Open your eyes
di maelle

25/02/13, ore 19:49

cosa ne penso!? e lo chiedi anche!? xD è stupendo *-*
non credevo che Micky fosse così "bad boy" ahahah ok, no non me l'aspettavo u.u
continua così :D
voglio sapere cosasuccede dopo :3
ciao ciao!
spero che un giorno avrò anche io tutte queste lettrici, se ti va prova a passare <3

23/02/13, ore 00:45

Già, è molto bella c: no aspetta, questo non è il Dan di una volta! Voglio dire, ora si mette pure a parlare come un rincoglionito?!
No, aspetta (ancora una volta lol) parli meno da rincoglionito così che come il solito! No volevo solo che lo sapessi ahaha
Vai avanti, sicuro di te stesso tanto come dici tu, non le disturbi mai le ragazze, anzi sono loro a dirìsturbare te uu
-che vuoi?- no, vorse ti sbagliavi cc
Dan finalmente, anche per lui è arrivato il momento di scoprire cos'è il vero amore, ah l'amour(?)
Poi ritornano alla loro conversazione iniziale. Perché aveva tirato in ballo Holly? No così solo per sapere, ma non doveva sapere assolutamente nulla del piano malefico di quell'idiota dagli occhi azzurri e così il nostro caro amico Dan concluse con guarda che Greg è un bravo ragazzo!
AHAHAHAHAHAHAHA no se era una battuta, non faceva ridere per niente! uu
Ma dopo tutto, in questo capitolo scopriamo che anche mister muscolo ha un cuore! Yeeeeey hsdbcj
Ahah lasciami sclerare e non badare a me c:
...
BISCOTTA?! Tu ti fai chiamare da un'amica biscotta?! AHAHAHAHA perché sono dolce come un biscotto! No ma che brutta cosa! AHAHAHAHA c':
Che ne so, a questo punto non sarebbe meglio Nutella? Voglio dire, è molto più dolce e saporita di un misero biscotto! uu
Ah, che mondo sarebbe senza Nutella c:
E poi le amiche che ti riemiono di domande.. che palle!
Ma alla fine nemmeno Holly è realmente convinta di quello che prova, anche se vuole dimostrare il contrario uu
Grolly exists bitches uu
hsddjsjd fa cagare? Bene allora, voglio dire se i capitoli che fanno cagare sono così, non c'è di che preoccuparsi no?!
Ahahaha no, è perfetto! Altro che!
Ora vado nel letto, le prossime recensioni saranno esteticamente più bruttine perché le dovrò fare con il cell cwc
Ti adoro djscss

23/02/13, ore 00:23

No ma aspetta un attimo, ma io sto Greg non lo riesco proprio a capire! cc
Ahah quindi la scenata di gelosia era solo un trucco di merda per farti notare?! Bè se vuoi conquistare ragazze amore mio cambia pure metodo ;) le gelose lasciamole fare alle donne uu c'è chi può e chi non può, noi può sks
-così mi ritrovai a baciare i suoi capelli- no ma aspetta, sono l'unica che si immagina la scena tipo lui disperso fra i suoi capelli con le labbra a papera cercandola di baciare?! AHAHAHAHAHAHAHA non credo di essermi spiegata bene, fatto stà che come me la sono vista quella scena faceva morire! c':
No no no! WAIT.
E se dovessi usare Holly facendole del male, lo farò.
Come deprimemrmi in un solo momento! cwc non puoi fare così Greg, io lo so che tu sei un bravo ragazzo! cc un po' scazzato sì, ma in fondo sei dolce, tenero! No no! Mi rifiuto di crederci cwc I ship Grolly!
E ora sai che ti dico? Let's party hard! All day and all night! Sì ti devo ammettere che Greg aveva inviato il messaggio di invito pure a me, sai.. io sono nei suoi contatti e se vuoi saperlo, mi ha pure fra i preferiti ;) però non andare a dirlo troppo in giro, non vogliamo che si sappia troppo *con voce da modesta*
*si tira una sberla in faccia* OK, forse è il momento di tornare alla realtà, purtroppo cwc
Yoooo Dan che non nomina tette e culo -nah, ha solo un bel culo brò- ok, ritiro tutto :c
Sicuro che Sally valga tutto questo
Esatto, non c'era domanda più azzeccata. La sofferenza di una ragazza per la sofferenza in futuro di un'altra, ma ne vale davvero la pena?!
Pensaci re delle stronzate -cit. Dan lol
Ma perché Holly, la ragazza acqua e sapone, lo evita in questo modo? Sei ad una festa, lasciati andare tesoro! E invece no.
Lo scopriremo solo viveeeendooo :D
E dato che il sonno non si è ancora preso possesso di me, lo scoprirò presto, perché ora continuo! c:
No davvero, spero di non annoiarti con tutte queste cose abbastanza dette inutilmente però spero che tu capisca quanto io ti adori per tutto!
Complimenti, come sempre (forse dovrei cambiare parola, qualche suggerimento di un sinonimo?) hjsdgfhs

23/02/13, ore 00:05

Ta ta ta taaaaannn, ed ecco la rivelazione del secolo! jhdfjd
"Io credo di essere geloso"- LO SAPEVO IOOOOO! uu *si sente figa* lol
No apparte tutto, Grolly rulez! hjfska anche se devo ammetterlo, a malincuore, che Greg in questa fanfic non è proprio mister simpatia 2013, insomma uno che non sai mai come prenderlo.. Questo non toglie che lui sia hjsdcb, hai capito uu ahahah c:
Dov'è Micky?! Perché io non mi farò mai questa domanda? La vita è proprio ingiusta :c
Eggiàh, e chi non lo vorrebbe il ragazzo dal sorriso più bello al mondo come amico? *i sogni son deeeesiderii - cantandola* ok, non centrava assolutamente nulla ma mi è venuta in mente #memories lol
Meriem + Andrew, Audrey + Dan, MA Holly + Greg o Holly + Micky?! Mishtero
Grolly.. Gricky.. Grolly.. Gricky, non saprei c: io me li sposerei entrambi uu sks :)
No ma poi AHAHAHAHAHAHAHA chi va a parlare con Greg lo scazzato di turno?
-Holly-
-e perché non Meriem?! uu-
-perché tu hai il culo più sodo- mi pigli per il culo?!

Tesoro mio, se lo sa mi sa che per il culo ti ha presa ed anche per bene AHAHAHAHAHAHA no ora mi ritiro, anche perché non aveva senso *va a nascondersi che è meglio*
Ok, sono rimasta decisamente troppo indietro con la storia, quindi ora continuerò con i capitoli, e di conseguenza con le recensioni ;) fin che sonno non ci separi ahah e dopo tutto questo, non ti ho ancora detto però complimenti, davvero!
Mi dispiace di essere così indietro ma vedrai che presto recupereò c:
Davvero scrivi benissimo e adoro questa storia, fino dal primo capitolo quindi non ti scrivo aspetto con ansia che aggiorni perché sarebbe assurdo ahahaha ho tipo ancora 10 capitolo cwc ma ti dico, aspetto con ansia di finire questa eterna ed inutile recensione per continuare a leggere c: #sìsonodolce
hgdsjs ciao, ti adoro, ciao c:

22/02/13, ore 20:05

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OH GOOOOOOOOSHHHHHHHH MA WWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAA WWWWWWAAAAAAAAA
WOOOOP WOOOOOP!!!!!!!!!!!!
Primo: quante recensioni sono 96? Awwww ma non sai quanto sono contenta sei una faiga se vai avanti così entri tra le ff
popolari ahahah
secondo: santissimi numi sei una grande! Micky che picchia Greg ti amo
manca solo la ciliegina e la torta è pronta!!!
I'M WAITING!!!!!
baci bella!

22/02/13, ore 15:18

questo capitolo, come gli altri, è meraviglioso. *-* mi piace sia il contenuto, sia il modo in cui lo scrivi.
non mi aspettavo affatto questo lato di Micky, da come lo avevi descritto era un ragazzo dolce e premuroso! però mi piace ugualmente u.u
comunque, aspetto il prossimo capitolo! :D
un bacio
Giulia

22/02/13, ore 14:56

ciaooo c: probabilmente prenderò l'abitudine di recensirti ogni capitolo ahahahah:) comunque è bellissimo come sempre:) mi dispiace solo per Greg...poverino :c lol

22/02/13, ore 01:55

Micky il ragazzaccio di turno? AHAHAH oddio nooo! Lui è così cuccioloso!
Però povero Greg, ora, in questo istante, voglio sapere chi ha guardato tutta la scena, secondo me è Audrey, però posso sempre sbagliarmi, chissà!
Qui piove, da te? E' tardi ma sono qui only for you girl! sono le 2 meno 5 e tra 4 ore mi devo alzare per andare a scuola, ma sinceramente "Open your eyes" è molto più importante di una stupida scuola...
Sono stanca da morire quindi vado...
Non vedo l'ora di leggere il 18 e di scoprire chi sia il personaggio che ha visto tutto!
Buonanotte biscotta AHAHAH :D
Benny

21/02/13, ore 22:51

*musichetta tenebrosa*
e così si è scoperto l'oscuro passato di Micky.. uuuuh
AHAHAHHAH no ok, lasciami perdere.
Holly ha lasciato Micky, HOLLY HA LASCIATO MICKYYYYYYYYYY * * no, beh, mi dispiace per il tenero e dolce Parsons ma i Grolly (mi fa ridere come nome AHAHAHHAHA) sono assolutamente FA-VO-LO-SI sjjdghslalasd
Alors, Micky mi ha lasciato un po' di emme *O* ceh, boh. Non me lo sarei mai aspettata ma è stato un colpo di scena decisamente d'effetto lol questo spiega perchè era così carino e tranquillo, mai fidarsi dei tipi troppo buoni ee (?) ok sto cominciando a delirare AHAHAHAHAH
Starò diventando monotona, noiosa, scassaballe eccetra..ma questa storia mi piace troppo e quindi non posso astenermi dal farti tanti tanti tanti complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ora voglio un bel momento grolly però uu sempre che Greg si riprenda in fretta D:
ok, sto morendo dal sonno e non riesco a mettere più di tre parole sensate in fila, perciò ti risparmio di assistere a spettacoli raccapriccianti lol
alla prossima <3

21/02/13, ore 22:33

aaaah...noo, Greeg D''': ok, la smetto, solo che mi stradispiace per Greg e da Micky poi non me l'aspettavo :c hai visto che ti ho portato una nuova lettrice? E' sweet directioner, la mia migliore amica <3. Bene, ora sparisco e attendo in silenzio il prossimo capitolo, baciii xx

21/02/13, ore 22:29

Capitolo meraviglioso *-*
Mi dispiace molto che holly e aufrey hanno litigato :/ poi,... MICKY IT'S A BAD - BOY xD woooow, cioè non me l'aspettvo. E infine.... povero gregory :c Mi dispiace davvero tanto. Sono curiosissima per il rpossimo capitolo, mi hai lasciato così nell'aria xD voglio il prossimo capitolo ;)
Bacioni biscotta c: #Bea

21/02/13, ore 22:16

NOOoOOO !!! il mio cucciolotto Greg çç Bastaldi lo avete picchiato ççç
devi assolutamente continuare *^^* il capitolo è stupendo come sempre *^^*
non resisto per molto *^^* continuaaaaa !!!!
Bye =D
#Muchlove

21/02/13, ore 22:12

Nooooo povero Greg!!! Stupido Micky nn si risolve nnt cn la violenza!!
ahahaha a parte gli scherzi molto bello ma no bello dv lui picchiare greg!!!
Continua al più presto voglio sapere cosa succede
ByBY Laura <3

20/02/13, ore 16:51

Aawwww questa storia è stupenda!!!
Devi assolutamente continuare,nn vedo l'ora di leggere il continuo.
ByBy Laura

19/02/13, ore 20:32

weeee ex compagna di banco
allooooraaa io questo capitolo l'ho letto qualche giorno fa e ho dovuto rileggerlo perchè non me lo ricordavo per niente talmente sono fusa, ma dettagli, colpa di we were a family opsss ahahahah
soo meriem finalmente ha fatto il grande passo woop woop e lo dovrebbe fare anche holly per *cough* greg *cough*
quando arriva il momento patatrac? lo devo scrivere io? ahahhah no tellami perchè mi organizzo neh
boh non so più che scrivere, solo che se non continui ti mangio
a domani marturuturutunza
e studia fisica, bananaaa