Hello Babies
di Ria-chan

02/02/13, ore 03:39

Anche se non scrivo spesso...trovo la storia assolutamente adorabile....e a tratti assolutamente esilarante! ^_^
Cmq i pianti disperati di Hae e la presa a koala ....me li aspettavo tutti...ma mi sorge un dubbio dopo aver letto il finale...
mica me la trasformi in una SiHae verooo??? *fa gli scongiuri* ^^'
EunHae forever......Hyukkie datti una mossa...pensi troppo! :D
Il povero Wook alla fine della tua storia dovranno rinchiuderlo per esaurimento...poverinooo!! eheh
Min è sempre pucciosissimo...ma bhe anche per lui a quanto pare la vita è dura...tanti pensieri pervers...ehm...troppo ansioso! XD
Kyu anche da piccolo ha effetti devastanti su di lui!
Spero di leggere presto il prossimo capito....sono troppo curiosa....!! *_*  baciiiii

02/02/13, ore 01:06

Ciao C: devo dire che mi piacciono proprio i capitoli di passaggio io li trovo personalmente molto esaudienti e questo in particolare è tanta roba :D
Come prima cosa visto che non ricordo se te l'ho detto io adoro come rendi il personaggio di Kangin mi fa morire dal ridere lui e Teukie sembrano un duo comico XD.
Poi mi piace molto che tu abbia riportato in questo capitolo come una sorta di flashback parti delle cose accadute in precedenza e questo perchè hai evitato di sovrabbondare nei capitoli precedenti e di rendere questo molto bello ^^
Continuo a vedere anche quei mutamenti nascosti sempre celati ma presenti danno un senso sempre maggiore alla storia...
A quanto pare il piccolo Yeye ha scoperto le gioie del canto questa cosa mi ha colpito molto perchè è ciò che si pensa a prescindere di Yesung.
Per quanto riguarda i bei bimbi invece non mi sono potuta soffermarmi se non sulla ''dichiarazione'' di Hae già avere una persona bella in tutto bella come Hyuk *A* che cosa tenera :3
L'unica cosa però è il piccolo rifiuto di Kyu ci sono rimasta un po' male mi chiedo cosa questo stia a significare ma magari lo capirò nel prossimo capitolo di questo giovincello ^^''...
Ok finito alla prossima :*

01/02/13, ore 22:52

Ehi~ non so più cosa scrivere in queste recensioni :c sempre le stesse cose: brava, mi è piaciuto, bellissimo... bla bla bla... vorrei dirti altre cose, altre parole ma proprio non ci riesco... perdonoooo nee-san .-.'
Una domanda: perchè Eunhyuk e Sungmin non partono con gli altri? Non fanno parte anche loro dei SuJu-m? ó.ò'
Povero Ryeo zombificato, lol, eh Yesungie è troppo, TROPPO bello non si puó resistergli, è normale wookie, don't worry c:
Sungmin che fa da 'omma' a Kyu ce lo vedo troppo xD lo sveglia, lo accompagna fino alla porta e poi lo bacia sulla guancia... peccato che qua è 'il figlio' che bacia la 'omma'/'quasi amante' cx
Eh l'Eunhae... l' Eunhae è sempre l'Eunhae no? Hae versione koala aggrappato al collo di Hyukkie implorandolo di andare con lui dev'essere una visione troppo tenera, tutto in Donghae è tenero. Il solito idiota di Hyuk, ma tenere chiusa quella bocca no eh? Bravo Kang-in dagliene anche da parte mia AHAHAH
Ciau cara, continua ad aggiornare così velocemente, ti cuoro c:
Dopo queste sottospecie di recensione ti lascio, finalmente dirai -.-'
Chu~
Fujiko~
p.s: è cambiato il nick ma sono sempre io, __LoveIsMusic__, :D

01/02/13, ore 22:32

MA SIAO!!!!!!( si sbraccia come un'idiota davanti al pc XD)
Ma che capitucolo carino!!!! Mi ha fatto molta tenerezza....il povero Wookie perso nell'osservare una rara specie di Yeye (?) dormiente......ahhhhh che dolce.......*-*
e che dire di Sungmin che povero non riesce a capire ciò che il suo corpo sta cercando di dirgli e che sa fin troppo bene.....-.-...riuscirà Minni a capire ciò che lo turba da non dormire la notte?? mah senza un aiutino ne dubito..._tu che dici??_ xD
E per la fine lascio la nostra (?) adoratissima Eunhae......ma quanto è dolce Hae che non vuole lasciare Hyuk.....e troppo puccioso, piange frigna e urla, ma quando sembra che il nostro amatissimo Leader sia riuscito a calmarlo....Kyuk riesce a rovinare tutto senza farlo apposta ovviamente..._oppure no??.._ahahahah
SIIIIIIIIII!!!!! Henry <3 ma quanto è trenero quel faccino puccioso che ha?? non vedo l'ora di vedere come la prenderanno appena sapranno del piccolo inconveniente.....
a presto!!!!! Un super iper abbraccio <3

01/02/13, ore 21:44

Salve cara!
*Spunta dallo zaino di Donghae* [Essì ho finito la fantasia]
Attendevo il capitolo sulla partenza in Cina con ansia **
Che dire, ci avevo sperato che almeno un anno lo avessero preso! xD
Ma dovevo arrivare che erano rimasti uguali *Scuote testa*
Bhè, SungMin sei un amore, basta :33
Wookie xD Che fai non dormi? *Verso di disapprovazione* fattela una dormitina :33
Hae mi fai morire, no davvero xD Muoio dalle risate ogni volta che c'è lui! Bhè Siwon chi ti aspettavi che volesse portare? Il pesciolino rosso(?) xD
KangIn appa, hey suona bene! xD
"Quel viaggio che era iniziato male non preannunciava schiarite all’orizzonte e poi, dire a RyeoWook che i bambini non avevano fatto alcun progresso, sarebbe stato divertente… già, proprio MOLTO divertente."
Mi sono immaginata una sclerata di Wookie in stile "Donna con le mestruazioni" xD
Aspetto Mimi con impazienza :33
Bhè, dette tutte queste perle di saggezza [Ma quando mai xD]
Ti saluto :33
Un bacione! :**
Alla prossima! :DD

01/02/13, ore 19:57

Henry... Zhou-mi *^* CHEBBELLO! Io adoro entrambi! *^* Non vedevo l'ora di una loro entrata in scena!

Ryeowook... poverino, ma volete lasciarlo riposare in pace, dico io? T___T
Lo contate solo quando cucina! Eh no, l'eternal maknae dovrebbe ribellarsi un po' a questa situazione...
anche se sono sicura che si sta deliziando prendendosi cura di YeYe... Beh, compensa sempre il fastidio dell'irrequietezza con la bellezza, no?
Io sopporterei tutto per Yesung, insomma! Poi la sua è una bellezza davvero particolare!

Hangeng... bello lui! *^* che pensa la fame dei bambini... e forse anche la sua! HAHAH
Usa i bambini come scusa, ma che bravo! u.u
E poi la sua dolcezza nel non svergliare la "Principessa" *^* Aww, che uomo!

Sungmin mi sa invece che sta impazzendo!
Sarà forse che Kyuhyun è quello che da meno da fare, quini automaticamente ha tempo per pensare.
O Sungmin è fin troppo consciente... ma ecco, finalmente avrà tempo di riflettere senza il maknae tra le palle!
Anche se... oddio, di un bambino così dolce non vorrei mai disfarmene! *^*

DOnghae e EUnhyuk ahahah
Ovviamente non poteva essere altrimenti quel risveglio, e il consiglio di Kangin... geniale! xD
SOlo loro potevano far così casino, non c'erano dubbi! Insomma ahaha mi hanno fatto letteralmente morire dal ridere!
Meno male che c'è la "omma" a risolvere tutto, insieme al nostro "appa"...
ma Hyuk, dico io, sei scemo? D: CI credo che Kangin poi me lo fai delirare come un pazzo!
Oddio... reagisce male ai distacchi lui, eh? D: povere persone che lo circondano!

Ancora non sono cresciuti? Uh, oddio, sono curiosa allora di sapere come saranno nella prossima fascia di età!
L'aggiornamento è avvenuto in breve quindi sono sicura che per il prossimo ci vorrà più tempo, giusto? ç_ç
COntinua, la storia è strainteressante!
JOsie.

01/02/13, ore 19:46

dai ti prego è bellissimoooooooooooooo! Wahahahaha oddio santo lo sapevo che Donghae avrebbe frignato, uffa però Eunhyuk non fa nulla di carino per quella peste! Ok... le cose stanno cambiando per tutti, sopratutto per Sungmin! Anche Rye pare avere qualche problemino in più! Siwon è geloso di Donghae.. quindi in realtà gli piace a lui giusto? WAHAHAH Kangin che presuppone di essere l'appa del gruppo perchè se la fa con il leader che l'omma! POSSO MORIRE TI PREGO E' ADORABILE KANGIN!!! WAHAHAHA ce lo vedo come padre sisisisisisi xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD cmq sia bellissimo davvero anche se era un capitolo filler xDD "mi tornano in mente i fondotinta e le creme che vendevo in profumeria xDD" allora a quando il prossimo??? IO LO VOGLIO ORA DAI AMO QUESTA STORIAAAAA e pure te che l'hai creata!

29/01/13, ore 15:36

Ehi ciau, ma di cosa ti scusi, non hai aggiornato affatto tardi e sappi che mi dispiace per il problema con il tuo pc... hai tutto il mio supporto morale~
Mh, dopo averti 'rassicurata' passiamo alla storia... oddio ma tu mi fai morire di tenerezza ad ogni sacrosanto capitolo D:
In questo cap. poi ci sono tutte le tre 'couple'... la Yewook tenera come sempre con Ryeowook che è in fase premestruale Lol. L'Eunhae che è sempre coccolosa ed infantile ** e infine la Kyumin con il "dolce" evil maknae(che ora più maknae non si puó x°) e Sungminnie che ha l'aria arrabbiata ma alla fine cede e si spupazza Kyu :33
Aww ti lascio prima di morire veramente e ti saluto al prossimo capitolo c: non ti preoccupare, anche se tarderai io ci saró sempre per i tuoi aggiornamenti ;D
Annyeong,
Fujiko~

28/01/13, ore 21:31

Salve cara :3
*Salta fuori da dietro pupazzo di neve(?)*
Mi hai uccisa con la Gif! ajdsapi <3 Il. Suo. Sorriso. **
Che dire, i computer sono dei gran simpaticoni, si formattano sempre quando non serve [èwè] perciò non ti devi scusare, stai tranquilla! :33
Il capitolo è carinissimo [e fluffosissimo(?) <3]
Ormai come gia detto dieci, cento, mille (etc) volte amo il tuo modo di scrivere! *w*
Trovo adorabile la Yewook [Ma che novità! xD] e ovviamente anche la EunHae [Trovo superfluo aggiungere anche la Kyumin visto che tanto il giudizio è quello :D]
Si caro Yeyè, ti piace decisamente cantare [e a me piace decisamente come lo fai <3 ]
Illuminatemi sulla differenza fra Donghae "Grande" e Donghae "Piccolo" xD
Vabbè, il mini infarto al bacio c'è stato anche 'sta volta! *Fagherleggiamento pazzo*
SungMin bello di casa, perché proprio KyuHyun? Ma fattele due domandine su! xD
Vabbè, adesso ti lascio...
Non fare caso alle baggianate che ho sparato per tutto il tempo
Detto questo, penso di aver finito :D
Un bacione :*
Alla prossima :D

28/01/13, ore 20:53

Wow *w* Fluffoso al punto giusto! *w*
Oddio amo sempre di più questi bambini! ^w^ sono troppo adorabili però adesso che si separeranno dai loro Hyung QwQ sopratutto Hae, hanno mentito se scopre che Hyuk non andrà? Povero piccolo(?) TwT
Ma Sungmin? Anche se ha qualche lotta interna(?) deve riprendersi! Per il bene di Kyu u.u
Adoro Kangin! <3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*
kiss kiss Isa (o^-^)/<3

28/01/13, ore 19:42

Quella gif... oddio, si, con quella ti si può perdonare tutto =çççç=
Come fa ad essere così bello, strano, sexy, stupido, divertente allo stesso tempo? Che perfezione!

Sono pazzi nello sperare che gli altri facciano qualche anno in più?! Io trovo decisamente che i bambini di 11 anni siano decisamente i più difficili da trattare e con i quali scendere a compromessi! Insomma! Sono esigenti e a quell'età ci si sente grandi! =W=
Donghae poi.... che bambino carino che attira l'attenzione in modi tutti suoi! *^*
E Kangin... ancora una volta il solito! Ma il nostro leader è infinitamente dolce! *W*
Sungmin, cos'è che ti affligge? E' forse il fatto che prova attrazione per un uomo? (E che uomo, aggiungerei!)
E Ryeowook che si arrovella il cervello in quella maniera è fantastico! ** CIoè, che dolce, ha bisogno di tenerezza quel "Bimbo"
Ahhh, il bimbo YeYe... che bello! Lui la musica ce l'ha nel sangue, cavolo! Ha una voce da mozzare il fiato!
Ed Eunhyuk che fa il finto sostenuto? Ma andiamo, nessuno ti crede! Sappiamo tutti che segui Hae come un cagnolino!
Vedo che poi Donghae bambino ha le idee molto chiare u.u lo bacia, gli dice che è bello, che vuole stare insieme a uno come lui... si, decisamente! **
Oddio... e poi Kyuhyun e Sungmin mi hanno stretto il cuore, non so perchè... ok, ultimamente sono strasensibile ma... ç___ç
Mi sembrano tanto tristi! ç.ç Perchè? Però davvero loro due mi piacciono un casino!
DDDDAh spero in qualche altro aggiornamento lampo, perchè davvero sono stracuriosa!
Ovviamente bravissima come sempre, devo dirlo a tutti i capitoli!
JOsie.
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 07:43 pm)

28/01/13, ore 19:19

Guarda sono offesissima non ti perdonerò mai per non avermi risposto!!!(si picchia da sola per la cavolata detta xD) scherzo ovviamente!! e posso dire che con questo capitolo a mio avviso sei più che perdonata
Ma che bel capitolo!!!!!!!
Mi è piaciuto tantissimo per la tenerezza celata nelle scene!!!!
la cosa più bella è che finalmente Hyuk e Hae hanno fatto la pace e Hae non gli da pace e penso che un po' infondo a Hyuk la cosa non dispiace...._mente malefica la tua u.u_
Yeye che vuole andare con Wookie in Cina tenerissimo pacioccoso bimbo!!!
brutta la piccola bugia detta da Hyuk a Hae chissa come la prenderà il più piccolo quando scoprirà che Hyuk non andrà in Cina??o forse si?? magari preso dai sensi di colpa e dalla mancanza del più piccolo....xD
Sungmin tenerone dei miei stivali alla fine mi sa che ti sei addormentato vicino a Kyu.....e inizia sentire qualcosa per l'evil maknae......ahahahahah
non vedo l'ora che aggiornerai ancora!!!!
Alla prossima Un abbraccio pucciosissimo!!!!

26/01/13, ore 15:05

Gomen ne per il ritardo QwQ
Oddio oddio oddio oddio oddio (posso continuare per molto u.u) è semplicemente fantastico! *w* ahahahah Hyuk mi fa morire X°° peggio lui dell'altro! Almeno Donghae è un bambino u.u
Ehm... Siwon... spero per lui che non cambino la mobilia (?) sennò mentre legge ci va a sbattere o.o
Tu mi vuoi morta D: Appena ho letto l'ultima parte la Fujoshi che è in me(?) ha esultato! *w* Oddio Hae è troppo tenero! ahahah però povero Hyuk(?) X° Adesso sono sempre più curiosa sulla crescita di questi tre bambini! *w*
Ah già! Yesung è troppo adorabile, sopratutto per aver fatto ingelosire Donghae u.u (? anche se è un bambino e non so se si* possa definire così ._.)
*ho fatto un gioco di parole X°

Mi dispiace ancora per il ritardo ma non avevo il pc con me QwQ
Kiss Kiss Isa (o^-^)/<3

25/01/13, ore 00:24

Ciao (~ˇ▼ˇ)~ rieccomi!
Ma come sono contenta che aggiungi così in fretta!?Tanto perchè mi piace un sacco anche questo capitolo...sorpresa piacevole neh
Dopo un po' di casini mi dispiaceva quasi (quasi eh) per il povero Hyukkie che passava solo ''guai'' e invece adesso rieccolo di nuovo in love(?)
Partendo dalla richiesta di Hae nel fare quella sorta di scommessa col giochino fino alla fine non sono più stata responsabile delle mie azioni (ʃƪ˘▿˘)
In primis quell'aria di sintonia e di pace fatta e poi tutte le loro azioni carine.
Molto divertente anche l'intermezzo(?) di Yeyè quello si che ci sta bene nelle vesti di poppante lo adoro sempre un mondo :3.
Comunque la proposta del piccolo Hae è così dolciosa e Hyuk che fa pensa alla sua maglia!:'''D ma vabbè c'è pur sempre una grandiosa e stupensa scena finale che fjktnrhokt -dislessia portami via- ho avuto un colpo davvero non mi aspettavo per niente un bacio *O*
Peccato solo che li volevo rivedere dormire insieme e sapere con che altra diavoleria se ne sarebbero usciti XD
Ora non sto più nella pelle di vedere come si svolgeranno le cose da qui in poi,i fatti diventeranno sicuramente sempre più interessanti :3
Bene allora alla prossima Ciao c: xoxoxo

24/01/13, ore 02:47

Omg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oddiooo che bello hai postato subitoooooo waaaaaa omg basta sei la mia dea scrivi in modo ammirevole. Come fai!? E poi questi due qui mi fanno morire xD eunhyuk ma quanti problemi ti fai!? Si be.... alla Donghae mi deve spiegare il bacio... ok che i bambini lo fanno senza preavvisimo ma.... Donghaeeeeeee che fai!? Mmm non vedo l ora del prossimo! La sorpresa è stata più che gradita!