Open your eyes
di maelle

25/01/13, ore 22:51

AHAHHAHAHAHAHAHA helpateli looool.
cioè Audrey e Dan okay, ma Greg non si può proprio vedere HAHAHAHAH oddeo, decedo lol.
okay pretendo il prossimo capitolo domani ee.
baaci c:

25/01/13, ore 22:22

MA GREG MANIACO AHAHAHHAHAHAHHA UATTA FUCK?
continuo a leggere, mi piace ee.

25/01/13, ore 19:14

awww :3 mi sono potuta connettere solo adesso e Dan è pucciosissimo ** Greg non so quanto resiste ancora lol, comunque Micky è intermittente, cioè, c'è e non c'è. Bien, una piccola richiesta: potresti pubblicare le foto delle protagoniste, o almeno di Holly e Audrey? Solo se vuoi, eh, sennò va benissimo comunque C: D'accordo, alla prossima bellissima, ciaoo

25/01/13, ore 17:10

Sono sempre io, quella che non si perde i capitoli xD
Ormai l'unica cosa che posso dirti è che è un capitolo meravigliosamente fantasticamente P E R F E T T O !
I tuoi capitoli mi stupiscono sempre di più. La cosa ce mi piace di più è che non descrivi i baci!
Alcuni descrivono ogi minima cosa e , sinceramente, odio quando lo fanno! E questa è una ragioni i più per amare la tua FF :D
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci #Beatrice

25/01/13, ore 14:17

è il capitolo più bello in assoluto di tutti! La scena finale con Dan è assolutamente fantastica, io non riesco ad immaginarlo così dolce,
ma tu sei riuscita a renderlo il ragazzo più dolce di sto mondo alsdj
Anche l'inizio, con greg è bellissimo ahah
Beh, questo capitolo è bellissimo come la storia :) Aggiorna presto!

24/01/13, ore 23:06

HAHAHAHAHHAHAHAHAH salsa e merengue AHAHAHAHAH awwwwwwwwwwwwwwww audrey e dan AAAAAAAAA quando arriva la parte "interessante" ahahahhaha
baci bellissima

24/01/13, ore 19:57

Greg e Holly? e il mio Micky dove se ne va?!?!?!? jdgbhojhboshe nonnon HAHAHAHAHAHAH è bellissimo e poi la parte di Audrey e Dan è fa.vo.lo.sa. oigjeorigjoei complimenti

24/01/13, ore 18:43

tu devi continuare (leggilo a mo' di robot) SEI BRAVISSIMAAAAAA !!!!!!!!
Cazzucolo Continua ç_ç perchè non sono brava come te ? WHY ?
ok la devo finire =D
COntinuaaaaa !!!!
#MuchLove

20/01/13, ore 14:51

okay, adoro questa storia. mi piace tantissimo come scrivi, credo di averla letta tutta tre o quattro volte! in più mi fa sempre ridere. continua così! <3

19/01/13, ore 22:37

ahahah, la scena tra i legnetti e la risatadi greg è esilarante, sono scoppiata a ridere lol Ok, strano, ma io shippo Molly trollollol. Anche se ho la sensazione che non sarà Micky a vincere (magari invece sì, e solo una sensazione) e me piace Molly uu Oppure Micky e Meriem ** (che non posso mischiare perché verrebbe uguale) ok, basta, sei tu che la scrivi l storia quindi ti saluto dicendo che i tuoi messaggi sono tenerissimi, tu sei simpaticissima e ringraziandoti per avvisarmi ogni volta che aggiorni :D x

19/01/13, ore 22:36

Ciao bella!
Anche questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri e come la storia. Poi Greg rompi palle e Micky che non lo sopporta è stupendo ahahah
Povera Holly che deve sopportare Greg, anche se io lo sopporterei volenteieri uno come lui mllmlmlmlm
E la cena!? aaaaaaaaaaaw, che cosa dolce asldkja **
Aggiorna preso!

19/01/13, ore 21:24

Capitolo meraviglioso. Come sempre del resto :D Adesso che c'è pure micky che è in competizione con greg la storia si fa più intrigante mlmlmlmlml ok la smetto xD
Comunque aspetto il continuo ;)
Baci #Beatrice

19/01/13, ore 20:54

Siiii ... Tiriamo Bazze da Baseball .. Sono Fuori Lo So =D
TU sei BRAVISSIMAAA Cazzucolo Da dove prendi l'ispirazione ?
CONTINUAAAAA =D
uuu un unicorno che vola *va a rincorrere l'unicorno*
Bravissima Continua ;)
#MuchLove

19/01/13, ore 19:50

Tralasciando che io AMO PAZZAMENE ALLA FOLLIA Micky e di consegueza adoro la coppia Milly, non vedo l'ora di vedere cosa succede tra i due e se scatta a scintilla.
A parte che secondo me è già scattata solo che era giorno e non l'hanno vista...
Non vedo l'ora d recensire il prossimo...
Sarà una Milly o una Grelly? (Ok il secondo nome fa pena lo so u.u)
Baci
Benny

17/01/13, ore 20:02

Cazzo tu non sai quanto io possa essere felice di vedere che in noe capitoli sei arrivata a 33 (con questa 34) recensioni. D'altro canto la storia é stupenda, continua cos! Mi manchi tanto patatuiiina, ti voglio un mondo di bene sempre lol