Hello Babies
di Ria-chan

10/03/13, ore 21:24

Ma taci, ti tirerei ortaggi dietro solo per farti finire questa dannata KyuMin! e.e
Come puoi non trovar facile scrivere di me? *Evil Kyu mode on* è.e
La storia è fantastica, lo sai, e tu e Giusy avete avuto un'idea stupenda ** non so come vi è venuta!

Allora, amo le parte relative a Kyuhyun ahahah non ci posso far nulla!
non sono di parte perchè è la mia fissa momentanea, ma è davvero adorabile con quel suo modo di fare ahahaahhaha
Davvero, secondo me lo stai portando bene avanti e non capisco le tue fisse **
Però Siwon T__T mi fa pena, trovategli qualcuno! E' geloso di Donghae, è palese! E posso capirlo!
infondo da cosa ho letto in giro hanno un rapporto molto ambiguo anche quei due =W= meglio non parlarne...
Ma Donghae sembra essere ossessionato dal suo "Hyukkie"! e.e

Kyuhyun impaziente di tornare in camera eh?? u.u
E Donghae che immediatamente si fionda in camera di Hyukkie senza dire nulla?
Hehe sti bambini! xD
Mentre da Heechul non mi potevo aspettare altro... ma sono così dolci loro due *^*
cioè... a modo loro, ma dolc!
Oddio e YeYe *^*Lo ha aspettato appositamente sul divano? Vero? Vero?
Se non è così lasciatemi sognare T__T

...
Dimmi come non posso amare Kyu? ç_ç
Dai, 11 anni o meno credo che sia maturo pensare di aver fatto qualcosa e non dare la colpa all'altro (Perchè è così che si comportano i bambini)
E quel suodesiderio di vederlo? Di farsi perdonare?
Quella sua insicurezza poi ** Dai, è troppo poco evil visto da sotto questo aspetto!
Infondo sono sempre io a dire che Kyu non è così evil come lo dipingono v.v
E poi Donghae invece *^* fantastico ovviamente v.v
Ma anche molto meno sensibile del maknae v.v almeno lui si è curato di non fare rumore! e.e
In ogni caso solo io ho pensato male alla parola: effetti che la mattina aveva su di loro?
No, se è voluto ok o altrimenti mi devo far vedere perchè la perversione va oltre la mia immaginazione v.v'
Finalmente Donghae smetterà di lagnarsi!

Bellino omma Leeteuk ahahah ma di tutta la scena l'intrusione di quelle due emerite teste di cazzo è la cosa più fantastica hahahaha
Rido ancora ahaha
E rido anche perchè ci ho visto bene per il problema mattutino ahahah
E Beh, tutti omosessuali lì, yuppi v.v
che famiglia fantastica hahahahaa

Beh che dire e-e Ora fila a scrivere questa Kyumin immediatamente!
Che voglio leggere e comunque hai pochi capitoli avaniti v.v
Non va bene!
Dopo questo sproloquio insensato ti lascio v.v
Josie.

04/03/13, ore 16:31

Ma ciao!!!! Stai tranquilla io ti perdono sicuramente!!!! Poi grazie questo capitolo sappiamo che ormai manca poco al ritorno della famiglia riunita e quindi nuovi drammi che faranno preoccupare i nostri eroi!!!!
Che dire SungMin troppo tenero è quasi del tutto riuscito a far chiarezza sui suoi sentimenti...anche se le conclusioni lasciano un poco desiderare...della serie capiamo Roma per tomaso...xD e anche il piccolo Wookie non è messo in posizione molto diversa solo fa più fatica ad accettarlo....
Hyuk lui mi ha stupito il messaggio che ha malato ad Hae è messo stato super tenero veramente un colpiccino di scena niente male....pii finalmente tutto il letto per se.....e si ritrova schiacciato contro il muro come se ci fosse Hae....eheh gli manca proprio e si gene anche perché si fa scappare quelle piccole lacrime silenziose quando il pc si spegne....dolcissimo veramente!!!!
Non vedo l'ora che pubblicherà il nuovo capitolo...e posso immaginare quanto sia difficile scrivere determinate cose xD quindi non preoccuparti più di tanto anche perché a costo di essere l'ultima (cosa che sono certa non accadrà xD) io continuerò a seguire la FF!!!!!!!*alza il pugno a mo' di vincitrice*
un Super abbraccione!!!!!
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 04:44 pm)

03/03/13, ore 22:25

Ma salve cara! ;D
*Sventola mano da sotto tonnellate di libri*
Ho visto il capitolo da oggi pomeriggio ma lo studio mi ha impedito di leggere e recensire D:
Ho trovato il capitolo leggermente pesante, ma sicuramente è colpa solo della stanchezza che ho addosso xS Comunque sia, mi è piaciuto molto! ;3
Dai Wookie che alla fine lo sappiamo tutti che Yeyè ti manca e non solo perché è un bambino ed è tuo amico *Tossicchia* Hyukkie sicuro che magari non ti mancavano anche le palpatin... no vabbè sto zitta xD Minnie, Minnie caro, luce dei miei occhi, vita mia "KyuHyun per primo, per cui era naturale… insomma… che fosse così agitato e che il suo cuore scoppiasse in petto, no?" Naturalissimo! chi non ha il batticuore quando vede il suo migliore amico? xD
Mmm... penso di aver lasciato una recensione penosa D: Ma abbonamela ti prego xD
Ti saluto qui, così magari la recensione un poco si salva [Anche se non credo proprio Dx]
Un bacione :*
Alla prossima! :D

03/03/13, ore 22:07

Buona Sera ,
grazie per essere riuscita a sbloccarti ... credo che non sia facile .....
Ho letto un po' dei tuoi lavori  e credo che questa sia la storia più intrigante che tu abbia scritto ......
E forse per questo che non riesco a capire il tuo blocco ... o i tuoi dibbi ..... hai creato una trama cosi avvencente .... non perderti ora ....
Grazie mille Mirtilla

03/03/13, ore 20:00

Oddio le balie *^*
Poveri però ç.ç per un motivo o per un'altro hanno avuto il loro pensiero >o< anche se poi con calma hanno trovato una soluzione *w*
Mi piace che Sungmin abbia capito l'errore(?) del suo comportamento u.u
ooooh aspetto con ansia il prossimo *-*

kiss kiss Isa (/^-^)°

03/03/13, ore 18:38

OMO! Eccomi quii! YA quanto mi farai aspettare per il prossimo chap????! Questi poveretti me li fai soffrire di seghe mentali! Poveri ç_ç WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Adorabile Kangin con Sungmin XDD Voglio vedere un pò di Kangteuk... per fa vo reeeeeeeeeeeeeeeeee! ç_ç non vedo l'ora che tornino siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sono curiosa al massimo. Tra tutti cmq mi preoccupa Sungmin... non so perchè... non farai soffrire Kyu vero?! ç_ç

03/03/13, ore 18:26

daaah *^* finalmente! dcgsjeduid
Vedi di sbloccarti tu e questa Kyumin e.e

Ryeowook
Cos'è questa gelosia, eh? v.v
Si, certo, e poi le spiegazioni assurde che si da. Ma chi ci vuole credere che ti manca solo perchè siete molto amici?
Insomma. è così palese che a lui piaccia, bambino o no!
Menomale che è accaduto ciò, almeno questo suo infantilismo ha chiarito un po' le cose nella testa del nostro Ryeowook.
Oddio, insomma, si sta solo facendo seghe mentali v.v

Eunhyuk
E per la miseria Hyuk! Datti un contegno! Sembra un'adolescente innamorata intenta a pensare alla sua prima cotta!
AHhaHHA beh, accettalo, Hae ti trova bello! u.u Secondo me loro saranno i primi a smuoversi, dato che Hae già bambino sembra quello già con le idee meno confuse *^*
E poi lo caccia sempre e alla fine che fa? Sente la sua mancanza! Stupido Hyukkie v.v Inutile fare il sostenuto, tanto non ci riesce, perchè poi piange che gli manca.
Awww tenerezza comunque *^*

SUngmin
Povero Minnie che è stanco ç_ç Bello Leeteuk poi che nonostante tutto cerca di aiutarlo!
E poi Kangin... lo amo, che tenero *^* il nostro orso bruno che fa finta di non interessarsi. Tenerezza a palate *^*
E poi comunque u.u fa bene a sentirsi in colpa, fa star triste il mio Kyuhyunnie e.e come puoi trattare male un bimbo del genere?
Pff, non vedo l'ora dei successivi capitoli e.e
Daaaaaaaaah

A presto allora, ed è una minaccia u.u
Scrivi!
Josie.

22/02/13, ore 11:49

Woaaaaa che capitolo *si inchina al suo cospetto* se avessi dovuto scrivere io un capitolo del genere avrei fatto massino 10 righe xD un record insomma xD

Minnie che si sveglia tra l'abbraccio di Kyuuu che dolciii *sogna* sn cosi teneri che ho voglia di mangiarmeli xD

Wookie poverino ke nn ha dormito tutta la notte.. Ma se fossi stata io avrei ftt la stessa cosa.. Cioè Yesung che mi abbraccia x paura di essere lasciato da solo *0* che bellezza xD Certo a confronto di cm era prima "da adulto" è tutto un'altra persona cioè.. È troppo pucciosooo <3 Wookie sappi che ti invidio e sn stra gelosa xD

E infine.. La coppia delle "meraviglie" xD certo x Hyuk nn doveva essere una sorpresa vedere Hae cosi appiccicato a lui xD ma.. Quel furbetto di Hae.. Cn la scusa del suo "cervello infantile" lo sta facendo letteralmente morire.. Povero Hyukkie

Ovviamente sai già che andrò a leggere il continuo xD
Chissa cosa combineranno quei 3 cuccioli xD

21/02/13, ore 19:59

Ecchimeee....finalemte sono riuscita a leggere anche il nuovo capitolo...!!*__*
Poter scoprire i sentimenti e le paure dei bambini...aiuta capire ancora meglio il loro comportamento e i loro caratteri. E' assolutamente interessante e consente di capire ancora meglio tutta la storia! E poi li rende ancora più adorabili!! ^_*
Mi piace moltissimo come stai sviluppando i vari personaggi...e rende più appassionante la storia....non vedo già l'ora di sapere come proseguirà l'evolversi degli evento!! *_*
Già immagino che ora hanno 11 anni...inizieranno a sorgere problemi molto diversi da quello avuto fin ora! Ne vedremo delle belle eh?!? XD ehehe
Ormai lo sai quanto adoro le tue storie...e spero di poter leggere presto il seguito....o anche una nuova one shot! ;D baciottiiiii

21/02/13, ore 02:35

Omooooooooo <3 qnt mi piacciono qst due xgbjliteagvdsyvjjbdfy
ok basta sclerare (la gente che legge le mie recensioni mi crederà matta x due motivi. 1. Per il commento 2. X l'orario in cui lo scrivo. Ahahahah)
Minnie si sta innamorando perdutamente di quel "bambino" all'apparenza calmo <3
Chissà cosa pensa Kyu del suo hyung??
Visto che gli ha chiesto di dormire insieme... *0*
Ora passo al prossimo capitolo xD

20/02/13, ore 22:13

Okay, dopo 17 capitoli devo lasciare per forza un commento.
Avevo iniziato a leggere il capitolo ieri ma poi è arrivato mio padre e sinceramente mi secco a leggere la Fanfic mentre ho altre persone che mi fissano quindi non ho potuto continuarlo. Comunque sia.
QUESTA STORIA. È FANTASTICA. Ad essere sincera all'inizio pensavo che non sarebbe stata un granché perché è difficile scrivere una storia del genere senza sfiorare il ridicolo, ma mi sono dovuta ricredere. È originale, è scritta bene, i pensieri dei personaggi, adulti e "bambini" sono descritti magnificamente. Quindi era d'obbligo lasciarti una recensione. Non potevo non farlo. Anche questi capitoli che tu hai definito noiosi mi sono piaciuti tantissimo!
Boh, non sono brava con le parole. xD Complimenti!

20/02/13, ore 16:08

Cyhjyfdeevjplibtcvh tra poco impazziscooooo <3
Li amo troppoooooo <3
Wookie che è un timidone assoluto e Yeye "piccolo" che cerca di conoscerlo!! Cuccioloooo <3
Purtroppo ora devo andare xD commenterò + tardi xD
I miei soliti bellissimi orari ke invece di dormire mi leggo le ff <3

20/02/13, ore 15:47

Omooooooooooooooooo sto letteralmente morendo x la KyuMin *-* sn così dolci xD
e la scena in cui Wook imbocca Yeye dgjkkphrasvyeqyjbollof troppo bella <3
Ovviamente tra quei due idioti di Hae e Hyuk nn dico nulla xD sn due bambini uwu cm lo sn sempre del resto uwu
Corro a leggere il continuo <3

20/02/13, ore 15:22

Omooooo ecco spiegato il capitolo della premessa.. Erano tristi e preoccupati x i loro 3 "sventurati" compagni >_<
Certo ke la dolcezza di Kyu mi fa sciogliere (Minnie cerca di tenertelo stretto ora xk magari tra qlk ora nn vorrà nemmeno toccarti cn un dito >_<)
Poi Yesung dfchjutchj omooo Yesung che dolceeee <3 lo adoro troppo <3 cm si fa a nn amare qst pazzo?? <3
E poi Hyukkie.. Che invece di aiutare Siwon si sente "invidioso" del fatto ke Hae preferisca Siwon invece che lui xD
Hae sa essere spietato a volte xD povero Hyukkie..
Corro a leggere il continuo xD

Un abbraccio alla Kyuhyun,

20/02/13, ore 14:42

Omooooooo Yesung salgo io dietro la tua macchinina invisibile xD così mi porti in Corea cn te *sogna*
Certo ke immaginare Kyu cn i capelli biondi alla Don't Don (che mi fanno impazzire) che piange x la mamma mi fa letteralmente piangere dal ridere xD
Certo poverini oggi doveva essere un giorno di riposo e invece si ritrovano a fare un programma in cui 3 di loro fanno da cavie xD e che cavie >_<
Sarei stata curiosa di vedere Teukie da piccolino nel suo corpo da bell'uomo che è fchbkkphcewqsycgegnobh
Dopo qst piccolo delirio corro a leggere il continuo