Hello Babies
di Ria-chan

24/01/13, ore 00:41

<3_<3 ma cosa vedono le mie fosche pupille!!!
Hae.....ma hai baciato il nostro Hyuk?! e poi te ne sei uscito con ...ho fame....come puoi pensare al cibo dopo che hai baciato quel pezzo di figo che ti ritrovi come amico/amante/nemico?????
E' stato fantastico il gioco di sguardi tra i due pseudo bambini.....offesi perchè si "vogliono troppo" xD
ma diciamocelo, è stato anche grazie al nostro amatissimo Yeye che si è abbracciato Hyuk sotto lo sguardo seccato di Hae piccolo che prontamente cercava di dividerli xD (Yeye sei tutte noi!! <3)
Geniale la trovata della scommessa tra Hae e Hyuk e il bello è che Hyuk in teoria dovrebbe essere più grande ma in realtà è più piccolo del Donghae bambino....no sense...
Non vedo l'ora di vedere cos'altro ti inventerai sono proprio curiosa!!!
Un abbraccione straiperpuccioso alla prossima!! <3

23/01/13, ore 21:48

Uao, hai aggiornato davvero in fretta! Ma meno male c:
Beh, che dire, essendo il capitolo dedicato all'Eunhae l'ho letto molto lentamente :3
Oddio, ha ragione Hyuk a essere geloso, Siwon è... Affascinante, occhio Hyuk non fare il bimbo e tieniti stretto Hae ;P *gli fa la raccomandazione come una omma*
Ahaahhah, Hae e le sue proposte, anche se di mente è un bambino non riesco lo stesso ad interpretarle... innocenti, sorry
Ma alla fine chi ha vinto? Forse sono io che non sono stata attenta x° ma arrivata alla fine ho letto a razzo... aw Hae ha baciato Hyuk... anche se era un innocente bacetto, le loro labbra si sono unite, quindi io lo considero un bacio ùù
Il sorriso di Eunhyuk... il più strano, originale e bello insieme, che io abbia mai visto :°33
Al prossimo capitolo :D
Fujiko~

23/01/13, ore 20:38

Salve cara!
*Appare dal nulla spargendo fiorellini di campo*
Eunhae Eunhae! *w*
Ma come so bellini!
Sisi Donghae caro, lascia stare Siwonnie [Che me lo prendo io bellino, dovesse sentirsi solo :3] e prendi EunHyuk! :D
OMG! *w* Si sono baciati! adjsapofjaspoj! <3
Bhè, non aspetto altro che il prossimo capitolo e le parti più "Piaccanti" *-*
Mi ha emozionata tantissimo 'sto capitolo...
complimenti come sempre! ;D
un bacione alla prossima! :**
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 08:40 pm)

23/01/13, ore 18:58

Quanto possono essere belli loro?
Cioè, l'EunHae è qualcosa di fantastico *^* anche se ammetto che in questa storia le altre storie mi interessano pure molto!
Mi incuriosisce molto la Kyumin ad essere sinceri... Kyu è un personaggio così particolare!
In ogni caso sono qui per commentare l'EunHae u.u
Beh che dire? Finalmente sembrano essersi riappacificati i due bambinoni! E che dire... non vedo l'ora di leggere l'adolescenza, non per le scene che verranno ma più che altro so curiosa dei cambiamenti dei loro caratteri con il passare del tempo!
L'EunHae è sempre stata così infinitamente infantile... e poi quel Hyukkie geloso cos'è? **
E che tenera quella scommessa! Anche se poi son sicura che il DOnghae bambino troverebbe lo stesso il modo di svicolare nella sua stanza, vincitore o no! *^*
E come fanno a dirgli di no a uno così? Soprattutto se ti guardà così! Soprattutto se ti bacia così!
Ok, la recensione non ha molto senso, ho mal di testa a dire il vero =W=
Alla prossima recensione che spero sia il più presto possibile, continua a scrivere!!
Che pure io sono una zecca se mi ci metto u.u
Josa.
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 06:59 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 09:22 pm)

21/01/13, ore 15:05

davvero un bel capitolo u.u alla fine anche se Kyu se ne sta zitto rimane sempre e comunque l'evil maknae xD immaginare sungmin che arrossisce per ogni cosa mi intenerisce tantissimo ** non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla eunhae (la mia coppia preferita u.u) <3 continua così perchè la storia è davvero bella... :):)

21/01/13, ore 13:05

Che tenero kyu nell'immagine! adoro le immagini che metti all inizio xD <3
Minnie si sta innamorando..Minnie si sta innamorando pappappero..(?) no vabbè questo potevo evitarlo xD
Povero Minnie xD Adesso Hyuk pensa anche male..non ci voleva u.u
awn! son troppo teneriiii <3 <3 però anche Minnie se già a quella età gli da il computer....xD
Davvero complimenti! io non so scrivere così bene e non ho idee altrettanto belle u.u anzi forse non so proprio scrivere xD
davvero stupenda questa storia....e adoro anche gli assaggini HOT che inserisci nei capitoli xD anche se non vedo l'ora degli assaggioni (?) xD
aspettero..... per adesso godiamoci questi "dolci bambini" che stanno facendo impazzire tutti <3
Baci sunny

21/01/13, ore 01:13

Wahahahahahah bellissimo davvero stupendo!! Non so proprio che dire xD mi è piaciuto un sacco e poi, io amo sungmin e kyuhyun sono adorabili xD bene, ora manca solo la coppia dell'anno e forse questi teneri bambini andranno alle medie xD speriamo xke sono troppo curiosa più si va avanti e più le cose si complicano! Wahahahah sungmin alla fine kyu ti batterà anche da piccolo ne sono sicura xD lui è l evil maknae xD no dimenticartelo xD

20/01/13, ore 23:47

Oh ma Grazie *^* che carina non mi aspettavo mi dedicassi perfino un capitolo sono senza parole ^^
Bè ritornando al discorso dell'ultimo capitolo continuo a vedere con piacere che le cose stanno evolvendo e che iniziano a spuntare i tratti di questi pupattoli che tutti conosciamo :3.
Certo che Minnie che si scorda così su due piedi del povero,piccolo,innocente(sèsè) Kyu ma come ha potuto XD ma poi lo ha lasciato anche da solo a fissare la stanza ma almeno il mio piccolo occhio di falco ci ha mostrato il suo modo di essere intelligente ah e poi è stato così carino sul fatto del colore rosa che ha detto a Sungmin ^^.Certo che io avevo pure pensato che se Kyu fosse un mini guaio potevano piazzarlo avanti ad un pc e avrebbero anche potuto beatamente dimenticarsi di lui ma a quanto pare questa genialata è arrivata solo ora, ma va bene non pretendiamo troppo da questi tipacci che già tra:Wookie e Minnie che solo complessi se ne sanno fare e Hyukkie che è peggio della somma dei tre infanti non so dove si potrebbe andare a parare XD
Ok tralasciando tutto ciò la cosa importante e che mi sono ritrovata a gongolare come un'ebetita all'immaginarmi la scema di un tenero Kyu che chiede e poi si siede sulle gambe di Sungmin ma che cosa dolce,che bello!*O* .
Alla fine comunque quello che mi ha fatto più piacere è il notare come non solo Kyuhyun si sia mostrato un piccolo genio del computer fin dalla tenera età ma come ci abbia goduto a ''far fuori'' l'avversario e poi il pensiero del ritorno del suo immancabile ghigno che io adoro <3.
Peccato che Hyukkie si sia fatto vivo certo doveva però...ç___ç almeno ha messo in imbarazzo Minnie e non so perchè mi è venuto da ridere :)
Bene il prossimo capitolo è l'Eunhae good (Y) mi piace come scrivi di loro e poi le storie più sono particolari e contorte ,più mi piacciono 3:).
Ciao ci vediamo alla prossima puntata(?) Byeee xoxoxo :*

20/01/13, ore 21:48

Ciao Cara! :D
*Salta fuori dal cilindro(?)*
Che dire, Aspettavo la KyuMin come non so cosa! Adesso mi struggerò per la EunHae! :33
Ma quanto sono pucci pucci pù!! *Fangherleggia*
Bellino Minnie voleva vincere ma misà che deve lasciare perdere! xD
Si lamenta tanto del peso èwè io un peso simile addosso me ce lo terrei volentieri! _CoffCoff_
No vabbè, dopo questa mi dileguo! xD
Perfetta come sempre! [Mi ripeto! Yeee! x°]
Un Bacione :*
Ci si sente! :33

20/01/13, ore 18:00

Eh no, questa volta non mi sorprendi più cara!
Devo ammetterlo, non vedevo l'ora di leggere un po' di Kyumin *^*

Sungmin che si fa sege mentali. Svegliati caro! E chi resisterebbe a quel sorriso impcciato e sospettoso di Kyuhyun? *^*
Insomma, è comprensibile che sia confuso! u__u con uno del genere non c'è molto da esserlo, io avrei le idee fin troppo chiare.
ed Eunhyuk che ci ride? u.u pensasse ai suoi di problemi.
E un Yesung che rincorre in giro Hangeng per la cucina? ** quanta tenerezza?
Oddio, e Kyu... mi innamoro sempre di più di quel bambino, strano e curioso. Molto attento e... dolcissimo **
Una dolcezza tutta da capire infondo, ma pur sempre dolcezza. Io son sicura che il nostro evil maknae nascondi davvero questa dolcezza sotto sotto... molto sotto.
Sungmin, birbantello che vuole vendicarsi con un bambino di sei anni. Ti sembrano modi di fare giusti?
Anche se poi Kyu gli ha dato la lezione che si meritava u.u
E quell'abbraccio, eh... immagino la faccia di Hyuk ahahha
Bellina la Kyumin ma ovviamente attendo l'EunHae con ansia **
Alla prossima
Josie.

20/01/13, ore 17:06

Ehiii, sai sono davvero felice che non rispetti mai le date. A me va bene così ùù
Comunque passiamo alla storia. Mi sono immaginata Min mentre si lecca le labbra e ho pensato " Oddio che secsi", pfhh Minnie è sexy già di suo °-°'
Beh a Kyu piace giocare al pc anche da piccolo eh? Certe abitudini non cambiano proprio è-è
Che tenero Kyu che si siede in braccio a Min, e sungmin che gli cinge la vita... oww :°33
Comunque è inutile dirti che anche questo cap. mi è piaciuto davvero tanto, è praticamente scontato.
Siii il prossimo è con l' Eunhaeee! *fa festa*
Lo aspetto con ancor più ansia allora ;D
Fujiko

20/01/13, ore 17:04

O.O!!!!!!
Wow||| che bello hai aggiornato hai aggiornatolalalalalaal!!!!
e la prossima è la Eunhae non sto nella pelle per vedere cosa succederà e cosa ti inventerai!!!!!! wooooooooow
Per quanto riguarda questo capitolo ma quanto è tenero Sungmin?!! è puccioso al massimo come anke l'evil maknae sebra esserlo,xD
Sungmin ma cosa caspita ti passa per la testa me lo spieghi???
la scena mia preferita (come willy dei simpson io parlo xD) è quella dove si parla dei preparativi della cena con Heechul che guarda scioccato Yesung che rincorre Hankyung per tutta la cucina!!!!
Aspetto con ansia mooolta ansia il prossimo capitoloo!!
Un afffettuoso e puccioso abbraccio <3

20/01/13, ore 16:28

Oddio mi sto appassionando a questa coppia *^* Sono così.. pucciosi! >///<
Povero Sungmin quanti problemi o.o cioè forse è meglio se si rilassa, non può trascurare Kyu QwQ il povero e piccolo evil maknae u.u
ahahahah però la parte del ghigno mi è piaciuta parecchio *^* ohohoh l'evil che è in lui sta uscendo (?) *w*

Non vedo l'ora di leggere la EunHae *^* sono davvero curiosa!
kiss kiss Isa <3

17/01/13, ore 19:11

ciauuuuu ancora scusa per il ritardo xD
oh che tenero Yeye <3 me lo immagino che passa i piatti con quelle sue dolci manine xD che tenero ^^
ahahahah di sicuro kibum sarebbe stato più maturo di quei pucciosi u.u
Yeye non sa che sta facendo di tutto per far morire Wookie xD
che cuccioli<3 yeye e hae che mangiano ^^ poi Donghae che si sporca di gelato....awww che teneriiiii <3 <3
Davvero complimenti! La tua storia è fantastica come sempre! continua così ^^ ad ogni capitolo l'adoro sempre di più :D
Al prossimo capitolo <3
Baci sunny

17/01/13, ore 01:14

Ciao ecco che ora andiamo nel serio(?) si bè per me la divisione in coppie è importante ù.ù
Certo che avere tutte quelle cose in testa non fa bene Wookie così invecchi prima(?) ma soprattutto capisco che se ne infischiano ma c'è pur sempre un battaglione di gente nei Super Junior non 4 gatti...
A proposito una cosa che volevo dirti è che tornando sul discorso del comprendere azioni,sentimenti e pensieri dei personaggi che si evolvono sta diventando sempre più chiaro;il modo in cui Wookie vede Yeye,come inizia ogni volta a pensare a lui in vari modi anche il ragionamento all'inizio sui ''3 tipi di bambini'' rende le cose al meglio ^^
Oh ma poi al di là del lato profondo che ho detto ma diamine in quella casa non c'è una mano santa per nessuno ti lasciano morire XD in effetti è così che li vedo pochi eletti(?) a sgobbare e gli altri vivono sulle loro spalle XD
ah! Fosse stato lui a ritornare bambino! Fosse stato Kibum! Era certo che sarebbe stato più maturo a 4 anni lui di quanto non lo fossero Donghae a 20 e Yesung a 22...ecco una chicca che mi ha fatto ridere da sola bè caro Wookie non sembrerà ma abbiamo avuto la stessa pensata sarebbe stato un miracolo avere un Bummie bambino ù.ù
Infine il cambiamento improvviso di Yesung mi ha colpito ti ha mandato una mazzata diretta sulla sua crescita :D anche se non so mi ha quasi intristito ma va be...
Ciao ci sentiamo anche perchè il prossimo capitolo è la Kyumin e non vdo l'ora Ciao ^^ xoxoxo