Hello Babies
di Ria-chan

09/01/13, ore 15:09

ciaouuu scusa se ti scrivo solo ora ma sono riuscita ad entrare solo ora TT
Vabbè per fortuna son riuscita a recensire u.u
l' eunhae è la coppia per cui tifo ^^ sia nella realtà che nella storia..insomma son troppo teneri <3 <3
e poi l'immagine ad inizio pagina è stupenda! :D mi viene voglia di spupazzarlo tutto quanto xD
Povero Hyukkie meno male che sembra ci sia qualche speranza u.u
Son felice che tu ti sia divertita a scrivere questo capitolo anche perchè è fantastico ^^
per adesso mi accontento della palpata "accidentale" di Hae xD (la scena più bella u.u)
Allora ci risentiamo al prossimo capitolo
ancora complimenti per la storia e per la tua stupenda scrittura ^^
Baci Sunny

09/01/13, ore 03:18

Omg sto morendo dal ridere davvero è troppo bella questa fic!! Riassumo con poche parolr +forse+ perchè sono dal tab e odio scrivere con il touch, sembro una scema che non è capace di mettere una lettera dopo l'altra senza sbagliare almeno tre o quattro volte. Cmq! Oddei hai scelto i migliori per fare i bambini! Kyu awwww me lo porterei a casa anche io!! +ma anche da adulto non lo lascerei di certo da solo....+ e yesung mmmm che dolceeeee ti giuro appena sono diventati bambini piccoli e lui si è messo a fare brum brum stavo per crepare dalle risate.. e vista l'ora non èil caso... poi donghae, speravo che si prendesse subito euhyuk e tantisaluti a tutti ma forse, era troppo facile xD così è decisamente meglio xD eunhyuk poi è un pirla +scusa la parola+ ma dai xD è un bambini mica ti molesta!! XDxD cmq sia bellissima davvero stupenda per le mie notti insonni ! A quando il prossimo, scusa mi sono un pò persa con gli aggiornamenti xD cmq la metto tra le seguite così quando posterai io lo saprò xD

08/01/13, ore 23:56

Ciao C: bè mi trovo daccordo con te nel dire che questo capitolo sia davvero molto bello e in effetti per quanto mi riguarda è quello che ho preferito perchè in un unico frangente ho rivisto tutta la situazione,si è dato spazio a tutte le coppie e coinvolto tutti i membri dei Super Junior.Come primo dettaglio è assolutamente vero che ad immaginarmi ogni cosa rimanevo a ridere inebetita avanti allo schermo e devo dire che in particolar modo è stato per via di Teukie che lo immaginavo spaparanzato a dormire beatamente e ridersela e poi per come Donghae dormiva amabilmente con gambe, ginocchia,culo e quant'altro nella schiena di Hyukkie (come lo capisco mia sorella è uguale ç__ç).L'unica cosa che mi dispiace e che forse avrei preferito i piagnistei di Donghae piuttosto che il ritorno a Siwon aishhh Hyuk non ne fai una buona XD.
Master pucciosità va proprio alla Yewook cioè ma dai ma sai che esserino tenero e carino doveva essere così terrorrizzato a morte di essere abbandonato da Wookie poi va bene che quest'ultimo non sia riuscito a dormire ma non fa niente per una scena del genere questo e altro :''D.
E poi mi sono crogiolata nella dolcezza mentre leggevo della parte in cui Kyuhyunnie :3 e Minnie nonostante le posizioni strategiche(?) si siano ritrovati abbracciati ritrovando in quel gesto qualcosa di simile alla sua natura adulta.
Ora è anche stata superata la prima fase e i bimbi stanno crescendo...oddio i miei pargoli stanno diventando degli ometti X''D ora non vedo l'ora di sapere cos'altro dovranno affrontare perciò CIAOOO a presto :*

07/01/13, ore 21:52

OMO!!!!!
Waaaaaa!!!!! bellissima!!!! E' troppo divertente la cosa!!!!!! Mi piace un sacco questa FF!!! ti devo rare i mie più sentiti complimenti veramente!!
Premettendo che le EunHae è anche il mio pallino xD mi piace un sacco ed immaginarla come hai detto tu è stato spassosissimo!!
Commentini scrausi xD
1. La KyuMin è troppo tenera un lato dell'Evil Maknae che non ci aspettavamo così dolce nei confronti di Minnie troppo dolci (adoro SungMin)
2. Adoro Yesung da bambino iperattivo pieno di energie che non lascia stare nessuno xD
3. Leeteuk che da bravo leader quale che è se la ride dietro le quinte mentre gli altri sono tutti troppo occupati a preoccuparsi xD <3
4. La EunHae è a dir poco tenerissima Hae piccolo e spaesato va da EunHyuk che bacato (lo amo (?)) non capisce un'H!!!! xD
e poi fa ancora il geloso....è più bambino lui di Hae xD
Ohohoh stanno crescendo mmmm bene molto bene non vedo l'ora che crescano ancora un po' per vedere cosa succede e come si evolvono le cose!!!!
Ancora complimenti (non mi stancherò mai di farteli xD)
al prossimo capitolo un ABBRACCIONE xD

07/01/13, ore 19:48

gran bel capitolo, uno dei migliori fin'ora :) la tua è una delle mie fanfiction preferite in assoluto! l'idea di farli tornare bambini è stata geniale :)
spero che Hyuk si renda conto che se vuole tenersi stretto Hae dovrà essere un po' più gentile e Siwon... STAI LONTANO DA DONGHAE >.< xD
ogni capitolo è sempre una sorpresa e quando finisco di leggerne uno vorrei subito scoprire il seguito della storia... continua così ;)

07/01/13, ore 19:07

Oddio *o*
Ehm Siwon cosa sono quei pensieri di Hae?! -.-" Giù le zampe u.u
*cof cof* ma ma ma ma ma ma questi tre "bambini" sono troppo pucci >///<
Ma parliamo della Yewook! Cioè è troppo *-*
Hyuk sei cattivo con Hae QwQ è solo un bambino(?) anche se ti ha toccato il pacco u.u E non dire che non ti è piaciuto eh! (?) Oddio però mi sono immaginata la scena X°
Kyu aw *^* più che Evil mi sembra Angel adesso *^*

Insomma mi è piaciuto parecchio u.u Aspetto il prossimo *w*
Kiss kiss Isa <3

07/01/13, ore 15:37

è un amore! :'D *Spunta come fungo*
Che c'è da dire? Perfetto come sempre! :3
Molto bello anche se è solo di passaggio [Il primo pensiero che ho avuto quando ho finito di leggere è stato "Ma che boni!" :D].
SungMin è Kyu sono così tenerosi patatosi (?)
Che carini *w*
Yesung adorabile, troppo, ma Wookie che ti frega se è un uomo? èwè è Yesung basta questo!
[Se il tuo pallino è la EunHae il mio è la Yewook xD]
La EunHae bhè, è perfetta.
Bellino EunHyuk si becca anche le molestie da Hae! x° *Rotola*
Bhè insomma poco indeciso Donghae, scegli, Siwon o EunHyuk èwè Lasciamene uno a me [LOL]
Vabbè, ho detto tutto [Penso, Credo, Bho ._.]
Un Bacione :**
Alla prossima! :D

07/01/13, ore 15:16

Ed ecco qui anche me con le mie recensioni... sempre puntuali come orologi svizzeri pure loro u.u
E beh, belli Leeteuk, Heechul, Kibum e SHinfong che se la ridono rilassati per fatti loro, tanto cosa importa a loro, eh? u.u
Devo confessare però io che Kangin ce lo vedo un po' come padre, infondo pure lui si cura dei bambini suoi compagni di band, lo hai letto l'ultimo suo post di twitter? Oddio, di una dolcezza assurda *^*
Ora prendiamo in analisi le varie coppie u.u

KyuMin
Ah, ma io li adoro e poi Sungmin è così... *^* E Kyu?
Dai, che bambino adorabile, probabilmente avrei preferito un bambino come lui, almeno è tranquillo e poco lamentoso, no?
Piagnisteri a parte che sono nella natura di tutti i bimbi, è davvero un bimbo delicato e dolce **
COme credo che infondo qualche volta lo è, pure da adulto. Anche se credo che il nome evil maknae ci sta tutto per lui.
E' proprio una piccola (mica tanto) peste!

YeWook
Yesung, adoro questo folletto iperattivo *^*
E' vero proprio che Yesung è meno aperto di quel che sembra. Cioè, fa pazzie, balla, ride, scherza ma... beh, è semplicemente strano nel suo modo di essere.
Adorabile, senza null'altro da dire, il nostro Yesung è troppo da amare.
Apprezzo la sua indiscrezione, il suo sorriso, in pratica il suo modo di essere. Forse è uno di quelli che apprezzo di più o che sento molto più vicino.
Yesung è incredibilmente dolce *^* Ok, che poi qui sto parlando solo di YeYe, ma il nostro Wookie pure infondo si merita un bacino dai u.u
Santo pure lui che deve occuparsi di un bambino così!

Eunhae
Ma cosa? HAHAH Donghae curioso, eh? u.u
Sono troppo dei geni loro, davvero, io già immagino una cosa del genere.
Certo che Eunhyuk può pure smettere di far finta e ammettere che gli piace infondo v.v cosa c'è da mentire? Ma lo ha visto?
Direi di si, beato lui, lo ha visto fin troppo bene! e__e
E che fa? Lo abbandona lì? La prossima volta Hae lo lega a letto va a finire v.v sempre innocentemente, eh, non deve pensare nulla di male.
Anche se a quanto pare EUnhyuk, bambino o no, non riesce a tenere a bada ai suoi bollenti spiriti u.u
(e ce credo, con uno così!)

Aish! Maledetto te, Hyuk! Che cazzo ti costa portartelo dietro ora che è pure un poppante rompiballe?!
AHHAH morta dal ridere. E mica ha torto! Se lo sopporta da adulto e se lo deve sopportare pure da piccolo, eh? u.u
Hai voluto la bicicletta? E pedala cit. mamme
Ma cioè, sei scemo? ç__ç come ha potuto abbandonarlo? Poi è geloso quando se ne va da Siwon, e beh? Che te ne sorprendi? e.e
Pure io me ne sarei andato da lui a sto punto, stupida scimmia che non è altro! Pff, è infantile u.u
Aspetto il prossimo capitolo e.e (che dopo andrò a controllare quando esce più o meno) e_e
Aggiorna presto! Ti raccomando, dai che amo le tue storie
Ci si sente!
Josie

02/01/13, ore 18:43

Son delle Gif bellissime e poi il bambino con Hyuk è davvero fortunato u.u
AH son troppo pucciosi! fantastici loro e questa storia! davvero complimenti
La scena finale poi è stata la miglioreee! son troppo cuccioli <3 <3 <3
e si Donghae è un bambino pucciosissimo anche adesso che non ne ha più venti xD
continua a farmi emozionare così! Ria-Chan sei fantastica ^^
Baci Sunny
P.S Anche se hai un pò rotto con tutte le ff che pubblichi.......ahahaahh ovviamente scherzo <3 anzi se innondi la prima pagina di tue storie è meglio u.u

02/01/13, ore 00:18

Hey Auguri anche a te^^ sai devo dire che in effetti al di là delle mie preferenze questa è anche la mia coppia preferita e in effetti è impossibile non amare questi ''bambini'' perchè si pensandoci sia Hae che Hyuk non sono mai cresciuti davvero :3
Certo che però povero Hyuk si sono impuntati tutti su di lui.Menomale che non era geloso!Dai come si fa a dire ad un bambino ''voltafaccia'' pare che lo faccia apposta,però è stato divertente XD Siwon che sta perennemente in mezzo lo trovo sempre bravissimo è proprio un ''santone'' aiuta e capisce tutti sempre e comunque ù.ù
Ho immaginato tutta la scena della fuga furtiva ninja style di Donghae piccolo e spaventato che visione stupenda *O*.E anche quando è riuscito nel piano ed ha dolcemente stritolato Hyuk mi è piaciuta pensavo che l'intensità dell'abbraccio raffigurasse tutto il suo sentimento :3 piccolino si è pure preoccupato che Hyuk lo cacciasse via ma in realtà nonostante fosse offeso era trionfante^^ Ah si poi c'è ''la grande madre'' Teuky che oltre alla sua beffardaggine ci regala attimi dolcissimi con Kangin e io personalmente li adoro <3
Bene ci sentiamo Ciao c:

01/01/13, ore 22:13

Waah,ne ero sicura che questo capitolo mi sarebbe piaciuto,anzi lo Adoro.Come ti ho già detto amo l'Eunhae,quindi...
Donghae è troppo puccio da piccolo *c* non che ora sia tanto diverso x° rimane sempre un cucciolo adorabile:3
Come descrivi tu i personaggi è proprio come me li immagino io,sei davvero brava :D
Ti aspetto:3 (ah,grazie davvero per il calendariuccio è davvero utile •u•)
Chu~
Aiko~

01/01/13, ore 20:15

Ma ciao!
Buon anno anche a te! :33
Anche dove sto io piove *Tristezza* ;A;
Comunque, non vedevo l'ora di leggere il capitolo sulla EunHae **
è...è... Magnifico come sempre! :'D
Hae puccio anche a 20 anni! :D
Su siwon c'è poco da dire, Siwon è siwon e, visto che non ci va Hae a dormire con lui ci vado io! *Si infila pigiama*
Io amo il tuo modo di scrivere e le tue storie! :D
Detto questo, spero di non essermi persa niente [Ma sicuramente qualcosa mi son persa .-.]
Un bacione, e ancora buon anno! :*

01/01/13, ore 19:49

Buon 2013 a te, tesoro **!
Il bello è che mi sono detta "Entriamo su EFP, chissà se qualcuno ha aggiornato" poi ho esultatao come una demente Adesso mi cimento nella lettura però sleknsklenske *corre a leggere*

Tralasciando che mi sono divertita un botto a leggere questo chap...
Quando Siwon gli suggerisce di andare da Eun non ti dico che le risate che mi sono fatta...
Ma ancora di più quando Eun alla fine tenta di soffocare il sorriso soddisfatto! Lo capisco bene!
Mi piace questo Eun e devo dire che non vedo l'ora che ci sia il cambio d'età *3*
Insomma.. SONO CURIOSAAAA!
Aggiorna presto, mh?
Continua così!
Bacioni!

-Mrs. LeeHae-

01/01/13, ore 19:13

Aw Aw Aw Aw *-* ma che bellino Donghae >////<
ahahahah Siwon a trollato tutti (?) X° eeeeeh e bravo papino u.u Yah! mi è piaciuta parecchio la parte dell'abbraccio, che teneri *o*
Eunhyuk non è geloso, nooooooo u.u

Aspetto il prossimo *w*
Kiss kiss Isa <3

01/01/13, ore 17:41

Ma hai deciso di farmi morire? u__u non fare le cose senza avviso! Comunque son felice che tu abbia pubblicato *W*
Comunque ja, chi è stato trasformato in bambino? AHHA Hae o Hyuk? AHHA stento a capirlo!
AHAH Leeteuk è una vecchia zitella inciucessa, nulla da fare, io credo sia davvero così ahah ma come fa? Io non ci troverei nulla di divertente v.v anche perchè ovviamente a lui non è stato ammoccato nessuno dei bambini e quindi se la spassa.
E vogliamo parlare di Wonnie? Dai, mi hai fatto sorridere troppo alla scena della quale se lo trasporta in spalla x'D
Ma poverino, non si sente tanto ruota di scorta? u__u Eh, cattivo Hae che fa tanto i "capricci" seppur non fastidiosi.
E veniamo alla parte più importante. Hae e Hyuk. Hyuk e Hae...
Sono di una tenerezza infinita! Alla fine ha avuto le sue soddisfazioni, eh? u.u Dovrebbe ringraziare Wonnie però, che brava persona che è!
PErò potrebbe essere meno infatantile eh e__e pff, stupido cretino che non capisce che il "piccolo" stravede solo per lui.
çWç Oddio, spero che il calendario sia fittizio e che il tutto si svolga in molto meno tempo v.v infondo ogni tanto mi sorprendi pubblicando prima!
CUriosa, lo so, non riesco a resistere ç.ç
Spero a presto! COme sempre non mi hai deluso!
Josie.