bambino? *-*
Che tato che è, che fa cadere la spazzola e che gioca *-*
Donghae è il più attaccato a Eunhyuk e questo mi rende TAAAANTO felice, specialmente per il modo spropositato con cui shippo la EunHae :D
Ohh non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Ti prego aggiorna il più presto possibile, sono TROPPO curiosa *-*
Un bacione gigantesco!♥

Lucindaes

17/12/12, ore 16:56

Oddio X° Me li sto immaginando davvero così X°
Aw che bello *-* i bambini(?) hanno scelto i loro protettori(?) *o*
ahahah non vedo l'ora di leggere il resto *-* però che cattivello Leeteuk che si diverte mentre gli altri sono disperati X° anche se a ragione u.u

Aimashou Isa <3

17/12/12, ore 15:53

Stavo leggendo la storia dal pc e si è bloccato improvvisante t.t meno male che esiste l'iPod anche se non fa andare a capo rigo e la cosa mi snerva... In ogni caso la storia mi piace e mi intriga sempre si più e beh, chi se lo aspettava un Donghae così permaloso e un Kyu puccioso? In quanto al nostro YeYe beh ahah è un amore di... Ehm... Bimbo? Ahahah aspetto venerdì con ansia u.u Magari lo leggerò mentre ci sarà la fine del mondo ahhah peccato che non potrò sapere il continuo o finire la mia attuale storia e.e Bando alle ciance (che decisamente sono troppe) aspetto venerdì con impazienza sia per la storia che per la liberazione momentanea dalla scuola. A presto spero! Josie.

17/12/12, ore 15:21

Ma questi son pazzi xD...ma li adoro <3 <3
Sto iniziando a capire di più la storia per fortuna :D
è una cosa veramente strana immaginarsi Donghae (come qualsiasi altro membro) che si comporta come un bambino piccolo ma di aspetto dimostra un' altra età xD
Bho voglio proprio vedere cosa combineranno questi pazzi (E che pazzi <3)
Non vedo l'ora di venerdì! ^^
Complimenti ancora ^^
Baci Sunny

17/12/12, ore 14:14

Mmmmm.... per il momento non mi attira moltissimo, specialmente per il fatto che nel sottotitolo c'è in evidenza la KangTeuk (non prenderla a male, ma proprio non riesco a vedere coppie diverse dalla EunHae, KyuMin, YeWook, WonTeuk, HanChul), ma comunque è scritta bene, e si preannunciano situazioni esilaranti, a quanto mi pare di capire... la leggerò fino in fondo, fighting^^

14/12/12, ore 22:59

UUUUUUH! Finalmente trovo il tempo di leggerti. Mi piace mi piace mi piace! I SuJu col rincoglionimento mattutino devono essere un certo spettacolo, me li hai fatti immaginari splendidamente ** La scena del risveglio poi..me li immaginavo perfettamete pure lì, mi piacciono tanto le tue descrizioni. Yesung che corre sulla macchina invisibile ce lo vedo pure a ttrent' anni. Sono curiosissima di sapere come continua il tutto, voglio proprio godermi Kyu, Hae e Yeye bambini. Chissà cosa nasconde la loro infanzia e come se la caveranno gli altri SuJu! Continua così ^^

14/12/12, ore 19:10

Finalmente il mio pc parte =W= Alleluja!
Oddio, ma l'immagine all'inizio è fantastica *^*
Eppoi mi ha fatto troppo ridere la scena del risveglio, soprattutto quella del Hyukjae nascosto sotto le coperte speranzoso di non esser visto e di un Hae arpionato a lui!
Chettenerezza.
Abbrevio questo commento anche perchè il pc potrebbe tendermi un agguato e bloccarsi da un momento all'altro e anche perchè il raffreddore mi ha spento anche il cervello!
Beh, sai che mi piace come scrivi, sai che sono stracuriosa di sapere cosa hai in mente e che voglio assolutamente leggere altro, non vedo l'ora che pubblicherai l'altro capitolo anche se so che intanto morirò D:
A presto spero,
Josie!

14/12/12, ore 11:39

Hai fatto benissimo! ^^
Come hai descritto i loro caratteri,le cose che fanno,la giornata..ect ect...era perfetto ^^
Insomma anch'io molte volte mi immagino queste scene..hai azzeccato tutto quello che immagino ùù
il leader stanco...ma che dopo un secondo sorride di nuovo...oppure la principessa Hee-nim o quei bambini di Eunhyuk e Donghae xD
E poi mi hai fatto morir dalle risate in questo capitolo ^^
-Come vi sentite?-
-Ho fame!-
-Dov’è la mamma???!!!-
-Bruuum bruuumm.-
Lì proprio mi sono buttata dalla sedia xD
Poi ti faccio i miei complimenti (che non mancano mai <3) per il modo in cui scrivi...perchè è veramente scorrevole (per me)
Infine a nessuno,credo,dispiaccia se pubblichi un capitolo prima...anzi xD
Baci sunny

13/12/12, ore 23:52

KYAAA :3 ma che carini i Super Junior bambini certo non pensavo che Teukie avrebbe scelte Yesung o Kyuhyun sono troppo particolari che poi Kyu frignate a immaginarselo fa quasi impressione ma è davvero troppo tenero XD Donghae ce lo vedo benissimo invece ma la cosa che mi preme di più e quella di vedere come i poveretti dei rispettivi compagni si comporteranno la vedo dura per loro XD Bene allora aspetto il prossimo capitolo Ciao C:

13/12/12, ore 23:33

Ciao ^^
Bene ammetto che non si perde tempo anche se è una premessa si parte subito all'azione *^* c'è già un gran guaio che sembra tormentare molto questi poveretti e soprattutto Kangin.Teuk invece se la ride ma bè infondo sarà pure il leader ma non è coinvolto.Ora voglio proprio capire chi di quei decerebrati è regredito e quanta possa essere la differenza U.U
Bene ho proprio voglia di vederli questi bambini ciao :3

12/12/12, ore 18:11

E come promesso, eccomi qui a recensire in tempo reale!

Già col fatto che ti sei ispirata a Don't Don (mia song e periodo preferito), mi induce ad amarti, c'è poco da fare! :'D

....Certo che se la mia FF è un rompicapo, la tua non è da meno, sul serio!
...Hanno rubato dei bambini o cosa? :'D (?)
Ad ogni modo, l'inizio mi piace, è interessante e ti lascia pensare... (Y)

Attendo Venerdì, Chu!♥

-Mrs. LeeHae-