Open your eyes
di maelle

01/02/13, ore 15:51

questo capitolo è FA-VO-LO-SO, come tutti askdak però mi dispiace che greg sia ritornato lo stronzo di prima che si fa tutte, mi piacevano insieme holly e greg :c
Poi Dan e Audrey sono la dolcezza, insieme, cioè io Dan così dolce non me l'ero mai immaginata skjal
aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà alsdkja

30/01/13, ore 22:42

-Niente più Greg?- domandai.
-Niente più Greg-

Ma..ma..ma..Greg..e Holly..cioè..O.O no ok, so che ci sarà una svolta perchè loro due sono troppo sjjkhdasfg insieme. Mi dispiace per Micky ma è così, lui non si dovrebbe intromettere ee
il cambiamento di Holly è moooolto ben accetto, mi piace mi piace, è più cucciola :3
ormai diventerò noiosa ma ti continuerò a fare i complimenti per questa storia lol non ti libererai di me c:
ora però voglio la parte mlmlmlmlml farai un figurone, lo so, fidati uu
un bacio e alla prossima <3

30/01/13, ore 18:35

woop woop JJ AHAHHAHAHAHAHHAHA ok no
bene bene bene, ascoltare impossible e leggere questo capitolo
è OKAY! ;D
tra poco arriva il pezzo belo belo meno male AHAHHAHA
sei grandiosa ti adoro
baci :)

30/01/13, ore 16:21

Capitolo stupendo :3
Amo il fatto che Holly stia diventando più dolce, meno dura ( anche se prima era troppo trasgry xD )
Poi c'è Greg.. è diventato un amore <3 prima già lo era, ma adesso è troppo tenero :3
Micky... ee Micky. Lo devo proprio dire, ha il ruolo di ragazzo cattivo xD
Aspetto il prossimo capitolo :D
Bacini bacetti (?) #Bea

30/01/13, ore 16:08

Tenera Holly :3 però mi dispiace ... Greg Holly ... Holly Greg ... Greg Holly ... STANNO BENE INSIEME !
Micky sei catrtivo ç_ç ... Ma ti amo lo stesso *^*
Il Capitolo è Stupendo .. non vedo l'ora che arrivi il capiotolo con il pezzo della trama *^*
Continua a a a !! Sei Bravissima !!
#MuchLove

28/01/13, ore 21:51

NOOOOOOOOOOOO D: non possono non possono non possono non possono!! Cacchio ci sono rimasta di merda D: ma..ma..ok, Greg si è comportato da stronzo..ma almeno ha ammesso che la sua ex era solo una zoccola e che prova qualcosa per Holly -alleluja!- e questo è un passo avanti, così anche lei che ha finalmente detto che le piace Greg -apriti cielo- però NO, cioè..No! Micky, io ti amo, però fischia..ora che c'è sto inciuccio succederà un casino.
Ora, dopo questo sfogo lol, ciao biscotta picciotta (?) la storia mi sta piacendo sempre di più c': seriamente, ho bisogno di sapere il continuo perchè DEVO sapere cosa faranno quei benedetti ragazzi -fammi indovinare, non lo sai bene nemmeno te, vero? ahahhaha-.
Bon, sempre i miei complimenti per questa storia fa-vo-lo-sa e..sjgasdfklsjjgh farai succedere qualcosa di molto mlmlmlml me lo sento (no ok questa frase dimenticala lol)
alla prossimaaa <3

28/01/13, ore 15:03

è MERAVIGLIOSO!! sei veramente bravissima.
mi piace troppo quando Dan dice: se tu diventassi la mia fidanzata sarei il ragazzo con il berretto più felice del mondo <3
è molto dolce!
un bacio xxx
Giulia

27/01/13, ore 19:51

Oh josh! Greg ha pianto?! TENEROOOOO AAHAHAHAHAHAAAHAH
ok no ahah
comunque hai aggiornato presto brava brava *clap
comunque(2) aspetto con letizia e gioia l'arrivo del pezzo clau
Ti vogliamo bene (io letizia e gioia)
Baci :)

27/01/13, ore 15:39

Capitolo bellissimo, come sempre :D
Comunque, Micky è un po uno stronzo xD Poi, povero Greg, è così dolcioso. E poi c'è  quel figo di Dan xD Sono uno meglio dell'altro.
Comunque voglio assolutamente sapere cosa succederà e anche vedere le facce delle ragazze!
Baci #Bea

27/01/13, ore 15:24

awww allora anche Greg ha un <3 che cucciolo :3 no dai un pò mi dispiace, è troppo Cuccioloso Gregory <3
OK, tu sei troppo Brava, capito Marti ? (posso chiamarti Marti, Vero? )
CONTINUAAAAA Plissss <3
Continua ora ora ORAAA (sono impaziente lo so) =D
#MuchLove

27/01/13, ore 15:00

MA...MA...MAA NO!
Dai mi piaceva l'idea del Greg innamorato bla, bla, bla djvghj
vabé çwwwç sono dolciosi lo stesso cc:
scrivi beeenissimo, adioss.

27/01/13, ore 12:34

non sono mai stata sconvolta per una storia così tanto in vita mia. non so che pensare.
holly finalmente capisce che è innamorata di greg, ma .. non lo "vuole" perchè è un ragazzo che donnaiolo.
greg, dopo la serata capisce che prova qualcosa per holly (greg versione innamorato è la dolcezza slkja
e poi? greg si trova davanti micky che bacia la ragazza per cui aveva deciso di cambiare, così
decide di ritornare stronzo. wwwwhhhyyyyyyyy? ç_ç
aggiorna al più presto!

27/01/13, ore 11:48

Ormai puoi essere sicura che recensirò sempre :D Greg è uno stronzo, però è solo perché sta male, mentre quando era stronzo non era ferito da niente, quindi lo perdono uu. Micky è sempre caro, non ha fatto niente di male lui, e invece Holly ha paura. In poche parole nessuno è stato ancora cattivo (?). Era un po' una riflessione personale, ignorala c: ok, grazie per le foto, spero di non averti dato fastidio. Un'ultima cosa: potresti passare dalla mia fanfiction? Lo so che non dovrei chiederlo, ma mi sarebbe piaciuto avere un'opinione. Non scrivo bene come te, ma mi piace farlo, quindi...quindi sparisco che ti ho fatto perdere anche troppo tempo, ciauu :3

27/01/13, ore 10:45

Ma tu non mi puoi lasciare così D: che fine farà il nuovo Greg? kjdfghore madonna continua presto non posso aspettare çwç

25/01/13, ore 23:42

se tu diventassi la mia fidanzata sarei il ragazzo con il berretto più felice del mondo.

sjjkhlsafg qui non sapevo se ridere per il berretto o vomitare arcobaleni per la dolcezza :3 awwwwwwwww che cosa diabetica ghskajjskl -spero si capisca che è un complimento AHAHAH-
ma basta fangirlare sullo smielato discorso di Dan e occupiamoci di cose serie lol.
alura (?) questa storia mi sta piacendo e intrigando sempre di più, già. Ti devo fare i miei complimenti perchè oltre a farsi interessante non è scritta in modo piatto, ma con quei..non so come chiamarli..quei momenti dove Holly commenta la situazione nella sua testa ancor prima di farlo nella realtà -che, siamo sinceri, spesso e volentieri mi fanno scoppiare a ridere dal nulla * *- rendono la lettura più interessante e piacevole *tono da letterario*. Ok no lol, è tardi e la mia testa ne risente. Perdonami cc. Ebbene, la situazione Greg non mi è ancora chiara del tutto ma sono quasi certa che succederà un bel patatrac se non chiarisce i suoi sentimenti neanche con se stesso ee
Beh, che dire? sta venendo fuori proprio una bella storia, CONTINUA COSI'!! (?) lol
al prossimo capitolo <3

P.S. mi sono innamorata dell'espressione corazza da mafiosa del tipo che pensavo che Holly cominciasse a dare del picciotto a Greg ahahhaha no ok sono fumata, ti lascio in pace lol